tatanka Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Italiani non al top stanotte: Bargnani 8p 1r in 22min (però i Raps vincono), Gallinari 5p 1r in 9min (vincono anche i Knicks) Belinelli ancora fuori a Golden State che naturalmente perdono... Quale è ilrecord dei Knicks nelle partite in gui Gallinari ha giocato?
Guest Stewe Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 (edited) Quale è ilrecord dei Knicks nelle partite in gui Gallinari ha giocato? dal 17 gennaio perso la prima partita contro philadelphia poi 5 vittorie new york ha perso il 24 gennaio ancora a philadelphia ma con gallinari a riposo statistiche del mese di gennaio 15' - 7,5 punti - 2,2 rimba - 1 assist - 44% da 3 punti Edited January 29, 2009 by Stewe
tatanka Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 dal 17 gennaioperso la prima partita contro philadelphia poi 5 vittorie new york ha perso il 24 gennaio ancora a philadelphia ma con gallinari a riposo statistiche del mese di gennaio 15' - 7,5 punti - 2,2 rimba - 1 assist - 44% da 3 punti Praticamente nelle partite in cui ha minutaggio > 0 sono 6-2.
Guest Stewe Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Praticamente nelle partite in cui ha minutaggio > 0 sono 6-2. con 7 partite giocate in casa e una fuori.
maxsciu Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 credo che oltre i soliti problemi di falli bargnani stanotte abbia avuto qualche altro problema...perchè non è sceso in campo per tutto l'ultimo quarto...
tatanka Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 con 7 partite giocate in casa e una fuori. E' un raccomandato.
Ponchiaz Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Il Gallo è un caso in cui uno è ricco perchè è "Sfondato"
joe Posted January 29, 2009 Author Posted January 29, 2009 peccato per Andrea, che bello sarebbe stato un mese intero in doppia cifra..
joe Posted January 31, 2009 Author Posted January 31, 2009 torna in doppia cifra il mago, 16 p. ma sconfitta abbastanza larga... concluso il suo super gennaio.
MarkBuford Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 torna in doppia cifra il mago, 16 p. ma sconfitta abbastanza larga...concluso il suo super gennaio. Strano, di solito è uno che ha un rendimento costante...
joe Posted January 31, 2009 Author Posted January 31, 2009 in questo mese ha chiuso con 19.8 p. e 6.2 rim. tirando con il 48% sia dal campo che da 3 punti; partendo sempre un quintetto.. Certo il rendimento della squadra ha fatto un po' schifo (7-9) però almeno lui ha avuto una buona continuità!!
maxsciu Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 rischierò di ripetermi all'infinito....ma jay triano non è un allenatore di basket...rimpiango mitchell...stanotte ho seguito la partita...bargnani ispiratissimo con 13 punti nei primi 8 minuti...poi il buon triano lo spedisce in panca preferendogli un JO da 0 punti nei primi 2 quarti...e lasciando andrea sotto sale in panca...chiaramente ha perso il ritmo e ha collezionato 1 imbarazzante 0-7 dal campo al suo ritorno...mettendo poi 1 tipla a partita chiusa...ora mi chiedo cosa passa x la testa di triano...quando fa 13 punti di fila lo toglie..quando nel 3o quarto sbagliava tiro su tiro l'ha tenuto in campo...bah... cmq 1 volta di + c'è da dire che quando non gira calderon la squadra non vince...ieri ha si smazzato parecchi assist ma è stato 1 po sottotono....
Leasir Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 rischierò di ripetermi all'infinito....ma jay triano non è un allenatore di basket...rimpiango mitchell...stanotte ho seguito la partita...bargnani ispiratissimo con 13 punti nei primi 8 minuti...poi il buon triano lo spedisce in panca preferendogli un JO da 0 punti nei primi 2 quarti...e lasciando andrea sotto sale in panca...chiaramente ha perso il ritmo e ha collezionato 1 imbarazzante 0-7 dal campo al suo ritorno...mettendo poi 1 tipla a partita chiusa...ora mi chiedo cosa passa x la testa di triano...quando fa 13 punti di fila lo toglie..quando nel 3o quarto sbagliava tiro su tiro l'ha tenuto in campo...bah... Ok lamentarsi delle scelte di JT ma rimpiangere Mitchell mi sembra assolutamente fuori luogo. Le rotazioni di ieri sera di Triano sono state un errore - JT peraltro nel dopopartita ha ammesso di aver sbagliato a gestire i miuti del Mago - mentre per Mitchell erano la regola.
maxsciu Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 lo so ma nei precedenti 2anni mitchell ha avuto a disposizione un bargnani acerbo...che anche lui non fosse un gran allenatore è risaputo...ma triano veramente non mi pare qualcosa di vicino ad 1 allenatore... non sapevo della sua intervista nel dopogara...almeno è 1 passo avanti...perchè stanotte alcune rotazioni sono state davvero oscene...
joe Posted February 1, 2009 Author Posted February 1, 2009 tra ieri e oggi Gallo 6 p. in una vittoria dei NYK su Indiana; poco fa Bargnani 12 p. e 8 r. ma i Raps affogano sotto 23 punti di scarto vs Orlando
simon89 Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Grandissimo Kobe nella vittoria 126-117 dei Lakers a New York: 61 punti in 36 minuti, con 19-31 dal campo e 20/20 ai liberi. Per Gallinari 10 punti e 4 rimbalzi.
Ponchiaz Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 20/20 ai liberi. Non serve dire altro. Fuoriclasse.
ZkZk Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 20/20 ai liberi.Non serve dire altro. Fuoriclasse. QCQ
Giobbo Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Grandissimo Kobe nella vittoria 126-117 dei Lakers a New York: 61 punti in 36 minuti, con 19-31 dal campo e 20/20 ai liberi. Per Gallinari 10 punti e 4 rimbalzi. Pazzesco.
maxsciu Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 ho visto la partita ieri sera...davvero non ci sono parole...ha messo delle cose impossibili... new york invece avrebbe fatto bene a tenersi crawford...duhon a sprazzi fa vedere qualcosa...ma per il resto c'è poca roba... gallinari imbarazzante in difesa...ha concesso almeno 4 rimbalzi offensivi agli avversari...ma d'altronde è agli inizi, non si può che migliorare...
Leasir Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 gallinari imbarazzante in difesa...ha concesso almeno 4 rimbalzi offensivi agli avversari...ma d'altronde è agli inizi, non si può che migliorare... ho visto solo il primo tempo, durante il quale ha fatto un solo errore difensivo, cioè difendere il centro sulla virata di Ariza confidando sull'aiuto di un compagno che chiudesse il fondo... ovviamente l'aiuto non è pervenuto e Ariza l'ha posterizzato con una schiacciatona. per il resto Gallo quasi impeccabile (è l'unico che fa body check sui tagli avversari), a parte qualche difficoltà a districarsi dai blocchi. Stasera mi godo il secondo tempo.
MarkBuford Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 ho visto solo il primo tempo, durante il quale ha fatto un solo errore difensivo, cioè difendere il centro sulla virata di Ariza confidando sull'aiuto di un compagno che chiudesse il fondo... ovviamente l'aiuto non è pervenuto e Ariza l'ha posterizzato con una schiacciatona. per il resto Gallo quasi impeccabile (è l'unico che fa body check sui tagli avversari), a parte qualche difficoltà a districarsi dai blocchi. Stasera mi godo il secondo tempo. http://it.youtube.com/watch?v=YCN6n_AVWR0 Qui verso il 3:25'' si vede (prima dell'azione di cui parli tu, credo), anche uno schiaccione sulla sua testa. Comunque speriamo che la schiena regga, in modo da fargli fare più minuti e prendere meglio le misure agli avversari NBA...
Leasir Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 http://it.youtube.com/watch?v=YCN6n_AVWR0Qui verso il 3:25'' si vede (prima dell'azione di cui parli tu, credo), anche uno schiaccione sulla sua testa. Comunque speriamo che la schiena regga, in modo da fargli fare più minuti e prendere meglio le misure agli avversari NBA... l'azione di cui parlo io è al 58° secondo. quella che dici tu è nella parte che non ho ancora visto (cmq sì, tagliafuori evidentemente sbagliato da parte del Gallo nell'occasione).
Ginfre Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Stanotte doppia-doppia risicata per il mago (10p, 10r) con la solita pessima percentuale al tiro (3/11).
Recommended Posts