Jump to content

Recommended Posts

Posted

<_<

premesso che a tutti i tifosi varesini farebbe piacere (credo...) un ipotetico ritorno di uno degli uomini più rappresentativi della squadra STELLARE, mi potreste spiegare che cosa c'entra il POZ con questa nuova squadra che si sta delineando e con la filosofia del condottiero ruben?!

credo che sia suggestivo il fantasma del poz che torna a varese, ma che non faccia parte del progetto di ruben e della sua squadra sudore&sangue. c'è collins, il bolzo che deve crescere (e le prospettive ci sono tutte!), un farabello, che pur non essendo un play può dare respiro per qualche istante ai due in regia... no, non credo sia un'idea brillante "stravolgere" il progetto iniziale per un ritorno di fiamma che FORSE potrebbe rivelarsi una minestra riscaldata senza più il sapore originale... pERSONALISSIMA OPINIONE, sia chiaro...

con tutto l'amore che ho per il POZ... :lol:

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted
<_<

premesso che a tutti i tifosi varesini farebbe piacere (credo...) un ipotetico ritorno di uno degli uomini più rappresentativi della squadra STELLARE, mi potreste spiegare che cosa c'entra il POZ con questa nuova squadra che si sta delineando e con la filosofia del condottiero ruben?!

credo che sia suggestivo il fantasma del poz che torna  a varese, ma che non faccia parte del progetto di ruben e della sua squadra sudore&sangue. c'è collins, il bolzo che deve crescere (e le prospettive ci sono tutte!), un farabello, che pur non essendo un play può dare respiro per qualche istante ai due in regia... no, non credo sia un'idea brillante "stravolgere" il progetto iniziale per un ritorno di fiamma che FORSE potrebbe rivelarsi una minestra riscaldata senza più il sapore originale... pERSONALISSIMA OPINIONE, sia chiaro...

con tutto l'amore che ho per il POZ...  :lol:

16029[/snapback]

Esatto. Poi il Poz non difende come vorrebbe Magnano, anzi...

A parte l'astio atavico di Rooster verso Farabello (scherzo :lol: ) darlo via sarebbe una ca..ata a mio parere (a meno di prendere un altro giocatore in guardia): non avremmo il cambio per llo spot di 2 e in più l'argentino come sesto/settimo uomo ha fatto vedere di poter incidere. Non mi sembra giusto segare un giocatore per un'annata negativa giocata fuori ruolo.

Posted
Che piaccia o meno è indiscusso, solo che non ha senso: a Varese non serve affatto un altro play (Collins, Bolzonella + Farabello che può farlo per qualche minuto). Vista la politica abbastanza mirata del mercato attuale biancorosso mi sembrerebbe strano facessero una scelta così istintiva.

16010[/snapback]

Fermo restando che mi pare la classica voce messa in giro dall'Agente per far scena, non credo che Bolzonella e Farabello siano un problema... soprattutto, il primo potrebbe farsi un anno in Legadue a maturare ancora e capire qual è il suo livello reale.... a quel punto, con Collins che è un play-guardia, il Poz non sarebbe questa gran scommessa tattica... restano altri problemi, a partire dalla "storica" incompatibilità del Poz con gli allenatori "di carattere"... improbabile, in ogni caso...

Guest Stewe
Posted

secondo me più il secondo.

e lo farebbero pure sindaco di castelletto ticino.

farabello ha tutto x essere un potenziale all star da legadue.

a castelletto hanno deciso di affidarsi alla coppia sky buffa-mamoli x i consigli di mercato.

se ogni pasticcere deve fare il suo mestiere castelletto è già praticamente in B1.

però buffa e mamoli sarebbero in grado di spiegare le cause della retrocessione in modo perfetto.

il problema è che serve qualcuno in grado di immaginare quello che accadrà prima...

auguri a tutti.

Posted

a castelletto hanno deciso di affidarsi alla coppia sky buffa-mamoli x i consigli di mercato.

se ogni pasticcere deve fare il suo mestiere castelletto è già praticamente in B1.

però buffa e mamoli sarebbero in grado di spiegare le cause della retrocessione in modo perfetto.

il problema è che serve qualcuno in grado di immaginare quello che accadrà prima...

auguri a tutti.

16054[/snapback]

credo che federico Buffa sia il maggior esperto di basket usa sulla piazza, quindi perchè non affidarsi a lui per qualche consiglio??

ovviamente non sono a conoscenza delle cifre, ma a castelletto qualcuno che dia qualche dritta su come muoversi sul mercato USA serve eccome (vista la nulla esperienza a questi livelli).

in che senso serve qualcuno in grado di immaginare quello che accadrà prima?

non la vedo già spacciata alla B1 ancor prima di iniziare

Guest Stewe
Posted

un conto è raccontare un fatto avvenuto.

un conto è scegliere.

l'anno scorso buffa ha provato a straconvincere cadeo che morandais valeva 10 volte digbeu.

cadeo si è impuntato su alain.

il cantastorie non può delineare il piano di guerra.

Posted

mah, non so.. onestamente sono talmente irretito dalle telecronache del Sig Buffa da ritenerlo un consulente di mercato perlomeno più preparato di tanti altri passati pure dalle nostre parti, ma credo di essere di parte sull'argomento..

per una neopromossa in legadue ci sono solo 2 alternative:

- o puntare su giocatori già visti in Italia (ma anche in questo caso serve uno che se ne "intenda")

- oppure scoprire il mercato USA, magari quello CBA, o di giocatori usciti dal college... e qui Buffa è uno dei maggiori esperti (anche solo per i contatti che può avere..)

cadeo ha scelto digbeu oppure cantù a scelto prima morandais e abbiamo avuto solo c**o?? a volte serve solo quello..

comunque forza castelletto!!

Posted (edited)

auguri a tutti.

16054[/snapback]

Beh, certo, poi con Collins, Bolzonella, Garnett e Pozzecco cui s'aggiungeranno Rajola, Edney e Penberthy abbiamo i sette nani... convochiamo anche Biancaneve e siamo a posto!

Edited by Dragonheart
Posted
Mi spiace x 1Bennett4, ma la Dynamo Mosca mette sotto contratto anche Mire Chatman con un 2+1...

16063[/snapback]

Silveeeeeer, chissenefrega della Dynamo Mosca ( :lol: ), dacci notizie su garnett, dicci qualcosa, inventa traiettorie impercettibili e codici di geometria esistenziale, fa qualcoooooosaaaaaaaa.

Non ci sto più dentro in questa snervante atteeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaarrghhhhhhh!!!

:lol::blink::blink:

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

(ho anche dovuto cancellare la faccina del tuo "quote" per raggiunto limite max di faccine!!!!!)

Posted (edited)
Silveeeeeer, chissenefrega della Dynamo Mosca ( :lol: ), dacci notizie su garnett, dicci qualcosa, inventa traiettorie impercettibili e codici di geometria esistenziale, fa qualcoooooosaaaaaaaa.

Non ci sto più dentro in questa snervante atteeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaarrghhhhhhh!!!

:lol:  :blink:  :blink:

:lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

(ho anche dovuto cancellare la faccina del tuo "quote" per raggiunto limite max di faccine!!!!!)

16064[/snapback]

SIIIIIIIIIIIIIILVEEEEEEEERRRRRR!!!!!!

Edited by Cingo
Posted

auguri a tutti.

16054[/snapback]

Vuoi dire che a Castelletto hanno smesso di telefonare a Sbezzi ogni mattina ?

Quanto a Farabello , anch'io la penso esattamente come te . Pero' in caso di un ipotetico ( ed improbabile ) ritorno del Pozz spero vivamente che sia Bolzonella il prescelto per il prestito : un reparto " dietro " con 4 uomini piu' piccoli di me mi fa un po' paura .

Posted

Vuoi dire che a Castelletto hanno smesso di telefonare a Sbezzi ogni mattina ?

Quanto a Farabello , anch'io la penso esattamente come te . Pero' in caso di un ipotetico ( ed improbabile ) ritorno del Pozz spero vivamente che sia Bolzonella il prescelto per il prestito : un reparto  " dietro " con 4 uomini piu' piccoli di me mi fa un po' paura .

16130[/snapback]

bolzo in a2 viaggerebbe a 20 di media se ben gestito direi... il problema è che è giovane e a varese allena tale ruben magnano, farabello ha 30 anni e non deve crescere... in ogni caso il reparto arretrato mi piace parecchio... il pozz sarebbe solo la ciliegina sulla torta ma sarebbe stato utile soprattutto a essere finiti in qualche coppa

Posted (edited)

Adoro il Poz, ma preferirei che quei 250,000$ netti andassero come valore aggiunto per un 3 ed un 4 validi, ed un miglior equilibrio di squadra...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Adoro il Poz, ma preferirei che quei 250,000$ andassero come valore aggiunto per un 3 ed un 4 validi, ed un miglior equilibrio di squadra...

16162[/snapback]

magari i casti hanno vinto al superenalotto... :mellow: in ogni caso sono sulla tua stessa linea di pensiero

Edited by Silver Surfer
Guest Paul The Rock
Posted
Adoro il Poz, ma preferirei che quei 250,000$ netti andassero come valore aggiunto per un 3 ed un 4 validi, ed un miglior equilibrio di squadra...

16162[/snapback]

Esatto, come non quotare il buon Silver.

Posted

Milano: Singleton resta negli Stati Uniti

Ha deciso di restare negli Stati Uniti per tentare la carta Nba e quindi James Singleton non giocherà più nella prossima stagione con la maglia dell'Armani Jeans Milano. Lo ha detto il direttore generale della società milanese Gino Natali che, a questo punto, valuterà sul mercato i possibili sostituti dell'ala americana. "Singleton è cresciuto molto con noi - ha spiegato Natali - ma ci ha detto oggi che resterà in America e quindi valuteremo ora i nomi che abbiamo individuato per sostituirlo, tra i quali c'è anche Giacomo Galanda".

Posted

Ha deciso di restare negli Stati Uniti per tentare la carta Nba e quindi James Singleton non giocherà più nella prossima stagione con la maglia dell'Armani Jeans Milano. Lo ha detto il direttore generale della società milanese Gino Natali che, a questo punto, valuterà sul mercato i possibili sostituti dell'ala americana. "Singleton è cresciuto molto con noi - ha spiegato Natali - ma ci ha detto oggi che resterà in America e quindi valuteremo ora i nomi che abbiamo individuato per sostituirlo, tra i quali c'è anche Giacomo Galanda".

16192[/snapback]

Pessima scelta, secondo me gli serviva almeno un altro anno in Italia x rinforzarsi fisicamente e migliorare "spalle a canestro".

Tornerà presto... :mellow:

Posted
Pessima scelta, secondo me gli serviva almeno un altro anno in Italia x rinforzarsi fisicamente e migliorare "spalle a canestro".

Tornerà presto...  :mellow:

16194[/snapback]

pessima scelta soprattutto perchè adesso i bauscia si buttano a corpo morto su gek...

Posted

16192[/snapback]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

doppia notizia di ...

Guest Paul The Rock
Posted

Galanda è inavvicinabile da Varese a livello di prezzo e, a mio parere, non ne varrebbe neanche la pena.

Il comunicato stampa di Milano comuqnue mette giù bene la cosa, sono convinto che lo abbiano "scaricato" per via del suo rendimento sotto le aspettative contro le grandi.

Posted
Galanda è inavvicinabile da Varese a livello di prezzo e, a mio parere, non ne varrebbe neanche la pena.

Il comunicato stampa di Milano comuqnue mette giù bene la cosa, sono convinto che lo abbiano "scaricato" per via del suo rendimento sotto le aspettative contro le grandi.

16260[/snapback]

..Natali faccia di me##a !!! :lol:

Posted
...completiamo il messaggio: Natali faccia di ##rd# !!!  :huh:

16328[/snapback]

Aaaaah, adesso si che è chiaro! :lol: