Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oggi, per richiesta di mia figlia sono andato a vedere la mia prima partita di pallanuoto femminile.

Varese ha perso, pigliando due gol che nel mio piccolo ritengo evitabili. :g[1]:

Sono uscito nervoso, non ne ho bisogno mi sono detto ho già il basket per quello :lol:

Post futurista, prot prot perepepè sbam sbam :g[1]:

Posted

Oggi, per richiesta di mia figlia sono andato a vedere la mia prima partita di pallanuoto femminile.

Varese ha perso, pigliando due gol che nel mio piccolo ritengo evitabili. :g[1]:

Sono uscito nervoso, non ne ho bisogno mi sono detto ho già il basket per quello :lol:

la pallanuoto femminile è solo un po' meno violenta dei combattimenti tra gladiatori al Colosseo.

Posted

la pallanuoto femminile è solo un po' meno violenta dei combattimenti tra gladiatori al Colosseo.

O di un film con rocco siffredi

...dipende tutto dai punti di vista :lol::g[1]::g[1]:

Posted

O di un film con rocco siffredi

...dipende tutto dai punti di vista :D:lol::g[1]:

Andavo a vedere gli allenamenti della Pallavolo Castellanza qualche anno fa... uscivo con un tasso di testosterone incalcolabile!!! :g[1]:

Posted

Zang tumb tumb

>>>>>>>>>>>>>>>> :::::::::::::::::

_____________----------------------

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Voglio distruggere tutti i musei!!!!!!!!!!!!!

>>>>>>>>>>>>>Cartago delenda est<<<<<<<<<<<<<<

Posted (edited)

Asereje, ja, de je, de jebe tu de jebere seibiunouva, majavi an de bugui an de buididipi :cry:

Questa discussione è il tripudio di Spif.... :angry::angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Varese ha perso, pigliando due gol che nel mio piccolo ritengo evitabili. :angry:

Sono uscito nervoso, non ne ho bisogno mi sono detto ho già il basket per quello :no:

Post futurista, prot prot perepepè sbam sbam :cry:

C'ero anch'io nel secondo tempo: sono uscito facendo le tue stesse considerazioni.

Più una: l'80% dei giornalisti sportivi di Varese segue costantemente l'unica squadra femminile cittadina di serie A...

:no::devil::angry:

Posted

Io quasi quasi vado un attimo in Cina.

Vai, vai che "ciò" bisogno...... :cry::angry::devil: ..........

...buon viaggio Yao, e deliziaci ancora con qualche tuo reportage..... :angry:

Buon viaggio Ponch !!!