EmaZ Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Io a tre minuti dalla fine mi sono seduto sui gradoni della curva con la testa fra le mani e non ho più visto nulla........... Torno nella mia depressione...................................................... io ...mi son rimesso la maglietta...fai te
tatanka Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Quindi sono l'unico che pensa che sotto di 10 a 3 minuti dalla fine la squadra e il coach ci credevano ancora ma tutto il palazzetto aveva già decretato la fine del match?
ROOSTERS99 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Quindi sono l'unico che pensa che sotto di 10 a 3 minuti dalla fine la squadra e il coach ci credevano ancora ma tutto il palazzetto aveva già decretato la fine del match? Non mi pare che ci abbiano più creduto per tutto l'ultimo quarto !!
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Quindi sono l'unico che pensa che sotto di 10 a 3 minuti dalla fine la squadra e il coach ci credevano ancora ma tutto il palazzetto aveva già decretato la fine del match? No caro ci si credeva....noi ci si credeva..i giocatori direi proprio che nn ci abbiano creduto
Long Leg Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 No caro ci si credeva....noi ci si credeva..i giocatori direi proprio che nn ci abbiano creduto quando la curva ha urlato "la partita non è finita" ai tifosi, in campo era già finita da un pezzo
Ale Div. Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Ciò non toglie che nessuno ha ancora spiegato perchè c'è gente che domenica aveva il biglietto regolarmente comprato e si è vista respingere all'ingresso della curva....
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 quando la curva ha urlato "la partita non è finita" ai tifosi, in campo era già finita da un pezzo mica è colpa nostra....la gara dura 40 minuti..se questi dopo 30 eran negli spogliatoi noi nn ci possiam far nulla...io ci credevo ...che illuso che sono
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Ciò non toglie che nessuno ha ancora spiegato perchè c'è gente che domenica aveva il biglietto regolarmente comprato e si è vista respingere all'ingresso della curva.... chiedilo agli sbirri che non mi volevano nè fare entrare prima e nè far uscire all'intervallo...con tanto di minaccia.." se esci il secondo tempo non lo vedi perchè nn ti facciamo rientrare"....
CasbenoPresente Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Quindi sono l'unico che pensa che sotto di 10 a 3 minuti dalla fine la squadra e il coach ci credevano ancora ma tutto il palazzetto aveva già decretato la fine del match? SI
parish76 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 chiedilo agli sbirri che non mi volevano nè fare entrare prima e nè far uscire all'intervallo...con tanto di minaccia.." se esci il secondo tempo non lo vedi perchè nn ti facciamo rientrare".... più che gli sbirri il problema era un altro .... ovvero che parecchia gente è entrata senza biglietto ... il mio abbonamento come quello di molti altri miei amici non è stato vidimato, poteva entrare chiunque e nessuno avrebbe opposto resistenza ... chi di solito controlla i biglietti sta all'interno della porta d'accesso del palazzetto ... non capisco perchè per ben 3 volte ... ovvero le 2 partite del trofeo fermi e questa con milano i due della sicurezza stanno all'esterno dove non riescono ovviamente a controllare tutti, e chi vuole vedere la partita senza pagare può tranquillamente entrare, molti che hanno pagato regolarmente il biglietto e l'abbonamento in curva sono emigrati in altri settori, spero che pallacanestro varese prenda seri provvedimenti.
charismatic enigma Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 domanda per le gbr: per quale motivo qualche anno fa era nata una sorta di gemellaggio o meglio di rispetto tra le tifoserie di milano e varese? poi (FORTUNATAMENTE ) caduta nel nulla? mi ricordo addirittura cori benevoli tra le due tifoserie... sinceramente però non ricordo se era prima o dopo la nascita della gioventù!
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 più che gli sbirri il problema era un altro .... ovvero che parecchia gente è entrata senza biglietto ... il mio abbonamento come quello di molti altri miei amici non è stato vidimato, poteva entrare chiunque e nessuno avrebbe opposto resistenza ... chi di solito controlla i biglietti sta all'interno della porta d'accesso del palazzetto ... non capisco perchè per ben 3 volte ... ovvero le 2 partite del trofeo fermi e questa con milano i due della sicurezza stanno all'esterno dove non riescono ovviamente a controllare tutti, e chi vuole vedere la partita senza pagare può tranquillamente entrare, molti che hanno pagato regolarmente il biglietto e l'abbonamento in curva sono emigrati in altri settori, spero che pallacanestro varese prenda seri provvedimenti. Ripeto la foga è stata creata dalle forze del (dis)ordine che perquisivano a manetta e facevano entrare persone ancor prima che questi poveri cristi alle porte potessero vidimare e/o strappare. Stan all'esterno perchè a ridosso della porta ci voglion star le forze dell'ordine..indi per forza di cose devon star all'esterno.
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 (edited) domanda per le gbr: per quale motivo qualche anno fa era nata una sorta di gemellaggio o meglio di rispetto tra le tifoserie di milano e varese? poi (FORTUNATAMENTE ) caduta nel nulla? mi ricordo addirittura cori benevoli tra le due tifoserie... sinceramente però non ricordo se era prima o dopo la nascita della gioventù! non lo so, ma credo c'entrasse l'hockey (almeno su questi teleschermi si disse così..) Edited October 17, 2006 by franz79
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Dico solo questo per poi non entrar più nell'argomento milano E' stata tutta colpa di Ale Div. ai tempi in cui andava ancora in gradinata sud.. lui saprà certamente dare magiori informazioni
Leasir Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 domanda per le gbr: per quale motivo qualche anno fa era nata una sorta di gemellaggio o meglio di rispetto tra le tifoserie di milano e varese? poi (FORTUNATAMENTE ) caduta nel nulla? mi ricordo addirittura cori benevoli tra le due tifoserie... sinceramente però non ricordo se era prima o dopo la nascita della gioventù! ricordo che tra la fine degli anni 90 e l'era pre-Armani le tifoserie si incontravano per delle partite di basket credo fosse una sorta di solidarietà tra nobili semidecadute contro il potere sportivo ed economico delle varie Bologna e Treviso.
ROOSTERS99 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 ricordo che tra la fine degli anni 90 e l'era pre-Armani le tifoserie si incontravano per delle partite di basket credo fosse una sorta di solidarietà tra nobili semidecadute contro il potere sportivo ed economico delle varie Bologna e Treviso. Solidarietà blasfema !!!
Ale Div. Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Dico solo questo per poi non entrar più nell'argomento milano E' stata tutta colpa di Ale Div. ai tempi in cui andava ancora in gradinata sud.. lui saprà certamente dare magiori informazioni Ti confondi... quando ero nel mio esilio (temporaneo e volontario) in gradinata sud l'unica tifoseria che ho avvicinato prima del gemellaggio per instaurare un rapporto di stima reciproca e amicizia era quella udinese... e chi conosce o ha presente il Roccia mi potrà capire perfettamente!
Ale Div. Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 ricordo che tra la fine degli anni 90 e l'era pre-Armani le tifoserie si incontravano per delle partite di basket credo fosse una sorta di solidarietà tra nobili semidecadute contro il potere sportivo ed economico delle varie Bologna e Treviso. Par-mi di ricordare che ci fossero amicizie personali tra persone che frequentavano le due curve, che portarono poi alla non-belligeranza e successivamente all'organizzazione delle amichevoli fra Boys e Panthers (ma forse anche RSS). Il tutto condito dall'odio comune verso can-ptù e tutta-bologna-va-a-cagà... Risale almeno al 1996 (anno bisesto, anno funesto) quando lo striscione dei Boys comparve nella curva milanese durante la finale contro la f-bo.............
Virgus Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Par-mi di ricordare che ci fossero amicizie personali tra persone che frequentavano le due curve, che portarono poi alla non-belligeranza e successivamente all'organizzazione delle amichevoli fra Boys e Panthers (ma forse anche RSS). Il tutto condito dall'odio comune verso can-ptù e tutta-bologna-va-a-cagà... Risale almeno al 1996 (anno bisesto, anno funesto) quando lo striscione dei Boys comparve nella curva milanese durante la finale contro la f-bo............. Credo che Marko ci debba una spiegazione !
Freddy Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Quindi sono l'unico che pensa che sotto di 10 a 3 minuti dalla fine la squadra e il coach ci credevano ancora ma tutto il palazzetto aveva già decretato la fine del match? No, ci sono anch'io. La cosa che più mi ha colpito è la mancanza di volontà da parte dei nostri di giocare di squadra cercando in proprio di rimettere in piedi la baracca (ne è un chiaro esempio l'azione di De Pol che prende palla sotto canestro e improvvisamente si sposta oltre la linea dei tre punti per tirare e.... ammaccare il ferro). Il pubblico anche secondo me ha mollato prima dei giocatori (tranne i soliti della gbr).
Silver Surfer Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 ...allora dite che anche Chiapparo ha preso un granchio...? (vedi intervista rilasciata ieri a "La Provincia"...).
franz79 Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 ...allora dite che anche Chiapparo ha preso un granchio...? (vedi intervista rilasciata ieri a "La Provincia"...). Chiapparo ce l'aveva con dei tesserati den identificabili (un pò come le ammende per i cori a calabria..), o qualche gallo abbassa la cresta o il pollaio salta...
ROOSTERS99 Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 (edited) No, ci sono anch'io. La cosa che più mi ha colpito è la mancanza di volontà da parte dei nostri di giocare di squadra cercando in proprio di rimettere in piedi la baracca (ne è un chiaro esempio l'azione di De Pol che prende palla sotto canestro e improvvisamente si sposta oltre la linea dei tre punti per tirare e.... ammaccare il ferro). Il pubblico anche secondo me ha mollato prima dei giocatori (tranne i soliti della gbr). .....se continui a vedere le partite in settori di rammolliti......... Edited October 18, 2006 by ROOSTERS99
Long Leg Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 mica è colpa nostra....la gara dura 40 minuti..se questi dopo 30 eran negli spogliatoi noi nn ci possiam far nulla...io ci credevo ...che illuso che sono mica ho detto che è colpa vostra! la mia era una punzecchiatura alla squadra, mica alla GBR
Recommended Posts