ROOSTERS99 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Amo Poz almeno quanto voi !! E l'ho difeso al Palazzo nel 2000 quando parte della tifoseria lo contestava !! Ma quello che dite è falso non è stato così !! Molte volte il Poz a Varese ne ha fatte peggio e nelle altre squadre ne ha fatte ancora di più indi per cui è stato sospeso dai seguenti allenatori: TANJEVIC REPESA RECALCATI Pertanto era pari al nostro Delonte solo che a voi stanno sul culo gli americanazzi del cazzo questa è la verità !! e Rooster dice che siamo pseudotifosi ... Guardate che Holland dalle informazioni che ho io parlando con Sandrone e tutto tranne un presuntuoso o irriguardoso...crede nei suoi mezzi ma un ottimo professionista e si ALLENA più di quanto faceva il POZ. RIPETO sono il fans nr.1 del POZ e di ZANUS (purtroppo per ROO) ma qui non si dice tutta la verità per questo sono INCAZZATO a 1000 Ma sì, dai ... mettiamo Delonte col Poz e con Zanus ...tu sì che te ne intendi..........
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Amo Poz almeno quanto voi !! E l'ho difeso al Palazzo nel 2000 quando parte della tifoseria lo contestava !! Ma quello che dite è falso non è stato così !! Molte volte il Poz a Varese ne ha fatte peggio e nelle altre squadre ne ha fatte ancora di più indi per cui è stato sospeso dai seguenti allenatori: TANJEVIC REPESA RECALCATI Pertanto era pari al nostro Delonte solo che a voi stanno sul culo gli americanazzi del cazzo questa è la verità !! e Rooster dice che siamo pseudotifosi ... Guardate che Holland dalle informazioni che ho io parlando con Sandrone e tutto tranne un presuntuoso o irriguardoso...crede nei suoi mezzi ma un ottimo professionista e si ALLENA più di quanto faceva il POZ. RIPETO sono il fans nr.1 del POZ e di ZANUS (purtroppo per ROO) ma qui non si dice tutta la verità per questo sono INCAZZATO a 1000 e quale sarebbe questa verità? Dato che sei così informato e immanicato da sapere sempre tutto e avere i contatti giusti..dicci tutto,parla dicci la tua senza mezze frasi o mezze parole
tatanka Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Non completamente d'accordo. La società deve curare i suoi interessi e quelli dei tifosi senza farsi guidare da orgoglio e celodurismo. Decisione di sospensione sacrosanta in mancanza di un chiarimento immediato che avrebbe potuto ricondurre l'accaduto a fatto estemporaneo. Nercessario ove possibile salvaguardare il patrimonio tecnico/tattico costruito, se possibile far rientrare Holland. Se non è possibile intervenire sul mercato per sostituirlo, magari migliorando. Unico vincolo non cederlo ad una concorrente, quindi o in una serie inferiore o fuori Italia. Se non ci costasse un visto la soluzione del minimo di stipendio fino a scadenza contrattuale sarebbe bella (ma solo se la situazione è irrecuperabile). Piacerebbe anche conoscere le vicendi precedenti che Hannibal e Sertar hanno vociferato senza entrare nel dettaglio.
tatanka Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Amo Poz almeno quanto voi !! E l'ho difeso al Palazzo nel 2000 quando parte della tifoseria lo contestava !! Ma quello che dite è falso non è stato così !! Molte volte il Poz a Varese ne ha fatte peggio e nelle altre squadre ne ha fatte ancora di più indi per cui è stato sospeso dai seguenti allenatori: TANJEVIC REPESA RECALCATI Pertanto era pari al nostro Delonte solo che a voi stanno sul culo gli americanazzi del cazzo questa è la verità !! e Rooster dice che siamo pseudotifosi ... Guardate che Holland dalle informazioni che ho io parlando con Sandrone e tutto tranne un presuntuoso o irriguardoso...crede nei suoi mezzi ma un ottimo professionista e si ALLENA più di quanto faceva il POZ. RIPETO sono il fans nr.1 del POZ e di ZANUS (purtroppo per ROO) ma qui non si dice tutta la verità per questo sono INCAZZATO a 1000 Con i seguenti risultati: TANJEVIC vinto europeo REPESA vinto scudetto RECALCATI qualificazione insperata alle Olimpiadi. Ribadisco: dacci maggiori info su quello che è successo nello spogliatoio. MI piacerebbe anche una discussione che dica quante partite abbiamo vinto o perso grazie/causa Holland. Spettacolarissimo in molte circostanze mi sembra che ci abbia fatto perdere a Treviso ma non sia mai stato assoluto protagonista di una vittoria. Quando abbiamo vinto lo abbiamo fatto grazie alla difesa. Io mi esalto per le sue giocate ma mi esalto tantissimo anche quando vedo una circolazione di palla che sbilancia completamente la difesa e ci fa fare un tiro da 3 al 22simo secondo con giocatore da solo e piedi per terra. E ne ho viste parecchie. Edited January 10, 2007 by tatanka
tatanka Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Onde evitar dubbi, dispiace molto anche a me, però io ribadisco che mai mi permetterei di dire nulla al mio datore di lavoro per pochi semplici motivi: 1) mi licenzia 2) NON mi da possibilità di scelta/pentimento 3) RISPETTO dei miei colleghi Quindi, alla luce di tutto questo, spero se ne vada a sto punto perchè spacca la squadra.. Giusto per mettere i puntini sulle i. Delonte non ha fanculizzato il datore di lavoro ma un suo superiore. Avesse fanculizzato il Casti uscendo dal campo non staremmo neanche facendo questa discussione ed il giocatore sarebbe già in altro domicilio. La società si trova a gestire un problema fra due dipendenti, non fra un dipendente ed il proprietario.
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Giusto per mettere i puntini sulle i. Delonte non ha fanculizzato il datore di lavoro ma un suo superiore. Avesse fanculizzato il Casti uscendo dal campo non staremmo neanche facendo questa discussione ed il giocatore sarebbe già in altro domicilio. La società si trova a gestire un problema fra due dipendenti, non fra un dipendente ed il proprietario. Certo tat..però tra due dipendenti di livello diverso.
Virgus Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Giusto per mettere i puntini sulle i. Delonte non ha fanculizzato il datore di lavoro ma un suo superiore. Avesse fanculizzato il Casti uscendo dal campo non staremmo neanche facendo questa discussione ed il giocatore sarebbe già in altro domicilio. La società si trova a gestire un problema fra due dipendenti, non fra un dipendente ed il proprietario.
Virgus Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Non completamente d'accordo. La società deve curare i suoi interessi e quelli dei tifosi senza farsi guidare da orgoglio e celodurismo. Decisione di sospensione sacrosanta in mancanza di un chiarimento immediato che avrebbe potuto ricondurre l'accaduto a fatto estemporaneo. Nercessario ove possibile salvaguardare il patrimonio tecnico/tattico costruito, se possibile far rientrare Holland. Se non è possibile intervenire sul mercato per sostituirlo, magari migliorando. Unico vincolo non cederlo ad una concorrente, quindi o in una serie inferiore o fuori Italia. Se non ci costasse un visto la soluzione del minimo di stipendio fino a scadenza contrattuale sarebbe bella (ma solo se la situazione è irrecuperabile). Piacerebbe anche conoscere le vicendi precedenti che Hannibal e Sertar hanno vociferato senza entrare nel dettaglio. Vista dal di fuori e con occhio il più possibile neutrale : situazione gestita MALISSIMO ... ... da Holland e soprattutto ( strano ... ) da Bergamaschi .
Ponchiaz Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Fino a che non sapremo come finisce la vicenda non é chiaro chi abbia gestito bene cosa, tuttavia la societá ha per lo meno evitato di commettere errori dettati dal pathos tipo a. Licenziare in tronco Holland b. Licenziare in tronco Magnano c. Liceniare in tronco entrambi d. Tenere in tribuna Holland per tutto l'anno. Per cui, siccome é necessario che qualcuno paghi propongo che dopo le scuse Holland venga reintegrato e venga tagliato Howell.
Sheep85 Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 Fino a che non sapremo come finisce la vicenda non é chiaro chi abbia gestito bene cosa, tuttavia la societá ha per lo meno evitato di commettere errori dettati dal pathos tipo a. Licenziare in tronco Holland b. Licenziare in tronco Magnano c. Liceniare in tronco entrambi d. Tenere in tribuna Holland per tutto l'anno. Per cui, siccome é necessario che qualcuno paghi propongo che dopo le scuse Holland venga reintegrato e venga tagliato Howell. Io (anche se a malincuore) accetto
Virgus Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Fino a che non sapremo come finisce la vicenda non é chiaro chi abbia gestito bene cosa.... Io continuo a rienere l'intervista di Bergamaschi perlomeno infelice.
pxg14 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Giusto per mettere i puntini sulle i. Delonte non ha fanculizzato il datore di lavoro ma un suo superiore. Avesse fanculizzato il Casti uscendo dal campo non staremmo neanche facendo questa discussione ed il giocatore sarebbe già in altro domicilio. La società si trova a gestire un problema fra due dipendenti, non fra un dipendente ed il proprietario. Giusto. non è il suo datore di lavoro ma il suo capo. quindi è come se durante una riunione uno, davanti a tutti i colleghi, mandasse a farsi un bel giro in montagna il capo e se ne andasse sbattendo la porta... che fine farebbe?
tatanka Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Giusto. non è il suo datore di lavoro ma il suo capo. quindi è come se durante una riunione uno, davanti a tutti i colleghi, mandasse a farsi un bel giro in montagna il capo e se ne andasse sbattendo la porta... che fine farebbe? Non verrebbe licenziato in tronco. Il proprietario cercgerebbe di capire le motivazioni e le colpe valutando quando gli serve uno e quanto gli serve un altro e le possibilità di riconciliazione. Questa similitudine sarebbe però valida in caso il fattaccio fosse avvenuto in allenamento. Qui ill tizio ha mandato a farsi un bel giro in montagna il capo davanti a tutti i clienti non in riunione. Questo rende più grave la cosa.
Roberto Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Stanno perdendo una buona occasione in due. Delonte di diventare un giocatore di basket. Magnano di vincere lo scudo.
davide Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Aggiungiamo anche che, se il tuo datore di lavoro ti invita a fare il tuo DOVERE, per Delonte, entrare sul terreno di gioco, e ti rifiuti, sei decisamente da cacciare a scarpate............ a me circa 3 anni fa capitò qualcosa di simile, cioè il netto ed immotivato rifiuto di un dipendente a fare ciò che gli avevo detto di fare, per di più davanti a testimoni. manca la parte dello sfanculeggiamento pubblico, ma sono sicuro che in cuor suo quel tizio me ne abbia dette di tutti i colori. la vicenda finì con l'inoltro di una denuncia all'autorità giudiziaria nei confronti del dipendente e del suo rinvio a giudizio (finito probabilmente con un patteggiamento). fedina penale sporca e tanti saluti ai suoi sogni di carriera. questo è quanto succede nel mondo reale. nel magico mondo di qualcun altro invece, lo sfanculeggiatore dovrebbe essere tutelato e coccolato
Il_Cinghiale Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Amo Poz almeno quanto voi !! E l'ho difeso al Palazzo nel 2000 quando parte della tifoseria lo contestava !! Ma quello che dite è falso non è stato così !! Molte volte il Poz a Varese ne ha fatte peggio e nelle altre squadre ne ha fatte ancora di più indi per cui è stato sospeso dai seguenti allenatori: TANJEVIC REPESA RECALCATI Pertanto era pari al nostro Delonte solo che a voi stanno sul culo gli americanazzi del cazzo questa è la verità !! e Rooster dice che siamo pseudotifosi ... Guardate che Holland dalle informazioni che ho io parlando con Sandrone e tutto tranne un presuntuoso o irriguardoso...crede nei suoi mezzi ma un ottimo professionista e si ALLENA più di quanto faceva il POZ. RIPETO sono il fans nr.1 del POZ e di ZANUS (purtroppo per ROO) ma qui non si dice tutta la verità per questo sono INCAZZATO a 1000 D'accordo, ma sono 2 giocatori e 2 situazioni differenti...dire che sono PARI è una tua forzatura, come lo è quella di chi dice che non c'entrano nulla. Non si può mettere nello stesso calderone il caso Pozz con quello Holland, quello Sekunda, Vescovi, Zanus, Scott..ecc.
NickQuick Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Va bene che la società faccia capire ai giocatori chi ha in mano il manico della squadra. Ma poi si deve cercare in ogni modo di ricucire lo strappo, visto che Holland sembra aver fatto un passo indietro, lo dovrebbe fare anche il coach.
davide Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Va bene che la società faccia capire ai giocatori chi ha in mano il manico della squadra. Ma poi si deve cercare in ogni modo di ricucire lo strappo, visto che Holland sembra aver fatto un passo indietro, lo dovrebbe fare anche il coach. non pensavo che sarebbe mai successo nella mia vita, ma sono d'accordo con te
Silver Surfer Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Va bene che la società faccia capire ai giocatori chi ha in mano il manico della squadra. Ma poi si deve cercare in ogni modo di ricucire lo strappo, visto che Holland sembra aver fatto un passo indietro, lo dovrebbe fare anche il coach. Ecco. Ed infatti, molto probabilmente, l'ha fatto...
EmaZ Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 non pensavo che sarebbe mai successo nella mia vita, ma sono d'accordo con te Son cose che capitano..anche io la prima volta che vidi LL dissi...minchia che gnocca
Recommended Posts