Jump to content

Recommended Posts

Posted
ok, ma alla fine c'era anche FFriend e non mi sembra ci siano stati grossi cambiamenti sui minutaggi di Nolan

15870[/snapback]

ok peccato fosse il principale terminale offensivo. nel contesto per il prossimo anno non credo servirà uno che risucchia palloni. se non ne metteva 20 nolan non poteva farlo allegretti. cioè lo scorso anno serviva, ora non più.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted
Ricordatevi che pero' Magnano  lo faceva giocare 38 minuti a partita...

ora non c'era nessun altro da far entrare o invece la squadra non poteva fare a meno di lui???

15862[/snapback]

L'anno scorso Nolan era imprescindibile: era l'unico che garantiva con sicurezza una certa pericolosità in attacco, mentre tutti gli altri (Digbeu compreso) non erano costanti a livello di punti. Anche a rimbalzo non era affatto male: comuqnue prendeva quasi 7 rimbalzi a gara, pochi centri e peri ruolo hanno fatto come lui.

Il suo posto, come marcatore principe e primo terminale offensivo, dovrebbe essere preso da Garnett (se arriverà).

Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che il giocatore abbia dei difetti precisi (leggasi difesa e tenuta mentale), però non gli additerei come un giocatore scarso o poco incisivo, con lui avremmo benissimo potuto puntare ai play-off. Sicuramente però non si tratta di un giocatore da altissima classifica.

Posted
L'anno scorso Nolan era imprescindibile: era l'unico che garantiva con sicurezza una certa pericolosità in attacco, mentre tutti gli altri (Digbeu compreso) non erano costanti a livello di punti. Anche a rimbalzo non era affatto male: comuqnue prendeva quasi 7 rimbalzi a gara, pochi centri e peri ruolo hanno fatto come lui.

Il suo posto, come marcatore principe e primo terminale offensivo, dovrebbe essere preso da Garnett (se arriverà).

Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che il giocatore abbia dei difetti precisi (leggasi difesa e tenuta mentale), però non gli additerei come un giocatore scarso o poco incisivo, con lui avremmo benissimo potuto puntare ai play-off. Sicuramente però non si tratta di un giocatore da altissima classifica.

15872[/snapback]

infatti. lui è un vincente ad singolum, non da contesto di squadra.

Posted
Però c'è un vuoto di sceneggiatura.

Per trovare la quadratura del cerchio, anche Ciccio Horton doveva vestire la canotta varesina...  :D  ;)  :lol:  :D

Schifo per schifo.......

Ciao

Marco

15841[/snapback]

La quadratura c'è eccome....noi abbiam dato con i vari

Sina

Cardenas

Kerr

Berry

Shabazz

etc etc....

un piccolo regalino potreste farcelo......

Dai ancor di più ora che giorgino è più felice dato che può avere un amichetto (o due dipende dai punti di vista) in più dato che D&G si son mollati.......(come coppia non come brand)

Posted
Nolan vicinissimo...a Scafati...complimenti.  :D

15755[/snapback]

da quanto mi pare di aver capito, o vogliamo nolan, o vogliamo garnett.

cmq non mi strappo certo i capelli... ;)

Posted

Volevamo l'introduzione di Milano a sandwich :D tra Dynamo e Pana x Bodiroga...? Ehi, a quanto pare...

<< Armani Milan will introduce a new big sponsor ( how many are now ? 20 or more) of around 1 milion $ at the end of this week.

And it seems that at the press-conference Galliani and president Corbelli will announce the new SF...He's him or he's not him ?>>.

Incredibile. Sembrerebbe essersi scatenata una rissa x sponsorizzare Milano... :lol:

Ebbene sì, caro M.G.

Da qs.punto di vista Vi invidio. ;)

Posted
Volevamo l'introduzione di Milano a sandwich :D tra Dynamo e Pana x Bodiroga...? Ehi, a quanto pare...

<< Armani Milan will introduce a new big sponsor ( how many are now ? 20 or more) of around 1 milion $ at the end of this week.

And it seems that at the press-conference Galliani and president Corbelli will announce the new SF...He's him or he's not him ?>>.

Incredibile. Sembrerebbe essersi scatenata una rissa x sponsorizzare Milano... :lol:

Ebbene sì, caro M.G.

Da qs.punto di vista Vi invidio. ;)

15893[/snapback]

MAGARI CHI PERDE LA RISSA HA VOGLIA DI FARSI UNA 50INA DI KM E VENIRE DA NOI??!!

MORTACCI LORO...MORTACCI...

Posted
da quanto mi pare di aver capito, o vogliamo nolan, o vogliamo garnett.

cmq non mi strappo certo i capelli... ;)

15892[/snapback]

Mi accontento di tenermi nolan, mettere mordente in guardia e aspettare fine agosto per il 3.... come non detto :lol::D

Posted
La quadratura c'è eccome....noi abbiam dato con i vari

Sina

Cardenas

Kerr

Berry

Shabazz

etc etc....

un piccolo regalino potreste farcelo......

Dai ancor di più ora che giorgino è più felice dato che può avere un amichetto (o due dipende dai punti di vista) in più dato che D&G si son mollati.......(come coppia non come brand)

15886[/snapback]

In effetti...

In ogni caso, Milano può calare assi (inteso come legni...) del calibro di Salahuddin e Garavaglia, restando ancora irraggiungibile... :angry:

Ciao

Marco

Posted
In effetti...

In ogni caso, Milano può calare assi (inteso come legni...) del calibro di Salahuddin e Garavaglia, restando ancora irraggiungibile...  :lol:

Ciao

Marco

15906[/snapback]

se davvero torna pittis il super jolly lo calano quest'anno... :angry:

Posted
Volevamo l'introduzione di Milano a sandwich :angry: tra Dynamo e Pana x Bodiroga...? Ehi, a quanto pare...

Ebbene sì, caro M.G.

Da qs.punto di vista Vi invidio. :lol:

15893[/snapback]

New SF?

E' Pittis!

:lol:

Ciao

Marco

Posted
In effetti...

In ogni caso, Milano può calare assi (inteso come legni...) del calibro di Salahuddin e Garavaglia, restando ancora irraggiungibile...  :angry:

Ciao

Marco

15906[/snapback]

peijcinovic

marin

barry /berry (non ricordo)

La Rue

Posted
peijcinovic

marin

barry /berry (non ricordo)

La Rue

15910[/snapback]

Eddy Lee "Iceman" Wilkins :angry:

E vinciamo facile! :lol:

Posted

Io penso che Doug Brandt asfaltiamo il Maccabi.. :angry:

Guest Paul The Rock
Posted
Leggendo questa notizia compare Pozzecco e Varese:

http://195.70.37.251/news/?id=51174

A me, come rumors di mercato, non dispiace.

<_<

16008[/snapback]

Che piaccia o meno è indiscusso, solo che non ha senso: a Varese non serve affatto un altro play (Collins, Bolzonella + Farabello che può farlo per qualche minuto). Vista la politica abbastanza mirata del mercato attuale biancorosso mi sembrerebbe strano facessero una scelta così istintiva.

Posted
Che piaccia o meno è indiscusso, solo che non ha senso: a Varese non serve affatto un altro play (Collins, Bolzonella + Farabello che può farlo per qualche minuto). Vista la politica abbastanza mirata del mercato attuale biancorosso mi sembrerebbe strano facessero una scelta così istintiva.

16010[/snapback]

Sono pienamente d'accordo con te!Però un ritorno del Pozz a Varese non solo sarebbe gradito...Sarebbe troppo bello!!!

Posted

16010[/snapback]

....Farabello NON DEVE fare il play nemmeno per una azione ! Non è capace, non è il suo ruolo !

Certo, così come è la squadra mi pare poco verosimile ilritorno del Poz.....

...CHE IO COMUNQUE PRENDEREI SEMPRE E COMUNQUE Q PRESCUNDERE DA TUTTO !!! :lol::lol::lol:

.....cedere il Fara a qualcuno ?? <_<:lol::D;)

FORZA VARESE !

Posted
Sono pienamente d'accordo con te!Però un ritorno del Pozz a Varese non solo sarebbe gradito...Sarebbe troppo bello!!!

16014[/snapback]

...concordo !!

Posted

16010[/snapback]

potrebbero cedere farabello e tenere il pozz

MAGARI!!! <_<:lol::lol::lol::lol:

Posted

già la fantasia corre... pozzecco in campo aperto, assist dietro la schiena e schiacciatona di rolando... azione successiva, penetrazione centrale, scarico sull'arco e bomba di garnett...

dai torno a lavorare ho capito....

Posted

già la fantasia corre... pozzecco in campo aperto, assist dietro la schiena e schiacciatona di rolando... azione successiva, penetrazione centrale, scarico sull'arco e bomba di garnett...

dai torno a lavorare ho capito....

Posted (edited)
potrebbero cedere farabello e tenere il pozz

MAGARI!!!  <_<  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

16018[/snapback]

Potrebbe essere un'idea...Anche se un pò irrazionale...si presterebbe una guardia per fare posto al terzo play...con COLLINS,BOLZONELLA;POZZECCO,GARNETT ci troveremmo con due 1,un 1/2(collins) e un 2.

In più prestare Farabello nn deve essere semplicissimo;le squadre di classifica medio-alta non lo vogliono,le squadre di bassa classifica nn ce la farebbero a pagare tutto l'ingaggio,e se lo dovesse pagare x metà Varese nn avrebbe senso!

In più bisogna vedere quanto andrebbe bene al Pozz venire a Varese nn da play titolare....

Insomma PURTROPPO mi sembra abbastanza improbabile un ritorno del Pozz...PURTROPPO! :D

Edited by stevie
Posted (edited)

Ormai è tardi x il Poz, siamo al completo (sgrat sgrat) nel reparto 1-2

Edited by spiff