Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non capisco come Milano, avendo a disposizione un possibile sesto uomo "extra-lusso" come Calabria voglia ostinarsi a considerarlo nello starting five.

Evidentemente si fidano troppo del finale, miracoloso, di stagione di Milano.

Calabria nei primi cinque, a mio parere, perde almeno un buon 30% delle sue qualità, prima tra tutte, quella di poter mettere punti in pochi minuti ed essere in grado di "spaccare" le partite.

Contenti loro.....

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Non capisco come Milano, avendo a disposizione un possibile sesto uomo "extra-lusso" come Calabria voglia ostinarsi a considerarlo nello starting five.

Evidentemente si fidano troppo del finale, miracoloso, di stagione di Milano.

Calabria nei primi cinque, a mio parere, perde almeno un buon 30% delle sue qualità, prima tra tutte, quella di poter mettere punti in pochi minuti ed essere in grado di "spaccare" le partite.

Contenti loro.....

18577[/snapback]

... contenti un beata fava: e infatti han firmato Dusan Vukcevic... ora Bulleri, Calabria, Blair, Vukcevic, Coldebella, Austin, Gigena, Shumpert, Fajardo, un altro lungo che magari sarà Shultze... maremma, che squadretta: non proprio tutta lardiana in difesa, però...

Edited by Dragonheart
Guest Stewe
Posted

shumpert?

austin?

intanto thornthon verso barcellona

j-mc, bistrattatissimo, verso udine.

Posted (edited)
Magari sono wingo ma Stonerook va a Siena

18595[/snapback]

stonerook a siena significa credo che il mercato cantuccino punterà su 1-2o 3 e 5 americani che sono le opzioni più probabili venendo magari a romperci le scatole alla ricerca del 4 comunitario. sempre che non siano soddisfatti della coppia jurak-michelori

Edited by fachiro
Posted (edited)
... contenti un beata fava: e infatti han firmato Dusan Vukcevic... ora Bulleri, Calabria, Blair, Vukcevic, Coldebella, Austin, Gigena, Shumpert, Fajardo, un altro lungo che magari sarà Shultze... maremma, che squadretta: non proprio tutta lardiana in difesa, però...

18587[/snapback]

Bah, considerando Siena,ora come ora non sono da scudetto.

Comunque Treviso e Roma sono ancora indecifrabili, bologna invece fa di tutto per farsi del male... Occhio alle sorprese l'anno prossimo.

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Peccato...ci speravo un pò, sinceramente. Sapevo che era caduto in disgrazia a Mosca, ma evidentemente il costo non è dei più bassi...

<<...

Then, Fortitudo can ink Dimos Dikoudis from CSKA, after Smodis' departure.

...

Capo d'Orlando is interested in Chris Williams, the athletic Frankfurt Skyliners' f. >>.

La seconda notizia, invece, mi lascia basìto non poco: ma è veramente possibile...? Mah...uno dei migliori PF marcatori e difensori dell'ultima EuroLega...mumble mumble... :o

Edited by Silver Surfer
Posted

20/07/2005 - 21:46

Siena: arriva Stonerook, Thornton al Barça

Non si ricongiungeranno Bootsy Thornton e Shaun Stonerook. I due, coetanei, erano l’asse “giovane” del quartetto americano che rilanciò Cantù ad alti livelli. Nel giorno in cui sembra fatta per l’arrivo di Stonerook a Siena, la guardia da St.John’s lascia la Montepaschi. Nulla di ufficiale, ancora, né in un senso né nell’altro, ma ormai restano solo pochi aspetti da definire.

Bootsy Thornton raggiunge al Barcellona quel Michalis Kakiouzis presentato oggi nella sala stampa del Camp Nou con la sua nuova maglia azul grana numero 20. I catalani hanno avuto la guardia statunitense a condizioni sicuramente migliori rispetto a quelle che si prospettavano per la Fortitudo, con Siena ovviamente poco propensa a rinforzare una diretta avversaria in Italia. Superata di slancio Malaga, l’ultimo ostacolo per l’accordo sembra essere rappresentato da quel Cska che si dice abbia insistito fino in fondo per Thornton, e il caso- Langdon insegna che con i moscoviti (a cui, dopo le visite mediche, approderà anche David Vanterpool) non è mai detta l’ultima parola.

Tornando a Siena, per l’ufficializzazione dell’ingaggio di Stonerook (che aveva un altro anno di contratto alla Vertical Vision) ci sarà da attendere molto probabilmente l’arrivo del passaporto italiano dell’ala di Columbus: a Cantù lo stanno aspettando dalla scorsa stagione, più o meno dai tempi dell’italianizzazione di Eze, ma i canali preferenziali che ha Siena in materia sono risaputi.

L’arrivo di Stonerook va a completare un reparto lunghi che con Eze, Chiacig e Boisa aspetta la prova del campo per dimostrare di non essere inferiore a quello dell’anno scorso, anche se fare meglio di “quel” Galanda e di “quel” Kakiouzis non appare proibitivo. Adesso mancano due esterni da quintetto per completare il roster, l’impressione è che saranno veri e propri fuochi di artificio finale dopo un mercato condotto a fari spenti.

Giuseppe Nigro

"Canali preferenziali"...le bustarelle si chiamano così adesso???

Posted
magnano si sentiva quotidianamente con oioli... o vogliamo credere che non abbia dato nessuna indicazione sulla costruzione della squadra?

18533[/snapback]

....io sono certo che ne abbia date, ma tra il dire e il fare.......quest' anno hanno pure "fatto " !! :o:lol:

Posted
Peccato...ci speravo un pò, sinceramente.  Sapevo che era caduto in disgrazia a Mosca, ma evidentemente il costo non è dei più bassi...

<<...

Then, Fortitudo can ink Dimos Dikoudis from CSKA, after Smodis' departure.

...

Capo d'Orlando is interested in Chris Williams, the athletic Frankfurt Skyliners' f. >>.

La seconda notizia, invece, mi lascia basìto non poco: ma è veramente possibile...? Mah...uno dei migliori PF marcatori e difensori dell'ultima EuroLega...mumble mumble... :o

18607[/snapback]

Interested vuol dire interested ... C'e' chi l'anno scorso era interested a MJ...

Posted (edited)

18587[/snapback]

.....a me non sembra una squadrone...anzi...spero che la loro campagna acquisti continui così !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dalla Gazza di oggi:

Stonerook a siena (praticamente concluso)

Contatti tra Biella e il Poz.

Barcellona ha praticamente concluso con Thorton e insidia Basile

Potrebbe partire anche Manrconato che verrebbe sostituito da Ress.

Posted
.....a me non sembra una squadrone...anzi...spero che la loro campagna acquisti continui così !!

18620[/snapback]

Shumpert & Austin non hanno firmato e difficilmente lo faranno entrambi.

Poi c'è sempre in ballo la questione Djordjevic...

Ciao

Marco

Posted

18587[/snapback]

Avrò anche l'occhio del tifoso (e ci mancherebbe!), ma continuo a preferire la nostra formazione! :o

Posted (edited)

Se Milano ha un progetto, non riesco ancora a capirlo... ma loro sono professionisti (Natali e Corbelli non si dice di cosa, ma in quello lo sono sicuramente...), mentre io sono un semplice tifoso... ora come ora i giornali li accostano a chiunque sia senza contratto, ma quanto c'è di vero? aspetto di vedere chi prenderanno come americano, sperando si facciano del male da soli (sono tifoso...).

La Fortitudo continua nella sua opera di riduzione del budget, già mi pareva di aver capito iniziata l'anno scorso (fuori Delfino, VdS, Mottola e Guyton, dentro Rancik, Bagaric e Douglas). Nella passata stagione ha sicuramente portato buoni frutti, ma mi sembra che Alibegovic non sia all'altezza di Savic nello scoprire talenti. Se si castrano con le loro manine fortitudine non posso che essere felice! Anzi, se ci vogliono dare qualcuno dei loro giovani in prestito...

Treviso sta anch'essa riducendo il budget, vedremo se Gherardini sarà in grado come sempre di tirare fuori qualcosa di buono dal cilindro!

Siena sta rifondando, perché la squadra del biennio scorso (come tipico di chi vince in un posto in cui nessuno ha mai vinto nulla) si è disunita...

Roma: Bodiroga non so, forse davvero è in declino. Spero che nella Capitale non ritrovi le motivazioni che ha perso... che faccia spettacolo, ma non incida. Certo che anche a Roma sono bravi a dare nomi alla piazza, fino ad ora in alcuni casi sbagliando clamorosamente (Griffith, Edney...). Gli va dato il merito di aver preso a suo tempo Parker ed Hawkins, d'accordo... e poi hanno preso Galanda... :o

Ciao

JB

Edited by Jukebox
Posted

18587[/snapback]

Se confermano djordjevic dovranno andare, per completare la squadra, su 2 italiani e su un solo Usa..questo perchè le regole attuali impongono alle società di tesserare un minimo di 6 giocatori di passaporto italiano, e al momento loro ne hanno 4...per farla breve:

Bulleri Djordjevic(spa)

Calabria Gigena

Usa? Vukcevic(gre)

Ita? Fajardo(spa)

Blair Schultze(ger)

Coldebella Cavaliero?

Posted
Se confermano djordjevic dovranno andare, per completare la squadra, su 2 italiani e su un solo Usa..questo perchè le regole attuali impongono alle società di tesserare un minimo di 6 giocatori di passaporto italiano, e al momento loro ne hanno 4...

18729[/snapback]

Vorrà dire che galanda da Roma prenderà un aereo per Linate... non per Malpensa, lui con Varese non c'entra...

Posted
Se confermano djordjevic dovranno andare, per completare la squadra, su 2 italiani e su un solo Usa..questo perchè le regole attuali impongono alle società di tesserare un minimo di 6 giocatori di passaporto italiano, e al momento loro ne hanno 4...per farla breve:

Bulleri Djordjevic(spa)

Calabria Gigena

Usa?    Vukcevic(gre)

Ita?    Fajardo(spa)

Blair  Schultze(ger)

Coldebella  Cavaliero?

18729[/snapback]

Fajardo avrà (o forse ha già) passaporto italiano

Posted
Fajardo avrà (o forse ha già) passaporto italiano

18751[/snapback]

... si fa gia' chiamare Fagiardo .

Posted

Io come quattro veloce vedrei bene Gutierrez che magnano conosce bene. E' un 3/4 di 201 cm fortissimo fisicamente e con passaporto italiano.Una specie di Milojevic argentino,vero silver? :D

Poi il problema sarà il 5 in panca ma il mio preferito resta Roman Gonzales anche se credo che sia tornato in argentina ma difronte ad un offerta per la serie A credo che tornerebbe.15p r 9 rmb di media a rimini l anno scorso.

Posted
Io come quattro veloce vedrei bene Gutierrez che magnano conosce bene. E' un 3/4 di 201 cm fortissimo fisicamente e con passaporto italiano.Una specie di Milojevic argentino,vero silver?  :D

Poi il problema sarà il 5 in panca ma il mio preferito resta Roman Gonzales anche se credo che sia tornato in argentina ma difronte ad un offerta per la serie A credo che tornerebbe.15p r 9 rmb di media a rimini l anno scorso.

18768[/snapback]

Sei sicuro che Leo Gutierrez abbia il passaporto italiano?

Guest Stewe
Posted

guitierrez non dispone di passaporto giusto.

gli italo argentini che giocano tutt'ora in argentina sono

ollings Elnes Racing CA (Liga :D

ITA

* Albertinazzi Pablo 176 G 78 Ben Hur (LigaA)

* Arenas Daniel Dario 185 G 70 Belgrano SN (LigaA)

Arrosa Luis 201 F 74 Independ.GP (Liga :D

* Barrios Mario 188 G San Julian (Liga :D

* Belvedere Diego 180 G 75 Ciclista (TNA Group South)

* Canton Omar 210 C 82 Belgrano SN (LigaA)

* Ceruti Mariano 194 F 79 Libertad (LigaA)

* Contini Maximiliano 202 F/C 81 Independ.N. (Liga B)

* Corazza Diego 194 G 86 Conarpesa M. (LigaA)

* de Battista Diego 188 G 83 El Nacional (TNA Group South)

* De La Fuente Esteban 196 G 68 Quilmes MP (LigaA)

* Dentis Ezequiel 206 C Conarpesa M. (LigaA)

* Diaz Gabriel 198 F 73 C.Entrerriano (LigaA)

* Farabello Claudio 196 F 71 Penarol (LigaA)

* Franco Mariano 200 F 80 La Union (TNA Group North)

* Gallo Guillermo 178 G 69 Belgrano SN (LigaA)

* Gil Pablo 188 G 78 Quilmes MP (LigaA)

* Ginobili Sebastian 190 G 72 Libertad (LigaA)

* Gonzalez Roman 206 C 78 Argentino J. (LigaA)

* Gornatti Lucas 185 G 82 Regatas SN (TNA Group South)

* Labaque Bruno 178 G 77 River Plate (LigaA)

* Lauro Leandro 188 G 80 Quilmes MP (LigaA)

* Marin Federico 199 G/F 82 Estudiantes O (LigaA)

* Martin Eloy 186 G 80 Ciclista (TNA Group South)

* Masieri Leandro 201 F 76 Gimnasia CR (LigaA)

* Mazzaro Julio 186 G 79 River Plate (LigaA)

* Milanesio Marcelo 188 G 65 Atenas (LigaA)

* Moldu Pablo 191 G 78 Gimnasia CR (LigaA)

* Nobile Marcos 198 F 73 Gimnasia CR (LigaA)

* Osella Diego 207 F/C 69 Atenas (LigaA)

* Parizzia Gabriel 202 F 65 Gimnasia CR (LigaA)

* Ramati Santiago 197 F 84 Gimnasia LP (LigaA)

* Renzi Leonardo 190 G 76 Estudiantes BB (TNA Group South)

* Ruiz Moreno Leopoldo Carlos 194 G 72 River Plate (LigaA)

* Salinas Rogelio 199 F/C 87 Bahiense (Regional)

* Sandes Matias 201 F/G 84 Boca Juniors (LigaA)

* Scholtis Guillermo 217 C 78 Estudiantes BB (TNA Group South)

* Tourn Orlando 205 F 67 Olimpia (TNA Group South)

* Traverso Gonzalo 196 G/F 88 Obras (LigaA)

* Ullman Rodrigo 204 C 88 Conarpesa M. (LigaA)

* Veronese Ezequiel 196 F 87 San Julian (Liga B)

* Villares Eduardo 186 G 79 Regatas C. (LigaA)

l'unico di buon livello è chiaramente quello scritto in grassetto

Posted

Azz........

Beh Matias Sandes è stato nominato anche da magnano come un giovane promettente o sbaglio?