Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se confermano djordjevic dovranno andare, per completare la squadra, su 2 italiani e su un solo Usa..questo perchè le regole attuali impongono alle società di tesserare un minimo di 6 giocatori di passaporto italiano, e al momento loro ne hanno 4...per farla breve:

Bulleri Djordjevic(spa)

Calabria Gigena

Usa?    Vukcevic(gre)

Ita?    Fajardo(spa)

Blair  Schultze(ger)

Coldebella  Cavaliero?

18729[/snapback]

Troppo attuali queste regole: infatti sono quelle che entreranno in vigore il prossimo anno (forse, e inoltre bisogna distinguere tra passaporto italiano e scuola italiana).

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Magari sono wingo ma Stonerook va a Siena

18595[/snapback]

confermo. con woodward e kaukenas.

Posted
Magari sono wingo ma Stonerook va a Siena

18595[/snapback]

io invece sono Cingo!

:D

Posted (edited)
io invece sono Cingo!

18792[/snapback]

No tu sei leso :D

Cmq Siena sta mettendo su una bella squadra o sbaglio?

Edited by spiff
Posted

No tu sei leso  :D

18793[/snapback]

no io sono cerebro!

:DB)B)

sei tu leso!

:lol::lol::lol:

Posted
guitierrez non dispone di passaporto giusto.

gli italo argentini che giocano tutt'ora in argentina sono

(...)

Ma Magnano è già tornato o è ancora là?

Io ero convinto che non sarebbe tornato da solo, ma mi sa che invece... :D

Posted
:P

No tu sei leso  :D

18793[/snapback]

io ho seri dubbi però...

Posted
io ho seri dubbi però...

18877[/snapback]

Su Cingo o...?

No, seriamente, a me non sembra malaccio x il momento, sicuramente li preferisco, ora come ora, a Milano.

Posted

gli italo argentini che giocano tutt'ora in argentina sono

* Marin Federico 199 G/F 82 Estudiantes O (LigaA)

18776[/snapback]

A me hanno segnalato questo qui, dicono sia il nuovo Ginobili...

Posted
io ho seri dubbi però...

18877[/snapback]

Manca ancora qualche tassello, ma già Kaukenas e Boisa sono grandi acquisti.

Rispetto agli anni scorsi mancano i nomi che fanno impressione, ho idea che l'anno prossimo sarà combattutto e chi avrà la capacità di costruire squadre equilibrate nei ruoli si toglierà moolte soddisfazioni.

Posted

Sul mercato caccia aperta a Ress e compagni

21/07/2005 14:25

I biancorossi, svincolati collettivamente, sono nel mirino di squadre non solo italiane

- Il Messaggero -

In cantiere c’era un progetto che nelle intenzioni sarebbe decollato in due anni, con molti giovani locali e il modello-Fortitudo in testa. Un’applicazione che non ha avuto seguito e adesso, nonostante lo svincolo collettivo, si punta a tenersi stretti quanti più gioiellini possibile. Ma sarà tutt’altro che facile. Daniele Cinciarini ad esempio sta diventando uno dei pezzi più ambiti del mercato italiano. Al suo procuratore piovono offerte su offerte e negli ultimi giorni le richieste sono triplicate. La Serie A lo reclama, con Roma che ha messo sul piatto un contrattone ma che quest’anno lo manderebbe in prestito a Livorno o Teramo. Poi c’è l’altra Virtus, quella bolognese, che gli garantirebbe soldi ma non troppo spazio. Gli hanno messo gli occhi addosso pure Avellino, Montegranaro e Reggio Calabria, oltre a Fabriano, dove però – visto anche il prezzo che lievita - nelle ultime ore sembra si sia virato su una guardia americana. E mentre Simone Flamini viene dato un giorno a Bologna e l’altro pure, sponda Virtus, mezza Europa sta marcando stretto Tomas Ress, lungo scoperto e lanciato dalla Scavolini nelle ultime due stagioni. Piace alle big come Roma, Milano e Bologna. Ha estimatori all’estero ma alla fine potrebbe anche dirottare su Reggio Emilia, destinazione tutt’altro che impossibile pure per Matteo Malaventura. La formazione di Frates simpatizza da tempo per Mala, che ha comunque sul piatto persino un’offerta della Virtus Bologna. Sempre per quel che riguarda i giocatori sotto contratto con la Vuelle fino al 23 luglio suonano un po’ ovunque le sirene per Marquinhos, che purtroppo non potremo vedere a Pesaro. I suoi procuratori gradirebbero sistemarlo in Serie A e la piazza di Livorno ad oggi è quella più probabile, ma è molto interessata al brasiliano anche l’Olimpia Lubiana. La Premiata ovviamente farebbe carte false per riaverlo, ma ha poche chance. In questi anni la Vuelle ha svolto un gran lavoro, ma rischia di vederlo in parte vanificato. Si proverà a trattenere quanti più giovani possibili, valutando anche le posizioni dei vari Valentini (al momento alla Spar) e Ferri (a Fabriano ha già preso casa ma sarebbe la quarta opzione nel ruolo). Tutto questo mentre Penn – ora alla Summer League con i Bucks - potrebbe finire a Cantù, Mottola in Russia (Milano non è convinta), Gigena a Jesi e Scarone a Rimini. Frosini ha diverse richieste, ma il suo agente andrà avanti con le azioni legali.

Cam.Ca.

Posted

Lynn Greer a Napoli

Dopo una grande stagione di Eurolega in Polonia con lo Slask, quest'anno una di alti e bassi, ma molto "ricca" con la Dynamo Mosca. Andrà a formare coppia con Stefansson, l'islandese in uscita da S. Pietroburgo.

Posted
shumpert?

austin?

18592[/snapback]

Spero sempre che qualcuno riconduca il basket alla sua dimensione estetica, riferendomi con questa espressione, per esempio, alla partenza in palleggio da guardia del "lungo" Austin: ma Lardo prende Galanda e Milic e mi riporta subito sulla terra... giù il fioretto e avanti di clava... fortuna che c'è Varese...

Posted

Rispetto agli anni scorsi mancano i nomi che fanno impressione, ho idea che l'anno prossimo sarà combattutto e chi avrà la capacità di costruire squadre equilibrate nei ruoli si toglierà moolte soddisfazioni.

18908[/snapback]

Ogni riferimento a club o formazioni realmente esistenti è puramente voluto... :huh:

Posted

Dopo Christian Di Giuliomaria potrebbe essere proprio l'ex Nba Abdul Rauf, l'uomo con un hight di 51 punti nel campionato professionistico americano, il secondo acquisto arancione. A Majano attendono una risposta "ad horas" e forse proprio oggi ci potrebbe essere la fumata bianca e l'ufficializzazione del nuovo arrivo. Con il giemme Mario Ghiacci fuori regione per una breve vacanza, Cesare Pancotto tiene la bocca rigorosamente cucita al riguardo, ma i tam tam di mercato danno l'uomo del Mississippi verso la strada di Udine. Intanto un altro giocatore proveniente dalla Nba è nel mirino arancione. Si tratta della guardia tiratrice Billy Thomas già visto a Trieste nella stagione 2003-04 alla corte di Cesare Pancotto.

POZZECCO A BIELLA.La "mosca atomica" dopo la rottura con la Fortitudo pare vicinissima al club piemontese che ha già acquistato il triestino Cavaliero, giocatore che fino a qualche tempo fa' di diceva potesse interessare anche la Snaidero.

Gigli: "Resterò a Reggio sino a giugno 2006"

«Resterò a Reggio -afferma- poi a fine stagione sceglierò l'opportunità migliore per la mia carriera. Le varie opportunità che il mio procuratore mi aveva prospettato non sono andate in porto, quindi vestirò il marchio Bipop ancora per un anno».

Posted

18908[/snapback]

ecco perchè a malincuore non ci serve il poz

Posted

Shumpert e Austin a Milano !

L'ex SYracuse continua la sua crescita. Un anno in pro B francese, poi Montecatini in Legadue, lo scorso anno LegaA con Livorno e adesso Milano e Eurolega.

Ma sembra che Gino Natali non si fermi qui, la sua idea Austin pare non tramontata. Senza escludere Galanda, insieme ai già firmati Blair e Shultze, potrebbe vestire la maglia AJ anche l'ex Biella.

In uscita potrebbe esserci Fajardo, fedelissimo di coach Lardo, che potrebbe trovare subito estimatori a Varese.

Non credo che Lardo molli facilmente un suo pupillo come Fajardo.

Certo che se fosse vera e realizzabile... non sarebbe mica "'na brutta cosa".

Ciao

Federico

Posted

L'ex SYracuse continua la sua crescita. Un anno in pro B francese, poi Montecatini in Legadue, lo scorso anno LegaA con Livorno e adesso Milano e Eurolega.

Ma sembra che Gino Natali non si fermi qui, la sua idea Austin pare non tramontata. Senza escludere Galanda, insieme ai già firmati Blair e Shultze, potrebbe vestire la maglia AJ anche l'ex Biella.

In uscita potrebbe esserci Fajardo, fedelissimo di coach Lardo, che potrebbe trovare subito estimatori a Varese.

Ciao

Federico

19145[/snapback]

fajardo? grand gross e cativ... non mi dispiacerebbe

Posted

Ciao

Federico

19145[/snapback]

SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI!!!

Lo dico e lo ripeto da un po', ecco il 4 che ci manca e che ci farebbe fare un salto di qualità non indifferente!! Atletico, difensore, cattivo e anche decente in attacco!!!

Come direbbe sor Carletto Mazzone... MAGARAAAAAAAAA!!!!!!!!

Posted
Joel Zacchetti dovrebbe firmare x Avellino, se ha risolto i problemi fisici è un bel giocatore.

19156[/snapback]

lo scorso anno da buona scommessa era di varese. si era anche dichiarato eleggebile al draft tempo fa. gran fisico ma troppo fragile