Sheep85 Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Grazie SIlver, tu sempre gentleman, ogni 10 cazzate una ne imbrocco !! guarda che tu non ne becchi una su dieci, ne becchi abbastanza, solo che il modo in cui ti poni fa si che la gente non si accorga che spesso hai ragione
il mazzulatore Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Vi riporto testualmente intervista Holland nel dopo partita: << Ero un pò nervoso, la loro difesa mi aveva messo pressione addosso e non riuscivo più a esprimermi al meglio. Ecco perchè ho chiesto a Ruben di poter riposare 3 o 4 minuti >> Poi non ti sei reso più disponibile ? << No, anzi mi sono rivolto a qualcuno in panchina non ricordo chi per dire che se volevano potevo rifare la mia parte , probabilmente c'è stato un miserunderstanding , perchè non sono stato più chiamato >>. Ruben offeso lo punisce.... oppure e' piu facile che non capisca l'inglese (tranne il f...k !! urlato tepo fa!~!)
Silver Surfer Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) Però, Hannibal, così parlando riguardo a Marisa non Ti poni ASSOLUTAMENTE in modo adeguato. EmaZ HA RAGIONE. Mi dispiace non essermi accorto prima della cosa (spesso rispondo senza vedere tutti/tutto i/il msg...). Ti pregherei di chiedere formalmente Scusa a Marisa che è sempre corretta e simpatica con tutti. La Sua ironia viene talvolta male interpretata, vedo... Edited February 10, 2007 by Silver Surfer
marisa Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Frega nulla se hai ragione o meno e se hai parlato col menego o meno.... Ma un minimo di rispetto per una SIGNORA ci vuole! Punto stop e basta ti sei dimostrato un cafone. tanti saluti EmaZ grazie di cuore, con amicizia marisa
marisa Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Però, Hannibal, così parlando riguardo a Marisa non Ti poni ASSOLUTAMENTE in modo adeguato. EmaZ HA RAGIONE. Mi dispiace non essermi accorto prima della cosa (spesso rispondo senza vedere tutti/tutto i/il msg...). Ti pregherei di chiedere formalmente Scusa a Marisa che è sempre corretta e simpatica con tutti. La Sua ironia viene talvolta male interpretata, vedo... non serve e non mi interessano le scuse di H mi basta poter godere della tua sincera amicizia grazie marisa
Luna Argentata Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) Meno donne al pallazzetto ed al lavoro tutte a far la maglia please. Come donna, anzi come Donna, mi sento interpellata, non certo offesa per le tue parole. Non mi calo nella discussione di queste pagine, già è stato detto, le mie parole non aggiungerebbero nulla di nuovo tranne forse rimarcare una pesante incomunicabilità..... saper comunicare in modo efficace richiede competenze che vanno oltre il sapere tecnico sportivo. Appartengono al saper essere Ritornando alle tue parole.... prendi spunto e colpisci le parole di Marisa che non fa altro che quotare Dragonheart. Verso di lui non una parola. Rilevo il fatto perchè mi è parso alquanto strano ... Ora permettimi, ..... ma che donne conosci per avere una opinione così ghettizzante verso di loro????? WOW per EmaZ e Silver ( grandi moderatori ) e uno straquoto per Marisa e Dragonheart Luna Edited February 10, 2007 by Luna Argentata
Hannibal Posted February 10, 2007 Author Posted February 10, 2007 Come donna, anzi come Donna, mi sento interpellata, non certo offesa per le tue parole. Non mi calo nella discussione di queste pagine, già è stato detto, le mie parole non aggiungerebbero nulla di nuovo tranne forse rimarcare una pesante incomunicabilità..... saper comunicare in modo efficace richiede competenze che vanno oltre il sapere tecnico sportivo. Appartengono al saper essere Ritornando alle tue parole.... prendi spunto e colpisci le parole di Marisa che non fa altro che quotare Dragonheart. Verso di lui non una parola. Rilevo il fatto perchè mi è parso alquanto strano ... Ora permettimi, ..... ma che donne conosci per avere una opinione così ghettizzante verso di loro????? WOW per EmaZ e Silver ( grandi moderatori ) e uno straquoto per Marisa e Dragonheart Luna Infatti avrei dovuto parlare contro Dragone, ma ero stufo in quanto avrei già risposto n un altro post, mi sembrava di essere ironico dicendo le "Donne via dal forum a lavorare o a far la calzetta", proprio perchè è un'assurdità pazzesca pensavo fosse evidente. Non ho messo le faccette. Ma era come dire Dragone fa la filippica e Marisa quota ed io mi giro e dico TU ZITTA DONNA a lavorare ...mi sembrava una battuta. (capisco ora di pessimo gusto o si finge di non capire l'ironia ?) Scrivo male , lo so ...ma mai mi permetteri di mettermi in TORTO ed INVISO a tutti insultando così volgarmente una donna. Politicamente non reggerebe anche con tutto l'odio che hò per il 40% di donne che non me l'hanno mai......e l'altro 59& a cui non piacevo. Ad Ale div che mi da del gufo di m. ci sta che si riprenda l'insulta ma Marisa ..mai e poi mai.. UMILMENTE IN GINOCCHIO CHIEDO SCUSA A MON MARISA , non volevo di certo offederla signora...era uno scherzo.
Hannibal Posted February 10, 2007 Author Posted February 10, 2007 Ora permettimi, ..... ma che donne conosci per avere una opinione così ghettizzante verso di loro????? Luna Poche vorresti aiutarmi a elevarmi culturalmente..3474693391 ...però solo in orari di ufficio
marisa Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Infatti avrei dovuto parlare contro Dragone, ma ero stufo in quanto avrei già risposto n un altro post, mi sembrava di essere ironico dicendo le "Donne via dal forum a lavorare o a far la calzetta", proprio perchè è un'assurdità pazzesca pensavo fosse evidente. il fatto in sè non è "carino" verso le Donne... e per capirsi bisogna conoscersi (e qualche volta manco basta=vedi Magnano/Holland) magari un giorno ne avremo l'occasione per quanto mi riguarda a 58 anni suonati, mi posso sentire libera di decidere in autonomia se mi va di andare al palazzetto piuttosto che lavorare a maglia piuttosto che fare la nonna piuttosto che dialogare sul forum con gente simpatica (e questo vale certamente per tutti/e quelli/e che conosco personalmente)
Dragonheart Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) Dragonheart. Verso di lui non una parola. Rilevo il fatto perchè mi è parso alquanto strano Niente di strano: Hannibal ha una paura tremenda di me, convinto com'è che sia io (e non Ale Div.) a possedere le ascelle più fetenti del PalaWhirlpool. By the way: mi pare che ci si stia scaldano un po' troppo, per le bizze infantil/casermesche del duo Magnano-Holland. Nessuno ha la verità, tutti hanno un'interpretazione: l'importante è ricordarsi che di Vangeli ce ne sono solo quattro, e non li abbiamo scritti noi. A chi ogni tanto si dimentica di mettere tutto nella giusta proporzione, suggerisco di leggere Everyman, di Philip Roth (un genio), appena uscito da Einaudi. P.s.: solo per Luna; letto in un soffio e già pronto per la consegna! Edited February 10, 2007 by Dragonheart
Leasir Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Meno donne al pallazzetto ed al lavoro tutte a far la maglia please. Quot.. ehm! no... dicevo... ...Hannibal! non si dicono queste cose ad una signora!!
Leasir Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) Vorrei che si smettesse di paragonare quello che fanno i giocatori in campo con quello che facciamo tutti noi ogni giorno sul lavoro. Come ha giustamente detto Magnano un paio di settimane fa, in campo la frequenza cardiaca è ben più elevata che in ufficio, davanti al pc o in pizzeria. Chiedere un cambio è una cosa sacrosanta; ciò che ne è conseguito è stato, stavolta, uno sbaglio di Magnano. Freghiamocene e guardiamo avanti. Edited February 10, 2007 by Leasir
Silver Surfer Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 ... ...Nessuno ha la verità, tutti hanno un'interpretazione: l'importante è ricordarsi che di Vangeli ce ne sono solo quattro, e non li abbiamo scritti noi. ... ...però per decisione unilateralmente presa dal Vescovo di Lione Irenèo grosso modo nel 300 D.C. ...no?
Luna Argentata Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Poche vorresti aiutarmi a elevarmi culturalmente..3474693391 ...però solo in orari di ufficio Hannibal, tu mi lusinghi ma ritengo di non avere le capacità che tu stai ricercando. Non inserirmi quindi tra le 40% e tanto meno tra le 59 %..... sono io non all'altezza Un saluto argentato
EmaZ Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Infatti avrei dovuto parlare contro Dragone, ma ero stufo in quanto avrei già risposto n un altro post, mi sembrava di essere ironico dicendo le "Donne via dal forum a lavorare o a far la calzetta", proprio perchè è un'assurdità pazzesca pensavo fosse evidente. Non ho messo le faccette. Ma era come dire Dragone fa la filippica e Marisa quota ed io mi giro e dico TU ZITTA DONNA a lavorare ...mi sembrava una battuta. (capisco ora di pessimo gusto o si finge di non capire l'ironia ?) Scrivo male , lo so ...ma mai mi permetteri di mettermi in TORTO ed INVISO a tutti insultando così volgarmente una donna. Politicamente non reggerebe anche con tutto l'odio che hò per il 40% di donne che non me l'hanno mai......e l'altro 59& a cui non piacevo. Ad Ale div che mi da del gufo di m. ci sta che si riprenda l'insulta ma Marisa ..mai e poi mai.. UMILMENTE IN GINOCCHIO CHIEDO SCUSA A MON MARISA , non volevo di certo offederla signora...era uno scherzo. Personalmente io ho interpetato le tue parole come una mancanza di rispetto... non è stato nelle tue intenzioni, meglio così...io l'ho vist così ( e ti assicuro che son intervenuto nn perchè fossi tu..ma perchè avevo colto una ironia pesante, cattiva) Poche vorresti aiutarmi a elevarmi culturalmente..3474693391 ...però solo in orari di ufficio oi oi oi rispettiamo la precedenza Luna è MIA! il fatto in sè non è "carino" verso le Donne... e per capirsi bisogna conoscersi (e qualche volta manco basta=vedi Magnano/Holland) magari un giorno ne avremo l'occasione per quanto mi riguarda a 58 anni suonati, mi posso sentire libera di decidere in autonomia se mi va di andare al palazzetto piuttosto che lavorare a maglia piuttosto che fare la nonna piuttosto che dialogare sul forum con gente simpatica (e questo vale certamente per tutti/e quelli/e che conosco personalmente) E soprattutto riempirmi di complimenti dopo le partite Nessuno ha la verità, tutti hanno un'interpretazione: l'importante è ricordarsi che di Vangeli ce ne sono solo quattro, e non li abbiamo scritti noi. Scusa, e i vangeli apocrifi, dove li metti?
Silver Surfer Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 ... Scusa, e i vangeli apocrifi, dove li metti? Eh eh eh...già dato...Dragone cuccato... ...però per decisione unilateralmente presa dal Vescovo di Lione Irenèo grosso modo nel 300 D.C. ...no? In effetti si confermano comunque le parole del Drago: Nessuno (al Mondo...) ha il Sacro Crisma della Verità... :cry: ...dimostraziopne di ciò ANCHE i Vangeli apocrifi e le SCELTE del Lyonnese...
EmaZ Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Eh eh eh...già dato...Dragone cuccato... In effetti si confermano comunque le parole del Drago: Nessuno (al Mondo...) ha il Sacro Crisma della Verità... :cry: ...dimostraziopne di ciò ANCHE i Vangeli apocrifi e le SCELTE del Lyonnese... Sei sempre il solito...uffiiiiiii
Luna Argentata Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Vorrei che si smettesse di paragonare quello che fanno i giocatori in campo con quello che facciamo tutti noi ogni giorno sul lavoro. E perchè mai Leasir? Sono professionisti esattamente come ciascuno di noi rispetto la propria professione. Hanno responsabilità.... il fatto che il loro lavoro si svolga in un ambiente - ludico- potrebbe confondere ma certi valori/obiettivi/dinamiche possono essere benissimo paragonati/e. Come ha giustamente detto Magnano un paio di settimane fa, in campo la frequenza cardiaca è ben più elevata che in ufficio, davanti al pc o in pizzeria. mi spiace ma questa volta Magnano/Leasir non avete ragione! I giocatori sono allenati per sopportare una frequenza cardiaca elevata- si parla di frequenza allenante- e riguardo agli stress emozionali che concorrono ad aumentarla....beh, non sto a raccontarvi la mia frequenza cardiaca quando danzo e nello stesso tempo devo gestire dinamiche piuttosto complesse. Così per altre professioni.... in compenso non sono retribuite adeguatamente.... Mi spiace ma questa volta Magnano è un pochino scivolato ..... e lo dico con tutta la simpatia che ho per lui. Luna
Luna Argentata Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 oi oi oi rispettiamo la precedenza Luna è MIA! Non temere EmaZ, non ti tradirò MAI ! La tua Luna
Leasir Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) E perchè mai Leasir? Sono professionisti esattamente come ciascuno di noi rispetto la propria professione. Hanno responsabilità.... il fatto che il loro lavoro si svolga in un ambiente - ludico- potrebbe confondere ma certi valori/obiettivi/dinamiche possono essere benissimo paragonati/e. Stiamo parlando di un giocatore che chiede il cambio al ventiquattresimo minuto di una partita, non a 24 secondi dalla fine. Sa che se rimanesse in campo non avrebbe la lucidità necessaria per rendere come dovrebbe, e sa che il suo cambio è il panchinaro più affidabile su cui la squadra possa contare. In una situazione del genere un allenatore non ha nessun problema a concedere il cambio, e non ho alcun dubbio che quello che ne è seguito sia stato un grosso malinteso. Trovo questo processo ad Holland alquanto grottesco. Edited February 10, 2007 by Leasir
EmaZ Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Non temere EmaZ, non ti tradirò MAI ! La tua Luna Mi stavo preoccupando
Ale Div. Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Ad Ale div che mi da del gufo di m. ci sta che si riprenda l'insulta ma Marisa ..mai e poi mai.. Io colpisco e incasso, prendo e restituisco, se no che divertimento ci sarebbe a scrivere qui.................... Poi se vogliamo che la cosa finisca da veri uomini, puoi aggiungerti alla sfida "a singolar tenzone" (The Revenge!) che io ed Emaz terremo al Forum fra una settimana circa.... Vedi qui per i dettagli. Saluti!
EmaZ Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Io colpisco e incasso, prendo e restituisco, se no che divertimento ci sarebbe a scrivere qui.................... Poi se vogliamo che la cosa finisca da veri uomini, puoi aggiungerti alla sfida "a singolar tenzone" (The Revenge!) che io ed Emaz terremo al Forum fra una settimana circa.... Vedi qui per i dettagli. Saluti! Si ma sta volta ad armi pari (due chiare e non se ne parla più)
davide Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Sul caso-Holland non sono poi così sicuro che Hannibal abbia torto... dopo essere partito a razzo contro delonte, la penso anch'io così. .... Nessuno ha la verità, tutti hanno un'interpretazione: l'importante è ricordarsi che di Vangeli ce ne sono solo quattro, e non li abbiamo scritti noi. ... e pure quelli, tra l'altro, non è che la raccontino proprio giusta...
spiff Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Scusa, e i vangeli apocrifi, dove li metti? Vuoi proprio saperlo?
Recommended Posts