MarkBuford Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Spero proprio di no. Comunque quest'anno il fattore campo è dei Lakers.....e soprattutto non vorrei incontrare Cleveland e LeBron che hanno il fattore campo assicurato contro tutti e in casa quest'anno sono 41 Vinte e 1 Persa! Contro i lacustri, mi pare...
maxsciu Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 si, ma 40-2 perchè hanno perso stanotte contro phila...con metà squadra in giacca e cravatta...
Tiratore di striscia Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 A ovest arrivano i Lakers facili in finale. A est purtroppo KG rischia di restare ai box e i Celtics non sono e non possono essere la stessa squadra senza di lui. Finale di conference senza i biancoverdi, se il bigliettone è davvero out, con Magic contro Cavs e vittoria di Lebron e compagnia. In finale lo scontro (graditissimo per audience... che non guasta) tra Kobe e LeBron sarà molto legato alle condizioni di forma dei due fenomeni, alla stanchezza accumulata ed alla resa dei due supporting-cast. Vedo favoriti i gialloviola, che hanno anche aggiunto Bynum nel motore. Ma spero in un diverso esito, pur se ai tempi d'oro di Magic e Kareem il mio cuore batteva per LA. Confesso di non nutrire la minima simpatia né per Kobe, né per Phil Jackson, né per Pau Gasol.
Tiratore di striscia Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Io non sottovaluterei Portland ed Atlanta . I Blazers, se hanno la forza e la pazienza di mantenere immutato il roster per qualche anno, possono diventare una dinastia e aprire un ciclo. Ma quest'anno nella semifinale di conference non penso possano impensierire i Lakers
Dragonheart Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 "Kevin Garnett isn't ready to start the playoffs, and Boston Celtics coach Doc Rivers said Thursday that there's a strong possibility that he will miss the entire postseason". Amen...
Virgus Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Ad ottobre avevo detto : Mi piace Portland , e pure Atlanta non e' male Mi fa piacere che le mie sensazioni siano state confermate dai risultati . Comunque anch'io penso che quest'anno sia un po' presto . Ma dall'anno prossimo , soprattutto se Oden dovesse migliorare ... I Blazers, se hanno la forza e la pazienza di mantenere immutato il roster per qualche anno, possono diventare una dinastia e aprire un ciclo. Ma quest'anno nella semifinale di conference non penso possano impensierire i Lakers
Giobbo Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 (edited) "Kevin Garnett isn't ready to start the playoffs, and Boston Celtics coach Doc Rivers said Thursday that there's a strong possibility that he will miss the entire postseason".Amen... Se mancasse davvero KG (a parer mio il big dei big three) le ambizioni dei Celtic subiscono una frenata non indifferente, soprattutto se si conta che dalla loro parte del tabellone ci sono i Cavs forti del fattore campo, i Magic che qualche sorpresa la potrebbero dare e io ci metto, come ha detto maxsciu, gli Heat: Wade da solo magari non vale l'anello, ma se durante questi playoff gioca come durante la regolar season qualche soddisfazione se la può togliere. Ovviamente per la vittoria in finale punto sui Cavs, ma i Lakers so tosti. P.S: grandi Blazers, che anche se non hanno grandi stelle in squadra, con un ottimo collettivo hanno fatto un'ottima regolar season. Ma la post è altra roba... Edited April 16, 2009 by Giobbo
Tiratore di striscia Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 P.S: grandi Blazers, che anche se non hanno grandi stelle in squadra, con un ottimo collettivo hanno fatto un'ottima regolar season. Ma la post è altra roba... Che Brandon Roy non sia già oggi una stella a mio avviso è discutibile... Se poi davvero Oden l'anno prossimo, guarito definitivamente dall'intervento, gioca come ci si aspetta, beh...
Giobbo Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Che Brandon Roy non sia già oggi una stella a mio avviso è discutibile...Se poi davvero Oden l'anno prossimo, guarito definitivamente dall'intervento, gioca come ci si aspetta, beh... Roy è sicuramente un eccellente giocatore, ma non lo vedo come una delle stelle della NBA. Su Oden non so proprio esprimermi, vedremo l'anno prossimo. Certo è che se cominciasse a giocare come tutti si aspettano, e il contorno intorno a lui e Roy restasse tale (Aldrige è un giocatore che mi piace troppo) qualcosa di molto buono ce lo si può aspettare.
Ginfre Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Alla luce delle rivelazioni su KG rivedo il mio pronostico di una finale ad est combattuta e dico Cleveland...Portland ha un ottimo futuro davanti, non in questi playoff...Atlanta al fattore campo dalla sua parte ma Wade è animale da playoff e gli Heat potrebbero spuntarla. In caso di finale Cavs-Lakers credo che la maggior esperienza di Kobe e la profondità del roster di LA possa portare l'anello sulla west coast...
TARGATO VARESINO Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 finale CAVS-LAKERS... direi un 3-4 lakers!
joe Posted April 19, 2009 Author Posted April 19, 2009 (edited) le prime gare: addirittura 3 vittorie in trasferta, in casa vince solo Cleveland MAVS-SAS 105-97 ROCKETS-BLAZERS 108-91 PISTONS-CAVS 84-102 BULLS-CELTICS 105-103 dts Edited April 19, 2009 by joe
simon89 Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 Vista Boston-Chicago. Incredibile esordio nei playoff di Derrick Rose, davvero un gran giocatore, con 36 punti e 11 assist. Dall'altra parte pessimo Ray Allen e ovviamente pesantissima l'assenza di Garnett.
Miki24 Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 Anche l'assenza di Manu seppur meno evidente di quella di KG si sente: gli Spurs rischiano molto e devono trovare in fretta una risposta ad Howard sennò questo li massacra ogni gara
joe Posted April 20, 2009 Author Posted April 20, 2009 LAL-UTAH 113-100 PHILA-ORLANDO 100-98 MIAMI-ATLANTA 64-90 NEW ORLEANS-DENVER 84-113
simon89 Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Lunedì notte: Boston-Chicago 118-115 (1-1 nella serie) San Antonio-Dallas 105-84 (1-1 nella serie)
simon89 Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Martedì notte: Lakers-Utah 119-109 (2-0 nella serie) Portland-Houston 107-103 (1-1 nella serie) Cleveland-Detroit 94-82 (2-0 nella serie) Intanto Dwight Howard è stato nominato miglior difensore dell'anno.
Miki24 Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Lebron James 2° nella graduatoria dei migliori difensori...ma dico...
Ginfre Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 In NBA sei un ottimo difensore se nelle tue statistiche compaiono stoppate e rimbalzi...conta quasi solo quello...
Virgus Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Lebron James 2° nella graduatoria dei migliori difensori...ma dico... Se LBJ decide che tu stasera non tiri , tu non tiri . Un po' come accadeva per MJ .
Leasir Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Se LBJ decide che tu stasera non tiri , tu non tiri .Un po' come accadeva per MJ . quoto. e a tutti "quelli che .... NBA caccapupù" faccio invito di riguardarsi Gara2 tra Boston e Chicago. partita di un'intensità e bellezza stordente.
Virgus Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 quoto.e a tutti "quelli che .... NBA caccapupù" faccio invito di riguardarsi Gara2 tra Boston e Chicago. partita di un'intensità e bellezza stordente. Bhè , ammetterai che la Nba dei Po è un po' diversa rispetto alla NBA della RS .
Roberto Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Bhè , ammetterai che la Nba dei Po è un po' diversa rispetto alla NBA della RS . Infatti..... L'NBA da guardare inizia adesso...
Recommended Posts