Jump to content

Recommended Posts

Posted
essere un prospetto nba non vuol dire essere un giocatore del livello playoff campionato italiano...

...

14257[/snapback]

No, certo. Però averne 3 di quel livello tutti in una squadra (belga...!), e tutti (mi pare) under-20...ebbravi! :lol:

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
essere un prospetto nba non vuol dire essere un giocatore del livello playoff campionato italiano...

sefolosha è un gran rimbalzista.

il problema è che una guardia...

wright ottima uleb cup con ventspils ma poca esperienza x un 27enne.

14257[/snapback]

Wright ha giocato un fine stagione a Bergamo (A2) tre anni fà con Drew Barry appena rilasciato da Varese. L'idea che mi sono fatto sul giocatore è che sicuramente è un grande difensore dotato di diverse soluzioni in attacco vicino a canestro ma senza tiro dalla lunga distanza. Sicuramente un lottatore e difensore rognoso con tecnica da sgrezzare che comunque le ultime esperienze svedesi e lettoni danno in continuo miglioramento. Per me è più un tre che un quattro che si è dovuto riciclare vista la mancanza del tiro dalla lunga.

Si potrebbe prendere in considerazione se per i ruoli di guardia e ala piccola vengono ingaggiati giocatori comunitari.

Certo che con Howell e Wright assieme a De Pol sotto canestro, sono ca**i amari per chiunque voglia avventurarsi vicino al nostro canestro, forse l'esatto contrario della coppia Nolan-Ffriend

Sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo, però il reparto esterni deve essere devastante in attacco.

Posted

James Larranaga a NAPOLI che è vicinissima ad ANSU SESAY !

Posted (edited)

Beno Udrih (Spurs...) assicura che l'amico Saras Jasikevicius avrebbe firmato x i Boston Celtics.

Il BC Kiev continua la recente tradizione ucraina :lol::D:lol: ed infila una serie di contratti: oltre a Marcelo Nicola e Nikola Loncar, ora anche Dragan Lukovski e Ratko Varda... merito, oltre che dei soldi, del nuovo g.m. proveniente da quell'Hapoel Gerusalemme vincente in Uleb (Ranny Kahana)...? :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
James Larranaga a  NAPOLI che è vicinissima ad ANSU SESAY !

14343[/snapback]

non credo che verrà.Il prossimo acqusto sarà Thomas e poi si spera Chatman come play.

Posted

Nicholas sicuro a Treviso.

Wheeler ha firmato x il Gravelines.

Timinskas a un niente dal Valencia insieme a Vule Avdalovic e Dejan Milojevic.

Damir Krupalija al Maccabi.

L'Olympiacos ha offerto 1 milione di dollari a Rebraca.

Posted

Walter Herrmann (ala ARG con passaporto UE...) sarebbe in rotta di collisione contro Scariolo all'Unjcaia Malaga. Un pensierino prima che il Tau possa farsi sotto...? :rolleyes:

Posted
....

L'Olympiacos ha offerto 1 milione di dollari a Rebraca.

14376[/snapback]

Buttiamoci anche noi su Rebraca. Facciamo un'offerta.

Posted
Io offro un rene....  B)

14650[/snapback]

io offro la laurea di mio papà

un pupazzetto dei puffi

la mia collezioni di snorky

e due piramidi complete degli exogini

Posted
io offro la laurea di mio papà

un pupazzetto dei puffi

la mia collezioni di snorky

e due piramidi complete degli exogini

14673[/snapback]

Offro 50 Euro se mi dai anche la Puffetta.

Posted
Offro 50 Euro se mi dai anche la Puffetta.

14675[/snapback]

E 50 euro siano

Posted
Tusek in uscita da Roma?!?!?!?!?

Darei la vita di Emaz x vederlo da noi.  :lol:

14728[/snapback]

:lol:^_^ Strano! Anche a me piace molto, e lo vedrei bene nella Ns. squadra...no visti spesi...ma non è che magari è fisicamente mal messo...? :lol::mellow:

Posted

Siena ha ufficializzato anche Pecile.

Reggio Emilia ha comunicato che Mordente è di Treviso.

Nate Green "quasi" alla fortitudo.

Milano si toglie dall'asta x Shumpert e offre x Bodiroga.

Oggi scadeva il termine x la rescissione dei contratti di Chiacig e Galanda...potrebbero essere liberi. :lol:

Roma punta "anche" a Casey Shaw.

Ezugwu emigra in Francia...Avellino dovrebbe confermare solo Prato.

Damien Ryan possibile acquisto di Castel Maggiore. :lol:

Teramo vicina alla firma di Delonte Holland, guardia-ala di 1.98, lo scorso anno a 20 di media in lega serba con l'Atlas.

Thornton è a spasso...nessuno parla di lui??? :lol:

Posted
:lol:  :lol: Strano! Anche a me piace molto, e lo vedrei bene nella Ns. squadra...no visti spesi...ma non è che magari è fisicamente mal messo...? :lol:  :lol:

14737[/snapback]

Le mie "talpe romane" dicono che non vada molto d'accordo con Pesic e i suoi schemi...e che non abbia ben digerito la riduzione di minutaggio e di tiri.

Perchè non spendiamo il visto? :lol:

Posted
Tusek in uscita da Roma?!?!?!?!?

Darei la vita di Emaz x vederlo da noi.  :lol:

14728[/snapback]

messo male, eh???

Posted (edited)
messo male, eh???

14765[/snapback]

emaz, ma ridurre un po' la tua firma, no? :lol::lol::lol:

Edited by davide
Posted
emaz, ma ridurre un po' la tua firma, no? :lol:  :lol:  :lol:

14766[/snapback]

Si vede che non hai letto neanche una frase, eh?