Silver Surfer Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 essere un prospetto nba non vuol dire essere un giocatore del livello playoff campionato italiano...... 14257[/snapback] No, certo. Però averne 3 di quel livello tutti in una squadra (belga...!), e tutti (mi pare) under-20...ebbravi!
corny Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 essere un prospetto nba non vuol dire essere un giocatore del livello playoff campionato italiano...sefolosha è un gran rimbalzista. il problema è che una guardia... wright ottima uleb cup con ventspils ma poca esperienza x un 27enne. 14257[/snapback] Wright ha giocato un fine stagione a Bergamo (A2) tre anni fà con Drew Barry appena rilasciato da Varese. L'idea che mi sono fatto sul giocatore è che sicuramente è un grande difensore dotato di diverse soluzioni in attacco vicino a canestro ma senza tiro dalla lunga distanza. Sicuramente un lottatore e difensore rognoso con tecnica da sgrezzare che comunque le ultime esperienze svedesi e lettoni danno in continuo miglioramento. Per me è più un tre che un quattro che si è dovuto riciclare vista la mancanza del tiro dalla lunga. Si potrebbe prendere in considerazione se per i ruoli di guardia e ala piccola vengono ingaggiati giocatori comunitari. Certo che con Howell e Wright assieme a De Pol sotto canestro, sono ca**i amari per chiunque voglia avventurarsi vicino al nostro canestro, forse l'esatto contrario della coppia Nolan-Ffriend Sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo, però il reparto esterni deve essere devastante in attacco.
RIKO Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 James Larranaga a NAPOLI che è vicinissima ad ANSU SESAY !
Silver Surfer Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 (edited) Beno Udrih (Spurs...) assicura che l'amico Saras Jasikevicius avrebbe firmato x i Boston Celtics. Il BC Kiev continua la recente tradizione ucraina ed infila una serie di contratti: oltre a Marcelo Nicola e Nikola Loncar, ora anche Dragan Lukovski e Ratko Varda... merito, oltre che dei soldi, del nuovo g.m. proveniente da quell'Hapoel Gerusalemme vincente in Uleb (Ranny Kahana)...? Edited July 1, 2005 by Silver Surfer
1bennett4 Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 James Larranaga a NAPOLI che è vicinissima ad ANSU SESAY ! 14343[/snapback] non credo che verrà.Il prossimo acqusto sarà Thomas e poi si spera Chatman come play.
Il_Cinghiale Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 Nicholas sicuro a Treviso. Wheeler ha firmato x il Gravelines. Timinskas a un niente dal Valencia insieme a Vule Avdalovic e Dejan Milojevic. Damir Krupalija al Maccabi. L'Olympiacos ha offerto 1 milione di dollari a Rebraca.
Silver Surfer Posted July 3, 2005 Posted July 3, 2005 Walter Herrmann (ala ARG con passaporto UE...) sarebbe in rotta di collisione contro Scariolo all'Unjcaia Malaga. Un pensierino prima che il Tau possa farsi sotto...?
tatanka Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 ....L'Olympiacos ha offerto 1 milione di dollari a Rebraca. 14376[/snapback] Buttiamoci anche noi su Rebraca. Facciamo un'offerta.
Federico Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Buttiamoci anche noi su Rebraca. Facciamo un'offerta. 14585[/snapback] Io offro un rene....
EmaZ Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Io offro un rene.... 14650[/snapback] io offro la laurea di mio papà un pupazzetto dei puffi la mia collezioni di snorky e due piramidi complete degli exogini
Federico Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 io offro la laurea di mio papàun pupazzetto dei puffi la mia collezioni di snorky e due piramidi complete degli exogini 14673[/snapback] Offro 50 Euro se mi dai anche la Puffetta.
EmaZ Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Offro 50 Euro se mi dai anche la Puffetta. 14675[/snapback] E 50 euro siano
Federico Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 E 50 euro siano 14677[/snapback] Adesso mancano circa 1.499.950 Euro per arrivare a Rebraca.
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Tusek in uscita da Roma?!?!?!?!? Darei la vita di Emaz x vederlo da noi.
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Woodward ha firmato x Siena. Goree dovrebbe rinnovare con Treviso x soli...600 mila dollari netti!!!
Silver Surfer Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Tusek in uscita da Roma?!?!?!?!?Darei la vita di Emaz x vederlo da noi. 14728[/snapback] Strano! Anche a me piace molto, e lo vedrei bene nella Ns. squadra...no visti spesi...ma non è che magari è fisicamente mal messo...?
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Siena ha ufficializzato anche Pecile. Reggio Emilia ha comunicato che Mordente è di Treviso. Nate Green "quasi" alla fortitudo. Milano si toglie dall'asta x Shumpert e offre x Bodiroga. Oggi scadeva il termine x la rescissione dei contratti di Chiacig e Galanda...potrebbero essere liberi. Roma punta "anche" a Casey Shaw. Ezugwu emigra in Francia...Avellino dovrebbe confermare solo Prato. Damien Ryan possibile acquisto di Castel Maggiore. Teramo vicina alla firma di Delonte Holland, guardia-ala di 1.98, lo scorso anno a 20 di media in lega serba con l'Atlas. Thornton è a spasso...nessuno parla di lui???
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Strano! Anche a me piace molto, e lo vedrei bene nella Ns. squadra...no visti spesi...ma non è che magari è fisicamente mal messo...? 14737[/snapback] Le mie "talpe romane" dicono che non vada molto d'accordo con Pesic e i suoi schemi...e che non abbia ben digerito la riduzione di minutaggio e di tiri. Perchè non spendiamo il visto?
Silver Surfer Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 ...Perchè non spendiamo il visto? 14745[/snapback] ...perchè trattasi di Neo-UE che ha giocato in Italia l'ultimo anno... interessante, vero?
::martino:: Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Siena ha ufficializzato anche Pecile. 14741[/snapback] il buon Bootsy non sarebbe affatto male. il fatto è che è USA (Garnett? )
EmaZ Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Tusek in uscita da Roma?!?!?!?!?Darei la vita di Emaz x vederlo da noi. 14728[/snapback] messo male, eh???
davide Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 (edited) messo male, eh??? 14765[/snapback] emaz, ma ridurre un po' la tua firma, no? Edited July 4, 2005 by davide
EmaZ Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 emaz, ma ridurre un po' la tua firma, no? 14766[/snapback] Si vede che non hai letto neanche una frase, eh?
davide Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Si vede che non hai letto neanche una frase, eh? 14771[/snapback] una... ogni tanto...
Recommended Posts