Jump to content

Recommended Posts

Posted

Yao Ming cancella Bargnani

Pesante sconfitta dei Raptors a Houston: 91-70 per la squadra texana. Per il Mago solamente 21’ con sei rimbalzi, un assist, un recupero e una stoppata ma neanche un punto

:cry::brr::brr:

:cry:

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vista stanotte, Mago decente in difesa proprio su Yao, molto peggio quando ha marcato Wells.

indecente per tutta la partita in attacco, marcato non da Yao (che non può andarlo a seguire sull'arco) ma da Hayes e Wells.

Posted

vista stanotte, Mago decente in difesa proprio su Yao, molto peggio quando ha marcato Wells.

indecente per tutta la partita in attacco, marcato non da Yao (che non può andarlo a seguire sull'arco) ma da Hayes e Wells.

beh peggio ancora allora.... :cry:

Posted

No-Tor 92-97

Bargnani 17 con 6/9 da due, 2 rimbalzi 1 assist in 31'

Hou-GS 95-112

Bellinelli non ha giocato

Davis 23+ 7 a

:thumbsup:

finalmente una buona partita del mago......!!!!! anche se un 2.13 che prende 2 rimbalzi... :toast[1]:

Posted (edited)

hayes e wells non è che sono 2 difensori eccezzionali!!!!!!!

Hayes fa praticamente solo quello.

E invece Yao sarebbe un eccellente difensore?

Edited by Leasir
Posted

Hayes fa praticamente solo quello.

E invece Yao sarebbe un eccellente difensore?

beh... eccellente no.....ma per me meglio di wells lo è!!!!!!

Posted

Mah, io penso che bargnani per convincere debba continuare a mettere 15 o 20 punti, è stato scelto con la prima in un draft in cui ci sono stati i Roy, gli Aldrige...giocatori molto più utili ed efficienti.

Andrea rischia di fare la fine di tante prime scelte buttate via, e solo compito suo continuare a convincere e tutti speriamo tanto di avere un grande cestista anche nell'NBA!

Posted

lo preferivo 1000 volte di più quando era in italia, molto meno pesante, più varietà di soluzioni insomma un giocatore completo che si sta trasformando in una sequoia capace solo di tirare da 3 punti... DELUSIONE TOTALE!

mah..... si dice che sta imparando/perfezionando nuovi movimenti......quindi io aspetterei a giudicarlo...

Posted

lo preferivo 1000 volte di più quando era in italia, molto meno pesante, più varietà di soluzioni insomma un giocatore completo che si sta trasformando in una sequoia capace solo di tirare da 3 punti... DELUSIONE TOTALE!

ma anche no.

uno dei motivi per cui il mago sta facendo fatica è appunto perchè sta cercando di cambiare il modo in cui gioca.

che poi giochi in un ruolo non suo è vero, ma per 20 milioni in 5 anni si può accontentare.

peraltro in Italia aveva solo 2 tipi di conclusione: tiro al 24° secondo o partenza in palleggio dall'arco, cosa che gli riesce più complicata in NBA perchè parte 1 metro indietro e si trova di fronte gente più veloce.

Posted

Magari non diventerà mai Nowitzki (quasi impossibile) ma io lo vedo già un buon centro, attendete, attendete!

Posted

Magari non diventerà mai Nowitzki (quasi impossibile) ma io lo vedo già un buon centro, attendete, attendete!

wunder dirk non si tocca, mi ha ragalato tante soddisfazioni :angry:

Posted

sinceramente lo vedo più come ala forte.........ecco, tipo nowitzki....

Posted

sinceramente lo vedo più come ala forte.........ecco, tipo nowitzki....

forse perchè lui E' un'ala forte, e lo stanno facendo studiare da centro solo perchè il giocatore franchigia dei raps ha lo stesso ruolo.

comunque, meglio fuori ruolo ma bidimensionale che in ruolo ma inchiodato sull'arco...

Posted

Gare della notte:

Boston tartassa: 27-3 il bilancio dopo il +4 su sui Rockets, 26+9 per Garnett

Bellinelli gioca 4 minuti nel -22 pro-Dallas, Dirk 29+5

Miami sembra Varese, le perde tutte. Gasol da 30 punti e 12 rimbalzi.

e tra un paio di giorni Pistons-Raps

Posted

gare della notte terminate tutte con scarti minimi...

da segnalare la sconfitta degli Spurs contro Denver che dal -4 vincono di 3 nell'ultimo minuto.

29 per Iverson. Noto con piacere l'apporto decisivo di Anthony Carter, si proprio lui :doh[1]: !!!!!! l'impossessato visto a Scafati l'anno scorso.......... :lol::lol::lol::lol: fenomeno, ma gran testa di BEEP

Posted

Toronto-Detroit 85-101

Andrea Bargnani sceglie il momento giusto per tornare ai suoi massimi livelli, reallizzando 25 punti (uno in meno del suo record nba) e dominando il terzo quarto con 12 punti e 5/6 al tiro compreso il 2/2 da tre.

Nei 12' finali, Bargnani si vede pochissimo e l’unico tiro che prende non va a segno. "Devo giocare meglio – ha detto Bargnani -. Nell’ultimo quarto non ho fatto molto". Il motivo può essere la stanchezza nelle gambe visto che 40' minuti in campo per lui quest’anno sono una rarità.

116-104 New Orleans-Golden State

Marco Belinelli ancora una vola si deve accontentare di una brevissima apparizione (1'21") nel "garbage time". L’ex bolognese vorrebbe spaccare il mondo e tenta nel limitatissimo minutaggio regalatogli da coach Nelson due conclusioni dal campo (chiudendo con 1/2 per due punti), mettendo a referto anche un assist.

Posted

Toronto-Detroit 85-101

Andrea Bargnani sceglie il momento giusto per tornare ai suoi massimi livelli, reallizzando 25 punti (uno in meno del suo record nba) e dominando il terzo quarto con 12 punti e 5/6 al tiro compreso il 2/2 da tre.

Nei 12' finali, Bargnani si vede pochissimo e l’unico tiro che prende non va a segno. "Devo giocare meglio – ha detto Bargnani -. Nell’ultimo quarto non ho fatto molto". Il motivo può essere la stanchezza nelle gambe visto che 40' minuti in campo per lui quest’anno sono una rarità.

116-104 New Orleans-Golden State

Marco Belinelli ancora una vola si deve accontentare di una brevissima apparizione (1'21") nel "garbage time". L’ex bolognese vorrebbe spaccare il mondo e tenta nel limitatissimo minutaggio regalatogli da coach Nelson due conclusioni dal campo (chiudendo con 1/2 per due punti), mettendo a referto anche un assist.

alleluia!!!!! w il mago....

• 3 weeks later...
Posted (edited)

NDP per Beli, ma nella stessa partita 20 p. di CJ Watson ex play di Reggio Emilia l'anno scorso....possibile? :thumbsup:

riprende a vincere Boston ormai 33-6

Iverson-Bryant: vince Kobe

Edited by joe
Posted

NDP per Beli, ma nella stessa partita 20 p. di CJ Watson ex play di Reggio Emilia l'anno scorso....possibile? :thumbsup:

riprende a vincere Boston ormai 33-6

Iverson-Bryant: vince Kobe

Beli ha rifiutato di farsi un periodo nella turpe NBDL, e la vecchia carcassa di Don Nelson gliel'ha giurata.

Posted

Beli ha rifiutato di farsi un periodo nella turpe NBDL, e la vecchia carcassa di Don Nelson gliel'ha giurata.

dannato spocchioso. fagliela vedere, don!