Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vista la partita con le palpebre a mezz'asta: Mago con mano quadra ma autore di una prova difensiva da applausi. Infatti Mitchell, che è scemo ma fino a lì ci arriva, lo tiene dentro senza curarsi dei ferri ammaccati.

Posted
vista la partita con le palpebre a mezz'asta: Mago con mano quadra ma autore di una prova difensiva da applausi. Infatti Mitchell, che è scemo ma fino a lì ci arriva, lo tiene dentro senza curarsi dei ferri ammaccati.

Non lo ammettera mai, ma sono state le critiche su VFB a spronarlo! :rolleyes:

Sembra inanellare prestazioni positive per un aspetto o per l'altro, bene così.

Posted

ho letto qualche giorno fa un'intervista in cui don nelson diceva che secondo lui ne morrow ne belinelli sono pronti per poter giocare...

solo che a differenza di marco morrow gioca.... :rolleyes:

ma quindi il vecchio parla tanto per dir qualcosa???

Posted
ho letto qualche giorno fa un'intervista in cui don nelson diceva che secondo lui ne morrow ne belinelli sono pronti per poter giocare...

solo che a differenza di marco morrow gioca.... :rolleyes:

ma quindi il vecchio parla tanto per dir qualcosa???

è l'arteriosclerosi.

Posted

'azz, un anno e mezzo di riscaldamento non è ancora pronto? :rolleyes:

L'unica possibilità di non ritornare in Europa con le pive nel sacco (e non so quante squadre pronte a pagarlo profumatamente troverebbe adesso, a cominciare dalla sua amata Fortitudo...) è cambiare aria, magari finendo in qualche compagine più "sfigata" dove può trovare spazio.

Posted
1 non ci vorrebbe mai tornare

2 chi se lo prende a quelle cifre che guadagna ora???

Sulla uno non ci giurerei, perlomeno non dopo un altro paio di mesi in panca. Credo abbia grossi problemi ad ambientarsi anche perchè pare parli ancora più bolognese che inglese...

Sulla due, ora probabilmente nessuno, potrebbe essere diverso alla vigilia di playoff o nelle fasi conclusive della EL dove uno con passaporto ITA (o comunque comunitario) come lui sul mercato non si troverà tanto facilmente. Prende una milionata di dollari ma, nonostante il cambio che risale, in euro (contando benefit etc.) lo stipendio non è così diverso da quanto prende un Bulleri o un Mordente.

Posted
promuovo la mozione spediamo belinelli ad oklahoma city...

Non era loro a aver segnato 0 canestri da tre in una partita? Probabilmente Belinelli potrebbe fargli migliorare almeno quella statistica.

Posted
promuovo la mozione spediamo belinelli ad oklahoma city...

Ma anche lì non giocherebbe mica titolare...Durant e Green, i 2 esterni sono assolutamente intoccabili,non solo perchè sono bravissimi ma anche perchè hanno bisogno di giocare tanto per poter dare un futuro alla franchigia...si dovrebbe dividere i minuti di riposo dei 2 con Mason...e come play, ruolo che Marco a questi livelli non può ricoprire almeno di una condizione di estrema emergenza, c'è Russell Westbrook...il reparto esterni di OC è buono ora e strabiliante per il futuro, è sottocanestro che sono inguardabili...1-12 se non sbaglio, viene da lì...

Secondo me la franchigia giusta sarebbe Toronto ma non per il management filo italiano con Gherardini ma perchè l'unica guardia di livello e Parker, bravissimo, perchè Hassan Adams...va bè...Marco e Kapono dalla pachina per i Raptors un secondo quintetto che se in tiro ti schianta...forse qualche problema difensivo ma se giochi con Hunphries e O'Neal che coprono l'area il quintettos econdo me regge...

Marco, anche se tanto freddo rispetto a San Francisco, vai a Toronto...

Posted

si ho visto 3 quarti di gara...se ne è lasciato scappare comunque troppi di rimbalzi alcuni anche abbastanza facili...

è stato devastante in attacco nel 1o quarto poi si è perso via via...è sempre molto incostante...

fenomenale bryant da 21 punti nel 1o tempo che passa buona parte del secondo in panca a vedere cosa combinano i compagni...anche quest anno i lakers sono una buona squadra...

Posted
(...)

...anche quest anno i lakers sono una buona squadra...

già... peccato che i celtics passeggeranno facile facile... :blink:

Posted

Per riuscire a essere costante in attacco sarebbe necessario toccarla ogni tanto, visto che il presunto MVP e Calderon e quindi Mitchell non gliela fanno vedere praticamente mai.

Posted
Per riuscire a essere costante in attacco sarebbe necessario toccarla ogni tanto, visto che il presunto MVP e Calderon e quindi Mitchell non gliela fanno vedere praticamente mai.

ehm... :rofl::blink::wacko:

Posted
già... peccato che i celtics passeggeranno facile facile... :P

dipende unicamente da me, se parlo io penso proprio di sì... :P

Posted

Toronto seppellita da Denver (9p. x Andrea)

interessante vittoria dei Pistons vs San Antonio, spompati ormai?