Crocozio Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Sheep/Crocozio.. news dal fronte? purtroppo con mysky sembra che nn si possa fare nulla... mi dispiace..
spiff Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 ho il vhs.............. Mi spiace. Come l'hai preso?
LUCA TONIo Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ricordo l'appuntamento nel WW per Luca Tonio e al canestro sud per Spiff, entrambi DVDdotati. Grazie I dvd sono:Air time,Shaquille O'Neal,Finale 2005-2006,Finali leggendarie,Allen Iverson,Nba at 50,Magic Johnson,Lights out,100 migliori azioni. Li vuoi tutti domenica o a puntate a seconda di quanto ci metti a vederli?
UNSELD Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 ma scusami... quella porticina usb presente sul decoder mi lascia intendere che si possa collegare al pc... tu nn sai come fare??? anche perchè cosi basterebbe convertirla in divx (ci sarà in giro il programma spero)... La porta USB del decoder Skyfobox ( in teoria utilizzabile per trasferire i files ad un pC) è disabilitata di default. Pertanto ha solo ed esclusivamente un mirabile significato estetico. Non è possibile registrare le trasmissioni Sky per riversarli su supporti digitali se non utilizzando un Dreambox. Quindi o Dreambox o il veccho analogico VHS. Ciao
tatanka Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 I dvd sono:Air time,Shaquille O'Neal,Finale 2005-2006,Finali leggendarie,Allen Iverson,Nba at 50,Magic Johnson,Lights out,100 migliori azioni. Li vuoi tutti domenica o a puntate a seconda di quanto ci metti a vederli? Tutti
LUCA TONIo Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Tutti Te li metto in un porta cd nn te li sto a portar tutti nella loro propria custodia,sennò devo fare il porto d'armi per entrare al palazzetto.
joe Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 si...in effetti sono molto belli anche esteticamente. e vogliamo parlare del cofanetto???!!! il migliore secondo me é: Finali leggendarie-Magic Johnson
tatanka Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Te li metto in un porta cd nn te li sto a portar tutti nella loro propria custodia,sennò devo fare il porto d'armi per entrare al palazzetto. Fai come sei più comodo.
Crocozio Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 La porta USB del decoder Skyfobox ( in teoria utilizzabile per trasferire i files ad un pC) è disabilitata di default. Pertanto ha solo ed esclusivamente un mirabile significato estetico. Non è possibile registrare le trasmissioni Sky per riversarli su supporti digitali se non utilizzando un Dreambox. Quindi o Dreambox o il veccho analogico VHS. Ciao beh dai se cerco in giro magari qualche genio dell'elettronica ha scoperto come attivarlo...sarebbe interessante..
Guinness Posted January 26, 2007 Author Posted January 26, 2007 ho il vhs.............. Fraaaaaaaanz Ma è integrale? C'è anche il pre-partita?
franz79 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) Fraaaaaaaanz Ma è integrale? C'è anche il pre-partita? si, con prepartita e quant'altro... la cassetta è solo un pochino rovinata in un tratto (qualche secondo del terzo quarto perchè il mio videoregistratore preistorico fa le bizze..) se vuoi potrei mettermi in contatto con andre#7 che te la da in curva domenica.. (spiff fai il bravo..) facciamo che mi lasci i tuoi dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo... così potrò ricattarti con la digos in caso Edited January 26, 2007 by franz79
Guinness Posted January 26, 2007 Author Posted January 26, 2007 si, con prepartita e quant'altro... la cassetta è solo un pochino rovinata in un tratto (qualche secondo del terzo quarto perchè il mio videoregistratore preistorico fa le bizze..) se vuoi potrei mettermi in contatto con andre#7 che te la da in curva domenica.. (spiff fai il bravo..) mmm non male..io la rigiro a Sheep che dvdizza...... facciamo che mi lasci i tuoi dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo... così potrò ricattarti con la digos in caso
LUCA TONIo Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 tatanka è arrivato il mio emissario con dvd?io causa 40 di febbre sono dovuto rimanere a casa
tatanka Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 tatanka è arrivato il mio emissario con dvd?io causa 40 di febbre sono dovuto rimanere a casa L'emissario è arrivato e mi ha dato del "Signor Tatanka". Grazie. PS: Spiff tirapacchi...
EmaZ Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 L'emissario è arrivato e mi ha dato del "Signor Tatanka". Grazie. PS: Spiff tirapacchi... Si vede che non ti conosceva
LUCA TONIo Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 L'emissario è arrivato e mi ha dato del "Signor Tatanka". Grazie. PS: Spiff tirapacchi... Beh era un emissario che se ne intendeva.Meno male che c'era lui(compagno di mio fratello)che è passato a prenderli stamattina.Con la Climamio però ci sono io!
spiff Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 PS: Spiff tirapacchi... Ma io non avevo mica detto "Guarda che domenica ti porto il DVD"! Scherzi a parte, dovevo andare via all'istante, altrimenti mi sarei fermato anche per il pranzo. Non possiamo vederci PRIMA della partita? Per me sarebbe molto più comodo ed eviteremmo ulteriori pacchi....
ROOSTERS99 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Ma io non avevo mica detto "Guarda che domenica ti porto il DVD"! Scherzi a parte, dovevo andare via all'istante, altrimenti mi sarei fermato anche per il pranzo. Non possiamo vederci PRIMA della partita? Per me sarebbe molto più comodo ed eviteremmo ulteriori pacchi.... Glassclimbing a manetta............!!
LUCA TONIo Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Tatanka per i dvd vengo io dove hai l'abbonamento sabato sera...ok?
tatanka Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Tatanka per i dvd vengo io dove hai l'abbonamento sabato sera...ok? Quali DVD?
LUCA TONIo Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Quali DVD? quelli NBA?! Sabato riportameli,poi la prossima in casa(credo contro Reggio)ti porto quelli nuovi...ok?
Recommended Posts