Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
pensavo che l'alcool conducesse verso tristi destini, ma il caldo fa peggio !!!

B)

13313[/snapback]

Cirano è cirano e per sfidare a duello il comandante spiff è l'ideale

Chapeau!  B)

13316[/snapback]

30.gif

emaz, lasciami stare wolverine degli x-men...  :huh:  ;)  :(

13325[/snapback]

L'estate sta finendo

e un anno se ne va

sto diventando grande

lo sai che non mi va.

Posted
Ancora un pò e cambiamo sezione  ;)  :huh:

13330[/snapback]

Non ti preoccupare Luca...

è tutto sotto controllo!

Posted
Non ti preoccupare Luca...

è tutto sotto controllo!

13332[/snapback]

se lo dice emaz siamo a posto!! :huh:

Posted

non mi sarebbe dispiaciuto vederlo a varese...(nel caso norman dovesse lasciare)

Pelle lascia l'Asvel e va a Liegi

Villeurbanne, 27 giugno. L'ala centro camerunense dell'Asvel Villeurbanne, Stéphane Pelle si è accordato con il Liegi

Uscito senza scelta da Colorado nel 2003, Pelle aveva raggiunto l'Asvel nel giugno dell'anno scorso, proveniente dal club turco del Tekelspor Istanbul.

A fine contratto con l'Asvel (12 pts e 7,9 rebs) non ha dato seguito alla proposta di prolungamento formulata dal club. "Per qualche migliaia di euro, ha preferito andare nel campionato belga in una squadra che non gioca partite di Coppa Europa," ha dichiarato Antony Thiodet, il direttore generale dell'Asvel.

A Liegi, chi ha terminato al quinto posto, Pelle ritroverà un suo vecchio compagno, l'ala internazionale francese Karim Souchu, che ha lasciato l'Asvel lo scorso gennaio.

Posted (edited)
Anche a me era piaciuto nelle uscite di coppa televiste...

Curiosità: si parla di 120,000$/anno...ma è possibile? Mi sembra poco...

13434[/snapback]

Restando in tema di cifre capita molto spesso che un po' tutti ci rammarichiamo perche' magari Varese si e' lasciata "sfuggire" un certo giocatore .

Poi vai a vedere dove il tal giocatore e' andato e quanto guadagna e tutto si spiega ,leggevo oggi che Khalid El-Amin ex Besiktas ottimo giocatore che qualcuno non mi ricordo chi aveva su questo forum caldeggiato come possibile acquisto ha firmato per l'AzovmashMariuopol vicecampione di Ucraina ( ma la notizia peraltro vecchia di qualche giorno non e' questa) per una cifra attorno ai 750.000 dollari . :P:D;)B)

La morale di tutto questo e che per squadre come Varese fare mercato diventa sempre piu' difficile ,fino a quando dalle parti degli Urali non incomincieranno a fare un po' di sana pulizia.

PS anche dalle nostre parti pero' sarebbe ora che i controlli fossero piu' "seri" perche' quello che sta succedendo alla Scavolini e' vergognoso .

Non e' possibile permettere ad una societa' di accumulare milioni di euro di debiti in soli due anni ,arrivare al fallimento ma nel contempo avere drogato il mercato offrendo contratti con cifre a tanti zeri senza poterselo permettere.

Edited by Wallace
Guest Stewe
Posted
Anche a me era piaciuto nelle uscite di coppa televiste...

Curiosità: si parla di 120,000$/anno...ma è possibile? Mi sembra poco...

13434[/snapback]

ci sta.

è senza passaporto e senza dimensione offensiva.

i nostri africani (anagonye e ezugwu) sono meglio

Guest Stewe
Posted (edited)

in eurolega ha sofferto parecchio...

temo che in un basket intenso, sia molto più portato per i cross che per i colpi di testa...

nelle 4 partite contro le italiane in eurolega ha fatto 14/40 dal campo...

Edited by Stewe
Guest Paul The Rock
Posted
Lamma, in uscita da Siena dove viene sostituito da Pecile, viene dato a un passo da Milano.

13549[/snapback]

Viene anche dato ad un passo da Reggio E.

Posted
Mah...non ne sono tanto sicuro...

13553[/snapback]

ezugwu è un fabbro ma ha un cuore enorme ..... come quarto lungo andrebbe bene (anche come assicurazione infortuni)

Posted

L'Efes Pilsen Istanbul è vicina a Firmare Marko Popovic dopo aver già messo sotto contratto Keren Gonlum.

Ciò ha portato al sacrificio di Goran Nikolic, ed ora anche di...Willie Solomon! Dite che ci penserà Cantù...? B)^_^:wacko:

Guest Stewe
Posted

penso che l'efes indubbiamente ci perda.

solomon (specie nell'arco di una stagione) > popovic

anche se la vivacità del croato merita menzione

Guest Stewe
Posted

essere un prospetto nba non vuol dire essere un giocatore del livello playoff campionato italiano...

sefolosha è un gran rimbalzista.

il problema è che una guardia...

wright ottima uleb cup con ventspils ma poca esperienza x un 27enne.