Jump to content

Varese Olona Nuoto

Recommended Posts

Visto che l'abbiamo ipotizzato nei giorni scorsi, apro un thread sulla pallanuoto e in particolare sulla Von.

Mercoledì le ragazze hanno strappato un pareggio prezioso e inatteso a Padova. Domani (sabato) arriva alla Fabiano l'Orizzonte Catania, squadra con un palmares che al confronto fa impallidire il Milan....

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=64390

Chi ci sarà? Commenti? Varie?

Ciaooo

f.

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande Franz.

Per Tat, le australiane se ne sono andate a casa per un raduno della nazionale che le terrá via per 5 partite.

Io penso di esserci, con mia moglie...l'esperta di nuoto.

Mi sto appassionando a questo sport, anche se trovo allucinante che in un bell'impianto rimbombante come una piscina non si possa fare un tifo indiavolato....confermi che il regolamento lo vieta?

Per chi non c'é mai venuto dico che é uno sport molto maschio (ehm..) con tanto contatto e tanto atletismo.

La Zanchi é impressionante per come si distingue in tutto, fortissima.

Il resto della squadra mi sembra un po' priva della grinta della loro allenatrice, che infatti le cazzia di brutto durante i timeout.

Se ci siete ci si vede domani, Franz...mi presenteró "Piacere sono Ponchiaz"

Grande Franz.

Per Tat, le australiane se ne sono andate a casa per un raduno della nazionale che le terrá via per 5 partite.

Io penso di esserci, con mia moglie...l'esperta di nuoto.

Mi sto appassionando a questo sport, anche se trovo allucinante che in un bell'impianto rimbombante come una piscina non si possa fare un tifo indiavolato....confermi che il regolamento lo vieta?

Per chi non c'é mai venuto dico che é uno sport molto maschio (ehm..) con tanto contatto e tanto atletismo.

La Zanchi é impressionante per come si distingue in tutto, fortissima.

Il resto della squadra mi sembra un po' priva della grinta della loro allenatrice, che infatti le cazzia di brutto durante i timeout.

Se ci siete ci si vede domani, Franz...mi presenteró "Piacere sono Ponchiaz"

Boh, la storia del tifo non la so, e in qualche occasione nelle prime partite di rumore ce n'era parecchio!

Zanchi in acqua è l'esempio evidente della differenza che c'è tra una buona giocatrice e una campionessa olimpica (anche se contro la Fiorentina ha giocato sotto il suo standard). Credo che a Padova si sia vista un'altra Von, altrimenti pareggiare sarebbe stato impossibile.

Mi raccomando, non prendetemi per esperto. Prima di quest'anno avevo visto dal vivo un paio di partite e stop... molte cose le sto scoprendo ora.

A domani per chi c'è! (Ponch su tutti)

ciao

f.

Ottima notizia.

Sí, contro Catania ho visto un atteggiamento diverso e meno rinunciatario rispetto a Firenze.

Resta un divario abissale (nota la finezza) tra le squadre di vertice e quelle di media-bassa classifica.

Per la VON possibilitá di battere una Catania non ve ne saranno mai.

Il concetto di partita della vita non si applica ad uno sport dove esistono tali divari in termini di tecnica del nuoto ( e qui vedere la partita con una ex nazionale é una gran palla credetemi...) e di tecnica pallanuotistica.

A mio modesto avviso, per gare piú tirate, servirebbe anche alla grande Zanchi l'ausilio di un coach fuori acqua che la aiutasse a leggere meglio le situazioni. E' un sport talmente massacrante da rendere difficile giocare al massimo e impostare la tattica.

Tutto questo IMHO.

Forza ragazzi, unitevi a me a Franz ed a Sam...venite a sudare nella sauna di Via Copelli!!

Forza ragazzi, unitevi a me a Franz ed a Sam...venite a sudare nella sauna di Via Copelli!!

Un mio carissimo amico c'è stato per la prima volta un paio di settimane fa e ne è rimasto molto impressionato (favorevolmente....anche perché a una delle atlete si è rotto il costume! :blush: ), a breve lo raggiungerò.

Così potrò avvicinarmi e dirvi: "Buongiorno, sono Spiff"!

Se c'è anche il Signor Tatanka avvisatemi che vengo elegante.

Un mio carissimo amico c'è stato per la prima volta un paio di settimane fa e ne è rimasto molto impressionato (favorevolmente....anche perché a una delle atlete si è rotto il costume! :( ), a breve lo raggiungerò.

Così potrò avvicinarmi e dirvi: "Buongiorno, sono Spiff"!

Se c'è anche il Signor Tatanka avvisatemi che vengo elegante.

Fino ad ora il Sig.Tatanka non si é visto.

C'e' sempre peró la signora Ponchiaz, che ricorda con divertimento quella sera alla pizzeria Vela. Quando entravano tutti i giocatori ed io le dicevo "Vedi quello é Fernandez, quello é Collins, quello é....quello é Spiff!!" e lei disse "Ma che razza di nome é Spiff?". Rullata, applausi.

Comunque, con me non serve presentarsi...mi ricordo bene che faccia hai..

Fino ad ora il Sig.Tatanka non si é visto.

C'e' sempre peró la signora Ponchiaz, che ricorda con divertimento quella sera alla pizzeria Vela. Quando entravano tutti i giocatori ed io le dicevo "Vedi quello é Fernandez, quello é Collins, quello é....quello é Spiff!!" e lei disse "Ma che razza di nome é Spiff?". Rullata, applausi.

Comunque, con me non serve presentarsi...mi ricordo bene che faccia hai..

E difficilmente si vedrà. Non continuare a spacciare per attaccamento alla sportività varesina questa tua frequentazione. Trattasi di dovere coniugale. Quella cosa per cui io vado a teatro. :(

Guarda che Spiff ha tagliato i capelli. Penso sia diventato irriconoscibile.

E difficilmente si vedrà. Non continuare a spacciare per attaccamento alla sportività varesina questa tua frequentazione. Trattasi di dovere coniugale. Quella cosa per cui io vado a teatro. :(

Allora mi é andata meglio.

Curiositá: come fai a stare zitto per tutto quel tempo a teatro? :clap[1]:

• 3 weeks later...
  • 1 month later...