joe Posted December 28, 2008 Author Posted December 28, 2008 Bargs sconfitto da Portland grazie alla difesa così-così nel secondo tempo dei Raps in aggiunta ad un Roy fenomenale dell'ultimo quarto! per Andrea 13 p. con 3/4 da 3. Oden se vuole può dominare...
joe Posted December 28, 2008 Author Posted December 28, 2008 sisi, in diretta alle 19. nella notte (3.30) Golden State- Los Angeles Lakers
maxsciu Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 sono contento che toronto abbia perso...semplicemente perchè triano sa rovinando bargnani più di quanto abbia fatto mitchell...ho visto le sue ultime partite...e sta giocando bene, non grandissime prestazioni ma più che accettabili...e appena fa vedere qualcosa di buono triano lo fa sedere...io nn penso sia normale...stanotte primo tempo da 10 punti in 15'....secondo tempo 3 punti in 5'...ditemi voi... invece sempre più contento per beli....sembra sia stimato ora...ci sono sempre più interviste e articoli dedicate a lui sul sito dei warriors e sui giornali locali...
joe Posted December 28, 2008 Author Posted December 28, 2008 vero, ma c'è anche da dire che soffriva non poco contro Oden... Però vedere Moon sempre in campo o lo stesso Kapono al posto di Parker!!! ma a Toronto potrà mai esserci un allenatore capace?
Mangusta Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 ma a Toronto potrà mai esserci un allenatore capace? Ettore Messina ? chissà ormai sembra che l'ora dell'NBA arrivi anche per lui...se lo merita visto la carriera che ha fatto.
joe Posted December 28, 2008 Author Posted December 28, 2008 (edited) Per me no. Lui è un vincente...e non giocherà mai 82 partite per il nulla! Edited December 28, 2008 by joe
Mangusta Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Per me no. Lui è un vincente...e non giocherà mai 82 partite per il nulla! Più facile far bene a Toronto che non a Boston o Los Angeles...dove non vogliono cambiare allenatore) e poi supererà il trauma con i soldini che gli daranno...
Leasir Posted December 29, 2008 Posted December 29, 2008 Per me no. Lui è un vincente...e non giocherà mai 82 partite per il nulla! beh, ma è semplice: allenerà per vincere ogni partita delle 82 di RS... il problema sarà convincere anche i suoi giocatori.
charismatic enigma Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Belinelli 23 punti contro i raptors (7 per bargnani)
Leasir Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Belinelli 23 punti contro i raptors (7 per bargnani) ... e cori finali (Rocky! Rocky!) ispirati dalla sua vaga somiglianza con Sylvester Stallone.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 ... e cori finali (Rocky! Rocky!) ispirati dalla sua vaga somiglianza con Sylvester Stallone. Parecchio vaga...
maxsciu Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 non poi così vaga...comunque sempre più contento per marco...ho visto la sintesi stamattina...smazza dei gran bei assist e prende tiri in sicurezza.... e in più come già detto....ha la stima dei tifosi e compagni...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Minchia è vero mi confondevo....UGUALI
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Minchia è vero mi confondevo....UGUALI Ah, per rimanere in tema...
bevila Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Se fosse ancora vivo, il Lombroso, con questo materiale, andrebbe a nozze......
MarkBuford Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 sono contento che toronto abbia perso...semplicemente perchè triano sa rovinando bargnani più di quanto abbia fatto mitchell...ho visto le sue ultime partite...e sta giocando bene, non grandissime prestazioni ma più che accettabili...e appena fa vedere qualcosa di buono triano lo fa sedere...io nn penso sia normale...stanotte primo tempo da 10 punti in 15'....secondo tempo 3 punti in 5'...ditemi voi... Queste iniziano a suonare come le scuse di quelli che toppano le superiori e l'università perchè i professori "ce l'hanno su" con loro... Bargnani è una prima scelta, dovrebbe avere tutto un altro impatto sulle partite, Bosh o non Bosh. E' cresciuto poco e male in NBA e sta sprecando la terza stagione, non sò quante altre occasioni avrà. Sembrava essersi ripreso un po' ma dopo la cacciata di Mitchell (il primo "cattivone") è risparito di nuovo. invece sempre più contento per beli....sembra sia stimato ora...ci sono sempre più interviste e articoli dedicate a lui sul sito dei warriors e sui giornali locali... Ecco l'esatto opposto. L'allenatore lo dimentica in panchina, lo usa per entrare e far quattro falli in un minuto, lo mette in quintetto e lo toglie dopo quattro minuti senza farlo rientrare... e lui aspetta pazientemente e quando ha l'occasione entra e spacca. Adesso Nelson farà molta fatica a metterlo in campo. Sinceramente mi pareva un montatello, ma ha dimostrato di saper ingoiare rospi parecchio pesanti e farsi trovare pronto nel momento del bisogno, come deve fare un professionista serio. E oltre che come "semplice" tiratore si sta mettendo in mostra anche come passatore. Contro i Celtics ha preso un paio di blocchi assassini da Garnett. Gli avrà fatto male, ma è segno che il Beli da fastidio, e dare fastidio a Garnett (e limitare Allen in difesa) non è da tutti.
antogno Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 Queste iniziano a suonare come le scuse di quelli che toppano le superiori e l'università perchè i professori "ce l'hanno su" con loro...Bargnani è una prima scelta, dovrebbe avere tutto un altro impatto sulle partite, Bosh o non Bosh. E' cresciuto poco e male in NBA e sta sprecando la terza stagione, non sò quante altre occasioni avrà. Sembrava essersi ripreso un po' ma dopo la cacciata di Mitchell (il primo "cattivone") è risparito di nuovo. Ecco l'esatto opposto. L'allenatore lo dimentica in panchina, lo usa per entrare e far quattro falli in un minuto, lo mette in quintetto e lo toglie dopo quattro minuti senza farlo rientrare... e lui aspetta pazientemente e quando ha l'occasione entra e spacca. Adesso Nelson farà molta fatica a metterlo in campo. Sinceramente mi pareva un montatello, ma ha dimostrato di saper ingoiare rospi parecchio pesanti e farsi trovare pronto nel momento del bisogno, come deve fare un professionista serio. E oltre che come "semplice" tiratore si sta mettendo in mostra anche come passatore. Contro i Celtics ha preso un paio di blocchi assassini da Garnett. Gli avrà fatto male, ma è segno che il Beli da fastidio, e dare fastidio a Garnett (e limitare Allen in difesa) non è da tutti. semplicemente belinelli ha i coglioni, bargnani è una fighetta???
Miki24 Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 L'azione i ncui Portland ha giocato in 6 è stata fenomenale...contento perchè Boston è tornata sul pianeta Terra
Dragonheart Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 perchè Boston è tornata sul pianeta Terra [mode ironia on] Eh, già, 28-5 è veramente un record ridicolo! Ma chi si credevano d'essere diventati? I Campioni del Mondo? [mode ironia off] Brucia, vero?
TARGATO VARESINO Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 [mode ironia on]Eh, già, 28-5 è veramente un record ridicolo! Ma chi si credevano d'essere diventati? I Campioni del Mondo? [mode ironia off] Brucia, vero? mi sa che brucia più ai boston celtic's che hai lakers in questo periodo. di lakers perchè miki24 è un loro grandissimo tifoso!
Miki24 Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 [mode ironia on]Eh, già, 28-5 è veramente un record ridicolo! Ma chi si credevano d'essere diventati? I Campioni del Mondo? [mode ironia off] Brucia, vero? Me ne frego se sono o no campioni , senza panchina cominciano già ad avere piccoli cedimenti eh comunque non mi brucia nulla visto che a Natale è succeso quello che è successo
simon89 Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 (edited) Quest'anno in un'eventuale finale le cose potrebbero essere molto diverse (almeno lo spero ): per i Celtics le perdite dalla panchina di PJ Brown e soprattutto di Posey sono pesanti, mentre nei Lakers è fondamentale l'energia portata da Ariza, aspetto per me più decisivo di Bynum, che è ancora molto discontinuo. Importantissimo sarebbe anche il fattore campo, perchè vincere in trasferta a Boston o Los Angeles è molto difficile. Edited January 1, 2009 by simon89
TARGATO VARESINO Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 oggi il beli canna completamente la partita facendo solo 2 pt in 30 minuti ( 1/8 , 0/2 ), ma finalmente il mago sfodera un'eccellente prestazione da 26 pt 6 rimba e ben 5 stoppate.
Recommended Posts