Luna Argentata Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 (edited) non si può sempre vincere di venti " Un po' ciascuno in braccio alla mamma!" ( cit) Luna Edited November 20, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 penso a delusioni a grandi imprese a una tailandese (cit) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 (edited) GRAZIE TATANKA ! (cit) Edited November 21, 2006 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 devo andare alla [CIT] a vedere se hanno qualche offerta per il ponte dell'immacolata Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Falqui, basta la parola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Falqui, basta la parola! anna falqui ha le tette enormi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Eccomi qui, sono in Cina...contenti? Siamo in pieno sotto l'attacco dei Monsoni...tutti spaventati. Ho chiesto se era il caso e chi cacchio fossero sti Monsoni. Mi hanno detto "Sir, i Monsoni distruggono tutto, i Monsoni sono venti!!" Ho risposto "...zo vi preoccupate a fare se sono venti...siete un miliardo e tre!?!?" Ratataplan...ma 'ndo vaiiii se la banana non ce l'haiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Eccomi qui, sono in Cina...contenti? Siamo in pieno sotto l'attacco dei Monsoni...tutti spaventati. Ho chiesto se era il caso e chi cacchio fossero sti Monsoni. Mi hanno detto "Sir, i Monsoni distruggono tutto, i Monsoni sono venti!!" Ho risposto "...zo vi preoccupate a fare se sono venti...siete un miliardo e tre!?!?" Ratataplan...ma 'ndo vaiiii se la banana non ce l'haiiii ...cominciamo alla stragrande !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 anna falqui ha le tette enormi! Ma fa anche tantissima cacca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ho fame ma sono a dieta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Stamattina ho preso l'autobus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Odio i turchi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 "Le persone si dividono in due categorie: i geni e quelli che affermano di essere dei geni. Io sono un genio." (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 "Le persone si dividono in due categorie: i geni e quelli che affermano di essere dei geni. Io sono un genio." (cit.) Le persone si dividono in 3 categorie. Quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ho fame ma sono a dieta. Tranquillo, che quando ci incontreremo ti diró subito che secondo me non sei dimagrito un cazzo anzi sei ingrassato. E' cosí che si usa tra amici no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Tranquillo, che quando ci incontreremo ti diró subito che secondo me non sei dimagrito un cazzo anzi sei ingrassato. E' cosí che si usa tra amici no? Ma che razza di amici hai? E comunque a me che tu scenda o salga di peso non frega niente. E' lo spazio che occupi quello conta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Le persone si dividono in due categorie: chi soffre di narcolessia e....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Concordo: un'ulteriore divisione importante é quella fra le persone che hanno un'alta capacitá di concentrazione e.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 su un sito di proverbi, ne ho trovato uno curioso: A settembre si taglia ciò che pende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 su un sito di proverbi, ne ho trovato uno curioso: A settembre si taglia ciò che pende. Sei OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Non si può dividere in due le persone. A meno di essere veramente sadici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Concordo: un'ulteriore divisione importante é quella fra le persone che hanno un'alta capacitá di concentrazione e.... Vero. Però si può anche dividere tra chi soffre di amnesie e....ma di cosa stavamo parlando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 Oggi compio gli anni. E non dimentichiamo che questa fantastica discussione è una mia creazione. Ormai ne sono orgoglioso, siamo già a 7 pagine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Oggi compio gli anni. E non dimentichiamo che questa fantastica discussione è una mia creazione. Ormai ne sono orgoglioso, siamo già a 7 pagine! Basta con questi toni ingiuriosi. Non capisco cosa aspettino i moderatori a bannare certa gente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 Basta con questi toni ingiuriosi. Non capisco cosa aspettino i moderatori a bannare certa gente. Ecco appunto era proprio ciò che volevo scrivere io. Son completamente d'accordo con te a metà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts