Il Briatore Delle Prealpi Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 la cosa che mi fa imbestialire è che quando vedo le partite in grecia c'è sempre il palazzetto mezzo vuoto..... no beh ma è perchè sono giganteschi sembra che c'è meno gente di quella che c'è realmente
Crocozio Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 no beh ma è perchè sono giganteschi sembra che c'è meno gente di quella che c'è realmente anche in spagna sono giganti ma sono anche sempre pieni... ma poi cavolo ci fossero a varese giocatori come jasikievicius & co. a giocare l'eurolega 10.000 posti nn basterebbero...
Il_Cinghiale Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 (edited) Bagaric alla F. Edited September 7, 2007 by Il_Cinghiale
Bob Morse Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Bagaric alla F. Con lui una F protagonista!!!
Il_Cinghiale Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Con lui una F protagonista!!! Sì, però del sequel di "scemo e + scemo". Se Jenkins salta una gara c'è da ridere.
Federico Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Sì, però del sequel di "scemo e + scemo". Se Jenkins salta una gara c'è da ridere. Per il sequel di "scemo e + scemo", già ingaggiati Martinelli e Sacrati........
il mazzulatore Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Il real madrid ha rilasciato un deludente RATKO VARDA .forse e' rotto e/o costa troppo, ma e' pur sempre un centro di 216 cm che intimidisce e occupa grande spazio sotto le plance. cosa ne pensate ? in alternativa , il danese MICHAEL ANDERSEN e' proprio inavvicinabile ??
Mangusta Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Il real madrid ha rilasciato un deludente RATKO VARDA .forse e' rotto e/o costa troppo, ma e' pur sempre un centro di 216 cm che intimidisce e occupa grande spazio sotto le plance. cosa ne pensate ? in alternativa , il danese MICHAEL ANDERSEN e' proprio inavvicinabile ?? 1. Sono giovani sconosciuti ? (risposta esatta no) 2. Sono scarsissimi ? (risposta esatta no) 3. Sono scarsissimi ma noi li faremo diventare dei campioni con Dodo Colombo? (risposta esatta si) 4. Sono delle speci de fenomeni da baraccone alti 2,20 x 156 kg (risposta esatta si) Se le risposte corrispondono può darsì che ci pensino altrimenti mi dispiace, costano troppo-sono inarrivabili-vogliono fare l'eurolega ed a Varese non vengono (poi magari vanno a Teramo ) ecc. ecc. ecc.
il mazzulatore Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Aggiungiamo una cattiveria : sono rappresentati da qualche amico del mitico (!) Chiappa ????????????? :
sertar Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Cioè noi si sta cercando di portare a Varese giocatori di qualità, e ironizziamo che nn vengano presi in considerazione una pippa, Varda, e un ex giocatore Andersen che completerebbe con il suo famoso atletismo un reparto già molto atletico...
il mazzulatore Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Cioè noi si sta cercando di portare a Varese giocatori di qualità, e ironizziamo che nn vengano presi in considerazione una pippa, Varda, e un ex giocatore Andersen che completerebbe con il suo famoso atletismo un reparto già molto atletico... perche' ci arrabbiamo??? detto qualcosa di politicamente scorretto ???
sertar Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Mica mi sono arrabbiato...Varda ha avuto un contratto di un mese con il Real per sostituire i nazionali, è stato l'Alleye del Real.
il mazzulatore Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Mica mi sono arrabbiato...Varda ha avuto un contratto di un mese con il Real per sostituire i nazionali, è stato l'Alleye del Real. scusa ho sbagliato a interpretare..... ma sono un pochino preoccupato nel veder rimpolparsi le squadrette che teoricamente hanno meno mezzi di noi.
sertar Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Noi siamo una buonissima squadra che giocherà per l'ottavo posto insieme ad altre...se poi dovesse arrivare un lungo di qualità saremmo da semifinale. Sopravvalutati tanti organici mediocri, da Teramo a Capo d'Orlando, da Avellino a Scafati e Napoli...
TARGATO VARESINO Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Noi siamo una buonissima squadra che giocherà per l'ottavo posto insieme ad altre...se poi dovesse arrivare un lungo di qualità saremmo da semifinale. Sopravvalutati tanti organici mediocri, da Teramo a Capo d'Orlando, da Avellino a Scafati e Napoli... quoto... ma senza lungo prenderemo 4 sconfitte le prime 4 partite, senza galanda...
stevie Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Noi siamo una buonissima squadra che giocherà per l'ottavo posto insieme ad altre...se poi dovesse arrivare un lungo di qualità saremmo da semifinale. Sopravvalutati tanti organici mediocri, da Teramo a Capo d'Orlando, da Avellino a Scafati e Napoli... Dai Sergio, almeno tu mantieni un po' di sano equilibrio! Senza un lungo di qualità, per me, i palyoff li vediamo cn il binocolo;con un Ruzic siamo da playoff!La semifinale mi pare un po' troppo pretenziosa...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 se la virtus ha fatto finale scudetto con crosariol di bella e compagnia bella non posso sognare io con un buon centro? si dai sognamo!
Il_Cinghiale Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Il real madrid ha rilasciato un deludente RATKO VARDA .forse e' rotto e/o costa troppo, ma e' pur sempre un centro di 216 cm che intimidisce e occupa grande spazio sotto le plance. cosa ne pensate ? Che vale poco più di un Andrea Camata.
Crocozio Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Noi siamo una buonissima squadra che giocherà per l'ottavo posto insieme ad altre...se poi dovesse arrivare un lungo di qualità saremmo da semifinale. Sopravvalutati tanti organici mediocri, da Teramo a Capo d'Orlando, da Avellino a Scafati e Napoli... secondo me è sopravvalutata anche la fortitudo...pesare può essere una sorpresa ma aspetterei il campionato per valutare.... come diceva qualcuno la vittoria contro milano è frutto di un parzialone dovuto alla presenza in campo dei giovani...
Silver Surfer Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Che il danese Andersen sia una pippa, ragazzi, posso anche concordare; ma che lo sia Ratko Varda...un pò meno! Allora, non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che Varda stesse giocando l'anno passato regolarmente con il Real, e fosse stato bloccato da un bruttissimo incidente al ginocchio durante una gara di Uleb Cup.
TARGATO VARESINO Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 quanto brutto ? nel senso mesi di stop
Silver Surfer Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Mi pare che fosse stata fatta una prognosi di 6 mesi di stop. Ma potrei sbagliarmi.
Guest Paul The Rock Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 GRANDE MOVIMENTO in casa Pallacanestro Varese, tra sale operatorie e operazioni di mercato. Sabato scorso, Aleksandar Capin è stato sottoposto a intervento chirurgico per recuperarlo dall’infortunio subito con la nazionale slovena agli europei. Il play aveva subito un di scostamento del corno anteriore destro, che è stato rimesso a posto con l’operazione. Ora dovrà portare le stampelle per un certo periodo, ma già da oggi si sottoporrà al lavoro di fisioterapia per accorciare i tempi di recupero. Tempi di recupero che, nel peggiore delle ipotesi, sono stimati per metà ottobre, che significherebbe saltare le prime tre giornate di campionato. «Per quel periodo sarà sicuramente in piena efficienza - spiega il direttore sportivo Mario Oioli -, ma forse Capin potrebbe tornare utile già prima, anche se ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di forzare i tempi». DALLE OPERAZIONI chirurgiche a quelle di mercato: la Cimberio è ancora alla ricerca di un centro che vada a rinforzare il proprio reparto lunghi, a corto di personale dopo l’infortunio di Galanda. Scartata l’ipotesi Shagari Alleyne, chilometrico pivot americano provato in settimana ma ritenuto troppo acerbo per il nostro campionato, la pista privilegiata è quella europea, per non sprecare l’ultimo visto a disposizione. Tomislav Ruzic, centro croato di fisicità ed esperienza, rimane la prima opzione, anche se la trattativa appare difficile. «La cifra a cui ci è stato proposto è ancora molto distante dalla nostra offerta - afferma Oioli -; il giocatore ci interessa ma noi abbiamo un budget da rispettare e non possiamo permetterci colpi di testa». In seconda battuta piace anche l’altro croato Ante Tomic, ventenne di belle speranze, che però non darebbe lo stesso contributo di Ruzic in termini di atletismo e mestiere. Intanto in settimana è atteso l’arrivo di Romel Beck, il tiratore messicano che ha fatto sfracelli ai recenti Giochi panamericani di Las Vegas. Beck sarà dunque il terzo extracomunitario della Cimberio dopo Melvin e Hodge.
Silver Surfer Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 ... ...la pista privilegiata è quella europea, per non sprecare l’ultimo visto a disposizione. Tomislav Ruzic, centro croato di fisicità ed esperienza, rimane la prima opzione, anche se la trattativa appare difficile. «La cifra a cui ci è stato proposto è ancora molto distante dalla nostra offerta - afferma Oioli ... ... Ma...siamo sicuri che un giocatore croato, ad oggi, non farebbe spendere l'ultimo visto a Varese...?
Recommended Posts