ROOSTERS99 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ok Silver ! HAMMER70, a Varese niente blocco del traffico.
Ale Div. Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Eccomi, Roo.! Allora, sino ad ora la situazione sembrerebbe messa come segue... - Nibbio, prenotando arrivo alle 14,00 e fuga alle 16,00 circa, con le seguenti conferme e dubbi (sino ad ora): C'è qualche errore? Manca qlc.? Qlc.altro vuole sciogliere i dubbi in positivo e/o negativo...? Procedo alla prenotazione, ragazzi? A presto! Alberto + Ale Div + DUE non-forummisti!
Virgus Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Silver , il "probabile " accostato al mio nome è quantomeno ottimistico . Io lo modificherei con un " difficile " . Non considerarmi all'atto della prenotazione .
Franz#12 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 - Franz#12 ed EmaZ...? Non ho capito se vengono fino all'inizio della pedata... Il mio era un no... tra una partita e l'altra ho da scrivere.... Jake, dateci qualche tartina in più del solito....
Long Leg Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Eccomi, Roo.! Allora, sino ad ora la situazione sembrerebbe messa come segue... - Nibbio, prenotando arrivo alle 14,00 e fuga alle 16,00 circa, con le seguenti conferme e dubbi (sino ad ora): - Luna; - Leasir; - Roo.; - Tat. sembrerebbe di no, ma ci spero ancora...; - Ponch. forse; - Virgus probabile; - Roberto+3 probabile; - Spiff; - Franz#12 ed EmaZ...? Non ho capito se vengono fino all'inizio della pedata... - Joe? Devo interpretarlo come sì...? - Giulio/Dragone; - Lucaweb...?; - Silver; - Alberto+AleDiv.; - LL+Theus; - Hammer70 forse; - LittleCicci+fidanzata forse (udite udite...x i dubbiosi: ma non val la pena partecipare anche solo per conoscere il personaggione... ...?); - Marco Prato (simpaticissimo!) + moglie forse. C'è qualche errore? Manca qlc.? Qlc.altro vuole sciogliere i dubbi in positivo e/o negativo...? Procedo alla prenotazione, ragazzi? A presto! conta anche Golden (non lo sa ancora, ma viene di sicuro xchè avevamo già intenzionedi rimaner fuori a mangiare domenica)
piero Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Parlo con il mio accompagnatore e poi darò una risposta...nel caso saremo in due, volevo andare a vedere anche la partita del Varese 1910...ma non ne sono certo...Quanto prima darò l'eventuale conferma......
marisa Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 anch'io ci sono (a dispetto di Leasir che "casualmente" se ne dimentica...)
marisa Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 + marisa (non ve la schiodate più) speedy gonzales della tastiera! ti sei salvato in extremis
hammer70 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ok Silver ! HAMMER70, a Varese niente blocco del traffico. Grazie. Allora se riesco a evitare le pattuglie dei vigili da casa della mia morosa a Castellanza fino alla Saronnese,CI SONO!!!!!!! Alla partita,intendo. Per la mangiata vi faccio sapere domani. Ciao
Silver Surfer Posted January 25, 2007 Author Posted January 25, 2007 OK. Ma...Les? The Answer...? Il WW nei suoi componenti?
ROOSTERS99 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Il mio era un no... tra una partita e l'altra ho da scrivere.... Jake, dateci qualche tartina in più del solito.... Quand' è che fate mangiare anche il WW a.u.f. ??
ROOSTERS99 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Grazie. Allora se riesco a evitare le pattuglie dei vigili da casa della mia morosa a Castellanza fino alla Saronnese,CI SONO!!!!!!! Alla partita,intendo. Per la mangiata vi faccio sapere domani. Ciao Con una vettura euro4 nessuno può romperti i maroni !
EmaZ Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 emaz deve clamorosamente paccare! m'è stato detto di scegliere se questa domenica o la prossima liberi e scusate ma ho scelto la fortitudo...
spiff Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 scusate ma ho scelto la fortitudo... Questa affermazione sarà molto utile per ricattarti quando sarai imperatore del mondo....
EmaZ Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Certo potrai riccattarmi quanto vuoi dalle regie galere! li prometto che ti lascero dire tutto quel che ti pare
spiff Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Certo potrai riccattarmi quanto vuoi dalle regie galere! li prometto che ti lascero dire tutto quel che ti pare Io di "regie" conosco solo "Regie" Theus!!!
hammer70 Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Con una vettura euro4 nessuno può romperti i maroni ! non avevo valutato questa ipotesi ...... .....corro a comprarne una
Dragonheart Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 m'è stato detto di scegliere se questa domenica o la prossima liberi Ho dei fili che mi escono dal monitor. Emaz, roba tua?
EmaZ Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ho dei fili che mi escono dal monitor. Emaz, roba tua? Carissimo..nessun impupazzimento ordini di "scuderia" legati a problemi personali.... ...questo giro..niente ragazze
Lucaweb Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ho dei fili che mi escono dal monitor. Emaz, roba tua? Pensa che all'inizio non l'avevo capita
EmaZ Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Pensa che all'inizio non l'avevo capita Veramente era una battuta tristissima
Recommended Posts