Jump to content

Recommended Posts

Posted
ultimo secondo- partita già vinta e ai titoli di coda- giocatori fermi sul campo che si danno la mano e lui "genialoide"*** tira (e segna) da tre :thumbdown[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

comportamento scorretto per le regole non scritte in nba

ma san antonio non dimentica; ci rivediamo al prossimo campionato!

(***mi ha fatto ricordare un "certo Hafnar" ma in Italia e contro Cantù tutto lecito)

in questo caso non solo era lecito, ma doveroso!

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Giusto non tirare in quei momenti. Ma il resto dell'NBA non dimentica le simpatiche esplosioni di esuberanza difensiva di Bowen e Horry... :thumbdown[1]:

Horry che ieri peraltro non ha visto il campo.

Adesso i texani devono pensare a rifare il contorno alle tre stelle per rimettersi in pista già l'anno prossimo.

Good luck.

Edited by TheoR
Posted

Scusate un filo OT.

Sparito Tranquillo dalle telecronache sia di NBA che di Campionato Italico. Avete notizie al riguardo?

Posted
bene!

spero boston; detroit potrebbe batterci...

:thumbdown[1]:

Quoto

:thumbdown[1]:

Posted
aVhqQ0J.jpg

Sapevo che qualcuno avrebbe compiuto lo scaramantico gesto :mellow::huh:

Quanti sono per i Lakers oltre il sottoscritto, Marko e Cagno.

E per i Celtic?

Posted
Sapevo che qualcuno avrebbe compiuto lo scaramantico gesto :huh::o

E per i Celtic?

Io rimango spettatore neutrale: ero per i '76ers di DoctorJ, N°6. :mellow:

Posted

E per i Celtic?

Quando si parla di basket Marko è il mio Grande Fratello ! :o

Showtime forever !!!!!

Posted

Io ero un tifoso della "pallacanestro Varese". Per il futuro devo ancora decidere.

Il wrestling non mi interessa (e lo sport americano professionistico, basket compreso, è tutto wrestling).

Posted

E per i Celtic?

Lakers!

Posted

Qui da me regna la nostalgia di Cheecks Toney Erving Johns Malone go 76ers

Ma se ci penso, su entrambe le sponde dell'Atlantico mi tocca vivere di ricordi. Mah

Ora come ora Lakers/Boston sono neutrale.

Posted

perso.... con questa sconfitta si chiudi una dinastia, , dispiace dirlo ma è vero. la squadra non può essere formata da 3 elementi. horry, bowen, oberto, vaughn...non vanno più. se ne chiude una e ne inizia un ' altra. i lakers già fanno sfracelli adesso, figurarsi dopo il recipero di uno dei prospetti più futuribili nell' nba, bynum.

Posted (edited)
Io ero un tifoso della "pallacanestro Varese". Per il futuro devo ancora decidere.

Il wrestling non mi interessa (e lo sport americano professionistico, basket compreso, è tutto wrestling).

Faccio questione spesso con mio padre perchè dice anche lui la stessa cosa quando guardo l'Nba. Lui dice perchè non è basket se quando uno fa un terzo tempo per andare a schiacciare gli altri si spostano tutti senza nemmeno provarci a difendere.

Ma in che senso dici che è uguale al wrestling...sanno già prima chi vince e fanno finta di giocare?

Non credo,però su alcuni aspetti eccessivi di spettacolarizzazione,5 passi in terzo tempo,microfoni ai giocatori,concordo con te.

Edited by cagno
Posted
fallo netto su barry, fisher salta e si cozzano... è anche vero che nei primi 2 quarti l' arbitraggio è stato 1 po' di parte.... rimango comunque dell' idea che si va a gara 7...

ma anche no... :lol:B):lol:

bene!

spero boston; detroit potrebbe batterci...

quoto. anzi, io sono convinto che se gli odiosi pistons andecquero in finale, vincrebbessero il titolo... :lol:

Posted
alt. questa me la sono persa perchè quando sono a casa non ho sky. cos'è successo?

S'è fatto male al gomito destro nel finale di gara 5, stanotte dovrebbe giocare comunque...ma come tirerà?

Posted

E una volta fuori dalle balle anche l'odiosa Detroit, si comunica che:

- la Cagiva ha ripreso la produzione dell'Aletta Rossa;

- da lunedì ricomincerà la programmazione di Bim Bum Bam;

- nelle merendine del mulino bianco ritornano le collezioni di gomme che non cancellano un tubo;

- l'inter ricompra Rumenigge e Beccalossi;

- Dino Meneghin riprende a giocare;

- la Finale è tornata!

Posted
- la Finale è tornata!

niente di straordinario: era tutto già scritto...

serve sopratutto per un rilancio degli ascolti televisivi NBA, sarà contento Mr. Stern e i media che potranno alzare i costi dei passaggi pubblicitari...

e poi la Storia ritorna...