spiff Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Chi ama la Cina tiri una rima Chi ama Arcumeggia tiri una....
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Qualcuno conosce le previsioni del tempo di Abu Dhabi?
spiff Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Qualcuno conosce le previsioni del tempo di Abu Dhabi? Per oggi si prevede un cielo Sereno . La temperatura massima sarà di 34 gradi e la minima di 26. Qui trovi ulteriori dettagli.
alberto Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 perché la tristezza monta, ma io non monto mai?
franz79 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 l'azienda dove lavoro si sposta a Roma.... che 2 coglioni!!!!!!
Silver Surfer Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Concerti privati per tipi-da-spiaggia in zona Cinque Terre...
Ponchiaz Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) l'azienda dove lavoro si sposta a Roma.... che 2 coglioni!!!!!! Beh se siete solo in due non dovrebbe essere un problema spostarvi. Edited December 6, 2006 by Ponchiaz
EmaZ Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Concerti privati per tipi-da-spiaggia in zona Cinque Terre... Si
Long Leg Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare?
Ponchiaz Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? Normalmente quando lavori in Svizzera é meglio porsi questa domanda verso la fine del mese... Ma soprattutto...ti lasciano connetterti al forum dall'ufficio?
ROOSTERS99 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? Quindi sei già svizzerotta ?? Per quanto riguarda raggiungere Lugano: comincia a non partire da Mornago........LL torna a Varese ...zona Tatatnka mi parrebbe indicata !!
marko Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? andare a lugano, soprattutto se devi fare lo stradone in discesa che porta in riva al lago, è un vero incubo! dalle 08.00 AM in avanti sei sempre in coda! ... però credo che ponchiaz abbia ragione... aspetta la fine del mese!
tatanka Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? Sei OT. Apri un 3D apposito. Qui solo caxxate e risposte che nulla c'entrano con il post prima.
Luna Argentata Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Qui solo caxxate e risposte che nulla c'entrano con il post prima. Infatti! Ora me ne vado e mi cucino un petto di pollo . Buon appetito a Tutti Luna
Luna Argentata Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 (edited) Dopo il brodo, viene il manzo! PS: imparata proprio oggi Luna Edited December 11, 2006 by Luna Argentata
marko Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Si stava meglio quando si stava peggio. ... non c'è limite ar-peggio. Segovia era il più bravo...
Long Leg Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Normalmente quando lavori in Svizzera é meglio porsi questa domanda verso la fine del mese... Ma soprattutto...ti lasciano connetterti al forum dall'ufficio? sarà dura!!!!!!! Quindi sei già svizzerotta ?? Per quanto riguarda raggiungere Lugano: comincia a non partire da Mornago........LL torna a Varese ...zona Tatatnka mi parrebbe indicata !! No, ho fatto alcuni gg a "vedere" com'è.......il prpblema nn è il partire da Mornago, ma la coda dall'uscita di Lugano sud o nord!!!! e x restare in tema con questo thread, vi dirò: ieri ho comprato il regalo di Natale a mio cognato: delle belle calze antiscivolo natalizie con Babbo Natale sul dorso del piede
Recommended Posts