LUCA TONIo Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Esatto. Se ti vuoi limitare a prendere insulti puoi dire che secondo te Howell è un ottimo pivot. preferisco decisamente limitarmi a prendere gli insulti!!!
Crocozio Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Contatta Sheep85! Sheep! come faccio con mysky?
Les Claypool Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Chiedi a Les Comunque tribuna ovest posto 476. Se non sei in Ovest, solitamente a fine partita ci si vede in tribuna stampa, dove io rompo le balle a Giulio mentre scrive le pagelle. Puoi così conoscere un po' di utenti del Forum se la cosa ti può interessare. Ovviamente restituisco il tutto la domenica dopo con le stesse modalità. Se non vuoi farti trovare dillo subito senza tanti giri di parole.......per chi fosse interessato a trovare il WW lo ribadisco: posto 746!
ROOSTERS99 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Se non vuoi farti trovare dillo subito senza tanti giri di parole.......per chi fosse interessato a trovare il WW lo ribadisco: posto 746! E tu Les....... ci vediamo con Bo ??
ROOSTERS99 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 (edited) Esatto. Se ti vuoi limitare a prendere insulti puoi dire che secondo te Howell è un ottimo pivot. Basta istigare alla bestemmia !! Edited January 16, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 E tu Luke....... ci vediamo con Bo ?? Vedi troppi telefilm.
Les Claypool Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 E tu Les....... ci vediamo con Bo ?? Non sai neanche con chi giochiamo la prossima in casa??? Guarda che basta andare sul sito della lega per scoprirlo. E te lo dico io, giochiamo con la Virtus... Sì, salvo imprevisti o invasioni di cavallette ci sarò!
ROOSTERS99 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Non sai neanche con chi giochiamo la prossima in casa??? Guarda che basta andare sul sito della lega per scoprirlo. E te lo dico io, giochiamo con la Virtus... Sì, salvo imprevisti o invasioni di cavallette ci sarò! ....TI ASPETTO !!
Sheep85 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Eccomi. Crocozio te la butto li così per ora, senza averci pensato troppo: o stacchi il tuo decoder e ti rechi a casa mia, oppure arrivo io da te con un registratore dvd e facciamo l'acquisizione (ci vuole esattamente il tempo del filmato, quindi un paio di ore). Questa è l'idea "base" che ho, domani mi informo meglio e vediamo se possiamo migliorare la cosa. Eventualmente di dove sei?
Crocozio Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Eccomi. Crocozio te la butto li così per ora, senza averci pensato troppo: o stacchi il tuo decoder e ti rechi a casa mia, oppure arrivo io da te con un registratore dvd e facciamo l'acquisizione (ci vuole esattamente il tempo del filmato, quindi un paio di ore). Questa è l'idea "base" che ho, domani mi informo meglio e vediamo se possiamo migliorare la cosa. Eventualmente di dove sei? ma scusami... quella porticina usb presente sul decoder mi lascia intendere che si possa collegare al pc... tu nn sai come fare??? anche perchè cosi basterebbe convertirla in divx (ci sarà in giro il programma spero)... nn per altro, ma sta settimana tra università e allenamenti ci sono solo dopo le 10...
Sheep85 Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 ma scusami... quella porticina usb presente sul decoder mi lascia intendere che si possa collegare al pc... tu nn sai come fare??? anche perchè cosi basterebbe convertirla in divx (ci sarà in giro il programma spero)... nn per altro, ma sta settimana tra università e allenamenti ci sono solo dopo le 10... a quanto so la porta usb è "simbolica" nel senso che sono dei furbastri... oggi se riesco mi informo di più, a breve ti dico
Freddy Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Ma il presidente Castiglioni non ha mica dichiarato che farà un DVD della partita??? Me lo sono sognato o l'ha detto radionews questa mattina?
fonzie78 Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Si c'è scritto anche su www.pallacanestrovarese.it
Crocozio Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 a quanto so la porta usb è "simbolica" nel senso che sono dei furbastri... oggi se riesco mi informo di più, a breve ti dico cioè è li di bellezza? vabbè dai se riesci a farmi sapere mi fai un grosso favore, anche perchè sull'hd del decoder ho un po di film che vorrei convertire in divx
spiff Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Si c'è scritto anche su www.pallacanestrovarese.it Hanno scritto anche lì che la Usb di Crocozio è solo simbolica??
MCGRADY Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 cioè è li di bellezza? vabbè dai se riesci a farmi sapere mi fai un grosso favore, anche perchè sull'hd del decoder ho un po di film che vorrei convertire in divx infatti non puo essere cosi facile,altrimenti chiunque puo registrare da sky e mettere tutto in rete
Crocozio Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 infatti non puo essere cosi facile,altrimenti chiunque puo registrare da sky e mettere tutto in rete beh se la metti su questo piano...chiunque può andare al blockbuster noleggiare un film copiarlo e metterlo in rete.. se c'è una porta usb a qualcosa servirà credo... spero...
MCGRADY Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 beh se la metti su questo piano...chiunque può andare al blockbuster noleggiare un film copiarlo e metterlo in rete.. se c'è una porta usb a qualcosa servirà credo... spero... non hai tutti i torti
ROOSTERS99 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 (edited) non hai tutti i torti ...o registrare su dvd da sky e mettere in rete.......... Edited January 19, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ricordo l'appuntamento nel WW per Luca Tonio e al canestro sud per Spiff, entrambi DVDdotati. Grazie
fonzie78 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 anche io vorrei una copia!! sarò superdvd dotato!!
Recommended Posts