Guinness Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Qualcuno l'ha già fatto o pensa di registrarlo alla prossima replica? Fatemi sapereeeeeeeee
LUCA TONIo Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 qualcuno soprattutto sa quando e dove la fan rivedere?perchè volevo aprire lo stesso post che ieri mi son dimenticato di registrarla...e vorrei rivederla assolutamente...
MCGRADY Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 qualcuno soprattutto sa quando e dove la fan rivedere?perchè volevo aprire lo stesso post che ieri mi son dimenticato di registrarla...e vorrei rivederla assolutamente... stasera su la 7 domani su rete 55
MCGRADY Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 a che ora su la7? pardon non è su la 7 ma su la6......l orario non lo so credo verso le 8
LUCA TONIo Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 registrata su la6,qualità scadente xke ho una tv rudimentale in camera che la6 lo prende per miracolo.Domani se riesco la registro da rete 55.guinness se ti serve te la passo.
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Conviene attendere la replica su SKY, per chi ce l'ha. Già che siamo in tema DVD, qualcuno ha i DVD "I love NBA" della gazzetta?
franz79 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 ieri arrivo a casa dal lavoro con la fotta di rivedermi il derby registrato su sky... beh, faccio per mandare indietro la cassetta e sento un rumore strano, poi il video si blocca... risultato: pellicola sparsa per il videoregistratore, bestemmie a non finire( martinelli avrebbe avuto seri problemi esistenziali a casa mia..).. riesco a rivederla su la6, ma non è la stessa cosa...
spiff Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Conviene attendere la replica su SKY, per chi ce l'ha. Già che siamo in tema DVD, qualcuno ha i DVD "I love NBA" della gazzetta?
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Non fare il pistola. Se li hai lo dici, me li presti ed io li guardo (e per sicurezza ne faccio un back up). Altrimenti taci. Non posso stare dietro a tutti i tuoi OT.
spiff Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Non fare il pistola. Se li hai lo dici, me li presti ed io li guardo (e per sicurezza ne faccio un back up). Altrimenti taci. Non posso stare dietro a tutti i tuoi OT. Se li avessi, avrei postato: Ma, come puoi vedere qui sopra, "la c'è la Provvidenza"!! Piuttosto, Tat, se reperisci quello su MJ poi ti propongo uno scambio di prigionieri....
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 tatanka io li ho tutti,quali ti servono? Tutti possono bastare. Sei al palazzetto con la Virtus? Grazie
LUCA TONIo Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 (edited) si sono al palazzetto con la virtus.in che settore sei?cosi te li porto il 28 Edited January 16, 2007 by LUCA TONIo
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 si sono al palazzetto con la virtus.in che settore sei?cosi te li porto il 28 Chiedi a Les Comunque tribuna ovest posto 476. Se non sei in Ovest, solitamente a fine partita ci si vede in tribuna stampa, dove io rompo le balle a Giulio mentre scrive le pagelle. Puoi così conoscere un po' di utenti del Forum se la cosa ti può interessare. Ovviamente restituisco il tutto la domenica dopo con le stesse modalità.
Guinness Posted January 16, 2007 Author Posted January 16, 2007 registrata su la6,qualità scadente xke ho una tv rudimentale in camera che la6 lo prende per miracolo.Domani se riesco la registro da rete 55.guinness se ti serve te la passo. Ti ringrazio, ma mi servirebbe per alcuni motivi la replica di sky possibilmente su DVD. Se qualcuno riuscirà, fatemo sapere, grazie
Crocozio Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 io l'ho gia scritto da qualche parte, la partita l'ho registrata su mysky, se qualcuno mi sa dire come portarla su pc faccio il divx e metto pure la tripla di carter su youtube... però nn so davvero come si fa e soprattutto che formato usa mysky... aiuto
LUCA TONIo Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Chiedi a Les Comunque tribuna ovest posto 476. Se non sei in Ovest, solitamente a fine partita ci si vede in tribuna stampa, dove io rompo le balle a Giulio mentre scrive le pagelle. Puoi così conoscere un po' di utenti del Forum se la cosa ti può interessare. Ovviamente restituisco il tutto la domenica dopo con le stesse modalità. Anche io tribuna ovest posto 295...Mi farebbe piacere conoscere un po di utenti del forum!
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Allora ti vengo a cercare domenica 28 a mezzogiorno. Nel caso voglia fare tu un giro nel WW, non puoi sbagliarti, io sono quello con la schisceta che si mangia "Bologna".
LUCA TONIo Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Allora ti vengo a cercare domenica 28 a mezzogiorno. Nel caso voglia fare tu un giro nel WW, non puoi sbagliarti, io sono quello con la schisceta che si mangia "Bologna". allora non mi potrò sbagliare!a domenica!per capire se sono veramente nel WW devo dire:"Pozzecco come play a Farabello poteva solo fare una pippa!"e se le prendo sono nel settore giusto?
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 allora non mi potrò sbagliare!a domenica!per capire se sono veramente nel WW devo dire:"Pozzecco come play a Farabello poteva solo fare una pippa!"e se le prendo sono nel settore giusto? Esatto. Se ti vuoi limitare a prendere insulti puoi dire che secondo te Howell è un ottimo pivot.
fonzie78 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 regalatemi un abbonamento sky e ve la registro su dvd!!
Guinness Posted January 16, 2007 Author Posted January 16, 2007 io l'ho gia scritto da qualche parte, la partita l'ho registrata su mysky, se qualcuno mi sa dire come portarla su pc faccio il divx e metto pure la tripla di carter su youtube... però nn so davvero come si fa e soprattutto che formato usa mysky... aiuto Contatta Sheep85!
Recommended Posts