Jump to content

Recommended Posts

Posted
Italiani non al top stanotte:

Bargnani 8p 1r in 22min (però i Raps vincono), Gallinari 5p 1r in 9min (vincono anche i Knicks) Belinelli ancora fuori a Golden State che naturalmente perdono...

Quale è ilrecord dei Knicks nelle partite in gui Gallinari ha giocato?

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Quale è ilrecord dei Knicks nelle partite in gui Gallinari ha giocato?

dal 17 gennaio

perso la prima partita contro philadelphia poi 5 vittorie

new york ha perso il 24 gennaio ancora a philadelphia ma con gallinari a riposo

statistiche del mese di gennaio

15' - 7,5 punti - 2,2 rimba - 1 assist - 44% da 3 punti

Edited by Stewe
Posted
dal 17 gennaio

perso la prima partita contro philadelphia poi 5 vittorie

new york ha perso il 24 gennaio ancora a philadelphia ma con gallinari a riposo

statistiche del mese di gennaio

15' - 7,5 punti - 2,2 rimba - 1 assist - 44% da 3 punti

Praticamente nelle partite in cui ha minutaggio > 0 sono 6-2.

Posted
Praticamente nelle partite in cui ha minutaggio > 0 sono 6-2.

con 7 partite giocate in casa e una fuori.

Posted

credo che oltre i soliti problemi di falli bargnani stanotte abbia avuto qualche altro problema...perchè non è sceso in campo per tutto l'ultimo quarto...

Posted

peccato per Andrea, che bello sarebbe stato un mese intero in doppia cifra..

Posted

torna in doppia cifra il mago, 16 p. ma sconfitta abbastanza larga...

concluso il suo super gennaio.

Posted
torna in doppia cifra il mago, 16 p. ma sconfitta abbastanza larga...

concluso il suo super gennaio.

Strano, di solito è uno che ha un rendimento costante...

Posted

in questo mese ha chiuso con 19.8 p. e 6.2 rim. tirando con il 48% sia dal campo che da 3 punti; partendo sempre un quintetto..

Certo il rendimento della squadra ha fatto un po' schifo (7-9) però almeno lui ha avuto una buona continuità!!

Posted

rischierò di ripetermi all'infinito....ma jay triano non è un allenatore di basket...rimpiango mitchell...stanotte ho seguito la partita...bargnani ispiratissimo con 13 punti nei primi 8 minuti...poi il buon triano lo spedisce in panca preferendogli un JO da 0 punti nei primi 2 quarti...e lasciando andrea sotto sale in panca...chiaramente ha perso il ritmo e ha collezionato 1 imbarazzante 0-7 dal campo al suo ritorno...mettendo poi 1 tipla a partita chiusa...ora mi chiedo cosa passa x la testa di triano...quando fa 13 punti di fila lo toglie..quando nel 3o quarto sbagliava tiro su tiro l'ha tenuto in campo...bah...

cmq 1 volta di + c'è da dire che quando non gira calderon la squadra non vince...ieri ha si smazzato parecchi assist ma è stato 1 po sottotono....

Posted
rischierò di ripetermi all'infinito....ma jay triano non è un allenatore di basket...rimpiango mitchell...stanotte ho seguito la partita...bargnani ispiratissimo con 13 punti nei primi 8 minuti...poi il buon triano lo spedisce in panca preferendogli un JO da 0 punti nei primi 2 quarti...e lasciando andrea sotto sale in panca...chiaramente ha perso il ritmo e ha collezionato 1 imbarazzante 0-7 dal campo al suo ritorno...mettendo poi 1 tipla a partita chiusa...ora mi chiedo cosa passa x la testa di triano...quando fa 13 punti di fila lo toglie..quando nel 3o quarto sbagliava tiro su tiro l'ha tenuto in campo...bah...

Ok lamentarsi delle scelte di JT ma rimpiangere Mitchell mi sembra assolutamente fuori luogo.

Le rotazioni di ieri sera di Triano sono state un errore - JT peraltro nel dopopartita ha ammesso di aver sbagliato a gestire i miuti del Mago - mentre per Mitchell erano la regola.

Posted

lo so ma nei precedenti 2anni mitchell ha avuto a disposizione un bargnani acerbo...che anche lui non fosse un gran allenatore è risaputo...ma triano veramente non mi pare qualcosa di vicino ad 1 allenatore...

non sapevo della sua intervista nel dopogara...almeno è 1 passo avanti...perchè stanotte alcune rotazioni sono state davvero oscene...

Posted

tra ieri e oggi Gallo 6 p. in una vittoria dei NYK su Indiana; poco fa Bargnani 12 p. e 8 r. ma i Raps affogano sotto 23 punti di scarto vs Orlando

Posted

Grandissimo Kobe nella vittoria 126-117 dei Lakers a New York: 61 punti in 36 minuti, con 19-31 dal campo e 20/20 ai liberi. B)

Per Gallinari 10 punti e 4 rimbalzi.

Posted
Grandissimo Kobe nella vittoria 126-117 dei Lakers a New York: 61 punti in 36 minuti, con 19-31 dal campo e 20/20 ai liberi. :lol:

Per Gallinari 10 punti e 4 rimbalzi.

Pazzesco.

Posted

ho visto la partita ieri sera...davvero non ci sono parole...ha messo delle cose impossibili...

new york invece avrebbe fatto bene a tenersi crawford...duhon a sprazzi fa vedere qualcosa...ma per il resto c'è poca roba...

gallinari imbarazzante in difesa...ha concesso almeno 4 rimbalzi offensivi agli avversari...ma d'altronde è agli inizi, non si può che migliorare...

Posted
gallinari imbarazzante in difesa...ha concesso almeno 4 rimbalzi offensivi agli avversari...ma d'altronde è agli inizi, non si può che migliorare...

ho visto solo il primo tempo, durante il quale ha fatto un solo errore difensivo, cioè difendere il centro sulla virata di Ariza confidando sull'aiuto di un compagno che chiudesse il fondo... ovviamente l'aiuto non è pervenuto e Ariza l'ha posterizzato con una schiacciatona.

per il resto Gallo quasi impeccabile (è l'unico che fa body check sui tagli avversari), a parte qualche difficoltà a districarsi dai blocchi.

Stasera mi godo il secondo tempo.

Posted
ho visto solo il primo tempo, durante il quale ha fatto un solo errore difensivo, cioè difendere il centro sulla virata di Ariza confidando sull'aiuto di un compagno che chiudesse il fondo... ovviamente l'aiuto non è pervenuto e Ariza l'ha posterizzato con una schiacciatona.

per il resto Gallo quasi impeccabile (è l'unico che fa body check sui tagli avversari), a parte qualche difficoltà a districarsi dai blocchi.

Stasera mi godo il secondo tempo.

http://it.youtube.com/watch?v=YCN6n_AVWR0

Qui verso il 3:25'' si vede (prima dell'azione di cui parli tu, credo), anche uno schiaccione sulla sua testa.

Comunque speriamo che la schiena regga, in modo da fargli fare più minuti e prendere meglio le misure agli avversari NBA...

Posted
http://it.youtube.com/watch?v=YCN6n_AVWR0

Qui verso il 3:25'' si vede (prima dell'azione di cui parli tu, credo), anche uno schiaccione sulla sua testa.

Comunque speriamo che la schiena regga, in modo da fargli fare più minuti e prendere meglio le misure agli avversari NBA...

l'azione di cui parlo io è al 58° secondo. quella che dici tu è nella parte che non ho ancora visto (cmq sì, tagliafuori evidentemente sbagliato da parte del Gallo nell'occasione).

Posted

Stanotte doppia-doppia risicata per il mago (10p, 10r) con la solita pessima percentuale al tiro (3/11).