EmaZ Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 se i miei me lo permettono ci sono anche io!!! comunque garnett difensore dell' anno. Trasgredisci, alzati di nascosto e mangiati pure i pop-corn
Il_Cinghiale Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 se i miei me lo permettono ci sono anche io!!! Ma poi guardi la partita o le zozzone?
EmaZ Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Ma poi guardi la partita o le zozzone? Le zozzone sì sì sì le zozzone sì sì sì le zozzone sì sì sì
TARGATO VARESINO Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Le zozzone sì sì sìle zozzone sì sì sì le zozzone sì sì sì
TARGATO VARESINO Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Ma poi guardi la partita o le zozzone? :blush: ..... 1 oretta per uno.....
TARGATO VARESINO Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 (edited) e intanto cleveland, trascinata da un grande james ( 30 pt, 9 rimba e 12assist) si porta sul 2-0. stessa cose per i jazz.stanotte san antonio phoenix e lakers denver. scusate, non c'è lakers denver, ma ci sono toronto - orlando dallas -now horleans e san antonio - phoenix. lakers denver è domani. Edited April 22, 2008 by TARGATO VARESINO
marisa Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Dallas...una vergogna! San Antonio una cinica delizia!
EmaZ Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 io ho ronfato bellamente, mi son perso qualche cosa?
TARGATO VARESINO Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 io ho ronfato bellamente, mi son perso qualche cosa? si... una fantastica san antonio!!!!!
maxsciu Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 stanotte ho visto new orleans-dallas...partita letteralmente dominata dagli hornets...ma più che dagli hornets dallo strepitoso chris paul che a fine 1primo quarto aveva già fatto 8 assist....il tutto con un talento unico e cristallino, era davvero bello sentire l'intera arena gridare per buona parte del match mvp mvp...per il resto si è rivelata fragile la difesa dei mavs, in alcuni frangenti novitzki non provava nemmeno a difendere....è una squadra con buone individualità ma che manca del gioco di squadra...voglio fare anche una speciale menzione a peja stojakovic sopra le righe per buona parte della gara... nelle altre sfide pronostici rispettati quasi ovunque, aspettando gara 2 tra detroit e phila dopo il capitombolo pistons in gara1...e i jazz che vincono ma deludono le mie aspettative, nella stagione regolare rendevano molto di +...per quanto riguarda orlando toronto passavano i risultati parziali durante le pause di no-dal e sono andato a letto tranquillo sul 35-16 per orlando...e stamattina leggo 104-103...mah...chissà che è successo....
joe Posted April 24, 2008 Author Posted April 24, 2008 mostro Kobe: 49 p. e 10 assist!!! applausi..........alla difesa di Denver
joe Posted April 24, 2008 Author Posted April 24, 2008 sul sito Sportitalia.com si può seguire in streaming la programmazione....e quindi vedere le partite! di solito le repliche sono alle 17.30.
TARGATO VARESINO Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 i whizards si portano sul 2-1 contro i cavs... stessa cosa per toronto e houston....stanotte la serie più bella .. san antonio phoenix
TARGATO VARESINO Posted April 26, 2008 Posted April 26, 2008 san antonio si porta sul 3 - 0 .. metre a sorpesa i sixers vanno sul 2-1 con detroit...
joe Posted April 27, 2008 Author Posted April 27, 2008 Bargnani 5 punticini e 2 rimbalzi. I Raps perdono ancora e ora sono sotto 3-1 I Lakers guidano 3-0 e Boston concede una partita ad Atlanta.
Miki24 Posted April 27, 2008 Posted April 27, 2008 Finchè a Toronto allenerà Mitchell questi non vanno da nessuna parte: non puoi far sì che ogni benedetta partita Ford e Bosh si prendano il 70% dei tiri...caxxo esistono altri a cui passarla e stiamo parlando di gente del calibro di Calderon, Kapono...Bargnani...
maxsciu Posted April 27, 2008 Posted April 27, 2008 ho spesso criticato mitchell per il poco spazio dato a bargnani...ma devo ammettere che bargnani butta ne cesso le occasioni che gli vengono date...ieri ho visto la partita...bargnani ha giocato molto e sbagliato pure molto...ha piazzato la tripla del 3-0 poi è sparito...appena gli arrivava palla tirava da ogni posizione e sparava inesorabilmente sul ferro!!!!....sarà chè tifo orlando....ma sono contento così... ...anche se naturalmente faccio il tifo anche per bargnani....
TARGATO VARESINO Posted April 27, 2008 Posted April 27, 2008 ho spesso criticato mitchell per il poco spazio dato a bargnani...ma devo ammettere che bargnani butta ne cesso le occasioni che gli vengono date...ieri ho visto la partita...bargnani ha giocato molto e sbagliato pure molto...ha piazzato la tripla del 3-0 poi è sparito...appena gli arrivava palla tirava da ogni posizione e sparava inesorabilmente sul ferro!!!!....sarà chè tifo orlando....ma sono contento così... ...anche se naturalmente faccio il tifo anche per bargnani.... 19 minuti ti sembrano tanti???
pippopappo Posted April 27, 2008 Posted April 27, 2008 19 minuti ti sembrano tanti??? per come gioca da schifo sono anche troppi.
maxsciu Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 per come gioca da schifo sono anche troppi. infatti...di quei 19 minuti ha giocato si e no 2 minuti...il resto brancolava per il campo a vuoto...e appena aveva la palla sparava qualche mattone...
joe Posted April 29, 2008 Author Posted April 29, 2008 Toronto a casa...L.A.L passano su Denver...Boston 2-2 con Atlanta
maxsciu Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 boston a tratti imbarazzante...ho visto persino una schiacciata di perkins che perde l'orintamento e sbatte la palla praticamente sul tabellone....è anche vero che quando decidono di giocare non c'è proprio scampo, ma che agonia.... sono contento per i miei magic che passano il turno..
TheoR Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Per maxsciu, per curiosità dove le vedi le partite in questi giorni? P2P? Se la risposta è "sensible" puoi mandarmi un PM. Ciao e grazie.
TheoR Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 A proposito di Bargnani. Su blog di tifosi di Toronto fanno a gara a sparare al giovane italiano. La netta maggioranza propende per una trade o per la "panchinazione" infinita. Pochi scommettono sul suo terzo anno per un ritorno a buoni livelli. Onestamente, visto come lavora Toronto sotto i tabelloni non so cosa pensare. Battuta la prima linea, anche con una banale virata, le guardie di Orlando vanno al ferro come solo la nostra beneamata Varese di quest'anno poteva permettere. Emblematici gli highlights di stanotte con Bargnani e Bosch in gara 5 fermi ad osservare l'avversario accomodarsi sul ferro. O Sam Michell ha ordinato niente aiuto o sono masochisti. In tutto questo Bargnani mi sembra quello con meno testosterone tra tutti i presenti all'AirCanada. Fermo, remissivo, sufficiente, rinunciatario, ma puo' permettersi di gettare una carriera alle ortiche in questo modo? Boh. Pur trovandolo overrated non penso sia sta fetecchia vista quest'anno, che dite?
Recommended Posts