Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

HOUSTON 20 VITTORIE DI FILA. ( le ultime senza yao) :angry::clap[1]:

21 ^_^

Bargnani contro di me ( :D ): 13’ sei punti (2/4 da due, 0/3 da tre, 2/2 ai liberi), due rimbalzi, un assist e un recupero.

Posted

21 :angry:

Bargnani contro di me ( :clap[1]: ): 13’ sei punti (2/4 da due, 0/3 da tre, 2/2 ai liberi), due rimbalzi, un assist e un recupero.

complimenti per i 28 punti nonostante la mano fratturata!!!

Posted

altri 5p. nella notte

Raps alla 3 sconfitta di fila...

psrova di forza dei Celtics che vincono di 2 contro San Antonio senza Ray Allen. Ginobili 32.

Posted (edited)

INTANTO:

Carlo Recalcati sta smaltendo il fuso orario al rientro dagli Stati Uniti: due notti insonni, prima di ripigliare il giusto ritmo, tra notte e giorno. Recalcati, ct azzurro, è stato a San Francisco e a Los Angeles con Claudio Silvesti, responsabile delle squadre nazionali, per incontrare gli azzurri Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Daniel Lorenzo Hackett: "Al di là delle cose circolate nei giorni scorsi -ha dichiarato Recalcati- mi fa piacere dire che i ragazzi mi hanno dato una risposta positiva ed incondizionata. Andrea, Beli e Daniel vogliono far parte del progetto azzurro. La loro disponibilità va rapportata, però, alla delle disponibilità delle due franchigie Nba e di Usc per Daniel. In pratica è ancora presto per avere una risposta precisa.

"Sono contento -ha continuato Recalcati- anche di come li ho trovati. Beli è contento della Nba anche se gioca poco. Sa però che Golden State ha rifiutato di cederlo, per cui sa che vogliono investire su di lui. Infatti la prossima estate dovrà essere a disposizione per la summer league. Bargnani ha voglia di giocare con la Nazionale, ma finita la stagione dovrà affrontare un lavoro personalizzato atletico e tecnico. Bryan Colangelo, general manager dei Toronto Raptors, mi ha assicurato che se Andrea dovesse rinunciare alla Nazionale sarebbe solo per le esigenze e la volontà del club. Infine il futuro di Hackett in Nazionale dipende dai programmi universitari. Non fanno sconti a nessuno: il suo coach Tim Floyd, che tra l'altro è stato contento di come Daniel è migliorato lo scorso anno, mi ha detto che per tutti gli studenti universitari il 25 agosto iniziano le lezioni. Vedremo cosa si potrà fare, ma avere la disponibilità dei giocatori era di per se importante."

---------

per me viene solo Beli, giusto per togliersi le ruggine che sta accumulando

Edited by joe
Posted

altri 5p. nella notte

Raps alla 3 sconfitta di fila...

psrova di forza dei Celtics che vincono di 2 contro San Antonio senza Ray Allen. Ginobili 32.

e il loro ( celtics) nuovo acquisto sam cassel mette la tripla finale e 17 punti....

Posted

Da blog di Toronto, il mondo si divide tra quelli che vogliono cacciare Sam Mitchel e quelli che suggeriscono di tradare Bargnani. Per ora sono più i primi.

Grandi polemiche su come il coach gestisce il minutaggio dei suoi regolandosi con orologio e falli fatti. Al secondo fallo sei fuori e non rientri prima della metà del 3° quarto, dicono.

Resta che ogni volta che vedo giocare Bargnani tanto mi impressionano le potenzialità offensive, tanto mi preoccupano la sua assenza di fisicità ed il suo eludere il contatto.

Posted (edited)

ritorno in doppia cifra per il Mago: 14p!!! dai che la media si alza!!!!!!

i Raps vincono 96 a 54(brrrrrrr)

E CLAMOROSO RITORNO IN CAMPO PER BELINELLI BAGNATO ANCHE DA 2 PUNTI PERSONALI DOPO SETTIMANE DI DNP

Edited by joe
Posted (edited)

E CLAMOROSO RITORNO IN CAMPO PER BELINELLI PAGNATO ANCHE DA 2 PUNTI PERSONALI DOPO SETTIMANE DI DNP

Wow, si alza la media pure per lui! ^_^

Se resiste anche l'anno prossimo riesce a segnare più punti di Esposito e diventare il secondo miglior marcatore italiano in NBA!

Edited by MarkBuford
Posted

E CLAMOROSO RITORNO IN CAMPO PER BELINELLI PAGNATO ANCHE DA 2 PUNTI PERSONALI DOPO SETTIMANE DI DNP

^_^:clap[1]:

Posted

non vorrei sbagliarmi ma nella notte prima "virgola" stagionale di Andrea...

Posted (edited)

16+4 dai che la media si alza!!!!!

ma Toronto continua a perdere, più precisamente 10 sconfitte nelle ultime 13!

Edited by joe
Posted

16+4 dai che la media si alza!!!!!

ma Toronto continua a perdere, più precisamente 10 sconfitte nelle ultime 13!

Ha fatto 16 punti nel 1° quarto e poi inspiegabilmente Mitchell l'ha tolto dalla partita... :sick::sick:

Posted

3 miseri punticini, ma i Raps tornano alla vittoria su Detroit

Guest Paul The Rock
Posted

3 miseri punticini, ma i Raps tornano alla vittoria su Detroit

Bargnani ha giocato anche poco, con Mitchel che ha optato per Nesterovic e TJ Ford in quintetto al posto di Andrea e Calderon relegandoli per molto in panchina.

Posted

ATTENZIONE!!!

Beli in campo e autore di 5 punti. Una tripla e 2 TL

Bravo!!!

Posted (edited)

12+4 e 5 falli in 21 min per Andrea

e grazie ai 27 di P.P. i Celtics battono gli Hornets, unica squadra che contro di loro non aveva mai perso.

53ello per Kobe, ma i gialli perdono.

Edited by joe
Posted

12+4 e 5 falli in 21 min per Andrea

e grazie ai 27 di P.P. i Celtics battono gli Hornets, unica squadra che contro di loro non aveva mai perso.

53ello per Kobe, ma i gialli perdono.

20 secondi per il Beli stanotte, ma G.State perde contro i rivali Nugggets per la corsa ai PO

Posted

nelle ultime 2 partite, 4 e 0 punti. utilizzo ridottissimo!!!