Jump to content

Bonolis e i fratelli.

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi, per richiesta di mia figlia sono andato a vedere la mia prima partita di pallanuoto femminile.

Varese ha perso, pigliando due gol che nel mio piccolo ritengo evitabili. :g[1]:

Sono uscito nervoso, non ne ho bisogno mi sono detto ho già il basket per quello :lol:

Post futurista, prot prot perepepè sbam sbam :g[1]:

Oggi, per richiesta di mia figlia sono andato a vedere la mia prima partita di pallanuoto femminile.

Varese ha perso, pigliando due gol che nel mio piccolo ritengo evitabili. :g[1]:

Sono uscito nervoso, non ne ho bisogno mi sono detto ho già il basket per quello :lol:

Post futurista, prot prot perepepè sbam sbam :g[1]:

la pallanuoto femminile è solo un po' meno violenta dei combattimenti tra gladiatori al Colosseo.

Varese ha perso, pigliando due gol che nel mio piccolo ritengo evitabili. :angry:

Sono uscito nervoso, non ne ho bisogno mi sono detto ho già il basket per quello :no:

Post futurista, prot prot perepepè sbam sbam :cry:

C'ero anch'io nel secondo tempo: sono uscito facendo le tue stesse considerazioni.

Più una: l'80% dei giornalisti sportivi di Varese segue costantemente l'unica squadra femminile cittadina di serie A...

:no::devil::angry: