Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
mi sembra che alle 3.00 ci sia la diretta si SI di utah lakers...... quindi tutti alzati :lol:

stasera dalle 21.30 su SI, pronti a sentire sparare le solite cavolate di dan...ora poi che il suo partner Mike d'antoni è approdato alla corte degli Knicks comincerà a parlare del sicuro titolo 2009 per NY :ike:

Posted
stasera dalle 21.30 su SI, pronti a sentire sparare le solite cavolate di dan...ora poi che il suo partner Mike d'antoni è approdato alla corte degli Knicks comincerà a parlare del sicuro titolo 2009 per NY :ike:

:lol:

Posted

all'Ovest le sfide diventano vieppiù interessanti...

Kobe MVP riuscirà a convivere con il mal di schiena chi lo ha afflitto in gara 4?

e finalmente ho rivisto San Antonio giocare come si deve...ora è tutta un'altra storia...e io ci credo!

Posted
all'Ovest le sfide diventano vieppiù interessanti...

Kobe MVP riuscirà a convivere con il mal di schiena chi lo ha afflitto in gara 4?

e finalmente ho rivisto San Antonio giocare come si deve...ora è tutta un'altra storia...e io ci credo!

Utah è una squadra ostica ed anche agnostica .

Posted

Kobe potrebbe mancare in gara 5, ha la lombalgia.

Grandi Cavs che surclassano i Celtics, e james non ne ha ancora messi 40...

Posted
Kobe potrebbe mancare in gara 5, ha la lombalgia.

Grandi Cavs che surclassano i Celtics, e james non ne ha ancora messi 40...

caxxo che botta per i lakers!!!!!! speriamo che l' ispanico sia in serata se no parte l' asfaltata.

comunque grandi cavs.

Posted

3-2 NOH e 4-1 Pistons, come da copione. Pistons 6a finale di conference in 6 anni e Hamilton, giocando una gara in meno, ha superato i punti segnati da I.Thomas con la maglia di Detroit ai Playoff

Posted
peccato che rivedendo la partita di stanotte gli hornets sembrino squadra nettamente superiore agli spurs

e rivedendo gara 4 gli spurs sembravano squadra 100 volte superiore a new horleans...

Posted
Secondo me però New Orleans non è a ovest.

Anch'io da tifosa di san Antonio la penso come te...peccato non la pensino così anche in NBA...

Posted
Secondo me però New Orleans non è a ovest.

E secondo me Napoli non è in Italia .

Posted
3-2 x i celtici e i losangelini gialloviola

Ancora inviolati tra le big Staples Center e Boston Garden, il fattore campo sta diventando importantissimo

Posted
Ancora inviolati tra le big Staples Center e Boston Garden, il fattore campo sta diventando importantissimo

mi semba che in tutte le serie, apparte detroit orlando, la squadra di casa non abbia mai perso.

Posted (edited)

mi sembra strano che Boston non abbia vinto ancora niente in trasferta! per me c'è sotto un complotto!!!!

Edited by joe
Posted
peccato che rivedendo la partita di stanotte gli hornets sembrino squadra nettamente superiore agli spurs
e rivedendo gara 4 gli spurs sembravano squadra 100 volte superiore a new horleans...

E in gara 6 torna la superiorità degli Spurs...mah, sembra un po' il wrestling con questi sbalzi di rendimento, crolli e resurrezioni.

Posted
E in gara 6 torna la superiorità degli Spurs...mah, sembra un po' il wrestling con questi sbalzi di rendimento, crolli e resurrezioni.

ma nel "win or go home" ci sarà West? non ci fosse...sarebbe un bel vantaggio x Gino &C.

PS: dopo la gran botta di stanotte (su una schiena già sfruttata al massimo) avrà bisogno di cure...