Ponchiaz Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Giova anche ricordare che abbiamo perso in casa contro Milano e Treviso, mica pizza e fichi, nel loro migiore momento di forma. Stagione é buttata, quando stagione é finita. Augh.
Elvis #11 Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Non ha mai messo neanche quando vincevamo di 20 i vari Antonelli Genovese e soprattutto GERGATI Doveva essere il secondo play prima che arrivasse Capin e ha giocato 7minuti tra l'altro molto bene e con grande autorità quando si era infortunato Keys e poi basta sparito neanche 5 minuti di possibilità complimenti davvero. Attenzione, dovrebbe essere una società a dire ad un allenatore, se è interessata, a "valorizzare un giovane"... In tal caso, metti le cose in chiaro e dici che il secondo play è lui, in modo che necessariamente possa avere spazio e responsabilità. Se oltre a Keys prendi Capin, che spazio vuoi dare a un 19enne che occupa lo stesso ruolo in una stagione dove non hai neanche la coppa?! Infatti ha trovato minuti quando uno degli altri due play era infortunato. Oppure spendi XYmila euro per Capin e poi lo lasci seduto per far giocare il "ragazzino"...?
Elvis #11 Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 A PROPOSITO IL GRANDE MILANO CHE CI HA PRATICAMENTE UMILIATO DOMENICA SENZA BULLERI E BLAIR OGGI HA PERSO DI 21 A SCAFATI................probabilmente è stato un caso vero??? Non è stato un caso, semplicemente l'ennesima riprova che di squadre "ammazzacampionato" vere e proprie non ce n'è, e qualunque squadra che gioca fuori casa può perdere contro chiunque, non a caso lo stesso campo di Scafati così come quello di Montegranaro, Capo d'Orlando, Biella, Udine, Avellino, ecc... hanno mietuto vittime "illustri", così come anche il nostro...
Elvis #11 Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 ma non era chiaro che il codardo (coach coi baffi) mette in campo volentieri sandrino , in quanto nessuno si sognerebbe di contestarlo!!!! E questo è un grosso problema... Probabilmente anche uno dei motivi che ha spinto la società a fargli un contratto così lungo... Inutile negarlo, va bene la simpatia la persona il cuore la professionalità, ma se facciamo un discorso puramente tecnico, ad esempio la discussione trita e ritrita sul nostro reparto lunghi e di quanto Howell a molti non piaccia, se c'è un "lungo" di troppo sicuramente è il nostro capitano... (Howell secondo me è fondamentale dal punto di vista difensivo in molti casi, il problema è che dovrebbe essere un "cambio di lusso" da usare in determinate situazioni tattiche, ma non è che si può avere tutto... e soprattutto non vorrei aprire altre discussioni uscendo dal seminato). L'ideale visto come stanno le cose, economicamente permettendo, sarebbe a questo punto avere 5 uomini per i due spot davanti ma al di là dei soldini sarebbe comunque uno spreco non avendo parallelamente anche le partite di coppa, dove il De Pol di turno potrebbe cimentarsi più che in campionato per non spremere gli altri facendo anche la sua porca figura, così come il buon Dan Callahan qualche anno fa in ULEB dominava alla Shaq in tante partite... Magari per l'anno prossimo potrebbe essere una soluzione adottabile, integrando l'attuale "pacchetto" con il famoso centrone con gico in post basso tanto desiderato da tutti (anche se il problema poi si riduce sempre ai danè...)
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 SEI FORSE UNO DEI POCHI CHE VERAMENTE ANALIZZA E DICE LA VERITA',PERNDI LA CLASSIFICA DELLO SCORSO ANNO E GUARDA QUANTI PUNTI ABBIAMO TOTALIZZATO,AD OGGI SONO GLI STESSI!!!!!!! (TIENI CONTO DEI NOMI CHE HAI FATTO COME ALBANO e ALTRI INNOMINABILI).....
Leasir Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 SEI FORSE UNO DEI POCHI CHE VERAMENTE ANALIZZA E DICE LA VERITA',PERNDI LA CLASSIFICA DELLO SCORSO ANNO E GUARDA QUANTI PUNTI ABBIAMO TOTALIZZATO,AD OGGI SONO GLI STESSI!!!!!!! (TIENI CONTO DEI NOMI CHE HAI FATTO COME ALBANO e ALTRI INNOMINABILI)..... l'anno passato avevamo avuto 1 partita in più in casa e non avevamo già incontrato fortitudo, treviso e milano nel girone di ritorno. se ben ricordo, all'inizio del campionato eravamo 0-3, alla fine del girone di ritorno eravamo quinti. quello che mi aspetto è un girone di ritorno in crescendo (anche se c'è da dire che quasi tutte le squadre hanno cambiato qualcosa).
NickQuick Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Non è la prima volta che quando va sotto Magnano va in tilt. Purtroppo è una cosa genetica.
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 TI HO APPENA DATO DELLA PERSONA COERENTE...NON FARMI PENSARE MALE. IL BOLZO CHE PURTROPPO QUALCUNO HA UMILIATO COME L'ULTIMO DEI FESSI ERA PRONTO DA MESI.... ED E' RIMASTO A VARESE INVECE DI ANDARE A PAVIA PERCHE' IL MEDAGLIA GLI HA CHIESTO DI RESTARE,IN QUANTO NON AVEVA PLAY E LA SOCIETA' NON ERA DISPOSTA A CACCIARE NEANCHE UN SOLDO,.....E VAI CON FARABELLO CHE DESTINO VUOLE ANCHE IN TERZO TEMPO CONTRO MAGNANO NON METTEVA UN PUNTO.
Leasir Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 TI HO APPENA DATO DELLA PERSONA COERENTE...NON FARMI PENSARE MALE. IL BOLZO CHE PURTROPPO QUALCUNO HA UMILIATO COME L'ULTIMO DEI FESSI ERA PRONTO DA MESI.... ED E' RIMASTO A VARESE INVECE DI ANDARE A PAVIA PERCHE' IL MEDAGLIA GLI HA CHIESTO DI RESTARE,IN QUANTO NON AVEVA PLAY E LA SOCIETA' NON ERA DISPOSTA A CACCIARE NEANCHE UN SOLDO,.....E VAI CON FARABELLO CHE DESTINO VUOLE ANCHE IN TERZO TEMPO CONTRO MAGNANO NON METTEVA UN PUNTO. dove gioca Bolzonella ora? B1? ah.
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 MI PIACEREBBE FARTI PARLARE CON IL BOLZO PER FARTI DIRE LA VERITA' ...........NON ENTRERESTI PIU' AL PALAZZO. MA IL BOLZO E' UN GRANDE UOMO ,UN PROFESSINISTA,E QUESTO MEDAGLIA NON LO MERITA. MEGLIO ALBANO DISCOTECARO O HOWELL IL COMICO DI ZELIG....
Leasir Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 (edited) MI PIACEREBBE FARTI PARLARE CON IL BOLZO PER FARTI DIRE LA VERITA' ...........NON ENTRERESTI PIU' AL PALAZZO. MA IL BOLZO E' UN GRANDE UOMO ,UN PROFESSINISTA,E QUESTO MEDAGLIA NON LO MERITA. MEGLIO ALBANO DISCOTECARO O HOWELL IL COMICO DI ZELIG.... Il Bolzo è un bravo ragazzo, studioso, religioso, casaechiesa, professionale. E troppo basso per giocare il suo ruolo in serie A. ps: togli il caps lock. Edited February 25, 2007 by Leasir
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 tolto il caps,non mi hai risposto sul resto o te ne sei dimenticato,sai per chi mi dispiace seriamente per ieri sera GEK GALANDA....se permetti qui l'ho dovuto mettere!!!! Qualcuno alla fine del 2°.4°ha accompagnato la squadra negli spogliatoi...si con una bordata di fischi,al rientro gridava di tirare fuori i C....I,ma non e' che il C...E che deve uscire e' il medaglia?
Leasir Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 tolto il caps,non mi hai risposto sul resto o te ne sei dimenticato,sai per chi mi dispiace seriamente per ieri sera GEK GALANDA....se permetti qui l'ho dovuto mettere!!!! Qualcuno alla fine del 2°.4°ha accompagnato la squadra negli spogliatoi...si con una bordata di fischi,al rientro gridava di tirare fuori i C....I,ma non e' che il C...E che deve uscire e' il medaglia? ti dispiace per Galanda, che con i suoi falletti da pollo è il principale responsabile delle sconfitte a Bologna, Milano e contro Treviso?
anaconda Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Ciao a tutti !! Sono nuovo qui e vorrei darvi il nome di un vero fenomeno!!! Secondo miglior 88 dopo Gallinari ( anche se spesso e volentieri lo batteva)... Si chiama Thoams Branca e gioca Nel Pianeta Novara nella serie d mi sembra del piemonte!!! Mai visto nessuno ocn il senos del canestro ocme questo ragazzo e una capacità di far segnare tutti con scarichi fantastici.. oltre ad un tiro da tre mortifero!! Guardate la prealpina del lunedi e trovate le sue statistiche.. viaggia alla media di oltre 30 punti a partita.. settimana scorsa mi sembra 45!! Già benetton e biella si sono avvicinate ma per ora aspetta di maturare!! non lo farei scappare!!
Leasir Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Ciao a tutti !! Sono nuovo qui e vorrei darvi il nome di un vero fenomeno!!! Secondo miglior 88 dopo Gallinari ( anche se spesso e volentieri lo batteva)... Si chiama Thoams Branca e gioca Nel Pianeta Novara nella serie d mi sembra del piemonte!!! Mai visto nessuno ocn il senos del canestro ocme questo ragazzo e una capacità di far segnare tutti con scarichi fantastici.. oltre ad un tiro da tre mortifero!! Guardate la prealpina del lunedi e trovate le sue statistiche.. viaggia alla media di oltre 30 punti a partita.. settimana scorsa mi sembra 45!! Già benetton e biella si sono avvicinate ma per ora aspetta di maturare!! non lo farei scappare!! ciao, grazie per la segnalazione, chiederò lumi ai miei contatti novaresi ad occhio, comunque, la serie D non sembra molto probante, soprattutto quella novarese. non capisco però cosa c'entri con il resto del thread
Crocozio Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Io non vorrei dire, ma quest'estate magnano ha fatto di tutto per portare a varese passera, che nn mi sembra un veterano...non valorizza i giovani??? dai, andate a leggere le statistiche sul sito della lega, quanti minuti hanno gli "junior" delle altre squadre??? e poi quando li puo valorizzare? ah si, quando vinciamo di 20 punti a 3 minuti dalla fine...
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 dopo questa affermazione spengo e ti auguro una buona Domenica,se passi da casa mia ti presto la tessera di SKY così ti guardi un po' di BASKET. e per risponderti alla tua affermazione di prima non mi venire a parlare di altezza nel ruolo del BOLZO,i play di 2.10 li vedi solo tu.....
Crocozio Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 dopo questa affermazione spengo e ti auguro una buona Domenica,se passi da casa mia ti presto la tessera di SKY così ti guardi un po' di BASKET. e per risponderti alla tua affermazione di prima non mi venire a parlare di altezza nel ruolo del BOLZO,i play di 2.10 li vedi solo tu..... no, ma le guardie di 1,80 le vedi solo tu però...
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 ...no a 20 sec. dalla fine prende la LAVAGNA chiama KEYS,e gli spiega come si fa il tiro da 6!!!! nel caso non lo sapessi te lo spiego io : vai a Malpensa prendi un biglietto di sola andata per l'Argentina,e torni in Italia solo per fare le ferie!!!!! il senso e' un po' contorto ma cvome non esiste il tiro da 6....non esiste che il MEDAGLIA venga cacciato..AH AH AH AH c'e' poco da ridere.
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 (edited) ecco il vero motivo ,lo faceva giocare da PLAY,ma in realta' e' una guardia....del corpo della moglie. Edited February 25, 2007 by jordan23
Virgus Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Ragazzi , BISOGNA che Leasir si trovi una morosa ... Claudio , don't feed the trolls ...
Crocozio Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 ecco il vero motivo ,lo faceva giocare da PLAY,ma in realta' e' una guerdia....del corpo della moglie. guarda nella stagione con cadeo dove aveva un discreto minutaggio la voce "assist"
jordan23 Posted February 25, 2007 Author Posted February 25, 2007 ah ecco perche' non vinciamo ..ci manca l'uomo assist...non il rimbalzista che invece di andare a prendere rimbalzi dopo il tiro chiaramente non effettuato da lui si trova gia'sotto il canestro avversario...indovina chi e' non lo sai guarda attentamente le azioni va beh te lo dico io il "comico Howell"
Leasir Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 dopo questa affermazione spengo e ti auguro una buona Domenica,se passi da casa mia ti presto la tessera di SKY così ti guardi un po' di BASKET. e per risponderti alla tua affermazione di prima non mi venire a parlare di altezza nel ruolo del BOLZO,i play di 2.10 li vedi solo tu..... la tessera SKY ce l'ho, e di basket un po' ne vedo. di play di 2.10 non ce ne sono, ma d'altro canto Bolzonella e "play" non stanno bene nella stessa frase.
Mangusta Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Per quel poco che ne capisco io ci manca un CENTRO (vero roo) ed un play un gradino sopra a Keys, dopo di chè possiamo anche giocarcela meglio...
Recommended Posts