Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

consigli (un po seri e un po no) per rimbalzisti:

COREY WALLS : ERA UN SUPER RIMBALZISTA , SI FECE MALE , E' RITORNATO NELLA CBA !!!!

ARMON GILLIAM : E' IN ATTIVITA' (E' DEL 64 , ED ERA UN GRANDE.... ARRIVEREBBE PER POCHI EURO)

CLIFF ROBINSON : SI E' RITIRATO QUEST'ANNO, MA UN'OFFERTINA .....

:thumbdown[1]::D:nono[1]::wacko::cry::lol::D

Posted

Sarà Jumaine Jones il prossimo nuovo acquisto della Eldo Basket Napoli. Il giocatore è stato rilasciato in giornata dai New Jersey Nets, che lo avevano a inizio mese firmato per la preseason. Contatti con l'agente del giocatore erano tuttavia già stati intrapresi dalla dirigenza napoletana lo scorso weekend dopo la sconfitta contro Siena.

28 anni, alto 2,03 m per 98,9 kg, JJ è stato prima scelta NBA di Atlanta nel 1999, i suoi diritti furono subito girati ai Sixers, con i quali giocò anche la finale NBA del 2001. Dopo un solo anno ai Cavs, fu ceduto ai Boston Celtics nel 2003 e successivamente ai Lakers nel 2004 nell'affare che portò Gary Payton a Boston. L'anno seguente giocò nei Bobcats di Charlotte e poi nel 2006 fu ai Phoenix Suns, con i quali disputò anche l'NBA Europe Live Tour a Roma.

Eccellente atleta con doti da grande saltatore, Jumaine Jones è anche un discreto tiratore dalla lunga distanza e un buon rimbalzista. Nella NBA giocava prevalentemente da esterno, ma può giocare anche da 4, ruolo che nel quale potrà maggiormente essere impiegato in Europa. VF

Posted

Sarà Jumaine Jones il prossimo nuovo acquisto della Eldo Basket Napoli. Il giocatore è stato rilasciato in giornata dai New Jersey Nets, che lo avevano a inizio mese firmato per la preseason. Contatti con l'agente del giocatore erano tuttavia già stati intrapresi dalla dirigenza napoletana lo scorso weekend dopo la sconfitta contro Siena.

28 anni, alto 2,03 m per 98,9 kg, JJ è stato prima scelta NBA di Atlanta nel 1999, i suoi diritti furono subito girati ai Sixers, con i quali giocò anche la finale NBA del 2001. Dopo un solo anno ai Cavs, fu ceduto ai Boston Celtics nel 2003 e successivamente ai Lakers nel 2004 nell'affare che portò Gary Payton a Boston. L'anno seguente giocò nei Bobcats di Charlotte e poi nel 2006 fu ai Phoenix Suns, con i quali disputò anche l'NBA Europe Live Tour a Roma.

Eccellente atleta con doti da grande saltatore, Jumaine Jones è anche un discreto tiratore dalla lunga distanza e un buon rimbalzista. Nella NBA giocava prevalentemente da esterno, ma può giocare anche da 4, ruolo che nel quale potrà maggiormente essere impiegato in Europa. VF

Visto a Roma lo scorso anno impachidermito...

Posted

Ecco qui qualche centro in uscita dall'NBA.

http://www.hoopshype.com/transactions.htm

Per esempio, a noi il vecchio Leone d'Irlanda Pat Burke farebbe schifo...? Certo, giovane NON è, ma avrebbe il Suo porco perchè...

Parli di quello tagliato da Phila il 9 ottobre ???

quando silver legge il nome di elton brown sente "una forza dentro che neanche lui sa come" :hyper:

Posted (edited)

al limite Jelani Mc Coy

basta nn fargli tirare i liberi e nn chiedergli di difendere

ps

non sembra male

Jared Homan

Edited by Smorfione
Posted

Per un attimo ho pensato ad Abdul Jeelani :wub::hyper:

Un basket che non c'è più! :bye:

mitico! a Varese si beccò uno stoppone stratosferico dal povero :wub: Kevin Megee

Posted

sta giocando in maniera disastrosa ed è in conflitto con alibegovic

e' un personaggino, ma pensavo potesse riuscire !!!

Posted (edited)

:brr::no::o:o:o

NOTIZIA CHE FA MALE AL BASKET:

Michele Martinelli nuovo GM di Scafati!!!!!

...era meglio fosse andato a MM!!! :cry::bye:

:o:o:o

Edited by joe
Posted

Leggo di Scafati che, pare, abbia preso informazioni su Hafnar.

spero che abbiano raccontato loro un po' di balle...

Posted
La società Scafati Basket S.r.l. comunica di aver affidato il ruolo di General Manager al Sig. Michele Martinelli, che sarà presentato ufficialmente, alla stampa ed alla città, sabato 27 ottobre, alle ore 10:30, presso la Sala Stampa del PalaMangano.

Michele Martinelli, General Manager: “Ho accettato con grande entusiasmo la proposta di Scafati e l’ho fatto soprattutto per la grande stima ed amicizia che mi lega da più di un decennio a Nello Longobardi. So che è considerato una persona vulcanica ed ora c’è da star tranquilli perché siamo in due”.

Nello Longobardi, Presidente: “La scelta della società, e mia personale, è stata quella di optare per un uomo competente e determinato per gestire questi prossimi mesi che ci porteranno alla fine del campionato. Considerato che i soci del nostro gruppo dirigenziale, per motivi professionali, non hanno molto tempo da dedicare alla gestione diretta del Club, mi è sembrato logico, visti anche i miei stessi impegni professionali e personali, scegliere una persona, a volte discussa, ma sicuramente carismatica ed attenta, alla quale bisogna dare atto di aver creato il miracolo Roseto, portato dalla B2 alla Serie A, dove ha militato per 6 anni. Ritengo Michele Martinelli uno dei più grandi talent-scout; ha scoperto campioni del calibro di Ansu Sesay, Duane Woodward, James Thomas, Abdul Rauf ed altri. Credo che, avendo con lui un decennale e solido rapporto di amicizia, possa essere la persona giusta per alleggerirmi di responsabilità, con la consapevolezza di aver scelto un uomo ed un General Manager che sicuramente farà bene nella gestione tecnico-organizzativa del nostro Club”.

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAA

HA!