Jump to content

Recommended Posts

Posted
sta già correndo su e giù dai 7 colli!  :rolleyes:

18179[/snapback]

e alla fine di ogni colle si ferma a magnà a pajata!!!

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ah ecco perchè stamane girava con la carozza pè Roma!

---------------------------------------------------------

continuiamo così e domani leggeremo su Tuttocazzar che Galanda ha firmato per Roma, che gira con la carrozza (e s'è fatto tutti i colli) e magna la pajata...

Edited by sertar
Posted
Ah ecco perchè stamane girava con la carozza pè Roma!

---------------------------------------------------------

continuiamo così e domani leggeremo su Tuttocazzar che Galanda ha firmato per Roma, che gira con la carrozza (e s'è fatto tutti i colli) e magna la pajata...

18188[/snapback]

ma nooo sertar!

perché ci hai fatto scoprire???

domani qualcuno scriveva della FIRMA DI GALANDA PER ROMA!!!

Posted
...Girgi....io e un allegro drappello di svitati come me, stiamo bellamente GUFANDO !!!  :lol:  ;)  :rolleyes:

18175[/snapback]

...ecco perchè oggi al TG4 hanno fatto vedere "a corrozzella con cavallo" più basso del fantino..... :lol::lol::lol::lol:

Posted
ma nooo sertar!

perché ci hai fatto scoprire???

domani qualcuno scriveva della FIRMA DI GALANDA PER ROMA!!!

18189[/snapback]

Me possino cecamme se nn l'ho visto stamattina al Colosseo fà la foto con il Gladiatore!!!

Posted
ma allora nolan ha rescisso con noi o no??

18210[/snapback]

No, lo teniamo a Varese e lo mandiamo porta a porta a pestare chi non si abbona...pare che il suo tour di schiaffoni parta da Parma... :(

Se suonano alla porta...prepara il lasonil!!!

Posted
Scusa dove l'hai letto?

18172[/snapback]

...Girgi....io e un allegro drappello di svitati come me, stiamo bellamente GUFANDO !!!  :wub:  :lol:  :blink:

18175[/snapback]

Girgi ti ha risposto Roo :(

Posted
No, lo teniamo a Varese e lo mandiamo porta a porta a pestare chi non si abbona...pare che il suo tour di schiaffoni parta da Parma...  :( 

18219[/snapback]

Oh bugo...in assenza del Lasonil anche il Lioton va bene

Posted

18235[/snapback]

bugo prepara anche della vaselina... non si sa mai :blink::wub::lol::(

Posted
No, lo teniamo a Varese e lo mandiamo porta a porta a pestare chi non si abbona...pare che il suo tour di schiaffoni parta da Parma...  ;) 

18219[/snapback]

;):lol::P

Posted
Me possino cecamme se nn l'ho visto stamattina al Colosseo fà la foto con il Gladiatore!!!

18202[/snapback]

;)

..non poteva essere che così in effetti!!

Posted
;)

..non poteva essere che così in effetti!!

18285[/snapback]

quindi Galanda è già a Roma vero?

Posted
quindi Galanda è già a Roma vero?

18293[/snapback]

Ha preso casa al parioli......pensa te che DiGiulio gli ha dato consigli in quale zona di roma andare a vivere

Giuro giurin giurella :D

Posted (edited)
Ha preso casa al parioli......pensa te che DiGiulio gli ha dato consigli in quale zona di roma andare a vivere

Giuro giurin giurella  :D

18313[/snapback]

sei sicuro che la casa l'ha presa al parioli, un mio amico che abita all'EUR mi ha giurato di avere visto arrivare nel suo palazzo un energumeno di più di 2 metri che gli ha detto: "piacere sono Giacomo Galanda e ho firmato per la Virtus Roma!"

B)B):lol:

Edited by Cingo
Posted
sei sicuro che la casa l'ha presa al parioli, un mio amico che abita all'EUR mi ha giurato di avere visto arrivare nel suo palazzo un energumeno di più di 2 metri che gli ha detto: "piacere sono Giacomo Galanda e ho firmato per la Virtus Roma!"

:D  B)  B)

18315[/snapback]

Cingo che te devo dì...Galanda ormai è un VIP romano e di contro s'è preso tutti i vizi della capitale...quali due macchine due donne due case (una all'eur e una al parioli) due cani due occhi due mani due biciclette due televisori due paia di sci due antenne per le macchine etc etc

capito ?

Posted
Cingo che te devo dì...Galanda ormai è un VIP romano e di contro s'è preso tutti i vizi della capitale...quali due macchine due donne due case (una all'eur e una al parioli) due cani due occhi due mani due biciclette due televisori due paia di sci due antenne per le macchine etc etc

capito ?

18318[/snapback]

allora questo vuol dire che già da mesi sapeva di andare a giocare a Roma!

:D

Posted

:D  B)  B)

18315[/snapback]

Mi ha detto mio cuggino che ieri sera un suo amico lo ha visto in una tipica hostaria romana in via Rasella assieme ar Cipolla... se stava a magnà na cofana de bucatini all'ammatriciana, poi se pijato n'abbacchietto così, giusto per gradì... e già parlava co' accento de Rroma... aò, er nono re de Rroma (l'ottavo è er Pupone, 'un ce piove...)

Posted
allora questo vuol dire che già da mesi sapeva di andare a giocare a Roma!

B)

18319[/snapback]

Io l'ho sempre detto....voi non mi avete mai creduto....direi che merito delle scuse B):D

Posted
No, lo teniamo a Varese e lo mandiamo porta a porta a pestare chi non si abbona...pare che il suo tour di schiaffoni parta da Parma...  B) 

18219[/snapback]

18235[/snapback]

bugo prepara anche della vaselina... non si sa mai B)  :lol:  :lol:  :D

18238[/snapback]

se fossi in voi non farei tanto i furbi...di che venga nolan...poi il lasolin e il lioton li preparo per lui... :lol: