Ale Div. Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 L’Armani Jeans ha ora il suo «golden boy». È ufficiale infatti la firma di Danilo Gallinari, probabilmente il miglior prospetto del nostro paese 15662[/snapback] Già... E' già finito anche sui taccuini degli scout NBA...
sertar Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 (edited) E' ufficiale Paolo Moretti nuovo allenatore di Livorno! Edited July 9, 2005 by sertar
Guest Stewe Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 Già...E' già finito anche sui taccuini degli scout NBA... 15663[/snapback] finito. come gigli
Silver Surfer Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 finito.come gigli 15667[/snapback] Caustico, cinico e pure iconoclasta...
Silver Surfer Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 ...e intanto, zizza zitta, quatta quatta, la AJ Milano sembrerebbe molto vicina a Nikos Hatzis, ala dell'AEK... Bodiroga invece, seguendo strane ondivaghe tendenze, sarebbe in qs.ore dato prossimo alla Dynamo Mosca. Ma a qs. punto...ogni giorno sembrerebbe vicino alla firma di una squadra diversa...
Wallace Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 ...e intanto, zizza zitta, quatta quatta, la AJ Milano sembrerebbe molto vicina a Nikos Hatzis, ala dell'AEK... Bodiroga invece, seguendo strane ondivaghe tendenze, sarebbe in qs.ore dato prossimo alla Dynamo Mosca. Ma a qs. punto...ogni giorno sembrerebbe vicino alla firma di una squadra diversa... :o 15676[/snapback] Certo che per i miei paesani fare la spesa con 8 milioni di euro di budget non deve essere un'impresa titanica . Sono pero' fiducioso sul fatto che quest'anno con la squadra che sta prendendo forma a Varese venderemo la pelle molto ma molto cara
Guest Stewe Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 ...e intanto, zizza zitta, quatta quatta, la AJ Milano sembrerebbe molto vicina a Nikos Hatzis, ala dell'AEK... 15676[/snapback] a me sembra che tra mille chiacchiere non stiano costruendo una squadra in grado di poter migliorare il risultato del 2005.
Il_Cinghiale Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 Ufficializzato Miralles al Valencia con un quadriennale da 1 milione di euro all'anno!!! Dopo Miralles, Garces, Timinskas e Avdalovic il Pamesa viene dato in vantaggio anche su Domercant. Quincy Lewis passa da Alicante all'Olympiacos Pireo.
7seven Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 Ufficializzato Miralles al Valencia con un quadriennale da 1 milione di euro all'anno!!! Dopo Miralles, Garces, Timinskas e Avdalovic il Pamesa viene dato in vantaggio anche su Domercant.Quincy Lewis passa da Alicante all'Olympiacos Pireo. 15689[/snapback] Ruben Garces. Ecco uno che vedei volentieri in Italia.
Silver Surfer Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 (edited) a me sembra che tra mille chiacchiere non stiano costruendo una squadra in grado di poter migliorare il risultato del 2005. 15687[/snapback] ...però Hatzis sarebbe un bel passo avanti rispetto a Maravic... ...no? E comunque è vero che fino ad ora, un pò come il Paok in Grecia sono considerati vicinissimi a tutti, ma concordanti sino al contratto con nessuno (o molto pochi...). Però aspetterei alla fine dell'Estate x giudicare in modo definitivo... Edited July 10, 2005 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Ruben Garces. Ecco uno che vedei volentieri in Italia. 15690[/snapback] L'avevo proposto 2 estati fa... Insieme ad un tale Fran Vasquez...
M.G. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 ...però Hatzis sarebbe un bel passo avanti rispetto a Maravic... ...no? E comunque è vero che fino ad ora, un pò come il Paok in Grecia sono considerati vicinissimi a tutti, ma concordanti sino al contratto con nessuno (o molto pochi...). Però aspetterei alla fine dell'Estate x giudicare in modo definitivo... 15692[/snapback] A star dietro a tutte le voci, non se ne esce più. Oggi, ad esempio, qualcuno sostiene che Milano è ormai prossima alla firma con Bodiroga... Cioè, Bodiroga.... Credo che per entrambe le voci, si tratti di autentiche balle. Ciao Marco
M.G. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 a me sembra che tra mille chiacchiere non stiano costruendo una squadra in grado di poter migliorare il risultato del 2005. 15687[/snapback] "Migliorare"...... Detto niente. Migliorare significa vincere lo scudo. Non credo che Milano avrà nella prossima stagione la chance di farlo. Difficilmente Siena e Roma sbaglieranno nuovamente la stagione. Ciao Marco
Leasir Posted July 10, 2005 Author Posted July 10, 2005 "Migliorare"......Detto niente. Migliorare significa vincere lo scudo. Non credo che Milano avrà nella prossima stagione la chance di farlo. Difficilmente Siena e Roma sbaglieranno nuovamente la stagione. Ciao Marco 15696[/snapback] se incominci già adesso a mettere le mani avanti, giuro che sabato mi metto di fianco a te e ti frego tutti gli antipasti.
Franz#12 Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 se incominci già adesso a mettere le mani avanti, giuro che sabato mi metto di fianco a te e ti frego tutti gli antipasti. 15713[/snapback] Io mi siedo dall'altra parte e ti spazzolo i primi f.
sam Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 ...e intanto, zizza zitta, quatta quatta, la AJ Milano sembrerebbe molto vicina a Nikos Hatzis, ala dell'AEK... 15676[/snapback] a me sembra che tra mille chiacchiere non stiano costruendo una squadra in grado di poter migliorare il risultato del 2005. 15687[/snapback] Quoto, riquoto e straquoto. Ovvio siamo solo all'inizio ma finora stanno costruendo una squadra più debole.
Silver Surfer Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Quoto, riquoto e straquoto. Ovvio siamo solo all'inizio ma finora stanno costruendo una squadra più debole. 15727[/snapback] Scusatemi ragazzi, odio l'Olimpia come e più di Voi, se non altro per "esperienze di anzianità" ...ma come fate ad affermare qs.? Fino ad oggi non hanno ancora liberato da contratto nessuno, se non probabilmente Cavaliero. Secondo Voi, si muoverebbe male una squadra con qs. 2 prime variazioni: - Cavaliero in prestito, Bulleri sotto contratto; - Maravich out, Hatzis in. ...? A me parrebbe di no.
Silver Surfer Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 ...dimenticavo: intanto Bodiroga sembrerebbe davvero in bilico, a suon di rilanci miliardari, tra Dynamo Mosca e Panatinaikos Atene... Dai, Natalino-g.m.-Olimpia, inserisciti nella contesa...!
M.G. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 ...dimenticavo: intanto Bodiroga sembrerebbe davvero in bilico, a suon di rilanci miliardari, tra Dynamo Mosca e Panatinaikos Atene...Dai, Natalino-g.m.-Olimpia, inserisciti nella contesa...! 15737[/snapback] Dejan alla Dynamo?! Mi sorprenderebbe tantissimo se scegliesse una squadra senza Eurolega, con dietro il Pana che lo ricopre d'oro. Come coach siamo lì: da una parte Obradovic, dall'altra Ivkovic. Ciao Marco
M.G. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Scusatemi ragazzi, odio l'Olimpia come e più di Voi, se non altro per "esperienze di anzianità" ...ma come fate ad affermare qs.? Fino ad oggi non hanno ancora liberato da contratto nessuno, se non probabilmente Cavaliero. Secondo Voi, si muoverebbe male una squadra con qs. 2 prime variazioni: - Cavaliero in prestito, Bulleri sotto contratto; - Maravich out, Hatzis in. ...? A me parrebbe di no. 15736[/snapback] Per ora i cambiamenti del roster Olimpia, si possono sintetizzare così: dentro Bulleri, fuori McCullough e Djordjevic. Indubbiamente si è indebolita, ma il mercato è appena iniziato. Ciao Marco
M.G. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Io mi siedo dall'altra parte e ti spazzolo i primi f. 15723[/snapback] se incominci già adesso a mettere le mani avanti, giuro che sabato mi metto di fianco a te e ti frego tutti gli antipasti. 15713[/snapback] Dovrò lavorare di tagliafuori su antipasti e primi?! Lasciatemi almeno il carrello (dei bolliti) dei dolci!!!!! Ciao Marco
Ale Div. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Scusatemi ragazzi, odio l'Olimpia come e più di Voi, se non altro per "esperienze di anzianità" ...ma come fate ad affermare qs.? Fino ad oggi non hanno ancora liberato da contratto nessuno, se non probabilmente Cavaliero. Secondo Voi, si muoverebbe male una squadra con qs. 2 prime variazioni: - Cavaliero in prestito, Bulleri sotto contratto; - Maravich out, Hatzis in. ...? A me parrebbe di no. 15736[/snapback] Il fatto è che secondo me l'anno scorso non erano sta gran squadra che qualcuno dice. Hanno approfittato dell'annata storta di Siena e delle contraddizioni interne del Benetton. Aggiungiamo alla contesa per l'anno prossimo Roma e ... Varese e vediamo come non sia sufficiente aggiungere Bulleri per Cavaliero per considerarsi più forti... Nel ruolo di 4 hanno un buco nero che già quest'anno Smodis/Lorbek hanno evidenziato e l'anno prox c'è pure Boisa... Mc€ rimane? E se non rimane, Bulleri play?! Mah...
Guest Stewe Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 occhio che al posto di singleton prendono ricky pittis e sono cavolazzi per tutti
M.G. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Il fatto è che secondo me l'anno scorso non erano sta gran squadra che qualcuno dice. Hanno approfittato dell'annata storta di Siena e delle contraddizioni interne del Benetton. Aggiungiamo alla contesa per l'anno prossimo Roma e ... Varese e vediamo come non sia sufficiente aggiungere Bulleri per Cavaliero per considerarsi più forti... Sono d'accordo. L'Olimpia ha reso ben oltre le sue possibilità. Però credo che sulla squadra della passata stagione aggiungere una vera ala piccola da quintetto, al posto della coppia Gigena/Maravic, rappresenti già un netto salto di qualità. Poi le somme si tireranno a fine agosto. Nel ruolo di 4 hanno un buco nero che già quest'anno Smodis/Lorbek hanno evidenziato e l'anno prox c'è pure Boisa... In questo momento non c'è nemmeno il buco nero. Però mi sembra un po' forzato dire che Singleton sia un buco nero. Ha faticato coi top-team, ma con tutte le altre (da Cantù in giù) ha spesso dominato. Mc€ rimane? E se non rimane, Bulleri play?! Mah... 15743[/snapback] Mc ha già salutato. Ciao Marco
Recommended Posts