Robespierre Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 (edited) Un fenomeno magari no, ma se tiene la doppia cifra (ma non come media tra 18 punti una volta e 2 quella dopo, come ora!) http://www.nba.com/playerfile/rudy_fernandez/index.html Per il momento, manca solo che venga a casa tua a lavarti la macchina... Edited November 13, 2008 by Robespierre
MarkBuford Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 http://www.nba.com/playerfile/rudy_fernandez/index.htmlPer il momento, manca solo che venga a casa tua a lavarti la macchina... Cosa c'entra con Bargnani?
Virgus Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Cosa c'entra con Bargnani? Non farci caso , ha perso la testa ...
sertar Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Benedetti ragazzi, mi rivolgo a Bargnani e Gallinari , Rudy Fernandez il basket Fiba - molto più formativo della Nba - l'ha vissuto veramente tra campionati del mondo, olimpiadi euroleghe giocate etc etc...Bargnani non è cambiato di uan virgola, Gallinari rischia di perdere un anno, Belinelli finirà come Esposito ad Ozzano e zone limitrofe, ma non sarebbe stato meglio non rendersi eleggibili e provare a vincere qualcosa in europa, prima di andare
Virgus Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Benedetti ragazzi, mi rivolgo a Bargnani e Gallinari , Rudy Fernandez il basket Fiba - molto più formativo della Nba - l'ha vissuto veramente tra campionati del mondo, olimpiadi euroleghe giocate etc etc...Bargnani non è cambiato di uan virgola, Gallinari rischia di perdere un anno, Belinelli finirà come Esposito ad Ozzano e zone limitrofe, ma non sarebbe stato meglio non rendersi eleggibili e provare a vincere qualcosa in europa, prima di andare Vabbè che i soldi non sono tutto nella vita , però 'nzomma ...
Robespierre Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Cosa c'entra con Bargnani? C'entra che sono fuso: sorry.
sertar Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 (edited) Non tanto Belinelli, ma gli altri due avrebbero avuto la possibilità magari non in Italia di guadagnare tanto anche in europa...è che 'sto mito della Nba bisognerà pure sfatarlo prima o poi. Sono andato fino ad Avellino a veder Childress giocare, doti atletiche paurose ma il buon professor Populin se mai m'avesse visto tirare come Childress m'avrebbe preso a calci nel c..o. Edited November 13, 2008 by sertar
Silver Surfer Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Ecco , questo è un fenomeno . Insieme al Suo giovanissimo connazionale futura 1a scelta assoluta nel prox draft...
Tiratore di striscia Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Insieme al Suo giovanissimo connazionale futura 1a scelta assoluta nel prox draft... Rubio tempo due-tre anni di ambientamento, e mi sa che si candida per il quintetto base dell'all star game. Fernandez già adesso dimostra la classe cristallina che ha (e se mantengono l'organico di Portland attuale per tre-quattro stagioni, quando torna dall'America qualche anelluzzo al dito se lo porta via...)
MarkBuford Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 La vedo dura . Bargnani non sarà mai un 5 o un 3 fatto e finito, ma visti i centimetri, il tiro e la tecnica può coprire quei ruoli per qualche minuto, magari sfruttando la sua "atipicità" per mettere in crisi gli avversari e fornire opzioni diverse alla sua squadra. Sta guadagnando solidità a rimbalzo, pare, e questo è positivo. Se puntasse tutte le sue chances su un solo ruolo potebbe trovarsi chiuso e finire a fare la riserva, magari di lusso, ma pur sempre la riserva. Cosa che per una prima scelta assoluta suonerebbe come una bocciatura. Giostrando in più ruoli potrebbe guadagnare minuti e, soprattutto, entrare dalla panca e spostare gli equilibri diventando un sesto uomo di lusso e costruendosi una carriera che potrebbe essere interessante. Come un tale Kevin McHale, ad esempio
MarkBuford Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Vabbè che i soldi non sono tutto nella vita , però 'nzomma ... Vero per Bargnani (che prende parecchio e che qui era ancora "solo" un'ottima promessa in una squadra in declino), vero forse per Belinelli, non vero per il Gallo che in euro non prende molto di più di quello che avrebbe potuto spillare ad Armani (contando anche benefit etc.) e nei prossimi anni a una big di eurolega. Giusto averci provato. L'importante è capire se è il caso di tornare (soprattutto Belinelli, se non cambia squadra) e, se lo si fa, non farsi complessi da "campione incompreso", rischiando di finire davvero come Esposito... Peccato per Gallinari, accolto male e già bollato come bidone dai tifosi dei Knicks.
MarkBuford Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Non tanto Belinelli, ma gli altri due avrebbero avuto la possibilità magari non in Italia di guadagnare tanto anche in europa...è che 'sto mito della Nba bisognerà pure sfatarlo prima o poi. Se sei uno a cui piacciono le partite che finiscono 62 a 60 con il festival del tiro da tre (da vicino) e con i lunghi che appoggiano alla tabella anche quando sono soli a un metro dal ferro, effettivamente l'NBA non ha tanto fascino Sono andato fino ad Avellino a veder Childress giocare, doti atletiche paurose ma il buon professor Populin se mai m'avesse visto tirare come Childress m'avrebbe preso a calci nel c..o. Childress era uno buono, ma non una star assoluta. Ha avuto l'occasione (economica) della vita e la sta sfruttando.
corny Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Vabbè che i soldi non sono tutto nella vita , però 'nzomma ... Vero, però anche Rudy Fernandez poteva andarci lo scorso anno in NBA....... ma ha preferito restare ancora un'anno in Europa. Non penso che Gallinari restando in Europa ancora un paio d'anni avrebbe guadagnato molto meno di quanto guadagna attualmente...
sertar Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Se sei uno a cui piacciono le partite che finiscono 62 a 60 con il festival del tiro da tre (da vicino) e con i lunghi che appoggiano alla tabella anche quando sono soli a un metro dal ferro, effettivamente l'NBA non ha tanto fascino Childress era uno buono, ma non una star assoluta. Ha avuto l'occasione (economica) della vita e la sta sfruttando. Tau-Lottomatica dell'altra sera non è stata proprio così... Io ho avuto la possibilità di veder lavorare la scorsa estate Brandon Jennings a Roma, e Bargnani a Terracina nel rispetto della tabella fissatagli dai preparatori Raptors... Il primo sempre col pallone con Nando Gentile che gli faceva da istruttore ad insegnargli ogni movimento, ed i progressi cavolo si stanno vedendo. Il secondo ore su ore in palestra a far pesi, che neanche un culturista, ed io sarò pure all'antica ma continuo a pensare che il basket si giochi con la sfera e non caricando troppo il fiisco...poi vedi giocare uno che guadagna 20mln di dollari l'anno e ti chiedi quando potrà mai metterla dentro 'sta sfera. Il concetto comunque era: Bargnani e Gallinari avevano tutto per diventare giocatori dominanti in europa per poi presentarsi pronti alla Nba in un esaurito percorso di maturazione tecnica...
MarkBuford Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Io ho avuto la possibilità di veder lavorare la scorsa estate Brandon Jennings a Roma, e Bargnani a Terracina nel rispetto della tabella fissatagli dai preparatori Raptors...Il primo sempre col pallone con Nando Gentile che gli faceva da istruttore ad insegnargli ogni movimento, ed i progressi cavolo si stanno vedendo. Il secondo ore su ore in palestra a far pesi, che neanche un culturista, ed io sarò pure all'antica ma continuo a pensare che il basket si giochi con la sfera e non caricando troppo il fiisco...poi vedi giocare uno che guadagna 20mln di dollari l'anno e ti chiedi quando potrà mai metterla dentro 'sta sfera. Il concetto comunque era: Bargnani e Gallinari avevano tutto per diventare giocatori dominanti in europa per poi presentarsi pronti alla Nba in un esaurito percorso di maturazione tecnica... C'è anche da dire che arrivano da esperienze diverse e che mentre Jennings deve imparare a giocare in una squadra e con avversari di un certo livello, Bargnani se vuole prendere qualche rimbalzo in NBA deve mettere su un po' di muscoli. Nella NBA sicuramente conta tantissimo il fisico, ma non mi sembra che ci siano solo giocatori superpompati. Steve Nash non è il fratello di maciste Il problema di "fare il salto" solo dopo essersi affermati qui è legato, credo, anche al rischio di doversi liberare da contratti etc, cosa che ha tenuto "di qua" per un po' gente come Scola, oppure a far fatica a inserirsi a 25-26 anni in una squadra e una realtà completamente nuove. Inoltre arrivarci a 19-20 anni consente anche di aver tempo di lavorare sul fisico, cosa che, come dici tu, in europa è subordinata ad altri aspetti. Quella sui punteggi era una battuta, ma è innegabile che sulle due sponde dell'oceano si giochi in modo molto diverso e che la NBA abbia un fascino notevole e, credo, anche meritato.
Guest Paul The Rock Posted November 15, 2008 Posted November 15, 2008 Intanto su basketnet.it danno possibile uno scambio che riguarda Belinelli: Si parla anche di Marco Belinelli nella costa East e se non faccio il nome, e' solo perché e' troppo presto per poter parlare. Per adesso siamo in pochi, diverso sara' fra qualche giorno, non appena Maggette rientra dall'infortunio e lo scambioduventera' ufficiale, almeno lo spero.
marisa Posted November 15, 2008 Posted November 15, 2008 Intanto su basketnet.it danno possibile uno scambio che riguarda Belinelli:Si parla anche di Marco Belinelli nella costa East e se non faccio il nome, e' solo perché e' troppo presto per poter parlare. Per adesso siamo in pochi, diverso sara' fra qualche giorno, non appena Maggette rientra dall'infortunio e lo scambioduventera' ufficiale, almeno lo spero. x la gazza pare vada a NJN (così è più vicino al Gallo e si consolano a vicenda... )
maxsciu Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 ieri x marco 6 minuti...e stranamente nemmeno 1 tiro...ma i warriors vincono contro i clippers... boston vince ma ancora 1 volta non convince , cadono new orleans e atlanta. segnalo oggi mi pare alle 19 in diretta toronto miami su sportitalia...mi raccomando wade in questo periodo è uno spettacolo unico, non perdetevelo!
Miki24 Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 (edited) ieri x marco 6 minuti...e stranamente nemmeno 1 tiro...ma i warriors vincono contro i clippers...boston vince ma ancora 1 volta non convince , cadono new orleans e atlanta. segnalo oggi mi pare alle 19 in diretta toronto miami su sportitalia...mi raccomando wade in questo periodo è uno spettacolo unico, non perdetevelo! Non l'hanno cercato offensivamente e in difesa ha fatto pena (in 6 minuti però non si può dargli un giudizio). In più ora c'è pure quel nuovo rookie... Edited November 16, 2008 by Miki24
maxsciu Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 finito da poco di vedere toronto-miami 107-96 per i raptors con 27punti di bosh....e 18 rimbalzi di o'neil... bargnani parte in quintetto e dopo 1 ottimo quarto chiuso con 8 punti esce 1 po dalle soluzioni offensive e viene fermato dai falli in particolar modo da 1 fallo di cui ancora nn si capisce la chiamata con l'annullamento del suo canestro...alla fine chiude con 12 punti 4 rimbalzi e 3 assist.... per quanto riguarda miami solo e soltanto wade...che si prende più di 30 tiri mettendo 29 punti e 8 assist...
TARGATO VARESINO Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 (edited) finito da poco di vedere toronto-miami 107-96 per i raptors con 27punti di bosh....e 18 rimbalzi di o'neil...bargnani parte in quintetto e dopo 1 ottimo quarto chiuso con 8 punti esce 1 po dalle soluzioni offensive e viene fermato dai falli in particolar modo da 1 fallo di cui ancora nn si capisce la chiamata con l'annullamento del suo canestro...alla fine chiude con 12 punti 4 rimbalzi e 3 assist.... per quanto riguarda miami solo e soltanto wade...che si prende più di 30 tiri mettendo 29 punti e 8 assist... io avrei messo bargnani nel quintetto del 4 quarto, in quei periodi è stato un po' troppo panchinato. comunque buona partita per lui, anche se gli arbitri erano mediocri. Edited November 16, 2008 by TARGATO VARESINO
Franz#12 Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 Intanto su basketnet.it danno possibile uno scambio che riguarda Belinelli:Si parla anche di Marco Belinelli nella costa East e se non faccio il nome Di quale oceano??? Indiano??? :-) Spero che Straffottens non vesta mai la sacra canotta dei Nets, anche se vedo che quella potrebbe essere la destinazione.
MarkBuford Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Intanto su basketnet.it danno possibile uno scambio che riguarda Belinelli: Lo scambio che riguarda Belinelli è quello di averlo scambiato per un giocatore da NBA....
Virgus Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Lo scambio che riguarda Belinelli è quello di averlo scambiato per un giocatore da NBA.... In NBA giocano tanti , ma tanti giocatore più scarsi di Belinelli .
joe Posted November 19, 2008 Author Posted November 19, 2008 Andrea 5 p. partendo in quintetto e Toronto perde 90-103 vs Orlando Beli ,
Recommended Posts