joe Posted January 22, 2009 Author Posted January 22, 2009 Io capisco il rancore, che anche ho provato, avendolo avuto come avversario, ma come giocatore di basket per me non si discute.
tifovarese Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 scusate... nessuno ha le immagini della stoppata del gallo a Shaq?!
joe Posted January 22, 2009 Author Posted January 22, 2009 magari tra un paio di giorni su youtube si trova qlcs...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 http://it.youtube.com/watch?v=OFEtIlxodHE Mamma mia che fenomeno...2 triple mooooolto difficili e stoppone su shaq notevole...bella lì
tatanka Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 Io capisco il rancore, che anche ho provato, avendolo avuto come avversario, ma come giocatore di basket per me non si discute. Io non ho nessun rancore. Solo che non resisto alla possibilità di far battute. Spero che Danilo diventi una star, ma lo sfotterò sempre.
Ponchiaz Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Ma infatti, non c'è assolutamente rancore. Solo che personalmente non ho mai confuso la furbizia con l'intelligenza.
joe Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 stanotte Gallo 11 p. in 17', out per falli...NY vince Bargs 22+5 e continua il suo ottimo Gennaio, Toronto vince con il rientro di Calderon Beli ancora out
Giobbo Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 -- Inizio off topic -- Ciao siccome sono nuovo( ma mi interesso a questo forum dalla fine della scorsa disgraziata stagione )colgo l'occasione del primo messaggio per salutare tutti! Sono praticamente nuovo del mondo cestistico varesino (abbonato solamente da 3 anni, ne ho 19 ) Quindi non vi arrabbiate troppo se scrivo qualche boiata colossale -- Fine off topic -- Vista la partita del Gallo coi Knicks mi ha dato una migliore impressione in quella coi Suns..io sono dell'idea che per il momento il Gallo sia dei tre nostri in nba quello con le caratteristiche migliori per venir fuori (scanso problemi alla schiena)
TARGATO VARESINO Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 -- Inizio off topic -- Ciao siccome sono nuovo( ma mi interesso a questo forum dalla fine della scorsa disgraziata stagione )colgo l'occasione del primo messaggio per salutare tutti! Sono praticamente nuovo del mondo cestistico varesino (abbonato solamente da 3 anni, ne ho 19 ) Quindi non vi arrabbiate troppo se scrivo qualche boiata colossale -- Fine off topic -- Vista la partita del Gallo coi Knicks mi ha dato una migliore impressione in quella coi Suns..io sono dell'idea che per il momento il Gallo sia dei tre nostri in nba quello con le caratteristiche migliori per venir fuori (scanso problemi alla schiena) benvenuto!!!! non preoccuparti per le boiate, io ne ho scritte talmente tante da far arrivare ROO a 10000 post
Giobbo Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Speriamo di non scriverne troppe... Il Gallo nella notte non è sceso in campo nella sconfitta di NY contro i 76ers; a quanto ne so scelta di D'Antoni per farlo riposare e non forzare la schiena
Miki24 Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Speriamo di non scriverne troppe... Il Gallo nella notte non è sceso in campo nella sconfitta di NY contro i 76ers; a quanto ne so scelta di D'Antoni per farlo riposare e non forzare la schiena penso che la scelta del coach sia di lasciarlo a riposo nei back-to-back, scelta saggia per preservarne la salute e farlo tornare al 100%
joe Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 finalmente un po' di materia grigia nel mondo NBA
maxsciu Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 il sito dell'nba ieri parlava di una ricaduta che aveva messo nuovamente ko il giocatore...
simon89 Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 24 punti e 7 rimbalzi per Bargnani nella facile vittoria di Toronto su Sacramento.
AB7 Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 anche una rissa sfiorata con garcia...su youtube la trovate...
Leasir Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 penso che la scelta del coach sia di lasciarlo a riposo nei back-to-back, scelta saggia per preservarne la salute e farlo tornare al 100% scelta dei medici della squadra, per la precisione.
Ginfre Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Il Mago nelle ultime 15 partite viaggia a 21,5 punti e 6,7 rimbalzi di media...sembra quasi una prima scelta del draft. Speriamo di rivedere il Gallo già in campo stanotte!
Giobbo Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Il Mago nelle ultime 15 partite viaggia a 21,5 punti e 6,7 rimbalzi di media...sembra quasi una prima scelta del draft.Speriamo di rivedere il Gallo già in campo stanotte! Quasi quasi sì Secondo me però deve dimostrare ancora parecchio, son dell'opinione che 15 partite non possono cancellare (soprattutto dai tifosi ) due anni di stenti e infiniti alti e bassi. Vedremo
Leasir Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Quasi quasi sì Secondo me però deve dimostrare ancora parecchio, son dell'opinione che 15 partite non possono cancellare (soprattutto dai tifosi ) due anni di stenti e infiniti alti e bassi. Vedremo Però gli va dato atto che appena ha avuto dalla sua parte la salute e gli è stato permesso di giocare "through his errors" come ad una qualsiasi prima scelta (anche non assoluta), il ragazzo ha messo a posto due cose in difesa e ha cominciato a produrre tanto in attacco.
Giobbo Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Però gli va dato atto che appena ha avuto dalla sua parte la salute e gli è stato permesso di giocare "through his errors" come ad una qualsiasi prima scelta (anche non assoluta), il ragazzo ha messo a posto due cose in difesa e ha cominciato a produrre tanto in attacco. Verissimo il mio non era scetticismo, solo un'analisi dei fatti. Però hai ragione, non avevo pensato anche a questi fattori
joe Posted January 26, 2009 Author Posted January 26, 2009 (edited) Graaandeeeee Magoooooooooooh!!! Beli ancora out, peccato! Edited January 26, 2009 by joe
Ginfre Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Quasi quasi sì Secondo me però deve dimostrare ancora parecchio, son dell'opinione che 15 partite non possono cancellare (soprattutto dai tifosi ) due anni di stenti e infiniti alti e bassi. Vedremo Ma leggendo su facebook i commenti sul toronto raptors fan club devo dire che i tifosi di toronto sn abbastanza volubili. Lì basta una partita per passare da eroe a coglione visto che hanno il coraggio di criticare anche Bosh quando è un pò sottotono... Infatti il mago in queste ultime 15 partite è passato da "Fucking Shit" ad "Amazing"
joe Posted January 27, 2009 Author Posted January 27, 2009 per il Gallo solo 13 min con 4 p. tutti dalla lunetta, strano ma lui gioca e NY vince..
Ginfre Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Italiani non al top stanotte: Bargnani 8p 1r in 22min (però i Raps vincono), Gallinari 5p 1r in 9min (vincono anche i Knicks) Belinelli ancora fuori a Golden State che naturalmente perdono...
MarkBuford Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Ma leggendo su facebook i commenti sul toronto raptors fan club devo dire che i tifosi di toronto sn abbastanza volubili. Lì basta una partita per passare da eroe a coglione visto che hanno il coraggio di criticare anche Bosh quando è un pò sottotono...Infatti il mago in queste ultime 15 partite è passato da "Fucking Shit" ad "Amazing" Guarda che qui c'è gente che critica Bosh anche quando ne mette 40, perchè toglie palloni al Mago!
Recommended Posts