Jump to content

COMPLIMENTI A MAGNANO


Recommended Posts

grande la scelta di buttare Keys in panchina,quando il poveretto ha galvanizxzato tutto il palazzo,e a 1min. 8 dalla fine spiegargli con la lavagna lo schema del" tiro da 6",è inutile recriminare con quei 3 encefalopiatti degli arbitri,ci dimentichiamo che i primi 2 quarti eranamo sotto di 20?

Ma oggi il Medaglia vede Holland che ha la testa da un'altra parte e invece di sostituirlo per qualche minuto in modo da caricarlo,lo lascia indecorosamente in una disperazione personale.Come forse qualche spettatore attento ha potuto vedere in panca Keys che cristava come un matto per rientrare,mentre il grande Howell,gli rideva in faccia(tanto ride anche in campo)ma si puo' sapere che cosa gli passa per la testa quando entra in campo,passa la palla come uno che gioca a minibasket,invece di andare a rimbalzo corre in attacco,ma a fare che cosa,che tanto no gliela passa nessuno.....e Magnano chi "cazzia"tutti tranne lui!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

.. dai .. prova a difendere il rubens anche stasera .. forza ..

Magnano ha commesso un grande errore perseverando con la zona nel secondo quarto, quando Treviso ribaltava il lato a memoria e tirava da tre a occhi chiusi.

Tutti gli altri rilievi fatti sono cazzatelle, non "argomenti tecnici".

Come spessissimo accade, si leggono lamentele riguardo dettagli insignificanti e magari si mancano i temi importanti delle partite.

Link to comment
Share on other sites

Magnano ha commesso un grande errore perseverando con la zona nel secondo quarto, quando Treviso ribaltava il lato a memoria e tirava da tre a occhi chiusi.

Tutti gli altri rilievi fatti sono cazzatelle, non "argomenti tecnici".

Come spessissimo accade, si leggono lamentele riguardo dettagli insignificanti e magari si mancano i temi importanti delle partite.

citami i "temi importanti della partita" .. e dimmi come magnano li ha affrontati ..

Link to comment
Share on other sites

citami i "temi importanti della partita" .. e dimmi come magnano li ha affrontati ..

te l'ho già scritto.

la partita è andata a donne di facili costumi sul break preso nel secondo quarto, quando Magnano ha chiamato la 2-3 per preservare Galanda dai falli.

a fare in modo di frustrare ogni vago tentativo di rimonta ci hanno pensato poi gli arbitri, ma questa è un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

te l'ho già scritto.

la partita è andata a donne di facili costumi sul break preso nel secondo quarto, quando Magnano ha chiamato la 2-3 per preservare Galanda dai falli.

a fare in modo di frustrare ogni vago tentativo di rimonta ci hanno pensato poi gli arbitri, ma questa è un'altra storia.

.. no .. ti/vi prego .. non diamo la colpa agli arbitri .. non scadiamo nel banale .. perchè se no veramente non voglio più sentire nessuno parlare di "argomenti tecnici" ..

Link to comment
Share on other sites

.. no .. ti/vi prego .. non diamo la colpa agli arbitri .. non scadiamo nel banale .. perchè se no veramente non voglio più sentire nessuno parlare di "argomenti tecnici" ..

non do la colpa agli arbitri per la sconfitta.

gli arbitri hanno solo fatto in modo che non avessimo alcuna possibilità di uscire dalla fossa che noi ci siamo scavati e nella quale la B ci ha spinto.

Link to comment
Share on other sites

non do la colpa agli arbitri per la sconfitta.

gli arbitri hanno solo fatto in modo che non avessimo alcuna possibilità di uscire dalla fossa che noi ci siamo scavati e nella quale la B ci ha spinto.

caro leasir .. siamo qui a discutere sull'ennesima prova orribile dell'attacco varesino .. un attacco fatto di singoli che se, come è successo nella gran parte del girone di andata, trova difese allegre fa 90 punti senza problemi .. ma se, come sta succedendo da un pò di tempo a sta parte, trova difese accorte non sa assolutamente cosa diavolo fare .. allora io, tifoso e decente conoscitore di basket mi chiedo:

ma perchè contro milano vedo palloni girare a 1000 all'ora ed arrivare al tiratore da 3 libero sull'arco .. contro treviso vedo esattamente la stessa cosa con un 8/12 a fine primo tempo di cui tutti e 12 i tiri presi senza marcatore .. mentre i nostri manco riescono a costruire un tiro dai 4/5 metri senza 2 mani in faccia del tiratore? .. beh .. non per ripetermi ma .. mi sa che è

COLPA DELL'ALLENATORE

Link to comment
Share on other sites

colpa dell'allenatore, colpa di chi esegue in campo, colpa del perno del nostro attacco che si fa pescare con falli da pollo, "colpa" degli avversari che giocano meglio, colpa degli arbitri che lasciano fare di tutto sotto canestro, colpa di chi ci mette i soldi perchè non può comprare dei "comprimari" come Mordente e Soragna.

I motivi di una sconfitta sono sempre tanti, le colpe sono sempre diffuse, eppure sembra che l'unica cosa che venga messa in evidenza sono gli errori di targa argentina.

io non difendo Magnano in maniera aprioristica, mentre qui i "soliti noti" lo attaccano a priori, dimenticando magari che sulla bilancia vanno messe sia le cose negative che quelle positive e che questa squadra, senza Magnano, avrebbe molte più possibilità di assomigliare ad una Teramo qualunque piuttosto che ad una squadra che ha qualche possibilità di giocarsi i playoffs.

Link to comment
Share on other sites

colpa dell'allenatore, colpa di chi esegue in campo, colpa del perno del nostro attacco che si fa pescare con falli da pollo, "colpa" degli avversari che giocano meglio, colpa degli arbitri che lasciano fare di tutto sotto canestro, colpa di chi ci mette i soldi perchè non può comprare dei "comprimari" come Mordente e Soragna.

I motivi di una sconfitta sono sempre tanti, le colpe sono sempre diffuse, eppure sembra che l'unica cosa che venga messa in evidenza sono gli errori di targa argentina.

io non difendo Magnano in maniera aprioristica, mentre qui i "soliti noti" lo attaccano a priori, dimenticando magari che sulla bilancia vanno messe sia le cose negative che quelle positive e che questa squadra, senza Magnano, avrebbe molte più possibilità di assomigliare ad una Teramo qualunque piuttosto che ad una squadra che ha qualche possibilità di giocarsi i playoffs.

.. non sono d'accordo .. io sono uno dei "soliti noti" .. e lo ribadisco .. magnano non è all'altezza ..

dimmi un pò .. ricordi per caso un allenatore del brasile (calcistico) che abbia fatto la differenza a livello di club?! .. ecco .. magna è lo stesso .. grande con un argentina FORTISSIMA .. ma inutile alla causa varesina .. prendi blatt e prendi treviso ora .. non è una squadra di fenomeni (togli zisis e goree che, per me, lo sono) .. gli altri non sono fenomeni .. sono giocatore buoni per teramo e reggio emilia .. ma blatt è un coach vero .. una che li sa gestire .. e i risultati si vedono ..

quanto ai playoff .. abbiamo pochissime speranze di farli .. anche quest'anno .. e non hai idea di quanto io speri di sbagliarmi ..

attendo con ansia il nome del nuovo coach .. io dico che arriva tra 2 domeniche .. e speriamo in bene ..

Link to comment
Share on other sites

.. non sono d'accordo .. io sono uno dei "soliti noti" .. e lo ribadisco .. magnano non è all'altezza ..

dimmi un pò .. ricordi per caso un allenatore del brasile (calcistico) che abbia fatto la differenza a livello di club?!

parli di calcio? con me parli di calcio? :boxing[1]:

prendi blatt e prendi treviso ora .. non è una squadra di fenomeni (togli zisis e goree che, per me, lo sono) .. gli altri non sono fenomeni .. sono giocatore buoni per teramo e reggio emilia ..

vabbeh, chiamatemi quando si ritorna a parlare di qualcosa di serio.

Link to comment
Share on other sites

...

...prendi blatt e prendi treviso ora .. non è una squadra di fenomeni (togli zisis e goree che, per me, lo sono) .. gli altri non sono fenomeni .. sono giocatore buoni per teramo e reggio emilia .. ...

Guarda, penso che su certi discorsi Tu non abbia tutti i torti. Ma sui concetti quotati...evidentemente vedi poche partite di EuroLega, oltre che forse pure poche della Nazionale...

Link to comment
Share on other sites

..prendi blatt e prendi treviso ora .. non è una squadra di fenomeni (togli zisis e goree che, per me, lo sono) .. gli altri non sono fenomeni .. sono giocatore buoni per teramo e reggio emilia .. ma blatt è un coach vero .. una che li sa gestire .. e i risultati si vedono ..

Considero Magnano inadatto alla nostra causa e nn per colpa sua, ma questa è una cazzata pazzesca!

Link to comment
Share on other sites

te l'ho già scritto.

la partita è andata a donne di facili costumi sul break preso nel secondo quarto, quando Magnano ha chiamato la 2-3 per preservare Galanda dai falli.

a fare in modo di frustrare ogni vago tentativo di rimonta ci hanno pensato poi gli arbitri, ma questa è un'altra storia.

:boxing[1]:

Link to comment
Share on other sites

grande la scelta di buttare Keys in panchina,quando il poveretto ha galvanizxzato tutto il palazzo,e a 1min. 8 dalla fine spiegargli con la lavagna lo schema del" tiro da 6",è inutile recriminare con quei 3 encefalopiatti degli arbitri,ci dimentichiamo che i primi 2 quarti eranamo sotto di 20?

Ma oggi il Medaglia vede Holland che ha la testa da un'altra parte e invece di sostituirlo per qualche minuto in modo da caricarlo,lo lascia indecorosamente in una disperazione personale.Come forse qualche spettatore attento ha potuto vedere in panca Keys che cristava come un matto per rientrare,mentre il grande Howell,gli rideva in faccia(tanto ride anche in campo)ma si puo' sapere che cosa gli passa per la testa quando entra in campo,passa la palla come uno che gioca a minibasket,invece di andare a rimbalzo corre in attacco,ma a fare che cosa,che tanto no gliela passa nessuno.....e Magnano chi "cazzia"tutti tranne lui!!!!

Va be' dove sta la novita? L'anno scorso lo paragonai a Buonservizi l'allenatore sudamericano del borgorosso football club(vedi film di Sordi) ma qui tutti i suoi Fans mi attaccarono ,lo faranno ancora ..chi se ne frega ma finira'come nel film...con un c... ciao a tutti e sorridete ^_^

Link to comment
Share on other sites

Magnano ha commesso un grande errore perseverando con la zona nel secondo quarto, quando Treviso ribaltava il lato a memoria e tirava da tre a occhi chiusi.

Tutti gli altri rilievi fatti sono cazzatelle, non "argomenti tecnici".

Io inizio a pensare che le "cazzatelle" siano gli schemi di Magnano....

Link to comment
Share on other sites

Magnano lo ho sempre difeso.Dopo le ultime due partite credo che prima lo mandiamo a casa meglio è.Quoto Spiff,le cazzatelle sono i suoi schemi.Quoto sertar,non è colpa sua che non è bravo ma colpa di una serie di fattori che non riescono a farlo rendere.Quoto con Edmundo quando dice che probabilmente è buono solo per le nazionali.

Non sono d'accordo con Edmundo sulla valutazione dei giocatori trevigiani.Avere un Mordente o un Soragna per Keys o Carter ci farebbe comodo,molto comodo.

Link to comment
Share on other sites

parli di calcio? con me parli di calcio? ^_^

vabbeh, chiamatemi quando si ritorna a parlare di qualcosa di serio.

bah .. non parlavo di calcio .. cercavo di fare un paragone per descrivere il grande bluff magnano ..

per me tu invece difendi proprio aprioristicamente magnano .. soprattutto con me che, forse per come iniziai su ste colonne, ti sto grandemente sul c***o .. e un pò mi spiace visto che qui siam tutti tifosi di varese .. quindi "amici" ..

buona domenica

Link to comment
Share on other sites

Magnano lo ho sempre difeso.Dopo le ultime due partite credo che prima lo mandiamo a casa meglio è.Quoto Spiff,le cazzatelle sono i suoi schemi.Quoto sertar,non è colpa sua che non è bravo ma colpa di una serie di fattori che non riescono a farlo rendere.Quoto con Edmundo quando dice che probabilmente è buono solo per le nazionali.

Non sono d'accordo con Edmundo sulla valutazione dei giocatori trevigiani.Avere un Mordente o un Soragna per Keys o Carter ci farebbe comodo,molto comodo.

grazie LUCA TONIò per aver risposto alla mia affermazione, forse sbagliata, ma almeno con una considerazione intelligente ..

Link to comment
Share on other sites

per me tu invece difendi proprio aprioristicamente magnano ..

no.

infatti non difendo magnano per la partita di ieri sera.

però contesto sia chi dice che "VA TUTTO MALE", sia chi dice che "VA TUTTO BENE".

soprattutto con me che, forse per come iniziai su ste colonne, ti sto grandemente sul c***o ..

ma neanche per idea.

Link to comment
Share on other sites

grazie LUCA TONIò per aver risposto alla mia affermazione, forse sbagliata, ma almeno con una considerazione intelligente ..

Tendo sempre a spiegare le mie considerazioni!comunque Lyday e Shumpert per me valgono anche meno di squadre come Teramo e Reggio Emilia però gli altri "comprimari"giocherebbe tanto ovunque,sia in Italia sia in Europa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...