Leasir Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 career high del mago contro i Lakers (28pt con 5/11 - 4/7 - 6/6 in 40 minuti), ma Raptors sconfitti di 20 con 46 punti irreali di Kobe, che ha seviziato gli esterni canadesi in ogni modo possibile ed immaginabile (19/28 dal campo).
Virgus Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 career high del mago contro i Lakers (28pt con 5/11 - 4/7 - 6/6 in 40 minuti), ma Raptors sconfitti di 20 ... Mi ricorda Gallinari ...
Virgus Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Pau Gasol ai Lakers . Domanda per gli esperti NBA : grande colpo per i Lacustri o grande rischio perchè se Pau fallisce si sono praticamente giocati la possibilità di fare il mercato nei prossimi due anni ? Mi piacerebbe sapere inoltre quali saranno quest'estate i free-agent più appetibili , per cercare di capire la mossa di Menphis ...
edmundo Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 e comque .. IT WAS THE NIGHT .. career high anche per belinelli direi coi suoi 7 punti nel contesto di una strabordante vittoria di GSW ..
wizard Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Per chi non avesse visto la partita, consiglio di cercarla in qualsiasi modo... Partita bellissima e un Kobe spaziale e vi posso assicurare che Delfino e Parker che lo marcavano lo hanno fatto pure bene. Quanto a Gasol, si sono liberati di Kwame Brown. Se viene inserito bene Gasol, LA Lakers favoriti ad ovest
cagno Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Pau Gasol ai Lakers . Domanda per gli esperti NBA : grande colpo per i Lacustri o grande rischio perchè se Pau fallisce si sono praticamente giocati la possibilità di fare il mercato nei prossimi due anni ? Mi piacerebbe sapere inoltre quali saranno quest'estate i free-agent più appetibili , per cercare di capire la mossa di Menphis ... Per me grandissimo colpo dei Lakers!!!Soprattutto considerando chi hanno perso,niente, per Pau:Marc Gasol,Mckie,Brown, Crittenton + 2 scelte. I lakers non hanno bisogno di scelte sono già squadra giovane. Con Gasol e Bynum hanno sicuramente la squadra sotto canestro più forte dell'intera lega.L'unico punto di domanda,secondo me, sarà il ruolo di Odom, ala piccola senza tiro da fuori, anche se per il suo modo di giocare altruistico,passatore può essere l'ideale 3-4 violino...possibilità di fare mercato ci sono ancora, basta scambiare qualcuno tipo Lamar per un'ala più esterna, o impacchettare Radma e Walton. Non vedo perchè un giocatore solido, senza picchi, ma costante come Gasol non possa trovarsi bene a L.A...Kobe come tutti i grandi giocatori riconosce il talento che ha accanto...se ti trovi Brown e Walton per forza devi fare 50 punti e 30 tiri a partita ma se hai Gasol e Bynum la palla la passi più volentieri. Se Gasol,Odom e Bynum non tradiscono nei p.o. occhio ai lakers:io li ritengo i favoriti a ovest...titolo? ci possono stare insieme a Detroit,favorita in assoluto,Boston anche se secondo me sono più forti i lakers perchè a parte 3 giocatori il resto è poco più di 0,Dallas e San Antonio...Fisher-Bryant-Odom-Gasol-Bynum ma soprattutto la panchina si sta dimostrando più che affidabile...Farmar-Vujacic-Ariza-Radmanovic-Walton-Turiaf-Mihm...con tanti giocatori versatili che possono giocare più ruoli come Gasol,Odom,Radma,Ariza,Walton. Come free-agent ci sono ottimi giocatori ma credo poco funzionali per la squadra di Memphis...Baron Davis,Arenas,Brand,Jermaine O'Neal,Marion.
Leasir Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Partita bellissima e un Kobe spaziale e vi posso assicurare che Delfino e Parker che lo marcavano lo hanno fatto pure bene. ma anche no
wizard Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 ma anche no ma anche si, per me hanno difeso bene uno contro uno, vedi tiro dalla panchina dei raptors con mano in faccia in fade away da tre di Kobe. Si vedeva chiaramente che era contento per lo scambio e l'ha fatto vedere...
TARGATO VARESINO Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 career high del mago contro i Lakers (28pt con 5/11 - 4/7 - 6/6 in 40 minuti), ma Raptors sconfitti di 20 con 46 punti irreali di Kobe, che ha seviziato gli esterni canadesi in ogni modo possibile ed immaginabile (19/28 dal campo). bella mago!!!
Leasir Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 ma anche si, per me hanno difeso bene uno contro uno, vedi tiro dalla panchina dei raptors con mano in faccia in fade away da tre di Kobe. Si vedeva chiaramente che era contento per lo scambio e l'ha fatto vedere... invece di tutte le altre difese nelle quali i vari Parker, Moon, Delfino e Dixon (!!) sono stati saltati come paletti da Tomba cosa mi dici?
wizard Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 invece di tutte le altre difese nelle quali i vari Parker, Moon, Delfino e Dixon (!!) sono stati saltati come paletti da Tomba cosa mi dici? M-V-P! M-V-P!
Miki24 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 questo il link della partita se volete....http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=lpintl&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nbacom/lp_archives/20080201_679.asx&gid=679
Leasir Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 M-V-P! M-V-P! quotissimo, però in ogni caso non mi sembra che i suddetti abbiano messo in campo un buona difesa.
wizard Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 quotissimo, però in ogni caso non mi sembra che i suddetti abbiano messo in campo un buona difesa. su Moon e Dixon sono d'accordo, su Parker e Delfino non sono d'accordo; è che Kobe già contento di suo perchè gli han levato Kwame Brown e preso Gasol, ha giocato da Dio in terra.
Leasir Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 altri 22+5 per il Mago stanotte nella cicloturistica tra Toronto e Miami
the answer Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Shaq a Phoenix... cambio di gioco per Mike o innesto devastante, anche se ormai sembra scoppiato?
Franz#12 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Shaq a Phoenix... cambio di gioco per Mike o innesto devastante, anche se ormai sembra scoppiato? Fico!!! Shaq torna in una delle "mie" squadre
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Fico!!! Shaq torna in una delle "mie" squadre Se ti puoi permettere Shaq... non è che sei interessato a ritirare anche qualcosa nelle serie minori italiane?
spiff Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 gasol 24 + 12 stanotte!!!!!!! E Benzin come ha giocato?
TARGATO VARESINO Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 E Benzin come ha giocato? è un free agent , non lo compra nessuno, COSTA TROPPO!!
A.D. Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 intanto ufficilae shaq a phoenix e Marion a miami..... a me pare una stupidata di phoenix, ma probabilmente sbaglio io....
Miki24 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 intanto ufficilae shaq a phoenix e Marion a miami..... a me pare una stupidata di phoenix, ma probabilmente sbaglio io.... non sbagli, non sbagli, Shaq ha 36 anni, a LA e ai Miami il primo anno dava tutto, ma ora arrivare a dire (testuali parole del GM dei Suns) ci può portare al titolo, mi sembra esagerato
joe Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 bravo Mago che ultimamente sta facendo faville!!!!!
joe Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 12 + 2 contro San Antonio guidata da un ottimo Ginobili DNP per Beli
Recommended Posts