Jump to content

Recommended Posts

Posted

confermo...c'è da stare attenti....i magic stanno diventando una squadra davvero forte....ieri howard 25 punti e 20 rimbalzi....

e sono anche la squadra che tira meglio da 3 in tutta la lega....con rashard lewis in testa nella classifica delle triple segnate...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

contento per danilo...buono anche il 2/4 dal campo...però non era il suo esordio...aveva già giocato 2 scampoli di partita a inizio stagione...

Posted
stasera toronto perde in casa con phoenix 117-113...con 15 punti e 3 rimbalzi per andrea bargnani...

possesso finale assurdo, trattato malissimo dalla coppia Parker-Bosh

Posted

Andrea meno bene del suo ultimo solito!?!?

ci aveva abituati bene!! :sorcerer:

Posted

beh..parker ha segnato 26 punti stasera e si è sentito in obbligo di perdere la partita stasera con alcune cose oscene negli ultimi possessi, vedi passaggio in tribuna su una ripartenza sotto di 3 a 1 minuto e 30 dalla fine....

Posted
beh..parker ha segnato 26 punti stasera e si è sentito in obbligo di perdere la partita stasera con alcune cose oscene negli ultimi possessi, vedi passaggio in tribuna su una ripartenza sotto di 3 a 1 minuto e 30 dalla fine....

Anche il Mago ha fatto uno sfondamebto nel finale con un'azione che non stava ne in cielo ne in terra.

Posted
Circo Americano ?

:sorcerer:

Ha portato a casa uno sfondamento, l'avresti mai detto?

Ha comunque dimostrato che ha un QI cestistico decisamente elevato. Speriamo che il fisico lo sorregga.

Posted
Andrea meno bene del suo ultimo solito!?!?

ci aveva abituati bene!! :sorcerer:

Mai per troppe partite di fila. E le sue partite migliori coincidono con una striscia perdente dei Raptors.

Ma non era tutta colpa dell'ex-coach?

Posted

cosa c'entra che toronto perde?????mica ci gioca solo lui...

e nelle ultime partite ha una media di 21.5 punti e 6.8 rimbalzi...a me non sembra poco....

Posted
cosa c'entra che toronto perde?????mica ci gioca solo lui...

e nelle ultime partite ha una media di 21.5 punti e 6.8 rimbalzi...a me non sembra poco....

Qual'è la media in stagione?

Il suo problema è proprio quello di giocare bene qualche partita a fila e poi calare di nuovo, a volte a livelli preoccupanti.

Toronto non è solo lui, ma se giochi titolare, anche mettendo insieme le migliori prestazioni della carriera, e la tua squadra perde a raffica hai poco di che essere contento.

Prima era colpa del coach, adesso è colpa di Bosh che si prende tutti i palloni... resta il fatto che il suo rendimento non è quello che ci si aspetta da una ex-prima scelta al suo terzo anno di NBA, secondo me.

Posted
Ma non era tutta colpa dell'ex-coach?

prima tiri in ballo mitchell...poi ti faccio notare che con triano ha delle medie molto superiori e poi mi chiedi qual è la sua media in stagione???...allora non ci siamo proprio....

Posted

Si insomma il suo rendimento non è certo da prima scelta o da "nuovo Dirk" ma ultimamente non è neanche così male, però il progresso rispetto ai prima due anni ora sembra che ci sia, speriamo che duri!

Vedendo qualche partita dei Raptors ci si rende conto che sono una squadra senza gioco, sia prima con Mitchell che adesso con Triano. Le sconfitte di adesso io le imputerei più che altro all'allenatore, al giocatore più monodimensionale del mondo, al giocatore da 20.000.000 e passa di $ con le ginocchia di burro, e all'assenza di Calderon più che alla coppia B&B che si prendono troppi tiri...

Posted
prima tiri in ballo mitchell...poi ti faccio notare che con triano ha delle medie molto superiori e poi mi chiedi qual è la sua media in stagione???...allora non ci siamo proprio....

Sei sicuro che le medie siano migliori da quando è arrivato Triano?

Io mi ricordo un periodo davvero grigio (5-6 punti e pochi minuti) anche appena è arrivato il nuovo coach.

Adesso Andrea ha spazio perchè manca O'Neal e le sue prestazioni sembrano averne tratto giovamento (non la squadra che continua ad andare abbastanza male), vediamo quando rientrerà JO.

Mi sembra che il mago non abbia personalità per farsi largo in una squadra come Toronto.

Quando va sotto pressione generalmente reagisce eclissandosi (vedi l'europeo...) e fa fatica a confermarsi su certi livelli per un numero significativo di partite. Forse potrebbe andarsene da Toronto, ma chi lo prenderebbe come quattro titolare?

Il suo limite non è nè fisico nè tecnico, credo sia soprattutto un problema di testa e convinzione.

Che poi la squadra stia giocando male è vero, ma non mi pare che il Mago abbia fatto le onde nemmeno nei periodi migliori dei Raptors.

Posted

JO è tornato l'altra notte segnando solo 2 punti a fronte dei 20 segnati da bargnani...colangelo sembra realmente intenzionato a cedere JO per lascare lo spazio che compete al mago...

comunque quoto ginfre...secondo me la chiave delle brutte prestazioni dei raptors è l'assenza di una mente come calderon...solomon come play di riserva ci può stare ma vederlo in campo per più di 30 minuti rischia di essere una catastrofe...

Posted

ho visto le ultime 15 partite di toronto....a parte la prima delle 2 consecutive con boston settimana scorsa...

mi pare che ognuno stia iniziando a dare segnali di presunta onnipotenza.....

Posted

intanto si sta giocando il Martin L. King day; a parte che ci saranno partite interessantissime...sono già in campo il Gallo e Bargs; a più tardi per i tabellini finali..