Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

chi è quel lumacone del difensore ;-)!!!!????

Edited by joe
Posted

stupisce atlanta ancora imbattuta....e tra l'altro ha battuto anche squadre con qualche ambizione...

new orleans perde male a charlotte non tanto per i 3 punti di scarto ma perchè ha regalato completamente 1 quarto, il secondo, agli avversari e la sua stella chris paul che all'intervallo era praticamente a quota 0 in tutte le statistiche...

per il resto risultati più o meno scontati...

poi ho visto il primo quarto di mavs-nuggets...quest anno mi sembrano davvero 2 squadracce...prendono palla e tirano, così senza un minimo di logica...e mi stupisco per dallas visto che hanno kidd come mente..

Posted

Mago decisivo nella notte nella vittoria dei Raptors sui Bobcats: appena 3 punti a 2 minuti dalla fine del 3° quarto, ha messo 12 punti nei successivi 8 minuti di gara ribaltando totalmente la sfida!!!! Prima ha messo la tripla del -6, poi altri 5 punti filati con lay up e altra tripla, poi ancora una bomba per 77-74 che ha steso Charlotte, alla fine Bargnani chiude con 18 punti, 5 rimbalzi e 3 stoppate (di cui una clamorosa da Okafor) ed è secondo realizzatore della partita dopo Bosh, che ne mette 30...

Beli invece 7 punti in 11 minuti con 3 rimbalzi e 1 assist. Marco piazza 7 punti nei primi 3 minuti che gioca nel primo quarto facendo pareggiare Golden State poi sbaglia una tripla e quel cane di Nelson lo toglie dimenticandolo in panchina e alla fine lo fa giocare qualche minuto in garbage time...

Posted
stupisce atlanta ancora imbattuta....e tra l'altro ha battuto anche squadre con qualche ambizione...

Io non mi stupisco affatto :lol: e peccato per Portland che Oden sia durato si e no 5 minuti ...

Mi piace Portland , e pure Atlanta non e' male
Posted
Lakers ancora imbattuti :lol:

Miki24!

sei un brau fiulet; tifi Varese&Lakers e mi sei anche simpatico...

ma se cominci a 'tirarcela addosso' come per le finali di pochi mesi fa

... ti prenoto un avvolgente monolocale in un pilastro del ponte sullo stretto...

tuo,

don marko corleone... :lol:

Posted

Bravo Andrea!!!

Gallo DNP..

intanto Iverson non sta facendo faville, a livello di squadra, con i Pistons

Posted
Io non mi stupisco affatto :lol: e peccato per Portland che Oden sia durato si e no 5 minuti ...

dimenticavo... :o

Posted

Toronto-Boston 87-94

Bargnani solo 2 punti in 10 minuti, e 4 falli

Posted
Toronto-Boston 87-94

Bargnani solo 2 punti in 10 minuti, e 4 falli

D'accordo che le prestazioni dipendono sempre dal comportamento del resto della squadra, però Bargnani continua a essere molto altalenante mostrando ottime cose per una-due partite e smentendosi in quelle successive.

Posted
bargs VERAMENTE TROPPO altalenante.

Però bisogna concedergli le attenuanti generiche visto che era contro Boston (che ha concesso solo 9 punti a Bosh in 40'). Vediamo come prosegue il resto della stagione...

Posted

si oggi 15 per il mago ma ieri 2...non capisco perchè debba fare in continuazione 1 partita discreta e 1 orrida...è puntuale come un orologio svizzero...

stanotte prima sconfitta per atlanta 103-102 con boston che vince secondo il mio modesto parere immeritatamente...e 1pochino aiutata dagli arbitri...non cose eclatanti ma nel dubbio il fischio era sempre per boston...tra l'altro col canestro decisivo di pierce che arriva a soli 5 decimi di secondo dalla sirena...peccato...

su altanta pesa ancora l'assenza di josh smith...e il poco utilizzo del giocatore + informa del momento per gli hawks, al horford che che fa 2(o forse 3?)falli nei primi 3 minuti della partita...

per il resto nash sembra in rapido declino, nets in caduta libera...e oklahoma che già era poca roba e ora si è pure infortunato durant....

Posted
15 p. per il mago, Gallo ancora fuori rosa

Adesso speriamo si ripeta nella prossima e tenga su un buon livello.

Se si fa la media delle partite pari è un fenomeno, con quella di quelle dispari una pippa...

Posted

ha il 50% di possibilità di essere un fenomeno allora!!! beato lui!!

Posted
ha il 50% di possibilità di essere un fenomeno allora!!! beato lui!!

Un fenomeno magari no, ma se tiene la doppia cifra (ma non come media tra 18 punti una volta e 2 quella dopo, come ora!) con buone percentuali e condisce il tutto con qualche rimbalzo (o qualche tiro da tre in più se lo fanno giocare da 3), allora si può costruire una carriera dignitosa oltre oceano.

Non credo sarà mai uno da quintetto per l'all-star game, ma potrebbe, soprattutto se imparerà a coprire 2 o 3 ruoli, ritagliarsi un suo spazio come sesto uomo "di lusso".

Posted
Un fenomeno magari no, ma se tiene la doppia cifra (ma non come media tra 18 punti una volta e 2 quella dopo, come ora!) con buone percentuali e condisce il tutto con qualche rimbalzo (o qualche tiro da tre in più se lo fanno giocare da 3), allora si può costruire una carriera dignitosa oltre oceano.

Non credo sarà mai uno da quintetto per l'all-star game, ma potrebbe, soprattutto se imparerà a coprire 2 o 3 ruoli, ritagliarsi un suo spazio come sesto uomo "di lusso".

La vedo dura .