Jump to content

Recommended Posts

Posted

i NYK batto all'over time i San Antonio Spurs, privi di Ginobili, 112-107. Per il Gallo solo 10 min. di gioco e 2 punti...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

6 punti per Belinelli nella sconfitta 129-121 di Golden State in casa contro i Lakers. 11 invece per Bargnani nella sconfitta 93 a 76 di Toronto contro Cleveland.

I Clippers, che definire allo sbando è poco, subiscono 140 e 142 punti nel back-to-back con i Phoenix Suns.

Posted

beh, ma ai clippers mancano tutti e 3 i centri...e tra l'altro mica 3 novellini....randolph che ha delle cifre notevoli, kaman che è 1 signor centro e marcus camby che penso tutti conoscano...

quest anno hanno dovuto rinunciare x diverse partite anche a baron davis...sono stati abbastanza sfigati...

invece tornando a belinelli, buon rientro...15 minuti, 2/2 dal campo...tra l'altro tutti e 2 da 3 punti...4 assist e 2 rimbalzi...non può che rimettersi in pista e migliorare...

Posted

Stanotte Toronto-NYK 97 a 127

lo scontro tra i 2 giovani virgulti italiani vede i 18 p. e 6 r. di Bargnani che però ha un -21 di p/m e i 10 p. e 4 r. di Gallinari in 23 min.

non ho visto la partita...chi ha giocato meglio?

Posted
Stanotte Toronto-NYK 97 a 127

lo scontro tra i 2 giovani virgulti italiani vede i 18 p. e 6 r. di Bargnani che però ha un -21 di p/m e i 10 p. e 4 r. di Gallinari in 23 min.

non ho visto la partita...chi ha giocato meglio?

gallinari ha giocato in un lunghissimo "garbage time" , ny era gia avanti di 30 punti quando è entrato, mentre bargnani ha perlomeno tentato di tenere a galla l'attacco osceno dei raptors... e mi astengo dal giudicare la difesa!

Posted

Certo che Toronto è messa proprio male...perdere di trenta contro i Knicks ce ne vuole, con tutto il ripsetto per New York e il gran lavoro che sta facendo D'Antoni...anno prossimo prevedibile una rivoluzione drastica

Posted (edited)
gallinari ha giocato in un lunghissimo "garbage time" , ny era gia avanti di 30 punti quando è entrato, mentre bargnani ha perlomeno tentato di tenere a galla l'attacco osceno dei raptors... e mi astengo dal giudicare la difesa!

ho mollato il video a inizio 3° quarto + per rabbia che per sonno- nell'ordine:

1 sono arrivata per qualche attimo a immedesimarmi in un Ultras casertano...

2 ho pensato di mandare i curricula dei giocatori di Toronto al proprietario di una miniera in Russia

3 ho ipotizzato per loro un decennio di lavori forzati, cioè 12 ore al giorno di sedute di tiro dove poi se non segni vieni frustato

3bis le altre 12 ore con le cuffie dove l'unica musica è "defense defense"

ce ne vuole perchè arrivi allo sfinimento di basket, ma stanotte ci sono arrivata vicina...

nonostante ciò, ci riprovo domani con gli stessi interpreti...

Edited by marisa
Posted

per Beli 3 punti in soli 14 minuti nella larga vittoria di GSW sui Thunder (120-133)

Posted

Tra Bargnani e Gallinari chi ha dato più spettacolo è stato...Robinson.

Toronto inguardabile, attacco senza logiche 1 contro tutti e difesa tutti si fanno gli affari suoi...

NY nei primi 2 quarti anche se tiravano da TRE bendati la palla entrava nel cesto...

Sarà che Varese in A2 mi ha inacidito ma queste partite NBA mi annoiano proprio...

Posted
Tra Bargnani e Gallinari chi ha dato più spettacolo è stato...Robinson.

Toronto inguardabile, attacco senza logiche 1 contro tutti e difesa tutti si fanno gli affari suoi...

NY nei primi 2 quarti anche se tiravano da TRE bendati la palla entrava nel cesto...

Sarà che Varese in A2 mi ha inacidito ma queste partite NBA mi annoiano proprio...

ma ti dirò, se le partite in nba sono tutto come toronto-ny è meglio la lega 2! il che è tutto dire...

Posted

TORONTO(AP) Andrea Bargnani had 28 points and 10 rebounds Sunday to help the Toronto Raptors beat New York 111-100 two days after absorbing a 30-point loss against the Knicks.

Each of the Toronto starters reached double figures and four of the five had double-doubles. Anthony Parker scored 24 points, Shawn Marion had 16 points and 15 rebounds and Chris Bosh added 11 points and 12 boards. Jose Calderon had 13 points and 11 assists.

Al Harrington scored 31 points and David Lee had 17 points and 15 rebounds for the Knicks, who have lost nine straight games in Toronto and 11 of 12 overall against the Raptors. Chris Duhon also had 17 points.

Gallo non entrato - Toronto riscatta parzialmente la sconfitta di venerdì

Posted

complimenti andrea!!

però non hanno ribaltato la differenza canestri!! :D

Posted

Ma perchè la RS di NBA è di 82 partite?

Ogni squadra gioca 4 volte con quelle della propria division e fanno 4x4 = 16 partite

Gioca 2 volte con quelle dell'altra conference e fanno 15 x 2 = 30

E siamo così a 46 partite

Ora come diavolo fanno a fare 36 partite con le squadre della propria conference ma delle altre 2 division, cioè 10 squadre?

Giocano 4 volte con 8 squadre e solo 2 volte con 2 squadre?

Posted
Ma perchè la RS di NBA è di 82 partite?

Ogni squadra gioca 4 volte con quelle della propria division e fanno 4x4 = 16 partite

Gioca 2 volte con quelle dell'altra conference e fanno 15 x 2 = 30

E siamo così a 46 partite

Ora come diavolo fanno a fare 36 partite con le squadre della propria conference ma delle altre 2 division, cioè 10 squadre?

Giocano 4 volte con 8 squadre e solo 2 volte con 2 squadre?

a seconda degli anni, gioca 3 o 4 volte con le squadre delle altre division.

Posted

quoto Leasir... tratto da wikipedia.it

Ognuna delle 30 squadre della NBA affronta nell'arco della stagione 4 volte una squadra delle propria division, 3 o 4 volte una squadra delle altre due division della propria conference, e 2 volte le restanti squadre dell'altra conference, per un totale diviso tra partite in casa e in trasferta di 82 partite.

Posted

Buona nottata per il Gallo che nella sconfitta contro i Magic chiude con 8 punti (100% dal campo) 5 rimbalzi, 2 assist, plus/minus +4 in 13' con tanto di tripla negli highlights!

Posted
Che cagata.

Le franchigie NBA negli ultimi anni sono aumentate, ma il numero di partite della RS sono rimaste 82.

E' ovvio che esista un regolamento un poco ballerino per gestire il problema.

Posted
Le franchigie NBA negli ultimi anni sono aumentate, ma il numero di partite della RS sono rimaste 82.

E' ovvio che esista un regolamento un poco ballerino per gestire il problema.

Non metto in dubbio che ci sia una logica.

VAbbeh che non ci sono le retrocessioni, ma qui magari va ai PO Detroit invece che NY perchè Detroit ha giocato 3 volte con Bostone e 4 con Washington mentre NY ha fatto il contrario.

Per me resta una cagata, ovviamente molto dipende dal mio modo di ragionare "italico".