Jump to content

Nick


EmaZ

Recommended Posts

Grazie!!!!!

Senza onnipotenza non si diventa imperatori :D

Riassumendo e rivalutando:

LUCA TONIo..........ministro per le relazioni pubbliche

Dragonheart......... ministro di giustizia ( con riserva :P , perchè se ben ricordo voleva

essere anche lui imperatore!!!!! ^_^ )

Joe...................... ministro dei trasporti

Luna....................????????????????????

aggiungerei sicuramente:

Long Leg..............indispensabile presenza! Saremmo così 2 donne e 7 uomini :P:hyper:

Silver ................. perchè di un uomo come lui non si può fare a meno - vuoi per cultura che per

professionalità- ( non si sa mai, ci venisse un mal di denti :D )

Sheep................. ministro della guerra :D sorry..... della difesa

Marisa.............. meglio essere in 3 donne :P dato che sono ammesse!!!!! Ministro di gastronomia :D

Ne mancano altri..... potrebbero farsi avanti secondo le loro competenze, poi a Te valutare. Che te ne pare?????

Bisognerà pensare anche a delle prove attitudinali.

Mio Sommo Imperatore come è difficile creare un Impero...........mille cose da tenere presente e poi ......guardarsi, costantemente, alle spalle.

Luna

E no luna troppo semplice così

ho gia la mia gente fidata che al momento opportuno agirà come deve.....

Troppo semplice proporsi e avere......così... i meriti van conquistati sul campo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E no luna troppo semplice così

ho gia la mia gente fidata che al momento opportuno agirà come deve.....

Troppo semplice proporsi e avere......così... i meriti van conquistati sul campo

Mi inchino al Tuo volere :hyper:

Tu solo sai come è meglio agire per la fondazione di un solido Impero!!!!!!

Luna

Link to comment
Share on other sites

cioè vorresti dire: Ministra della minestra?

Io amo particolarmente la minestra :geek: di qualunque genere sia.....

La gastronomia è qualcosa che nutre..... meglio sarebbe allora - Ministro di Nutrimento- e non mi riferisco solo a quello alimentare bensì a quello affettivo , relazionale..... una persona nutriente solitamente lo è su diversi piani .

Quello assegnato a Te è un ministero molto molto importante, dal mio punto di vista ma, se non ti dovesse piacere ,il nostro sommo imperatore come vedi troverà una soluzione.

Luna

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono un accanito fan di calvin and hobbes,ho tutta la collezione..

Ma vieni!!!!! :geek:

Hai/avete voglia di leggere una storia un po' lunga?

;)

P.s.: ovviamente c'era pure un omaggio al Sommo Imperatore, che certo avrà bisogno anche di un Ministro della Giustizia...

Il Dragone è un simbolo importante nella cultura cinese. Però nella Medicina Tradizionale Cinese il "Ministro della Giustizia" è la Vescica Biliare, alias Cistifellea. Sei proprio sicuro di desiderare questo? :ike:

Link to comment
Share on other sites

Io amo particolarmente la minestra :sweat: di qualunque genere sia.....

La gastronomia è qualcosa che nutre..... meglio sarebbe allora - Ministro di Nutrimento- e non mi riferisco solo a quello alimentare bensì a quello affettivo , relazionale..... una persona nutriente solitamente lo è su diversi piani .

Quello assegnato a Te è un ministero molto molto importante, dal mio punto di vista ma, se non ti dovesse piacere ,il nostro sommo imperatore come vedi troverà una soluzione.

Luna

mi va benissimo! tu mi aiuti x il nutrimento dell'anima, io penso ad aggiungere alla minestra un secondo un contorno e un dolce: un pò x tutti i gusti insomma

Link to comment
Share on other sites

Avrò cura, da oggi, di mandarti solo messaggi telegrafici spiff :yawn: e sì che un amante di Calvino dovrebbe essere abituato a frasi lunghe una pagina...... ma Calvino è Calvino!!!!!!!

Luna

Guarda però che anche Pigionatti utilizza periodi lunghi, oltretutto quasi privi di segni d'interpunzione, almeno in senso "canonico".... :sweat:^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...