EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 tranquilli...non sono incazzato con emaz...emaz non centra niente!!anzi!! 13827[/snapback] grassie
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Verissimo, sono stato io a modificare...ok, pace fatta e tarallucci e vino x tutti...?
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Verissimo, sono stato io a modificare...ok, pace fatta e tarallucci e vino x tutti...? 13830[/snapback] se offri te proporrei: sciachetrà zibibbo e cuba libre a volontà per riappacificarci
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 (edited) se offri teproporrei: sciachetrà zibibbo e cuba libre a volontà per riappacificarci 13833[/snapback] ...ehi! ...ammazzate, Bugo...ma quanto mi costi...? Però, ragazzi, adesso basta perchè siamo OT di bestia... Edited June 29, 2005 by Silver Surfer
morse Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 tornando alla discussione iniziale, Sani mi mancherà e molto così come mi mancheranno i voli di Kimani, ma se Ruben ha deciso così ci sarà un motivo.
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ...ehi! ...ammazzate, Bugo...ma quanto mi costi...? Però, ragazzi, adesso basta perchè siamo OT di bestia... 13834[/snapback] O.T.? cos'è O.T.??? tornando alla discussione iniziale, Sani mi mancherà e molto così come mi mancheranno i voli di Kimani, ma se Ruben ha deciso così ci sarà un motivo. 13836[/snapback] FFriend mi mancherà più della spocchia di becirovic
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 O.T.? cos'è O.T.??? FFriend mi mancherà più della spocchia di becirovic 13837[/snapback] O.T=off topic=fuori tema=non basket=banda e tempo sprecato. Concordo su Kimani, ma avrei gradito una seconda possibilità a Sani con uno in grado di reggere il ruolo di play al suo fianco...però immagino che per una cosa del genere il budget salga...
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 O.T=off topic=fuori tema=non basket=banda e tempo sprecato.Concordo su Kimani, ma avrei gradito una seconda possibilità a Sani con uno in grado di reggere il ruolo di play al suo fianco...però immagino che per una cosa del genere il budget salga... 13842[/snapback] per la prima parte...era una battuta alla federico buffa e flavio tranquillo..(quando nominano un giocatore e poi dicono Barkley chi?) per la seconda immagino anche io che il budget salga e anche di brutto
Ale Div. Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 (edited) mi chiedo xchè se Bugo apre bocca in molti sono pronti a prenderlo x i fondelli. se la stessa notizia la danno altre persone va benissimo, se la dà lui no. 13621[/snapback] Brava LL, e poi Andrew Bugot85 è la prima scelta dell'NBA!!! Edited June 29, 2005 by Ale Div.
Il Gladiatore Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ciao!! sono tornato!! mah...allora...questo collins è bravo?? e la campagna acquisti com'è messa?? ho avuto dei problemi col modem e non ho potuto più usare internet... oltre a collins chi arriva???
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ciao!! sono tornato!!mah...allora...questo collins è bravo?? e la campagna acquisti com'è messa?? ho avuto dei problemi col modem e non ho potuto più usare internet... oltre a collins chi arriva??? 13881[/snapback] oh ecco bene bene come va? son contento di sapere che hai sistemato i problemi con il modem è arrivato il centro!
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ciao!! sono tornato!!mah...allora...questo collins è bravo?? e la campagna acquisti com'è messa?? ho avuto dei problemi col modem e non ho potuto più usare internet... oltre a collins chi arriva??? 13881[/snapback] Ci sono 2 Scuole di pensiero: - quella GRE, appoggiata da quella ARG ed ITA, che definisce DJ Collins come grande acquisto, abile a giostrare in 1 (sopratt.) ed in 2 senza problemi=quello che servirebbe a noi; - quella GER, legata però ad esperienze passate di DJ C, che invece lo definisce più un 2, fuori luogo in playmaking soprattutto nella costruzione e gestione del gioco. Tutte e 2 le Scuole sono però concordi nel definirlo: . un mastino; . carattere forte e propositivo; . propensione alla difesa; . ottimo controllo di palla e fisicità (evvai Rubèn!). Soddisfatto dalla sintesi...?
davide Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Ci sono 2 Scuole di pensiero:- quella GRE, appoggiata da quella ARG ed ITA, che definisce DJ Collins come grande acquisto, abile a giostrare in 1 (sopratt.) ed in 2 senza problemi=quello che servirebbe a noi; - quella GER, legata però ad esperienze passate di DJ C, che invece lo definisce più un 2, fuori luogo in playmaking soprattutto nella costruzione e gestione del gioco. Tutte e 2 le Scuole sono però concordi nel definirlo: . un mastino; . carattere forte e propositivo; . propensione alla difesa; . ottimo controllo di palla e fisicità (evvai Rubèn!). Soddisfatto dalla sintesi...? 13945[/snapback] sì. anche perchè ruben voleva difesa e fisicità. quindi finalmente quest'anno allenerà una squadra che quantomeno gli somiglia.
Franz#12 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Ci sono 2 Scuole di pensiero:- quella GRE, appoggiata da quella ARG ed ITA, che definisce DJ Collins come grande acquisto, abile a giostrare in 1 (sopratt.) ed in 2 senza problemi=quello che servirebbe a noi; - quella GER, legata però ad esperienze passate di DJ C, che invece lo definisce più un 2, fuori luogo in playmaking soprattutto nella costruzione e gestione del gioco. Tutte e 2 le Scuole sono però concordi nel definirlo: . un mastino; . carattere forte e propositivo; . propensione alla difesa; . ottimo controllo di palla e fisicità (evvai Rubèn!). Soddisfatto dalla sintesi...? 13945[/snapback] Gradirei un paio di giudizi israeliani e almeno uno lituano (o comunque baltico). Altrimenti tendo a non fidarmi
bugo85 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 ciao!! sono tornato!!mah...allora...questo collins è bravo?? e la campagna acquisti com'è messa?? ho avuto dei problemi col modem e non ho potuto più usare internet... oltre a collins chi arriva??? 13881[/snapback] ciao!! oltre a collins arriva il pivottone usa!! sembrano essere due ottimi acquisti...sarà l'anno della svolta!!!
fachiro Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 ciao!!oltre a collins arriva il pivottone usa!! sembrano essere due ottimi acquisti...sarà l'anno della svolta!!! 14012[/snapback] tas! non tiriamocele!
bugo85 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 tas! non tiriamocele! 14015[/snapback] beh...dicevo che vincevamo lo scudetto l'anno scorso vuoi che non lo dica quest'anno...
spiff Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 ciao!!oltre a collins arriva il pivottone usa!! E se oltre a Collins torna anche Gabriel rifondiamo i Genesis! Hahhahhahhahha.... (scusate, era un po' che ce l'avevo lì a metà strada che mi dava fastidio, dovevo tirarla fuori. Ora sto veramente meglio. AAAAAAAAAAAH!)
Joe B. Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 E se oltre a Collins torna anche Gabriel rifondiamo i Genesis!Hahhahhahhahha.... (scusate, era un po' che ce l'avevo lì a metà strada che mi dava fastidio, dovevo tirarla fuori. Ora sto veramente meglio. AAAAAAAAAAAH!) 14022[/snapback]
marko Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 E se oltre a Collins torna anche Gabriel rifondiamo i Genesis!Hahhahhahhahha.... (scusate, era un po' che ce l'avevo lì a metà strada che mi dava fastidio, dovevo tirarla fuori. Ora sto veramente meglio. AAAAAAAAAAAH!) 14022[/snapback] grande spiff... ma non c'era anche un certo hackett che maneggiava la palla a spicchi... e via, di cazzata in cazzata, eppure so che dovrei anche lavurà...
bugo85 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 E se oltre a Collins torna anche Gabriel rifondiamo i Genesis!Hahhahhahhahha.... (scusate, era un po' che ce l'avevo lì a metà strada che mi dava fastidio, dovevo tirarla fuori. Ora sto veramente meglio. AAAAAAAAAAAH!) 14022[/snapback]
Silver Surfer Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 grande spiff... ma non c'era anche un certo hackett che maneggiava la palla a spicchi... ... 14026[/snapback] ...ebbene sembra anche a me di sì...forse Rudy Hackett della Recoaro Forlì...?
Silver Surfer Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Gradirei un paio di giudizi israeliani e almeno uno lituano (o comunque baltico). Altrimenti tendo a non fidarmi 13994[/snapback] Presto fatto, ed eccoti accontentato...dunque: - ISR e LIT/BAL non si pronunciano a livello di GRE e GER in quanto NON hanno mai visto il giocatore dal vero x un intero campionato; quindi hanno espresso opinioni relative, quanto le nostre dopo aver visto evoluìre il giocatore in EuroLega con la maglia dell'Alba Berlino...quindi più vicine a quelle dei GER, ed in antagonismo con GRE e ARG...!
marko Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 ...ebbene sembra anche a me di sì...forse Rudy Hackett della Recoaro Forlì...? 14059[/snapback] ... yessss, man!
Franz#12 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Presto fatto, ed eccoti accontentato...dunque:- ISR e LIT/BAL non si pronunciano a livello di GRE e GER in quanto NON hanno mai visto il giocatore dal vero x un intero campionato; quindi hanno espresso opinioni relative, quanto le nostre dopo aver visto evoluìre il giocatore in EuroLega con la maglia dell'Alba Berlino...quindi più vicine a quelle dei GER, ed in antagonismo con GRE e ARG...! 14060[/snapback] Mi sento sollevato! E ce ne vuole... sono ben più di ottanta chili!
Recommended Posts