Jump to content

Recommended Posts

Posted
grandioso! finisce con 29 e 10... :D

ma toronto perde all'overtime :angry:

Toronoto ha deciso di farlo giocare da Ala piccola anzichè il classico 4...non male come idea !!

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Toronoto ha deciso di farlo giocare da Ala piccola anzichè il classico 4...non male come idea !!

perdonate l'inciso, ma io l'avrei fatto giocare ala piccola da sempre: non è velocissimo, ma è immarcabile...

se avete voglia di cercare, troverete da qualche parte i post dove lo avevo scritto...

Posted
perdonate l'inciso, ma io l'avrei fatto giocare ala piccola da sempre: non è velocissimo, ma è immarcabile...

se avete voglia di cercare, troverete da qualche parte i post dove lo avevo scritto...

Fatti assumere da Colangelo...viene spesso a Busto Arsizio in zona S. Edoardo chissa mai!! :angry:

Posted

yes, poi però dipende anche dall'altro lato del campo...

nell'esperimento fatto negli scori playoffs, Nachbar l'ha messo in grande difficoltà da 3...

Posted (edited)

penso che l'esperimento bargnani ala piccola sia già finito dato che il buon jermaine o'neil si è ri-distrutto a quanto pare...

spero non sia nulla di grave, ma ho letto che è stato immediatamente trasportato in ospedale durante la partita perchè sembrava essere in una situazione preoccupante...

invece tornando alla partita, non l'ho vista ma ho seguito la diretta scritta...e credo che a prescindere dalla pressione dei nets toronto abbia fatto di tutto per perdere perchè negli ultimi minuti ci sono state palle perse assurde a iosa...

rimango della mia idea che a parte i soliti noti toronto abbia ben poco... x me inguardabile parker...

poi durante l'ot è mancato 1 po bargnani ma comprensibilmente stanco dopo aver giocato 50!!! minuti(non è praticamente mai uscito)...ed è logico che abbiano affidato a lui i tiri allo scadere che fino a quel momento aveva 5-8 da 3...ma purtroppo gli ha sbagliati entrambi....peccato...sarà per la prossima...speriamo che mitchell abbia finalmente deciso di dargli fiducia...

nel frattempo nella notte cataclismi trade....

coinvolte new york golden state e clippers....

al harrington va da d'antoni crowford da nelson...inoltre non ancora ufficiale ma certo randolph e collins ai clippers per mobley e thomas...(ok, ora a quanto pare è stato ufficializzato)

che ne pensate?

stanotte nessuno dei citati è stato schierato....il cui risultato è stato ben 15 minuti per belinelli con 4 punti e 3 assist...

Edited by maxsciu
Posted

grande partita per il mago, anche se un'infrazione ( se non mi sbaglio 5 secondi su rimessa ) e 2 triple sbagliate nei momenti topici della partita gliela macchiano un po'.

Posted

ah ok...avevo solo letto 1 nota sul sito di yahoo in cui dicevano che le sue condizioni erano preoccupanti ed era stato portato subito in ospedale...ma effettivamente non spiegava bene...

Posted (edited)
J'O ha girato male il ginocchio già malandato, ma è uscito sulle sue gambe

Su un fallo criminale di Sean Williams, che saltando a vuoto l'ha tirato giù per il collo e cadendo male si è leggermente girato il ginocchio.

Comunque non si puù giudicare partita per partita. Parker per esempio ha fatto 5/5 da 3 due sere prima contro Miami ed è l'unico difensore sul perimetro e quindi si becca ogni sera il miglior esterno avversario e un giorno è Wade, l'altro è Carter, poi è Ray Allen, Kobe, TMac...insomma a 33 anni sta già giocando bene.

Sulla trade di New York magata di Walsh che sbologna i contrattoni lunghi di Crawford e Randolph e soprattutto libera 28 milioni o giu di lì per il 2010, l'anno di Lebron e co. free agent. E poi anche sul piano del basket ci guadagna perchè Harrington e Thomas, ma anche Mobley possono andare più che bene per l'attacco di D'Antoni.

Edited by wizard
Posted
stanotte nessuno dei citati è stato schierato....il cui risultato è stato ben 15 minuti per belinelli con 4 punti e 3 assist...

Speriamo che nel "marasma" trovino un posticino anche per lui...

Posted (edited)

Perchè Gallinari non dovrebbe giocare, non capisco.

Tutti i giocatori che sono arrivati se ne vanno nel 2010; quella iniziata ieri sera è la prima partita di una lunghissima pre-stagione che finirà nel 2010 con l'arrivo di Lebron e un altro big da identificare, più Gallinari, Jeffries e Chandler che sono gli unici sotto contratto nelle successive stagioni.

Quindi tranquilli che il gallo quando starà bene giocherà e pure tanto

Edited by wizard
Posted

ho letto che le intenzioni dei knicks come secondo big sono quelle di portare nella grande mela chris bosh...ma io credo chè sarà alquanto improbabile che prendano sia il 1o sia il 2o...

Posted (edited)
ho letto che le intenzioni dei knicks come secondo big sono quelle di portare nella grande mela chris bosh...ma io credo chè sarà alquanto improbabile che prendano sia il 1o sia il 2o...

Ne prendono due perchè hanno spazio salariale, ma il secondo per me non sarà Bosh, per tanti motivi tra cui il fatto che con il gioco di D'Antoni non centra nulla.

Per me più probabile un Amare o un Joe Johnson.

Prego perchè Lebron vada a NY, non perchè tifi New York, ma perchè vorrei vedere Lebron in un sistema dove si corre e non si va a ritmo da sonno come ai Cavs.

Guardate un paio di highlights dell'ultima partita per chiarire meglio il concetto.

Con D'Antoni una tripla doppia di media a stagione non è impossibile.

Edited by wizard
Posted
Ne prendono due perchè hanno spazio salariale, ma il secondo per me non sarà Bosh, per tanti motivi tra cui il fatto che con il gioco di D'Antoni non centra nulla.

Per me più probabile un Amare o un Joe Johnson.

Prego perchè Lebron vada a NY, non perchè tifi New York, ma perchè vorrei vedere Lebron in un sistema dove si corre e non si va a ritmo da sonno come ai Cavs.Guardate un paio di highlights dell'ultima partita per chiarire meglio il concetto.

Con D'Antoni una tripla doppia di media a stagione non è impossibile.

Quoto in pieno

Posted

Visto Boston contro Toronto ieri sera. Toronto ha mostrato in pieno i loro limiti sul piano del gioco, una squadra spaesata e senza idee. Vero che hanno perso O'Neal per infortunio e il mago che ha fatto 3 falli nei primi 10 minuti ma lo stesso che schifezza. Calderon dava palla a Bosh sperando facesse qualcosa, Bosh forzava qualsialsi tiro, gli altri non facevano mai un movimento, mai un pick'n'roll, tutto il gioco era affidato a qualche invenzione dei singoli...che tristezza. Vero che giocavano con Boston la squadra più forte dell'NBA in difesa ma anche quando Boston schierava il quintetto di riserva (e lo ha fatto per tanto tempo) i Raps non riuscivano a concludere nulla. Se fossimo stati in Italia Mitchell lo avrebbero già silurato!

Posted
Bargnani 14+7 vs Boston ma cmq sconfitta dei Raps

Beli DNP

Siamo a tre partite buone a fila (anche se non positive per la squadra...), speriamo bene.

Belinelli deve cambiare aria.

Posted
con l'arrivo di crawford a golden state per beli lo spazio si riduce ulteriormente...e buttò via 2 anni della sua carriera!!!!

Fino a quando ha il contratto garantito? Due anni o solo fino a metà di questa stagione?

Se non cambia aria rischia di non vedere più il campo fino a settembre 2009. E non in NBA.

Ma in NBA c'è qualcuno disposto a prenderselo?

Guest Paul The Rock
Posted
Visto Boston contro Toronto ieri sera. Toronto ha mostrato in pieno i loro limiti sul piano del gioco, una squadra spaesata e senza idee. Vero che hanno perso O'Neal per infortunio e il mago che ha fatto 3 falli nei primi 10 minuti ma lo stesso che schifezza. Calderon dava palla a Bosh sperando facesse qualcosa, Bosh forzava qualsialsi tiro, gli altri non facevano mai un movimento, mai un pick'n'roll, tutto il gioco era affidato a qualche invenzione dei singoli...che tristezza. Vero che giocavano con Boston la squadra più forte dell'NBA in difesa ma anche quando Boston schierava il quintetto di riserva (e lo ha fatto per tanto tempo) i Raps non riuscivano a concludere nulla. Se fossimo stati in Italia Mitchell lo avrebbero già silurato!

Girano voci che Mitchell sia vicino al taglio...