Beppe Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Riusciremo stasera a fare finalmente un sold out? qualcuno sa qualcosa in merito ai biglietti venduti? FORZA VARESE!
Bucaniere Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 E qualcosa in merito agli abbonamenti venduti?
Number 8 Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 per favore....filmate la gioventu...voglio vedere cosa combinano sta volta...i miglioriiiiiiii
Leasir Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 la gazza parla di 3163 abbonamenti, non so se e quanti di questi siano quelli acquistati dal Casti. comunque una buona campagna abbonamenti.
Il_Cinghiale Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Ma che cacchio è successo in Curva? E' andata in overbooking come i voli a basso costo x Amsterdam???
Federico Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Ma che cacchio è successo in Curva? E' andata in overbooking come i voli a basso costo x Amsterdam??? Gente vicino a me aveva in mano il biglietto del Memorial Fermi che gli era stato venduto a 5 Euro fuori il palazzo che non è stato strappato dagli addetti all'ingresso della curva. Altri parlavano di essere entrati gratis. E chi paga regolarmente l'abbonamento rischiava di rimanere fuori......... Senza parole. Ciao Federico
EmaZ Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 eccallà i biglietti del cesare fermi.....sicuri che sia stata la società e non molti che han fatto i furbetti?.... tornando al discorso...scene agghiaccianti.....all'inizio nn mi volevano far entrare..all'intervallo nn mi volevano far uscire...sì avete capito bene...esco per andare al baracchino per farmi una birra..sì avete capito bene una birra dato che han ripreso a venderci quella schifezza analcoolica...esco e mi becco uno sbirro che mi fa..se esci da qui non rientri ...e io eh? e lui sì hai capito bene se te ne vai da qui non ti facciamo più entrare e ti fai il secondo tempo fuori! mah.....senza parole!
Long Leg Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 vogliamo invece parlare di quel tifoso milanese che bellamente è sceso al bar del parterre a metà del secondo quarto, scavalcando la transenna che separa la curva sud dalla zona stampa senza che nessuno lo fermasse??????
Ale Div. Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Porto anch'io il mio contributo di tifoso incazzato per il trattamento ricevuto all'inizio della partita. Arrivo a Varese alle 20, mi fermo al baracchino per una birretta, mi muovo verso il palazzo alle 20.20 e vedo un sacco di gente fuori dalla curva... vado all'ingresso della curva a un funzionario di polizia mi spiega che la curva è già tutta piena e "eccezionalmente" (parole testuali!!!) vengono fatti entrare solo gli abbonati tutti gli altri potevano andare in biglietteria a farsi rimborsare!!! Dal momento che non ero solo ma accompagnato da due persone che avevano regolarmente preso il biglietto di curva via internet, ho fatto presente al funzionario che non potevo parcheggiarle per due ore in attesa che finisse la partita... la risposta è stata la chiusura dell'ingresso!! Solo dopo una trattativa snervante all'ingresso della Galleria sono riuscito a entrare con le altre due persone e a entrare in curva, a partita appena iniziata. All'intervallo stessa scena raccontata da Emaz, cordone di polizia a bloccare qualsiasi movimento verso l'esterno e minacce di mancato rientro in curva nel caso fossimo andati via... poi come al solito, dall'altra parte la gente si muove a piacimento sotto l'occhio attento di una decina scarsa di poliziotti. Come al solito, i varesini a casa loro sono trattati di merda, abbonati inclusi. Se non fosse stata per la comprensione di un addetto all'entrata, ieri, con il mio abbonamento e due biglietti regolari (da 18 euro + 2 di prevendita), non avrei/avremmo visto la partita. Ma stiamo scherzando? Le lezioni degli anni passati non servono mai a nulla. I miei "complimenti" .......... Torno nella mia depressione.... Qualcuno dovrebbe darci delle spiegazioni.
the answer Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Invece io sono stato trattato benissimo... Hanno fatto allontanare tutti quelli che erano in piedi e vicini alla mia colonna perché lì non ci si poteva stare (io ci bazzico da anni) e quando la hostess è arrivata da me e dal mio socio ha detto: so che voi due siete due (ridondante n.d.a) istituzioni della colonna quindi vi lascio qui (???) se vi nascondete un po' (!!!), ci siamo spostati di 10/12 cm a voler esagerare... Caro vecchio Palazzetto ritorna in te..
fonzie78 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Ieri sera con fatica sono riuscito ad entrare in curva,ma nessuno controllava biglietti o abbonamenti! In compenso i carabinieri perquisivano tutti!! Dopo di me sono entrate ancora 5 o 6 persone e poi hanno bloccato tutto!!! ASSURDO!!
Luna Argentata Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 (edited) Qualcuno dovrebbe darci delle spiegazioni. Riesco ad entrare grazie al fatto di possedere un abbonamento e vengo subito dopo fagocitata dalle troppe persone presenti in Curva. L'unica preoccupazione di chi mi ha perquisita era assicurarsi che non possedessi un accendino..... poi in curva ero accerchiata da giovani che fumavano tranquillamente. A fatica riesco a conquistare un posto arrampicandomi sulle alte gradinate ( grazie Fonzie per avermi prestato una tua gamba dopo ciò non è stato più possibile muovermi per tutto il tempo della partita.... giuro ho temuto di avere una crisi autistica. Se poi ci mettiamo anche la sconfitta.... Mi domando: i biglietti venduti per la Curva dovrebbero essere proporzionali alla capienza.... metti pure che qualcuno si infiltri.... ma ieri sera gli infiltrati, allora, erano eccessivamente troppi. E i controlli? Mi spiace ma, a queste condizioni, il prossimo derby lo guarderò da casa..... siamo persone non sardine! Luna Edited October 16, 2006 by Luna Argentata
tatanka Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Da buon Tatankiko mi domando. Ma oggi, quei furboni entrati a scrocco o con l'impbroglio li dobbiamo considerare dei ganzi o dei grandissimi bastardi? Perchè finchè il furbo è furbo ed è giusto così mentre il tizio che strappa i biglietti è un pirla se non se ne accorge allora facciamo poca strada e alla prossima il tizio prima di farti entrare legge per bene il biglietto, lo controlla in controluce così non è più pirla. Ci vorranno tre ore per fare entrare tutti, ma almeno lui non è pirla. Se invece la società ha venduto 200 biglietti in più (e non ci credo minimamente) tutto è più semplice.
fonzie78 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Il problema è che non controllavano perchè i carabinieri ti prendevano al volo x le perquisizioni e non davano tempo ai due poveri "Cristi" di controllare i biglietti.
charismatic enigma Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 domanda...uscendo un pò dal discorso "trattati male"... non vi è sembrato che nonostante il palazzo fosse pieno il clima non era così caldo? non sentivo quella passione classica che c'è a varese... ricordo partite in cui il palazzo era più vuoto ma molto più passionale...con tutta la gente che c'era ieri doveva essere una bolgia! che ne pensate? sensazioni?
alberto Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 domanda...uscendo un pò dal discorso "trattati male"... non vi è sembrato che nonostante il palazzo fosse pieno il clima non era così caldo? non sentivo quella passione classica che c'è a varese... ricordo partite in cui il palazzo era più vuoto ma molto più passionale...con tutta la gente che c'era ieri doveva essere una bolgia! che ne pensate? sensazioni? entusiasmo agonizzante all'inizio. prematuramente scomparso non so quando, ma prima dell'intervallo. diciamo che la mazzata era nell'aura del palazzetto...
ROOSTERS99 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 domanda...uscendo un pò dal discorso "trattati male"... non vi è sembrato che nonostante il palazzo fosse pieno il clima non era così caldo? non sentivo quella passione classica che c'è a varese... ricordo partite in cui il palazzo era più vuoto ma molto più passionale...con tutta la gente che c'era ieri doveva essere una bolgia! che ne pensate? sensazioni? ...penso che nel momento cruciale, cioè l' ultimo quarto, quando il tifo può diventare decisivo, se in campo la squadra ha mollato le braghe è normale che l' ambiente si raffreddi. Personalmente ero ammutolito......... e incazzato nero !!
charismatic enigma Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 la partita non è finita! la partita non è finita! la partita non è finita! fiato sprecato ragazzi!
franz79 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 la partita non è finita! la partita non è finita! la partita non è finita! fiato sprecato ragazzi! si veramente... manco fossimo al forum di Los Angeles terrorizzati dal traffico metropolitano..
EmaZ Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Il problema è che non controllavano perchè i carabinieri ti prendevano al volo x le perquisizioni e non davano tempo ai due poveri "Cristi" di controllare i biglietti. Vero..quando son entrato io neanche il tempo di tirar fuori il biglietto che lo zelante funzionario dell'ordine mi prende e mi tira dentro....dopodichè mi fa...bene accendino li....perquisa e domanda accendino li! nel mentre ne aveva gia presi dentro per la perquisa domanda...uscendo un pò dal discorso "trattati male"... non vi è sembrato che nonostante il palazzo fosse pieno il clima non era così caldo? non sentivo quella passione classica che c'è a varese... ricordo partite in cui il palazzo era più vuoto ma molto più passionale...con tutta la gente che c'era ieri doveva essere una bolgia! che ne pensate? sensazioni? Su questo nn ci possiam fare nulla...se la gente dentro pensa di più a mandare i mesaggini o a sfoggiare l'ultimo abito (parlo della curva) senza esser coinvolti dalla partita nn ci si può far nulla la partita non è finita! la partita non è finita! la partita non è finita! fiato sprecato ragazzi! si veramente... manco fossimo al forum di Los Angeles terrorizzati dal traffico metropolitano.. Ecco una cosa che mi fa incazzare.....si perchè appena si perde via mugugni e dritti a pensare oh cavoli magari becco traffico e giuro che è molto triste vedere gente che se ne va
the answer Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Io mi sono solo rimesso la felpa, tanto avevo finito di sudare e sbracciare... E poi sono davanti all'uscita, quindi il traffico non mi preoccupa più di tanto...
franz79 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Ecco una cosa che mi fa incazzare.....si perchè appena si perde via mugugni e dritti a pensare oh cavoli magari becco traffico e giuro che è molto triste vedere gente che se ne va quelle persone son convinto se ne vadano anche quando siamo sopra di dieci.. proprio non ce la fanno ad aspettare la sirena (magari amano fare la passerella davanti ai tifosi..), comunque sono affari loro, basta che non si mettano davanti a me! si meritano di fare come quegli interisti che contro la samp hanno dovuto esultare fuori dallo stadio e comprare il dvd per vedere la rimonta
Virgus Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 la partita non è finita! la partita non è finita! la partita non è finita! fiato sprecato ragazzi! si veramente... manco fossimo al forum di Los Angeles terrorizzati dal traffico metropolitano.. Secondo me il coretto era da riferirsi alla squadra più che a quei 4 pirla che se ne sono andati !
tuig Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Secondo me il coretto era da riferirsi alla squadra più che a quei 4 pirla che se ne sono andati ! ..... anche secondo me anche secondo me....
Ale Div. Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Io a tre minuti dalla fine mi sono seduto sui gradoni della curva con la testa fra le mani e non ho più visto nulla........... Torno nella mia depressione......................................................
Recommended Posts