gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 l'anno scorso a settembre (e fino a novembre) erano la squadra più forte d'europa sulla carta... peccato che sulla carta non si costruiscano le squadre!!rentzias è rimasto a siena?? 20090[/snapback] penso e spero per loro di no....cmq kaukenas stonerook woodward pecile and friends non sono affatto male...poi prlerà il campo....
Guest Stewe Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Uscita: Galanda, A (U), Kakiouzis, A (U, Barcellona), Thornton, A (U) Entrata: Pecile, G (U), Boisa, A (U, tre anni), Woodward, G (NA), Kaukenas, A (NA), Stonerook, A-Ct (U), Woodward, G (U) al cambio non ci hanno proprio guadagnato... ma forse era giusto darsi una rinfrescata
ROOSTERS99 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Io non sono certissimo che Kaukenas riesca ad esprimersi al meglio (come ha fatto a Cantù) nella Mens Sana...è una sensazione........vedreno !
gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Uscita: Galanda, A (U), Kakiouzis, A (U, Barcellona), Thornton, A (U)Entrata: Pecile, G (U), Boisa, A (U, tre anni), Woodward, G (NA), Kaukenas, A (NA), Stonerook, A-Ct (U), Woodward, G (U) al cambio non ci hanno proprio guadagnato... ma forse era giusto darsi una rinfrescata 20108[/snapback] beh dai:il Galanda dell'anno scorso è meglio di Stonerook????dubito.............. Kaukenas woodward e pecile sono sicuramente meglio di Thornton stefanov e Vanterpool secondo me.......
Federico Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Uscita: Galanda, A (U), Kakiouzis, A (U, Barcellona), Thornton, A (U)Entrata: Pecile, G (U), Boisa, A (U, tre anni), Woodward, G (NA), Kaukenas, A (NA), Stonerook, A-Ct (U), Woodward, G (U) al cambio non ci hanno proprio guadagnato... ma forse era giusto darsi una rinfrescata 20108[/snapback] Beh, se si possono permettere due Woodward..... Dimentichi, in uscita, Stefanov, Vanterpool........ e anche Myers, dai. Non vedo, in questa Siena, giocatori che, a livello di carisma, possano compensare i partenti. Ciao Federico
D.Petrovic Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Kaukenas woodward e pecile sono sicuramente meglio di Thornton stefanov e Vanterpool secondo me....... appunto.... secondo te
Federico Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) beh dai:il Galanda dell'anno scorso è meglio di Stonerook????dubito.............. Kaukenas woodward e pecile sono sicuramente meglio di Thornton stefanov e Vanterpool secondo me....... 20112[/snapback] Su Stonerook meglio di Galanda, al cambio attuale,concordo pienamente (anche se dovremmo ricordarci che il buon Jack veniva da due anni ininterrotti di palestra, olmpiadi incluse) Ma che il trio Pecile-Woodward-Kaukenas sia meglio di Vanterpool-Thornton-Stefanov...... no, dai. Un perfetto mix di tecnica e intelligenza cestistica. Ciao Federico Edited July 27, 2005 by Federico
Freddy Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ma che il trio Pecile-Woodward-Kaukenas sia meglio di Vanterpool-Thornton-Stefanov...... no, dai.Un perfetto mix di tecnica e intelligenza cestistica. Ciao Federico 20127[/snapback] Anch'io se potessi scegliere prenderei Vanterpool-Thorthon-Stefanov, a occhi chiusi.
Il mangiapalloni Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Francamente Stefanov forse non era super; ma Vanterpool e Thornton, francamente, sì. Woodward deve passare da onemanband a giocatore di squadra, e vedremo; Pecile è bravino, ma non un fenomeno assoluto. Kaukenas senz'altro un ottimo giocatore. Ma ricordiamo che manca ancora il play titolare! Non so se rendo l'idea... Se pescano uno che davvero fa la differenza, mi sembrano molto ben attrezzati (anche se mi pare che l'ala piccola sia ancora da definire: è esatto?).
Federico Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Francamente Stefanov forse non era super; ma Vanterpool e Thornton, francamente, sì. Woodward deve passare da onemanband a giocatore di squadra, e vedremo; Pecile è bravino, ma non un fenomeno assoluto. Kaukenas senz'altro un ottimo giocatore. Ma ricordiamo che manca ancora il play titolare! Non so se rendo l'idea... Se pescano uno che davvero fa la differenza, mi sembrano molto ben attrezzati (anche se mi pare che l'ala piccola sia ancora da definire: è esatto?). 20141[/snapback] Al momento: Roster: Zukauskas, Eze, Datome, Chiacig, Lamma, Pecile, Boisa, Kaukenas, Woodward, Stonerook. Credo che un Play arriverà sicuramente (non credo alla gestione Lamma-Pecile), nel ruolo di tre mi sembrano già abbastanza (troppo?) coperti. Se poi, come dicono, vorranno dare spazio anche a Datome...... A trovare un difettucio, peccano molto di qualità sotto canestro.
D.Petrovic Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ho la netta sensazione che Siena stia (negli anni a venire) progressivamente rientrando nei ranghi... vedremo se mi sbaglio.
7seven Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) Francamente Stefanov forse non era super; ma Vanterpool e Thornton, francamente, sì. Woodward deve passare da onemanband a giocatore di squadra, e vedremo; Pecile è bravino, ma non un fenomeno assoluto. Kaukenas senz'altro un ottimo giocatore. Ma ricordiamo che manca ancora il play titolare! Non so se rendo l'idea... Se pescano uno che davvero fa la differenza, mi sembrano molto ben attrezzati (anche se mi pare che l'ala piccola sia ancora da definire: è esatto?). 20141[/snapback] esatto, il 3 titolare manca ancora. La mia sensazione è la stessa dello pseudo Drazen. Pur sperando di sbagliarmi Edited July 27, 2005 by 7seven
seth Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Scusate, ma alla fine il tanto sognato Mordente, a furia di giocare al rialzo, non è che resta a piedi o va all' estero? Secondo me Treviso, Siena e Milano sono già a posto, o va a Bologna a rimpiazzare Basile o non so...
Franz#12 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Anch'io se potessi scegliere prenderei Vanterpool-Thorthon-Stefanov, a occhi chiusi. 20136[/snapback] L'altro trio è buono, questo di più, specie con Stefanov in forma. Stockton europeo per il rapporto qualità/fisico ciao f.
fachiro Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Scusate, ma alla fine il tanto sognato Mordente, a furia di giocare al rialzo, non è che resta a piedi o va all' estero?Secondo me Treviso, Siena e Milano sono già a posto, o va a Bologna a rimpiazzare Basile o non so... 20191[/snapback] antonino asta non ha insegnato nulla...
Guest Paul The Rock Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Al momento:Roster: Zukauskas, Eze, Datome, Chiacig, Lamma, Pecile, Boisa, Kaukenas, Woodward, Stonerook. Credo che un Play arriverà sicuramente (non credo alla gestione Lamma-Pecile), nel ruolo di tre mi sembrano già abbastanza (troppo?) coperti. Se poi, come dicono, vorranno dare spazio anche a Datome...... A trovare un difettucio, peccano molto di qualità sotto canestro. 20159[/snapback] Lamma dovrebbe andare via e dovrebbe arrivare un play titolare (che al momento non c'è). Effetivamente i centri non sono dei fenomeni a livello di tecnica ma la coppia Eze e Chiacig mi sembra comunque molto buona.
Guest Paul The Rock Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 L'altro trio è buono, questo di più, specie con Stefanov in forma. Stockton europeo per il rapporto qualità/fisicociao f. 20193[/snapback] Concordo, il trio che ha lasciato Siena era più forte di quello che l'ha sostituito solamente quest'anno ha subito troppi problemi fisici e non, Siena ha così colto l'occasione per scaricare contratti onerosi e cercare di creare un nuov ciclo. Su Stefanov: può non piacere come tipo di giocatore, ma ha dimostrato di essere un ottimo play superiore sicuramente a Pecile.
gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Anch'io se potessi scegliere prenderei Vanterpool-Thorthon-Stefanov, a occhi chiusi. 20136[/snapback] [/quot Certo....forse ho esagerato...però io prenderei il trio con woodward...anche se sicuramente l'altro trio è di indiscusso valore.........
TMac Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) Ribadisco: Siena è la squadra più forte del mondo! 20060[/snapback] ma va là.. Siena sulla carta a me pare molto più debole, sì il pidocchioso può essere un buon acquisto (se sano con continuità), anche K buono buonissimo ma ad altissimi livelli un'incognita (PO contro milano ha cannato pure lui), woodward è nuovo a questi palcoscenici, xò perdono: Stefanov che l'anno scorso ha avuto prob, ma era una ottimo play, Thorton e Vanterpool (eh...),, il capitano della nazionale vicecampione olimpica e kakiouzis secondo me l'arta tattica per eccellenza e il vero segreto di pulcinella dello scudo di un anno fa. certo bisogno vedere con chi completano il roster... Edited July 27, 2005 by TMac
davide Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 bel colpo... oddio... qualcosina di più. chissà come lo accoglieranno i cantuccini... 20027[/snapback] kaukenas era il mio "sogno" per lo spot 2. ci avrebbe fatto fare un salto di qualità, secondo me... peccato che fosse "un attimino" fori della nostra portata, quest'anno...
gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 kaukenas era il mio "sogno" per lo spot 2. ci avrebbe fatto fare un salto di qualità, secondo me... peccato che fosse "un attimino" fori della nostra portata, quest'anno... 20281[/snapback] Quest'anno chideva cifre irraggiungibili sicuramente...........ma l'anno scorso........................................
Il_Cinghiale Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 DENIS MARCONATO ha chiuso con Treviso e ha trovato l'accordo per il compenso con il Barcellona. Rimane da definire la buonuscita tra le due società, ma questo non costituirà un ostacolo insormontabile.
Guest Stewe Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 significa che la benetton ha trovato il sostituto...
gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 significa che la benetton ha trovato il sostituto... 20320[/snapback] Probabilmente l'irlandese Cal Boiler........... .............e un altro italiano abbandona il nostro campionato
Bill Carson Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 DENIS MARCONATO ha chiuso con Treviso e ha trovato l'accordo per il compenso con il Barcellona.Rimane da definire la buonuscita tra le due società, ma questo non costituirà un ostacolo insormontabile. 20312[/snapback] Aspetterei a dare per fatto l'accordo tra Marconato-Barcellona-Benetton.
Recommended Posts