Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dai Sergio, almeno tu mantieni un po' di sano equilibrio! :ph34r:

Senza un lungo di qualità, per me, i palyoff li vediamo cn il binocolo;con un Ruzic siamo da playoff!La semifinale mi pare un po' troppo pretenziosa...

Si lotterebbe per una semifinale, nn sicura...punti di vista. Tutti sono convinti che Roma abbia una grande squadra con Bagnoli unico pivot di ruolo, un progetto di grande play, Ukic, e come cambio nessuno perchè così considero Giachetti.

Che il danese Andersen sia una pippa, ragazzi, posso anche concordare; ma che lo sia Ratko Varda...un pò meno!

Allora, non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che Varda stesse giocando l'anno passato regolarmente con il Real, e fosse stato bloccato da un bruttissimo incidente al ginocchio durante una gara di Uleb Cup.

No Varda lo socrso anno giocò in Ucraina, 8p. e 4r. di media, firmato quest'estate per un mese dal Real...

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Ma...siamo sicuri che un giocatore croato, ad oggi, non farebbe spendere l'ultimo visto a Varese...? :ph34r::D

Vallo a spiegare al giornalista de Il Giorno che ha scritto l'articolo... :yes:

Posted

Un buon centro e l'esito positivo di questa fase senza Capin (ovvero con l'investitura di Hodge quale playmaker occulto), soprattutto se il messicano vale quel che sembra e con Galanda che può essere gestito con maggiore attenzione, mi pare siano tutti elementi che possono confortare la tesi - ottimistica ma non velleitaria - di Sertar.

E concordo che, ad agosto, quelli degli altri son sempre tutti fenomeni...

Posted

Io mi riferivo a 'sto pezzo di As...

El Real Madrid ha comunicadoque ha alcanzado un acuerdo con el jugador Ratko Varda por un mes de duración.

Ratko Varda nació en Bosnia-Herzegovina el cinco de junio de 1979. Es un pívot de 2´13 que proviene del BC Kyiv, donde jugó durante la pasada temporada.

El año pasado promedió 11,1 puntos y 4,4 rebotes en Liga Ucraniana, mientras que sus números en la FIBA Europe Cup fueron 9,5 puntos y 4,5 rebotes,

Resta il fatto che se pivot deve essere che sia migliore di questo.

Posted

Ne ero sicuro, Ser.

Ho seguito molto l'Uleb Cup l'anno passato. Anche perché molto ben coperta da EuroSport2.

E l'ho visto giocare ALMENO in un paio di occasioni.

Ed e' in quelle occasioni che ho visto calcare il parquet con un certa sicuméra un giocatorino ex-Strasburgo e neo-Lyetuvos Rytas... :D

Posted

Bene bene, io ormai sn della stessa filosofia Recalcatiana e Petersoniana...solo nel basket europeo un giocatore giovane ha la possibilità di crescere tecnicamente; quindi diffido di questi ragazzi che a 20anni lasciano l'europa per giocare niente, tipo Varda partito promettente e tornato mestierante.

Posted

;);):brr: Mamma mia che paura!!! A metà tra il mostro di Milwaukee e il viso che ho sempre immaginato per 'Leatherface' di 'Non Aprite quella porta' :D

Della serie , Marylin Manson ti fa un pippa.... :brr::brr:

Posted

Minchia che mostro.

O questo gioca sempre con la maschera per proteggere il naso o chiedo una diminuzione dell'abbonamento.

Posted

Lottomatica, Daniels operato al polso destro

10/09/2007 22:37

- Sito Uff. Virtus Roma -

Nel tardo pomeriggio di oggi, Erik Daniels è stato operato al polso destro per ricomporre la rottura del legamento scafo-lunato del carpo.

L’intervento, perfettamente riuscito, avvenuto in anestesia totale, è stato effettuato a Bologna dall’equipe del dottor Marco Esposito, presso la Clinica Villalba Hospital.Daniels dovrà portare un tutore per i prossimi 45 giorni, durante i quali potrà svolgere un’attività riabilitava leggera, al termine di questo periodo inizierà la fase di rieducazione funzionale dell’articolazione interessata. Tornerà a lavorare con la squadra, salvo complicazione, entro 3 mesi

-----------

eddajeeeeee che contro di noi non gioca!!!! :D;):P:lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Scafati Basket comunica l’ingaggio, per la stagione 2007/2008, dell’atleta danese Michael Andersen. Nato a Copenhagen il 29 gennaio 1974, centro di 213 cm, Andersen è dotato di grande potenza fisica, è un grande lottatore, ottimo rimbalzista ed un buon realizzatore.

Cresciuto cestisticamente a Rhode Island ha disputato quattro campionati con il college statunitense, a partire dalla stagione 1993/94 e fino al campionato 1996/97: nel 1994/95 con una media di 6.4 punti e

7.6 rimbalzi; nel 1995/96 con una media di 8.9 punti e 6.0 rimbalzi; nel 1996/97 con una media di 10.5 punti, 6.2 rimbalzi e 1.7 stoppate.

Nel 1997/98 e nel 1998/99 ha giocato in Grecia con l’AEK (nell’ultimo campionato con una media di 3.9 punti e 3.1 rimbalzi.

Nel 1999/2000 arriva in Italia, alla Kinder Bologna, dove disputa 30 partite con una media di 3.4 punti e 3.1 rimbalzi. Termina la stagione alla Beantown Basketball League in Boston (8 gare con una media di

12.1 punti e 3.5 rimbalzi.

Nel 2000/01 si trasferisce al Peristeri Athens (Gre – A1) dove totalizza una media di 7.8 punti e 5.9 rimbalzi in campionato e 5.4 punti e 3.3 rimbalzi in Euroleague.

Nel 2001/02, sempre al Peristeri Athens, gioca 24 gare in campionato (10.5 punti e 7.0 rimbalzi di media) e 13 gare in Euroleague (9.8 punti e 4.9 rimbalzidi media).

Nel 2002/03 torna in Italia e, con la Pompea Napoli, disputa 41 gare con una media di 11.8 punti e 6.3 rimbalzi.

Nel 2003/04, con la Pompea Napoli, gioca 39 gare con una media di 9.3 punti e 6.5 rimbalzi.

Nel 2004/05, sempre a Napoli, gioca 9 gare in Uleb Cup (11.0 punti e 4.3 rimbalzi di media) e 37 gare in campionato (10.1 punti, 6.2 rimbalzi e 1.5 assist).

Nel 2005/06, passa al Prokom Trefl Sopot (POL), dove disputa 14 gare di Euroleague (7.1 punti e 4.0 rimbalzi di media) e 37 di campionato (8.5 punti, 4.8 rimbalzi e 1.0 assist di media), vincendo la Coppa di

Polonia e lo stesso campionato polacco.

Nel 2006/07, sempre col Prokom Trefl Sopot (POL), gioca 19 gare in Euroleague (7.1 punti e 3.7 rimbalzi di media, con il 57% nel tiro da due ed il 66.7% nei tiri liberi) e 39 di campionato (6.8 punti e 3.9 rimbalzi di media, con il 61.4% nel tiro da due ed il 64.9% nei tiri liberi), vincendo il campionato polacco ed arrivando a disputare la finale della Coppa di Polonia.

Nazionale danese nel 1995, 1997, 1999, 2004 e 2006, finalista in Eurolega nel 1998 con l’AEK, finalista in Coppa Italia con la Kinder Bologna nel 2000, finalista in Coppa Saporta con la Kinder Bologna nel

2000, Michael Andersen arriverà a Scafati venerdì mattina e, effettuate le visite mediche, sarà immediatamente a disposizione di coach Teo Alibegovic ed esordirà con la maglia della Legea Scafati al 6°Memorial “Mangano-Lamanna”, che si disputerà il 15 e 16 settembre p.v.

Scafati Basket, inoltre, comunica che l’atleta Tomas Nagys non rientra più nei piani tecnici della società e, pertanto, si cercheranno soluzioni alternative con i suoi agenti.

Posted

sebastian cacciola a napoli

Mei cojoni... bel giocatorino, se l'avessimo preso noi. :frantics:

Cmq Ivan Todorovic, ala/centro di 214 cm, classe '84, si è aggregato questa mattina alla Lottomatica in partenza per il quadrangolare di Caserta.

Appena rientrato da un mese trascorso negli States ad allenarsi con i San Antonio Spurs, Todorovic è stato chiamato a supportare la formazione della Virtus in questo periodo intenso di partite ed allenamenti.

Proviene dall'FNP di Belgrado, squadra con la quale ha disputato nella scorsa stagione la Uleb Cup

Posted

[dove e' finito un pazzo scatenato che faceva il pivottone puro in bulgaria ?

Pierst lauderdale ?? credo

sarà sotto qualche ponte, rincoglionito dal crack

Posted

Da Basketnet.it

Ancora un colpo da parte dell'Upea Pierrel. Oscar Gugliotta ( ex Virtus BO ) sarà un giocatore dell'Orlandina Basket per la stagione 2007-2008.

Gugliotta va a completare un reparto esterni di tutto rispetto, aggiungendo le sue ottime qualità difensive ad un organico che sembra essere davvero completo e competitivo.