Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dejan alla Dynamo?!

Mi sorprenderebbe tantissimo se scegliesse una squadra senza Eurolega, con dietro il Pana che lo ricopre d'oro.

Come coach siamo lì: da una parte Obradovic, dall'altra Ivkovic.

Ciao

Marco

15739[/snapback]

Beh, diciamo che se offrissero davvero tanti tanti soldi come si vocifera...perchè no? Non è un giocatore che ha bisogno di farsi notare, ed ha già vinto tutto. Perchè non monetizzare, se veramente offrissero più del Pana? Certo, potrebbero essere anche mosse x alzare le richieste ai greci, però ci sono dei precedenti: Turkcan, Oberto, Papadopolous, Kambala ... no EL, quindi anche Bodiroga potrebbe benissimo giocare in ULEB Cup. Eppoi non mi dispiacerebbe vedere (purtroppo a Mosca...) un asse Popovic - Bodiroga - Papadopolous.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
occhio che al posto di singleton prendono ricky pittis e sono cavolazzi per tutti :lol:

15745[/snapback]

Tra l'altro ha dichiaratto che tornerebbe all'Olimpia gratis... AJ-Giorgio docet...? :lol::ph34r::lol:;)

Edited by Silver Surfer
Posted
Beh, diciamo che se offrissero davvero tanti tanti soldi come si vocifera...perchè no? Non è un giocatore che ha bisogno di farsi notare, ed ha già vinto tutto. Perchè non monetizzare, se veramente offrissero più del Pana? Certo, potrebbero essere anche mosse x alzare le richieste ai greci, però ci sono dei precedenti: Turkcan, Oberto, Papadopolous, Kambala ... no EL, quindi anche Bodiroga potrebbe benissimo giocare in ULEB Cup. Eppoi non mi dispiacerebbe vedere (purtroppo a Mosca...) un asse Popovic - Bodiroga - Papadopolous.

15752[/snapback]

Sì, ma se anche la Dynamo offrisse più del Pana (che pare sia arrivato a 1,2 mln), dove può arrivare, a 1,5?!

La prossima stagione per Bodiroga, sarà per me, l'ultima dove sicuramente giocherà ancora da indiscussa prima punta, poi non so; vuoi che per qualche spicciolo (visto cosa ha guadagnato in passato...), vada ad impantanarsi a Mosca, senza EL con il solo campionato russo da disputare e la coppetta Uleb?!

Bodiroga ha ribadito più volte che per lui conta giocare l'EL prima di tutto, inoltre, Dejan appartiene a ben altra categoria rispetto agli Oberto, i Turkcan, i Papadopolous e i Kambala, gente che ha vinto poco o niente, o che se ha vinto, lo ha fatto al traino magari proprio di Bodiroga.

Ciao

Marco

Posted
Quello che merita il valore del giocatore.

15757[/snapback]

Battutaccia inutilamente cattiva contro un giocatore senza il quale si retrocedeva.......

Posted
Nel ruolo di 4 hanno un buco nero che già quest'anno Smodis/Lorbek hanno evidenziato e l'anno prox c'è pure Boisa...

Mc€ rimane? E se non rimane, Bulleri play?! Mah...

15743[/snapback]

Premettendo che il buco nero a Milano è alquanto apprezzato.... (cit. dallo striscione dell' 11/5/99: "A noi la stella, a voi il buco nero")

Se in posizione 4 arriva Galanda hanno già risolto parecchi dei loro problemi. Considerando la disponibilità monetaria credo che non avranno problemi neanche per l'ala piccola.

L'unica nostra speranza è ginonatali :ph34r:

f.

Posted
Battutaccia inutilamente cattiva contro un giocatore senza il quale si retrocedeva.......

15793[/snapback]

esatto!!!

se a VARESE tutti avessero fatto caxare come lui, sarebbe stato un gran bel caxare... va là, va là... si può criticare nolan, ci mancherebbe, ma prima di parlarne come di uno scarsone ci penserei un attimo...

distinti

Posted
Se in posizione 4 arriva Galanda hanno già risolto parecchi dei loro problemi.

Sei sicuro sicuro sicuro?!?!

Ciao

Marco

Posted
Sei sicuro sicuro sicuro?!?!

Ciao

Marco

15815[/snapback]

Sicuro che arriva no. È una voce.

Sicuro che risolverete un po' di problemi... fai tu. Tra nessuno e Galanda c'é differenza. Se però ti/vi fa schifo potete comprarlo e girarcelo in prestito come avvenne per De Pol nel '97. Io non mi offendo.

ciao

f.

Posted

Sicuro che risolverete un po' di problemi... fai tu. Tra nessuno e Galanda c'é differenza. Se però ti/vi fa schifo potete comprarlo e girarcelo in prestito come avvenne per De Pol nel '97. Io non mi offendo.

ciao

f.

15822[/snapback]

.... B):lol::lol: ... ottima risposta Franz !!

GALANDA A VARESE !!!!!! :rolleyes:

Posted

ciao

f.

15822[/snapback]

Se fa schifo, non ci si distrurba nemmeno a comprarlo, no?

:rolleyes:

Ciao

Marco

Posted

15793[/snapback]

giusto

Se fa schifo, non ci si distrurba nemmeno a comprarlo, no?

:rolleyes:

Ciao

Marco

15828[/snapback]

Beh se avete comperato "Burgher Horton" e taylor ....non vedo perchè non potreste comperare galanda e poi rigirarcelo.......schifo per schifo....

Posted
giusto

Beh se avete comperato "Burgher Horton" e taylor ....non vedo perchè non potreste comperare galanda e poi rigirarcelo.......schifo per schifo....

15831[/snapback]

Però c'è un vuoto di sceneggiatura.

Per trovare la quadratura del cerchio, anche Ciccio Horton doveva vestire la canotta varesina... :rolleyes:B):lol::lol:

Schifo per schifo.......

Ciao

Marco

Guest Paul The Rock
Posted
...

In questo momento non c'è nemmeno il buco nero.

Però mi sembra un po' forzato dire che Singleton sia un buco nero.

Ha faticato coi top-team, ma con tutte le altre (da Cantù in giù) ha spesso dominato.

...

15746[/snapback]

Io sono convinto che con Fajardo in campo Milano non avrebbe avuto il cosidetto buco nero contro le grandi, soprattutto nei play-off. Ricordiamoci che alla fine Singleton faceva il cambio dello spagnolo.

Posted

15793[/snapback]

Non è una "Battutaccia".. è solo la conferma della mediocrità del giocatore.

Se non riesce ad avere mercato nella ns. serie A......

Ciao

Federico

Posted
esatto!!!

se a VARESE tutti avessero fatto caxare come lui, sarebbe stato un gran bel caxare... va là, va là... si può criticare nolan, ci mancherebbe, ma prima di parlarne come di uno scarsone ci penserei un attimo...

distinti

15812[/snapback]

Scarson no, ma gicatore mediocre, concedimelo.

Guardiamo oltre le statistiche......

Ciao

Federico

Posted

15793[/snapback]

Sicuro?!?

Posted
Sicuro?!?

15853[/snapback]

Nolan, ecco come lo vedo io... i pro: buoni movimenti in attacco, buona messe di punti, qualche rimbalzo... i contro più evidenti: movimenti spalle a canestro limitati ad un lato solo dell'area, tendenza a segnare molto all'inizio e poco alla fine, sofferenza a rimbalzo contro giocatori più atletici, difesa assolutamente rivedibile, incazzoso con gli arbitri...

Questo senza nulla togliere al fatto che senza i suoi punti qualche fatica in più l'avremmo fatta, in qualche partita...

E poi, nella squadra che sta disegnando Magnano probabilmente non aveva collocazione...

Come direbbe qualcuno, "grazie dei suoi servigi, Mr. Nolan, buona fortuna per il proseguimento della sua carriera!"

Ciao

JB

Posted
Nolan, ecco come lo vedo io... i pro: buoni movimenti in attacco, buona messe di punti, qualche rimbalzo... i contro più evidenti: movimenti spalle a canestro limitati ad un lato solo dell'area, tendenza a segnare molto all'inizio e poco alla fine, sofferenza a rimbalzo contro giocatori più atletici, difesa assolutamente rivedibile, incazzoso con gli arbitri...

Questo senza nulla togliere al fatto che senza i suoi punti qualche fatica in più l'avremmo fatta, in qualche partita...

E poi, nella squadra che sta disegnando Magnano probabilmente non aveva collocazione...

Come direbbe qualcuno, "grazie dei suoi servigi, Mr. Nolan, buona fortuna per il proseguimento della sua carriera!"

Ciao

JB

15858[/snapback]

giusto...e poi magnano vuole gente cattiva in difesa, non con gli arbitri...

Posted

Ricordatevi che pero' Magnano lo faceva giocare 38 minuti a partita...

ora non c'era nessun altro da far entrare o invece la squadra non poteva fare a meno di lui???

Posted
Ricordatevi che pero' Magnano  lo faceva giocare 38 minuti a partita...

ora non c'era nessun altro da far entrare o invece la squadra non poteva fare a meno di lui???

15862[/snapback]

non so a scegliere tra callahan e bowdler... meglio nolan centro con sandrino

Posted
non so a scegliere tra callahan e bowdler... meglio nolan centro con sandrino

15866[/snapback]

ok, ma alla fine c'era anche FFriend e non mi sembra ci siano stati grossi cambiamenti sui minutaggi di Nolan