Leasir Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Su ciò che accadrà ci restano solo ed esclusivamente i tarocchi di Tatanka ti faccio i miei tarocchi sulle altre: Virtus girone di ritorno in tono minore Roma salirà di colpi Milano e Siena stabili Treviso girone di ritorno da schiacciasassi, ma playoffs in serio pericolo.
Crocozio Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 assolutamente sì!!! .. le uniche realmente meglio attrezzate di noi sono siena, treviso e milano .. la fortitudo poi non è nemmeno da citare in questo gruppo quest'anno in quanto accozzaglia di giocatori scazzati messa insieme da uno che andrebbe radiato dal basket (se non per rovinare la fottitudo come sta facendo) .. sono più che convinto che varese come GRUPPO se avesse una guida tecnica varrebbe il 4 posto in questo campionato .. e lo dico ora alla luce di quanto si è visto fino ad oggi .. ossia virtus in crollo verticale, fortitudo inesistente, roma e napoli che ancora non hanno iniziato a far sul serio .. e noi, che con un minimo di sale in zucca in più nella testa di chi deve prendere le decisioni in campo, ora sarebbe tranquillamente a 28/30 punti .. edney - keys -> edney belinelli - carter -> belinelli blutenthal - holland -> blutenthal mancinelli - galanda - > galanda thomas - howell -> thomas visti a inizio stagione direi che a nomi sono più forti di noi e non di poco... che poi stiano facendo schifo è un altro discorso
ROOSTERS99 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ricapitolando...... Abbiamo perso punti per strada, è vero, ma gli unici davvero butatti sono quelli di Scafati. Le ultime 2 sconfitte sono state brutte, rese più amare da arbitraggi osceni e dalla resa di molti dei nostri davvero inferiore alla media stagionale. Sono tuttavia confitte che ci stanno, siamo onesti. Il nostro coach ha i limiti che ormai ben conosciamo, e lo stesso vale per i nostri giocatori. Penso soprattutto ai play, davvero mediocri, e a un americano che rasenta il ridicolo. Nonostante ciò abbiamo potuto assistere a buone prestazioni, belle vittorie, e abbiamo una classifica ancora superiore alla previsioni. A queato punto pare che per molti la "Panacea" sia il cambio di allenatore; a patto che mi diciate con chi si cambia e quali diavolo di garanzie avremmo mai......... L' innesto di altri giocatori è una via impercorribile dato il budget a disposizione e la corrispondente "forza" degli uomini eventualmente ingaggiabili. Meno seghe mentali dunque, ognuno al suo posto, a fare il proprio lavoro, con impegno e dedizione e vediamo che succede. Questa la mia proposta ! FORZA VARESE !
marko Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ricapitolando...... Abbiamo perso punti per strada, è vero, ma gli unici davvero butatti sono quelli di Scafati. Le ultime 2 sconfitte sono state brutte, rese più amare da arbitraggi osceni e dalla resa di molti dei nostri davvero inferiore alla media stagionale. Sono tuttavia confitte che ci stanno, siamo onesti. Il nostro coach ha i limiti che ormai ben conosciamo, e lo stesso vale per i nostri giocatori. Penso soprattutto ai play, davvero mediocri, e a un americano che rasenta il ridicolo. Nonostante ciò abbiamo potuto assistere a buone prestazioni, belle vittorie, e abbiamo una classifica ancora superiore alla previsioni. A queato punto pare che per molti la "Panacea" sia il cambio di allenatore; a patto che mi diciate con chi si cambia e quali diavolo di garanzie avremmo mai......... L' innesto di altri giocatori è una via impercorribile dato il budget a disposizione e la corrispondente "forza" degli uomini eventualmente ingaggiabili. Meno seghe mentali dunque, ognuno al suo posto, a fare il proprio lavoro, con impegno e dedizione e vediamo che succede. Questa la mia proposta ! FORZA VARESE !
alberto Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ricapitolando...... Abbiamo perso punti per strada, è vero, ma gli unici davvero butatti sono quelli di Scafati. Le ultime 2 sconfitte sono state brutte, rese più amare da arbitraggi osceni e dalla resa di molti dei nostri davvero inferiore alla media stagionale. Sono tuttavia confitte che ci stanno, siamo onesti. Il nostro coach ha i limiti che ormai ben conosciamo, e lo stesso vale per i nostri giocatori. Penso soprattutto ai play, davvero mediocri, e a un americano che rasenta il ridicolo. Nonostante ciò abbiamo potuto assistere a buone prestazioni, belle vittorie, e abbiamo una classifica ancora superiore alla previsioni. A queato punto pare che per molti la "Panacea" sia il cambio di allenatore; a patto che mi diciate con chi si cambia e quali diavolo di garanzie avremmo mai......... L' innesto di altri giocatori è una via impercorribile dato il budget a disposizione e la corrispondente "forza" degli uomini eventualmente ingaggiabili. Meno seghe mentali dunque, ognuno al suo posto, a fare il proprio lavoro, con impegno e dedizione e vediamo che succede. Questa la mia proposta ! FORZA VARESE ! temo che anche impegno e dedizione non stessero nel budget...
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 edney - keys -> edney belinelli - carter -> belinelli blutenthal - holland -> blutenthal mancinelli - galanda - > galanda thomas - howell -> thomas visti a inizio stagione direi che a nomi sono più forti di noi e non di poco... che poi stiano facendo schifo è un altro discorso la dimostrazione che le previsioni di inizio anno lasciano il tempo che trovano..
corny Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 .. be si certo..lascia perdere..in fondo questo è un forum dove la gente si confronta civilmente e discute della squadra e dello sport che ama .. quindi, visto che c'è uno che scrive cose strane .. lascia perdere .. .. però, nella speranza che tu non dia retta a chi ti suggerisce di "lascar - mi - perdere" .. vorrei risponderti .. treviso se leggi bene non l'ho considerata tra quelle messe non meglio di noi .. quanto agli altri 2 allenatori che citi stanno facendo il meglio che possono nella confusione totale delle loro società .. ataman è messo malissimo quanto ad ambiente .. quindi non gli si può imputare nulla .. quanto a repesa, beh, mi sa che anche lui quest'anno sta andando un pò in confusione Quello che mi sfugge del tuo discorso è perchè la colpa del mancato quarto posto sia da attribuire a Magnano... Se il livello del campionato italiano si è abbassato non significa che con una squadra come la nostra si possa puntare a vincerlo... Lo si vince solo se squadre come Treviso, Siena, Milano e Roma lo perdono....
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ricapitolando...... Nonostante ciò abbiamo potuto assistere a buone prestazioni, belle vittorie, e abbiamo una classifica ancora superiore alla previsioni. FORZA VARESE ! dovremmo tutti ricordarci che anche vincendone 10 di fila nel girone di andata per poi naufragare nel ritorno e non fare i p.o. non è molto costruttivo, quindi evitiamo di guardare a quello che abbiamo fatto e quello che potevamo fare e guardiamo la realtà: perso le ultime 3 partite, ad avellino siamo ad un bivio, su questo siamo d'accordo o no?! o usciamo dalla crisi tutti insieme oppure non vedo alternative a drastiche soluzioni (in primis taglio di howell per thomas in uscita dalla F). proviamo ad immaginare uno scenario possibile (che non mi auguro): perdiamo le prossime 2 partite, tra due domeniche chi volete in panchina? un magnano che evidentemente non ha più in mano la squadra?
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Quello che mi sfugge del tuo discorso è perchè la colpa del mancato quarto posto sia da attribuire a Magnano... Se il livello del campionato italiano si è abbassato non significa che con una squadra come la nostra si possa puntare a vincerlo... Lo si vince solo se squadre come Treviso, Siena, Milano e Roma lo perdono.... e chi dice di vincerlo?? con 4 punti in più saremmo quarti e continuiamo a buttare occasioni nel cesso, ma con 4 punti in meno dove saremmo?? a fare i conti con gli scontri diretti pessimi con biella...
corny Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 e chi dice di vincerlo?? con 4 punti in più saremmo quarti e continuiamo a buttare occasioni nel cesso, ma con 4 punti in meno dove saremmo?? a fare i conti con gli scontri diretti pessimi con biella... E perchè mai dovremmo avere 4 punti in meno? Questo campionato è difficile per tutti. Non esistono partite facili, infatti ogni giornata si chiude con qualche sorpresa. Sicuramente i play-off sono alla nostra portata. Un posto tra i primi quattro solo se quelli davanti a noi sbarellano. Ma chiediamoci perchè Milano prende una scoppola a Scafati, perchè la Fortitudo perde in casa con Biella, perchè Roma vince in casa con il fanalino Livorno dopo 2 tempi supplementari? E' ovvio che con più continuità Varese sarebbe nell'elite del basket italiano, però noto che Varese in questo è in buona compagnia.
Leasir Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 edney - keys -> edney belinelli - carter -> belinelli blutenthal - holland -> blutenthal mancinelli - galanda - > galanda thomas - howell -> thomas visti a inizio stagione direi che a nomi sono più forti di noi e non di poco... che poi stiano facendo schifo è un altro discorso tra mancinelli e galanda mi prendo mancinelli, non fosse altro che per ragioni di freschezza. con questo non voglio sminuire galanda, si intende.
joe Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 tra mancinelli e galanda mi prendo mancinelli, non fosse altro che per ragioni di freschezza. con questo non voglio sminuire galanda, si intende. e allora comprati la Perditudo
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 E perchè mai dovremmo avere 4 punti in meno? Questo campionato è difficile per tutti. Non esistono partite facili, infatti ogni giornata si chiude con qualche sorpresa. Sicuramente i play-off sono alla nostra portata. Un posto tra i primi quattro solo se quelli davanti a noi sbarellano. Ma chiediamoci perchè Milano prende una scoppola a Scafati, perchè la Fortitudo perde in casa con Biella, perchè Roma vince in casa con il fanalino Livorno dopo 2 tempi supplementari? E' ovvio che con più continuità Varese sarebbe nell'elite del basket italiano, però noto che Varese in questo è in buona compagnia. mi ricordo che al liceo quando tutta la classe prendeva 5 nella versione e io usavo la scusa con mia mamma che era andato male a tutti mi prendevo un bel cazziatone... non vedo perchè livellarsi alla mediocrità possa essere accettabile e soprattutto continuo a non capire come mai si sposti l'attenzione dalla partita di sabato: dovevamo essere motivatissimi (sfida che vale il 4° posto e lo scontro diretto da ribaltare..), la sconfitta ci poteva stare e ci mancherebbe, ma come è maturata?? abbiamo regalato un tempo agli avversari, siamo stati mollissimi e non saremmo rientrati senza la fiammata di keys.. ma invece si continua a dire che gli arbitri sono stati determinanti, che con treviso si può perdere, che in realtà stiamo esprimendo il basket che era lecito aspettarsi.. io mi aspetto una squadra con il coltello fra i denti, e vedendo 5 fantasmi guardare gli avversari segnare mi fa pensare che si remi contro l'allenatore e in tal caso meglio provvedere prima che sia definitivamente irreparabile
corny Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 e allora comprati la Perditudo E' solo per dimostrare che il lavoro fatto dal Ruben non è poi così peregrino, visto cosa stanno facendo altri con risorse ben più importanti......
joe Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 (edited) non è che lui stia facendo un cattivo lavoro,penso piuttosto che stiamo rivivendo la scorsa stagione: in primavera sbocciano i fiori e Varese perde. ...calo fisico... a un certo punto,sabato sera, Keys e anche Capin mi sembravano Collins...con frenate improvvise appena superata la metà campo...questa è una squadra che DEVE CORRERE nei primi 20' non si è visto un contropiede. giocare in scioltezza quando gli altri vincono di 20 è facile Edited February 26, 2007 by joe
corny Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 mi ricordo che al liceo quando tutta la classe prendeva 5 nella versione e io usavo la scusa con mia mamma che era andato male a tutti mi prendevo un bel cazziatone... non vedo perchè livellarsi alla mediocrità possa essere accettabile e soprattutto continuo a non capire come mai si sposti l'attenzione dalla partita di sabato: dovevamo essere motivatissimi (sfida che vale il 4° posto e lo scontro diretto da ribaltare..), la sconfitta ci poteva stare e ci mancherebbe, ma come è maturata?? abbiamo regalato un tempo agli avversari, siamo stati mollissimi e non saremmo rientrati senza la fiammata di keys.. ma invece si continua a dire che gli arbitri sono stati determinanti, che con treviso si può perdere, che in realtà stiamo esprimendo il basket che era lecito aspettarsi.. io mi aspetto una squadra con il coltello fra i denti, e vedendo 5 fantasmi guardare gli avversari segnare mi fa pensare che si remi contro l'allenatore e in tal caso meglio provvedere prima che sia definitivamente irreparabile Anch'io mi ricordo di un cinque collettivo alle superiori, ma mia mamma in modo più lungimirante ha aspettato la pagella finale per decidere se farmi un bel cazziatone.... Porta pazienza che nel prossimo campionato non avremo più la "zavorra" di Magnano. Sò di novità sul suo conto, ma fino a quando sono solo voci, preferisco tenerle per me.
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Anch'io mi ricordo di un cinque collettivo alle superiori, ma mia mamma in modo più lungimirante ha aspettato la pagella finale per decidere se farmi un bel cazziatone.... Porta pazienza che nel prossimo campionato non avremo più la "zavorra" di Magnano. Sò di novità sul suo conto, ma fino a quando sono solo voci, preferisco tenerle per me. il tiro a magnano non è il mio sport preferito, anzi ad inizio stagione mi lamentavo per le continue critiche di sertar, ma son portato a giudicare dai risultati (e purtroppo le alternative mi portano a dire che di allenatori validi anche in ottica 2007/08 non ce ne sono.. recalcati a parte) e magnano per ora non ha MAI pagato, nascondendosi sempre dietro alla pochezza tecnica della squadra.. quanto alla metafora scolastica: un bel cazziatone prima di essere bocciato non può che far bene, per lo meno toglie qualsiasi alibi!
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Anch'io mi ricordo di un cinque collettivo alle superiori, ma mia mamma in modo più lungimirante ha aspettato la pagella finale per decidere se farmi un bel cazziatone.... Porta pazienza che nel prossimo campionato non avremo più la "zavorra" di Magnano. Sò di novità sul suo conto, ma fino a quando sono solo voci, preferisco tenerle per me. comunque non hai risposto alla mia provocazione: che fareste con uno 0-2 nelle prossime 2 partite (basterebbe perdere ad avellino dando per scontata la sconfitta di siena)?? rimarreste impassibili ad aspettare che gli eventi facciano il loro corso? aspetteresti la pagella di fine anno con il rammarico di non aver provato a raddrizzare la stagione?? queste son le domande che mi frullano in testa 8anzi mi frullano un sacco di cose ma da un'altra parte )
joe Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Dato per socontato che noi siamo una squadra che non fa imprese in trasferta (vittoria a Siena)...e che abbiamo lasciato questo onere ad altre compagini.... penso che una sconfitta ad Avellino...seppur squadra mooooooltoooooooo diversa da quella dell'andata.........sia fatale per il Pagellino di metà quadrimestre...sperando di non portare poi debiti fino alla fine dell'anno.
corny Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 comunque non hai risposto alla mia provocazione: che fareste con uno 0-2 nelle prossime 2 partite (basterebbe perdere ad avellino dando per scontata la sconfitta di siena)?? rimarreste impassibili ad aspettare che gli eventi facciano il loro corso? aspetteresti la pagella di fine anno con il rammarico di non aver provato a raddrizzare la stagione?? queste son le domande che mi frullano in testa 8anzi mi frullano un sacco di cose ma da un'altra parte ) Per natura non mi fascio mai la testa prima di averla rotta.... Volendo giocare al tuo giochino, dubito che Varese perda entrambe le prossime 2 partite... Ad Avellino dobbiamo vincere. Comunque, si sarebbe ancora tutto il tempo per recuperare. Mi pare ormai chiaro a tutti che questa sqadra non vale Milano, Treviso e Siena.
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Per natura non mi fascio mai la testa prima di averla rotta.... Volendo giocare al tuo giochino, dubito che Varese perda entrambe le prossime 2 partite... Ad Avellino dobbiamo vincere. Comunque, si sarebbe ancora tutto il tempo per recuperare. Mi pare ormai chiaro a tutti che questa sqadra non vale Milano, Treviso e Siena. ok, siamo d'accordo (ma se fossi nella società prenderei anche in considerazione la malaugurata ipotesi...)
Jukebox Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Torno a mettere una monetina e a cantare, da buon vecchio grammofono scassato, perché da sabato sera (anche leggendo il dibattito in corso...) mi sono nate alcune considerazioni, che vi propongo in ordine sparso... spero di non annoiarvi troppo! Prima considerazione: a Varese c’è troppa gente innamorata di un passato che non c’è più e che, dato che lo sport ormai è show business, a parte clamorosi colpi di fortuna, difficilmente tornerà... Seconda considerazione: a Varese c’è troppa gente che si crede tanto competente di basket da poter insultare tutto e tutti... mi spiego con un esempio: sabato c’era uno seduto dietro di me che ha passato tutto il primo tempo a contestare le scelte di Magnano con simpatici epiteti... ad un certo punto mi giro per fargli civilmente notare che mi piacerebbe sapere cosa farebbe in alternativa e chi metterebbe in campo, visto che a me paiono tutti cadaveri... ed eccolo allora che si scaglia contro la zona varesina e più in generale contro le scelte di Magnano... ok, sempre civilmente rispondo che io personalmente punterei il dito sul 30% dei nostri dal campo e sul -10 a rimbalzo, sul fatto che uomo o zona ci bucano come vogliono, sul fatto che abbiamo fatto quattro falli in un tempo (di cui due in attacco...): i nostri sono sempre un passo indietro, paiono bradipi nella gabbia delle tigri; Magnano non è esente da colpe, ma in campo ci vanno i giocatori... pensavo di poter avere un confronto civile, invece alla fine ho dovuto pregarlo di smettere di urlarmi nelle orecchie, in quanto, come ha pagato lui, ho pagato anche io, ed il fatto di pagare non esclude il rispetto del prossimo, diversamente da quanto da lui sostenuto... Terza considerazione (a compendio delle due precedenti): a Varese l’ambiente mi pare ormai un problema, non si può lavorare con tranquillità, due quotidiani affamati di scoop, dichiarazioni ed eventi ingigantiti a dismisura... io la chiamo “sindrome da interismo” Quarta considerazione: la Società ci ha messo 6 anni almeno a capire come si lavora, e sta cercando, a fatica, di dare un’identità a se stessa ed alla squadra... insomma, è forse ancora un pochino indietro rispetto ad altri! Quinta considerazione: c’è la tendenza a sopravvalutare i propri giocatori ed a sottovalutare gli avversari. Guardo la Benetton praticamente tutte le settimane in Eurolega: che ci piaccia o meno, è una macchina da guerra, gira la palla a meraviglia, la parte “solida” del quintetto (Zizis, Mordente, Soragna, Goree) oltre ad avere una certa esperienza a livello internazionale ed una grossa dose di talento ormai ha giocato insieme oltre 80 partite: direi che si conoscono abbastanza bene... Sesta considerazione (somma di terza e quarta, con un pizzico di quinta): a Varese si tende molto ad andare sull’usato sicuro, un po’ per incompetenza, un po’ perché la piazza non da l’impressione di essere disposta ad accettare scommesse e rischi... se poi si tendono ad esaltare le caratteristiche di certi giocatori considerandoli dei fenomeni, la frittata a mio giudizio è fatta... Settima considerazione: ho avuto l’impressione che ci sia uno scollamento tra Magnano e la squadra... se così fosse, auspicherei un atto formale dall’Argentino come la presentazione delle dimissioni: così, se venissero accettate, sarebbe chiaro che un progetto è fallito e che si dovranno percorrere nuove strade; se non venissero accolte, il messaggio sarebbe comunque forte: cari signori giocatori, questa è la situazione, l’allenatore ha la fiducia della società fino alla fine della stagione, quindi adeguatevi, testa china e lavorare... cambiare si può, non è peccato, ma occorre avere delle alternative migliori alla navigazione a vista! Ottava considerazione (che sembra che molti si dimentichino spesso): con tutta la stima per gli uomini, se metto da parte il punto di vista del tifoso e cerco di essere oggettivo, trova questa squadra di medio livello, carente in regia (con un play dalla carriera mediocre ed uno che play non è proprio... Capin ferma il palleggio appena lo guardano male e non tiene il primo passo neppure della mia bisnonna), con una coppia di guardie composta da un trentenne che ha fatto il leader in squadre di basso livello e da un giovane di talento, ma che forse palesa qualche limite caratteriale (oltre ad essere a volte davvero indisponente nella sua cocciutaggine...), rincalzate da un valente comprimario; in ala forte abbiamo un giocatore che molti davano per bollito (e che forse se avesse la possibilità di reggere i 30 e passa minuti con costanza non sarebbe a Varese...) e uno che, duole dirlo, al di là del cuore che ci mette ormai è proprio bollito... in pivot abbiamo “sorriso grande”, un gambero che fa un passo avanti e due indietro, e un argentino con tanto cuore e grinta, che però soprattutto a rimbalzo è abbastanza poco incisivo... Per quanto si tratti di un campionato di livello basso (mancano i soldi per attirare campioni ed impostare programmi...), la squadra, così come è messa, sulla carta è sicuramente inferiore a Treviso, Napoli, Roma e Fortitudo (le squadre di Eurolega, con budget di ben altro livello rispetto a quello varesino...), oltre che a Siena, Milano (squadre con ben altre disponibilità ed ambizioni) e Fu Virtus Castelmaggiore; quindi, ragionevolmente valiamo, se le cose vanno bene, un settimo/ottavo posto, come d’altra parte dichiarato tra gli obiettivi stagionali; fare meglio sarebbe già un’ottima cosa... Nona considerazione: capitolo giovani. A chi invoca Bolzonella faccio presente che se è sceso di categoria forse che forse il giudizio implicito delle sue qualità dato dal “sistema basket nazionale” (che, ricordiamolo, per via di questioni regolamentari ha fame assoluta di italiani...) è inferiore a quello molto positivo da loro espresso... magari hanno ragione loro, è il sistema che è sbagliato e non permette al talento di emergere... Per quanto riguarda poi i giovani panchinari di Varese, anche a me qualche volta piacerebbe vederli in campo, almeno per capire quali siano le loro qualità effettive (che, per quanto io sappia, non paiono comunque eccelse...). Però mi permetto di dire che mi pare il lancio dei giovani riesca bene in un contesto solido in cui è facile innestarli e far fare loro esperienza senza che producano troppi danni, oppure in un contesto in cui si accettano i rischi legati alla cospicua iniezione di gioventù. Nessuno dei due mi pare il caso della Varese attuale... Decima considerazione: gli arbitri... Varese non conta probabilmente molto, e nel dubbio gli arbitri decidono sempre a favore di chi conta di più... chiamatelo opportunismo, sudditanza psicologica inconscia, servilismo... la sostanza non cambia! Undicesima considerazione: la necessità di entusiasmo ed il mal di trasferta. Sono un inguaribile ottimista, ma credo che questa squadra, anche per la sua oggettiva mediocrità, abbia bisogno di sentire entusiasmo intorno, per rendere al meglio (e anche un po’ di più). In trasferta a questa squadra manca leadership, per potersi “accendere” da sola, senza l’aiuto del pubblico... ma mi pare un male comune a molte squadre quest’anno. Vedo uno dei motivi principali nel punto successivo... Dodicesima (e ultima) considerazione: queste regole di mercato non mi piacciono proprio. Quattro extra più due comunitari, e la possibilità di fare continui cambi in corsa, rendono il campionato troppo aleatorio, tutti hanno alti e bassi clamorosi... anche perché gli americani, a parte qualche rara eccezione, sanno di essere di passaggio! Ciao JB
joe Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 bravoooooooooooooooooo. penso che bisogna cambiare le cose dall'alto... nel senso...se non ci fossero tutti questi cambiamenti di mercato ci sarebbe più "realta" sportiva durante il campionato: affrnteremo RE e Avellino che sono due squadre completamente diverse dal giorno di andata...la stessa LI... ma anche gli aggiustamenti delle gandii tipo Roma penalizzano chi percorre una certa strada di oculatezza.ottima per la società una po' meno per i tifosi... fatto stà che non veniamo premiati ne dal campo ne dalla fortuna.
Recommended Posts