ROOSTERS99 Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 (edited) Hannibal.......solo una piccola nota a margine..... Ringrazia il cielo che la Moderattrice da quando è svizzerotta frequenta pochino il forum......... MITICA MARISA !!!!! Edited February 12, 2007 by ROOSTERS99
marisa Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Hannibal.......solo una piccola nota a margine..... Ringrazia il cielo che la Moderattrice da quando è svizzerotta frequenta pochino il forum......... MITICA MARISA !!!!! quoto=p.s. (tuggggggggiàllllllossai)
AMO VARESE Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 l'ha detto a me di volere rientrare.. L'ha detto al Menego il quale l'ha detto a Magnano. Sicuro al 100% di questo. Ho sempre difeso Magnano e non dimentico la grande prova contro le due Bologna in campionato, ma adesso mi sono stufato. Di allenatori come Magnano in Italia ce ne sono mille. Perchè mai dobbiamo strapagare (per le casse di Varese) un campione olimpico che visti i risultati non mette niente di più di un allenatore mediocre. Con le due Bologna non abbiamo vinto grazie a lui ma grazie alle invenzioni personali di alcuni giocatori. Oltre agli italiani liberi c'è anche un allenatore straniero che conosce perfetamente l'italiano e il nostro ambiente. Questo signore si chiama Mrsic. Cosa stiamo aspettando a chiamarlo?
tatanka Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 L'ha detto al Menego il quale l'ha detto a Magnano. Sicuro al 100% di questo. Anche io. Ho sempre difeso Magnano e non dimentico la grande prova contro le due Bologna in campionato, ma adesso mi sono stufato. Di allenatori come Magnano in Italia ce ne sono mille. Permettimi di dubitare. Perchè mai dobbiamo strapagare (per le casse di Varese) un campione olimpico che visti i risultati non mette niente di più di un allenatore mediocre. Qui oltre che dubitare mi viene anche da ricordare. Ricordare quando avevamo allenatori mediocri. Direi che sei fuori strada. Con le due Bologna non abbiamo vinto grazie a lui ma grazie alle invenzioni personali di alcuni giocatori. Ridubito. Colpe per tutti ma anche meriti per tutti Oltre agli italiani liberi c'è anche un allenatore straniero che conosce perfetamente l'italiano e il nostro ambiente. Questo signore si chiama Mrsic. Cosa stiamo aspettando a chiamarlo? Stiamo aspettando che si dimostri un allenatore. Altrimenti possiamo promuovere il Menego direttamente.
Ponchiaz Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Mi chiedo come seriamente si possa pensare che i due non si siano capiti. Per dire "Coach sto bene" é sufficiente tirare la giacchetta e fare questo gesto qui Di contro, per dire: "Holland vai in campo" basta indicare con l'indice il giocatore. Basta dire ca...te.
Luna Argentata Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Mi chiedo come seriamente si possa pensare che i due non si siano capiti.Per dire "Coach sto bene" é sufficiente tirare la giacchetta e fare questo gesto qui Di contro, per dire: "Holland vai in campo" basta indicare con l'indice il giocatore. Basta dire ca...te. Luna
Recommended Posts