Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno conosce le previsioni del tempo di Abu Dhabi?

Per oggi si prevede un cielo Sereno . La temperatura massima sarà di 34 gradi e la minima di 26.

Qui trovi ulteriori dettagli.

Posted (edited)

l'azienda dove lavoro si sposta a Roma.... che 2 coglioni!!!!!!

Beh se siete solo in due non dovrebbe essere un problema spostarvi. :whistle:

Edited by Ponchiaz
Posted

cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? :spiteful[1]:

Posted

cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? :frantics:

Normalmente quando lavori in Svizzera é meglio porsi questa domanda verso la fine del mese...

Ma soprattutto...ti lasciano connetterti al forum dall'ufficio?

:spiteful[1]:

Posted

cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? :spiteful[1]:

Quindi sei già svizzerotta ??

Per quanto riguarda raggiungere Lugano: comincia a non partire da Mornago........LL torna a Varese ...zona Tatatnka mi parrebbe indicata !!

Posted

cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? :lol:

andare a lugano, soprattutto se devi fare lo stradone in discesa che porta in riva al lago, è un vero incubo! dalle 08.00 AM in avanti sei sempre in coda! :g[1]: ... però credo che ponchiaz abbia ragione... aspetta la fine del mese! :ph34r:

:lol:

Posted

cazzo ci metto di più ad andare a Lugano che a Milano....oggi 2 ore all'andata e un'ora e 15 al ritorno...ma avrò fatto un affare? :blink:

Sei OT.

Apri un 3D apposito.

Qui solo caxxate e risposte che nulla c'entrano con il post prima.

Posted

Normalmente quando lavori in Svizzera é meglio porsi questa domanda verso la fine del mese...

Ma soprattutto...ti lasciano connetterti al forum dall'ufficio?

:clap[1]:

sarà dura!!!!!!! :lol::cry:

Quindi sei già svizzerotta ??

Per quanto riguarda raggiungere Lugano: comincia a non partire da Mornago........LL torna a Varese ...zona Tatatnka mi parrebbe indicata !!

No, ho fatto alcuni gg a "vedere" com'è.......il prpblema nn è il partire da Mornago, ma la coda dall'uscita di Lugano sud o nord!!!! :hyper:

e x restare in tema con questo thread, vi dirò:

ieri ho comprato il regalo di Natale a mio cognato: delle belle calze antiscivolo natalizie con Babbo Natale sul dorso del piede