Jump to content

COMPLIMENTI A MAGNANO


Recommended Posts

no, io non ho mai pensato che Magnano fosse infallibile, e cerco di valutare il suo lavoro nell'insieme, non azione per azione.

no.

E' ora di aver il coraggio di seguire le scelte fatte.

Come ha fatto Treviso nei mesi scorsi, quando la squadra era in difficoltà e su Blatt si addensavano fosche nubi.

Per loro ha pagato.

a questo punto si'... ma ormai credo sia fallimentare ,questo mi ha tolto veramente linfa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no, io non ho mai pensato che Magnano fosse infallibile, e cerco di valutare il suo lavoro nell'insieme, non azione per azione.

no.

E' ora di aver il coraggio di seguire le scelte fatte.

Come ha fatto Treviso nei mesi scorsi, quando la squadra era in difficoltà e su Blatt si addensavano fosche nubi.

Per loro ha pagato.

.. è pra di avere il coraggio di cosa?!?!? .. sono 2 anni e mezzo che hanno il coraggio di tirare avanti con magnano .. e mi fai il paragone con un allenatore che al primo anno ha vinto lo scudetto?!?!?!?!? :boxing[1]::rofl::hyper: .. mannaggia .. faccio sempre più fatica a prenderti sul serio

Link to comment
Share on other sites

.. è pra di avere il coraggio di cosa?!?!? .. sono 2 anni e mezzo che hanno il coraggio di tirare avanti con magnano .. e mi fai il paragone con un allenatore che al primo anno ha vinto lo scudetto?!?!?!?!? :boxing[1]::rofl::hyper: .. mannaggia .. faccio sempre più fatica a prenderti sul serio

il paragone è con la società, non con l'allenatore (che tra parentesi ha sempre potuto allenare delle signore squadre)

Link to comment
Share on other sites

Tutta 'sta cagnara, e nessuno scrive che abbiamo perso contro un'avversaria semplicemente più forte di noi, che giusto in settimana aveva servito di altrettanta moneta la Dinamo Mosca di Dusan Ivkovic?

Ah, quell'incompetente di Ivkovic...

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

ESATTO

Oltre a non capirci niente della squadra che gestisce ( oscenamente ) da 3 anni non è in grado di valorizzare neanche i giovani

Perchè è riuscito a rovinare il BOLZO

Non ha mai messo neanche quando vincevamo di 20 i vari Antonelli Genovese e soprattutto GERGATI

Doveva essere il secondo play prima che arrivasse Capin e ha giocato 7minuti tra l'altro molto bene e con grande autorità quando si era infortunato Keys e poi basta sparito neanche 5 minuti di possibilità complimenti davvero.

Ragazzi siamo realisti CACCIAMOLO

O fanculo alla stagione

P.S. Probabilmente è più semplice tenerlo perchè con il cambio di allenatore ci sarebbe anche il cambio di almeno un paio di giocatori e allora il Casti preferisce star cosi..................

FORZA CASTI CACCIALO E METTI MANO AL PORTAFOGLIO

Link to comment
Share on other sites

Si pensa pure quello che vuoi io dico che non sarebbe peggio di keys e capin........

A PROPOSITO IL GRANDE MILANO CHE CI HA PRATICAMENTE UMILIATO DOMENICA SENZA BULLERI E BLAIR OGGI HA PERSO DI 21 A SCAFATI................probabilmente è stato un caso vero???

Si il caso che siamo una squadra di asini gestiti da 1 asino

Non abbiamo soluzioni APRITE GLI OCCHI VOI CHE DIFENDETE MAGNANO

Link to comment
Share on other sites

Tutta 'sta cagnara, e nessuno scrive che abbiamo perso contro un'avversaria semplicemente più forte di noi, che giusto in settimana aveva servito di altrettanta moneta la Dinamo Mosca di Dusan Ivkovic?

Ah, quell'incompetente di Ivkovic...

tempo perso, Dragone... :hyper:

che cosa avrà mai in più di noi a livello di società, giocatori e potere politico, il signor benetton??? :boxing[1]:

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

Antonelli, Genovese e Gergati giovani da valorizzare? Ci mancava solo Verri e Isaac (che gioca discretamente in serie D) ed eravamo a posto.

Con il massimo rispetto per i ragazzi in questione.

:boxing[1]:

Mi sta bene essere incazzati per il desolante primo tempo di ieri, ma stiamo con i piedi per terra. Secondo me qui c'è qualcuno che gcon la testa è rimasto a qualche decennio fa.

Link to comment
Share on other sites

ESATTO

Oltre a non capirci niente della squadra che gestisce ( oscenamente ) da 3 anni non è in grado di valorizzare neanche i giovani

Perchè è riuscito a rovinare il BOLZO

Non é che ci fosse granché da rovinare, inoltre se un giocatore si fa rovinare da una stagione in panca...non é un bel segno. Il Bolzo é stato piú rovinato dalla pubalgia e dal fatto di non essere un play e di essere troppo basso per giocare guardia.

ESATTO

Non ha mai messo neanche quando vincevamo di 20 i vari Antonelli Genovese e soprattutto GERGATI

Doveva essere il secondo play prima che arrivasse Capin e ha giocato 7minuti tra l'altro molto bene e con grande autorità quando si era infortunato Keys e poi basta sparito neanche 5 minuti di possibilità complimenti davvero.

Davvero, tutte le migliaia di partite che abbiamo dominato sin dl terzo quarto...incredibile.

Su Gergati: ho la vaga impressione che si abbia cercato di farlo sembrare piú forte di quello che é proprio per calmare il rumoroso pubblico affamato di italico talento.

Su Genovese e Antonelli non mi pare il caso di commentare

FORZA CASTI CACCIALO E METTI MANO AL PORTAFOGLIO

....E TROVANE UNO MEGLIO E CHE RENDA DALLA PRIMA PARTITA.

Link to comment
Share on other sites

Antonelli, Genovese e Gergati giovani da valorizzare? Ci mancava solo Verri e Isaac (che gioca discretamente in serie D) ed eravamo a posto.

Con il massimo rispetto per i ragazzi in questione.

:boxing[1]:

Mi sta bene essere incazzati per il desolante primo tempo di ieri, ma stiamo con i piedi per terra. Secondo me qui c'è qualcuno che gcon la testa è rimasto a qualche decennio fa.

e sì...forse x il fatto di aver visto in campo Ossola e Vittori, autorizza a pensare che fossero poi anche nel quintetto contro Treviso...

Link to comment
Share on other sites

che cosa avrà mai in più di noi a livello di società, giocatori e potere politico, il signor benetton??? :blink:

ci provo:

a livello di società>>>vedi intrallazzi Lega e caso Lorbek

giocatori >>>vedi primo tempo ieri

potere politico>>>vedi secondo tempo ieri

Link to comment
Share on other sites

prendi blatt e prendi treviso ora .. non è una squadra di fenomeni (togli zisis e goree che, per me, lo sono) .. gli altri non sono fenomeni .. sono giocatore buoni per teramo e reggio emilia .. ma blatt è un coach vero .. una che li sa gestire .. e i risultati si vedono ..

Questa tua affermazione stona un po' con la definizione che ti sei dato prima di "DECENTE conoscitore" di basket... ho dubbi anche sul "conoscitore e basta" a dire il vero...

Forse, ma forse eh, i vari Gigli, Nelson, Mordente, Soragna, ... non mi sembrano proprio allo stesso livello di Keys, Capin, Hafnar, De pol... per non parlare del confronto con Flores, Lamma, Beard o Lulli... :blink:

Come d'altra parte anche la differenza economica non è proprio irrisoria...

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto se la gente si aspetta che Varese vince facile con Treviso forse c'è qualcosa di sbagliato: io con Treviso (o squadre simili) mi aspetto di vedere la squadra combattere (e logicamente mi auguro di vincere) ma non posso pretendere di vincere di sicuro (cosa che da alcuni post del forum mi sembra invece sia obbligatoria). Posso lamentarmi di come è nata la sconfitta, ma non del fatto che si sia verificata perché se fosse il contrario allora forse non avremmo gente come Holland e Howell (per citarne due a caso), ma ben altra gente...

Giustissimo, ma forse non ti sei accorto che "la gente", da queste parti, si metterebbe a trovare problemi ovunque anche se dovessimo perdere di uno sul campo del Maccabi o del CSKA...

:blink:

Link to comment
Share on other sites

ma state scherzando !!!???

ma non era chiaro che il codardo (coach coi baffi) mette in campo volentieri sandrino , in quanto nessuno si sognerebbe di contestarlo!!!!

invece di prendere HOWELL in un angolo e spiegargli ((( avrebbe dovuto farlo prima della partita))) che deve stare sotto il ferro offensivo e tagliare fuori i lunghi dinamici di Treviso

Ti rivelo un segreto... se stai sotto il ferro, anche se fai tagliafuori, nella amggior parte dei casi la palla la prendi solo quando entra nel canestro...

Link to comment
Share on other sites

Allora siamo sinceri la stagione è rovinata..........se tutto va bene a gonfie vele arriveremo 7 o 8.........quindi se per sbaglio andiamo ai play off perdiamo alla prima partita tanto vale cambiare allenatore e dargli più tempo x lavorare e almeno valutare i giocatori che ha in vista della prossima stagione............e sono sempre più convinto che se cacciamo magnano qualcuno HOLLAND in particolare ne avrà grossi grossi benefici

Link to comment
Share on other sites

ma cosa dici !!!!!????

sbagliata la lettura dell'avversario

sbagliata come al solito la gestione dell'attacco

sbagliata la rotazione.....

...

sbagliata la zona

sbagliato insistere sull'attacco don i due lunghi in alto

sbagliato toglere Keys

E perchè non ci illumini anche con quali sarebbero state invece le cose giuste?

Giochino peraltro abbastanza inutile a posteriori...

Se invece le risposte le sai a priori, potresti fare la tessera e candidarti per una panchina importante, magari al posto dell'argentino per far vedere a tutti come si fa!

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Allora siamo sinceri la stagione è rovinata..........se tutto va bene a gonfie vele arriveremo 7 o 8.........quindi se per sbaglio andiamo ai play off perdiamo alla prima partita tanto vale cambiare allenatore e dargli più tempo x lavorare e almeno valutare i giocatori che ha in vista della prossima stagione............e sono sempre più convinto che se cacciamo magnano qualcuno HOLLAND in particolare ne avrà grossi grossi benefici

Dede, ma stagione rovinata de che?

Se arriviamo settimi/ottavi abbiamo centrato l'obiettivo stagionale. Punto...

Disilludiamoci.

Link to comment
Share on other sites

forse qualcuno si e' dimenticato del portaborracce BOLZO rovinato psicologicamente dal MEDAGLIA?

e già, maledetto... è per colpa sua che il Bolzo non è titolare in nazionale e miglior marcatore in eurolega!

ANTONELLI E GENOVESE teniamoli sempre in panca a sventolare asciugamani!!!!

Questa è stupenda, ancora meglio degli isterici che inveivano contro Magnano coi vari "Metti Allegrettiiiii!!!!" "Metti Bolzonellaaaaaa!!!!"

SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE CHI E' PRONTO A DISSENTIRE.

All'inizio speravo che il tuo fosse un post ironico, ma la triste verità mostra il contrario...

CHIAPPARO COACH

Siiiiii! E poi anche presidente, vice presidente, DS, GM, CGL CISL UIL assistente allenatore, fisioterapista e addetto stampa!

:blink:

Edited by Elvis #11
Link to comment
Share on other sites

Dede, ma stagione rovinata de che?

Se arriviamo settimi/ottavi abbiamo centrato l'obiettivo stagionale. Punto...

Disilludiamoci.

Esatto, riporto quanto detto in altro post credo ci stia a fagiolo

Anche quest'anno mi sono fatto fregare, ad inizio stagione nel solito giochino su dove può arrivare Varese l'ho inserita tra il 7° e l'11° posto.

Poi Varese vince, gioca, batte squadre più forti e si ritrova la 4° posto e qui commetto l'errore...da tifoso...di farmi trascinare dall'entusiasmo e credere che Varese può fare molto di più di quello che speravo, ed ecco allora che le sconfitte con Milano e Treviso lasciano un segno immenso nel mio cuore di tifoso.

La realtà però è quella di inizio anno e cioè che Varese è decisamente più debole di : Siena-Treviso-Milano - Le 2 Bologna - Roma.

Detto questo non capisco questo accanimento contro Magnano, probabilmente alcuni pensano che questi giocatori sinao da Eurolega e da primi due posti in classifica ed allora se la prendono con l'allenatore, essendo invece una squadra di media classifica ciò che ha fatto Magnano fino ad oggi è solo da applaudire anche perchè il Coach è un allenatore che è bravissimo a gestire grandi gruppi con giocatori di 1° fascia, probabilmente è vero che un Recalcati-Pillastrini- Alibegovic siano più adatti a Varese ma solo perchè i giocatori di Varese non sono fenomeni.

Sento fare paragoni con Messina...ma scherziamo è anni che gestisce squadre che lottano per i primi posti non solo in Italia ma in Europa con budget che a Noi possono solo fare arrossire, Messina messo a Varese probabilmente farebbe peggio di Magnano altro che storie.

Chi segue Varese dovrebbe ricordarsi degli anni precedenti a Magnano in che stato eravamo, in due anni Allenatore e Società hanno fatto passi da gigante e rimanere ad allenare Varese quando hai un nome tale che tutte le porte si possono aprire (vedrete i prossimi anni quando siederà su panchine come Efes Pilsen-Maccabi-Paok-Fortitudo ??-Milano ??) può solo essere fonte di ammirazione ma a Varese ormai il buon senso si è perso.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto uno come Gergati , lo abbiamo preso per avere la prova provata che non sappiamo valorizzare i giovani.

O forse per dare il contentino (idem l'acquisto di Marusic...) a tutti quelli che criticavano che i "talenti" fuggono da Varese, gli stessi che gridavano allo scandalo quando sembrava che Rosignoli, un discreto giocatore di B2, dovesse andare a Siena... ;)

Spero davvero che la mia sia solo una battuta....

:blink:

Link to comment
Share on other sites

sono molto triste, spero che lo societa' cacci questo allenatore che sta facendo abiuare il fantastico pubblico varesino alla sofferenza e alla frustrazione di un gioco NON BELLO / NON VINCENTE / NON ORGOGLIOSO.

E' vero, accidenti a lui, stavamo così bene invece negli ultimi 6 anni...!

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...