Jump to content

Recommended Posts

Posted
non sono poi cosi sicuro che boston non voglia gia provare a chiudere il discorso domenica notte, anche perchè DoubleP è proprio di LA e credo gli possa fare parecchio piacere alzare il titolo a casa sua

Ci han provato eccome, ma ha vinto L.A. 103-98.

38 di Paul Pierce!!!

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7

Posted

alzato stanotte alle 3 per vedere la partita.. beh ne è valsa la pena. partita non spettacolare ma emozionante. ottimi gasol bryant e odom.

Posted (edited)
alzato stanotte alle 3 per vedere la partita.. beh ne è valsa la pena. partita non spettacolare ma emozionante. ottimi gasol bryant e odom.

ottimi?????????????? gasol bryant e odom???????????????????????????????????? tutti ottimi e sopratutto tutti e tre?

ma allora mi dai Pierce almeno discreto?

oppure non abbiamo visto la stessa partita.....

certo è che il furto (regolare???) di Kobe a Pierce ha deciso l'esito di gara 5, ma non cambierà l'esito finale...

Edited by marisa
Posted
certo è che il furto (regolare??? :yes::yes: ) di Kobe a Pierce ha deciso l'esito di gara 5, ma non cambierà l'esito finale...

Aspettiamo, non siamo ancora morti :huh::brr:

Posted
ottimi?????????????? gasol bryant e odom???????????????????????????????????? tutti ottimi e sopratutto tutti e tre?

ma allora mi dai Pierce almeno discreto?

oppure non abbiamo visto la stessa partita.....

certo è che il furto (regolare???) di Kobe a Pierce ha deciso l'esito di gara 5, ma non cambierà l'esito finale...

beh hanno fatto il loro dovere.... bryant spento nel 2/3 quarto ma la partita alla fine l' ha decisa lui. il furto era regolarissimo, forse c'era 1 po' di mano ma un contatto così non te lo fischiano manco sabetta/lamonica contro varese :D .. gasol 19 + 13 e odom 20 + 11 e importante anche in difesa.

pierce devastante, ma aiutato moltissimo dai difensori che gli metteva addosso phil jackson, che ha cannato completamente la partita.

Posted

Gara 7, Bryant 45 e 10 assists, fil mgià visto, Boston lo piglia dentro un'altra volta...gara 5 doveva essere verde, ve la siete cercata Celtici bastardi ora patite!

Posted
Gara 7, Bryant 45 e 10 assists, fil mgià visto, Boston lo piglia dentro un'altra volta...gara 5 doveva essere verde, ve la siete cercata Celtici bastardi ora patite!

TIFOSI LACUSTRI!

TOCCATEVI I MARONI E CHIAMATE UN ESORCISTA PER QUEST'UOMO QUI!

:rolleyes:

Posted

hai rubato la sfera a tatanka ?

Posted

Nooooooooo!!!

Non ti è bastato il 3-0 ....

Occorre una controgufata.

4 a 1 e tutti a casa ( :rolleyes::P )

Posted
E' una tonnara...non uscirà vivo neanche un gialloviola.

113-78 a 5 dalla fine. :rolleyes:

liquefatti! (cit.)

Posted

Onore a Boston.

Ho visto fino al 20°: Boston, incredibilmente, ne aveva nettamente di più anche fisicamente.

Lakers nervosi già nel 1° break, e con i 2 slavi fuori dai giochi.

Posted (edited)

BOSTON MASSACRE

1213763548.jpg

Edited by pxg14
Posted
gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7 gara7

23.11.2007 BOSTON - LOS ANGELES 107-94 1-0

30.12.2007 LOS ANGELES - BOSTON 91-110 2-0

05.06.2008 BOSTON - LOS ANGELES 98-88 3-0

08.06.2008 BOSTON - LOS ANGELES 108-102 4-0

10.06.2008 LOS ANGELES - BOSTON 81-87 4-1

12.06.2008 LOS ANGELES - BOSTON 91-97 5-1

15.06.2008 LOS ANGELES - BOSTON 98-103 5-2

17.06.2008 BOSTON - LOS ANGELES 131-92 6-2

GAME, SET AND MATCH

Posted

:clap[1]::clap[1]::clap[1]: MEGLIO DEL MAGO OTELMA!!! :toast[1]:

Posted
Onore a Boston.

Ho visto fino al 20°: Boston, incredibilmente, ne aveva nettamente di più anche fisicamente.

Lakers nervosi già nel 1° break, e con i 2 slavi fuori dai giochi.

direi che LA rimane sempre troppo Bryant-dipendente e il resto del supporting cast non ha sufficiente carattere per superare i momenti in cui Bryant va fuori partita. E poi la fame di titolo dei Big Three era immensa

Posted (edited)
l'hai presa bene , vedo . :toast[1]:

piu' che altro è qualche annuccio che aspetto... ;-)

p.s.

si vede che è destino che mi tocchi aspettare circa 20 anni per veder rivincere i titoli dalle mie squadre preferite... :-D

Edited by pxg14