Jump to content

Recommended Posts

Posted

si...e nel frattempo i lakers si portano 1-0 sui jazz con 38 punti di kobe...

tornando a celtics hawks devo dire che a tratti i giocatori di atlanta sono stati ridicoli...ma anche gli arbitri concedevano molto ai celtics...poi si sono sfaldati col nervosismo...williams espulso per un intervento di wrestling su rondo...il signor garnett invece con la classe che lo contraddistingue sopra di 36 punti decide di farla pagare a pachulia con un "blocco" stile football americano con gomito alto...e poi guarda allibito l'arbitro per dire:ma come?non ho fatto fallo....roba da pazzi....

va beh....celtics nettamente superiori...almeno in gara 7...e atlanta scongiura il pericolo dei minor punti realizzati nella storia in gara 7 che è di 61...per molto tempo si è pensato il record fosse probabile...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...il signor garnett invece con la classe che lo contraddistingue sopra di 36 punti decide di farla pagare a pachulia con un "blocco" stile football americano con gomito alto...e poi guarda allibito l'arbitro per dire:ma come?non ho fatto fallo....roba da pazzi....

Va beh, non è che Pachulia gli avesse mandato dei mazzi di fiori nelle azioni precedenti...come hai detto tu, gli arbitri hanno sbagliato a lasciar correre su troppi contatti...poi a un certo è logico che uno, anche se si chiama Kevin Garnett ed è sopra di 36 punti, decide di ridarne indietro una. ;)

Posted
io dico che passa sn antonio... però la serie va a gara 7.

da supertifosa di Gino & C. vedo una serie lunga e difficile x San Antonio, se non cambia l'atteggiamento - stanotte (sob!) li ho visti subire il gioco avversario, brutta difesa, falli stupidi, mooooooooooooolto nervosismo nei vari Parker e Ginobili - nel secondo tempo a tratti inguardabili ma ora si riparte da casa san antonio...

PS: cmq Peja e Chris da campioni!

Posted
da supertifosa di Gino & C. vedo una serie lunga e difficile x San Antonio, se non cambia l'atteggiamento

Beh, ora come ora, vanno minimo a gara 6 prima di avere un match-point in mano...sempre che ne vincano 3 in fila.

Posted

Sei uno dei tanti che(ancora)pensa che prima o poi New Orleans tornerà sulla terra...che CP3&C stiano vivendo un sogno che presto è destinato a svanire...che sono arrivati fin qui grazie anche grazie ad una buona dose di fortuna eh?!

ti ricrederai vedrai.... ^_^

Posted
Sei uno dei tanti che(ancora)pensa che prima o poi New Orleans tornerà sulla terra...che CP3&C stiano vivendo un sogno che presto è destinato a svanire...che sono arrivati fin qui grazie anche grazie ad una buona dose di fortuna eh?!

ti ricrederai vedrai.... ^_^

Ma anche tra tornare sulla terra e perdene 4 in fila...ce ne passa.

San Antonio deve fare 4 su 4 o 4 su 5 nelle prossime...ma qualcuno ci crede sul serio???

Posted
Ma anche tra tornare sulla terra e perdene 4 in fila...ce ne passa.

San Antonio deve fare 4 su 4 o 4 su 5 nelle prossime...ma qualcuno ci crede sul serio???

appuntamento a stanotte per capire innanzitutto se San Antonio ci crede...

(e una delle motivazioni potrebbe essere quella di poter poi incontrare Kobe MVP)

io voglio crederci e penso a un 4/5 ma devono riacquistare, prima che il gioco, calma e concentrazione...

Posted
Sull' 1-2 casomai. :boxing[1]:

beh davo scontato che tutti sapessero che detroit era sul 2-0 :boxing[1]: .

comunque detroit per 3 tempi ha giocato senza l' infortunato billups.

Posted
appuntamento a stanotte per capire innanzitutto se San Antonio ci crede...

Ci hanno creduto ed han vinto, ma che fatica...31 Parker, 31 Ginobili Vs. 35 Paul, 23 West e solo 8 di Stojakovic.

Gran difesa sugli esterni in uscita dai blocchi, Hornets fermi a 2/11 da 3.

Boston va sul 2-0, Lebron James fa 6/24 al tiro...pare che un tifoso in trasferta abbia urlato "METTI PASSERA, IMBECILLE".

Posted
(e una delle motivazioni potrebbe essere quella di poter poi incontrare Kobe MVP)

Onestamente penso che quella di vincere un altro anello sia una motivazione ben superiore :wub::wub:

Posted
Onestamente penso che quella di vincere un altro anello sia una motivazione ben superiore :wub::wub:

per come stanno giocando quest'ultima serie con NOH già arrivare a LA è un bel risultato - poi... se la dovranno vedere con il Kobe MVP e il Gasol super di questi tempi - poi...se ci sarà un poi dovrebbero trovare dall'altra parte il trio - meraviglia di Boston

ecco a mio parere, fanno bene a concentrarsi una partita alla volta, anche perchè ad oggi sono a -3 dal passare il turno quando all'avversaria ne mancano solo 2

Posted (edited)

mi sembra che alle 3.00 ci sia la diretta si SI di utah lakers...... quindi tutti alzati :frantics:

Edited by TARGATO VARESINO
Posted
mi sembra che alle 3.00 ci sia la diretta si SI di utah lakers...... quindi tutti alzati :flowers:

per restare in tema nostrano suggerirei un tutti in piedi :frantics::flowers:

Posted
Ci hanno creduto ed han vinto, ma che fatica...31 Parker, 31 Ginobili Vs. 35 Paul, 23 West e solo 8 di Stojakovic.

Gran difesa sugli esterni in uscita dai blocchi, Hornets fermi a 2/11 da 3.

Boston va sul 2-0, Lebron James fa 6/24 al tiro...pare che un tifoso in trasferta abbia urlato "METTI PASSERA, IMBECILLE".

e sembra che abbiano anche cantato NOI VOGLIAMO 5 ITALIANI!!!!! :frantics:

Posted

Detroit-Orlando 90-89 con le unghie.

Mike D'Antoni conclude qui la sua carriera da allenatore, la firma x i NY Knicks è una pietra tombale x i prossimi 4 anni, anche se pagata ben 24 milioni di dollari.